Approvato dai nostri esperti —
- Approfittare di in un tour completo con guida inclusa (eccetto Baia di Ha Long)
- Avventurarvi fuori dai sentieri battuti a Phong Nha, che ospita la grotta più grande del mondo
- Approfondire la storia della guerra del Vietnam in un'area emblematica (demarcazione tra Vietnam del Nord e Vietnam del Sud)
- Estendere il vostro viaggio sul mare per godere l'affascinante città di Hoi An (classificata come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO)
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Seguiteci per un tour privato unico nel centro del Vietnam! Durante 10 giorni / 11 notti, alternerete grotte e giungla e conoscerete la storia della terra della calma mattutina. Vi innamorerete rapidamente dei paesaggi che ammirerete e dei luoghi che visiterete durante il vostro viaggio. E per un'evasione ancora maggiore, potete scegliere di prolungare la vostra vacanza con un'estensione di 3 notti sulla spiaggia a Da Nang - Hoi An!
IL TUO ITINERARIO
Giorno 1: Hanoi - Arrivo
Giorno 2: visita della città di Hanoi
Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long - crociera e pernottamento in barca
Giorno 4: Ha Long - Hanoi - volo per Dong Hoi - Phong Nha
Giorno 5: Phong Nha - giardino botanico e grotte del Paradiso
Giorno 6: Phong Nha - Grotta di Tu Lan
Giorno 7: Phong Nha - DMZ - Vinh Moc - Hue
8° giorno: Hue
Giorno 9: Hue - volo per Ho Chi Minh - visita della città
Giorno 10: Ho Chi Minh
Giorno 11: Ho Chi Minh - Partenza
Estensione: Spiaggia di Hoi An 3 notti
Giorno 9: Hue - Da Nang - Hoi An
Giorno 10: spiaggia di Hoi An
Giorno 11: spiaggia di Hoi An
Giorno 12: Danang - volo per Ho Chi Minh - visita della città
13° giorno: Ho Chi Minh
Giorno 14: Ho Chi Minh - Partenza
Siete pronti a volare con noi?
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: arrivo ad Hanoi
Dopo un lungo volo, arriverete nella nostra capitale quasi millenaria - Hanoi. La nostra guida vi incontrerà all'aeroporto Noi Bai e vi trasferirà nel centro della città.
Pernottamento ad Hanoi.
Nota: le camere sono disponibili dalle 14.00. Il check-in anticipato è escluso.
Giorno 2: Hanoi - Visite
Prima colazione in hotel.
08:30: Partenza dall'hotel e visita dell'autentico villaggio di Ngoc Ha, una delle zone residenziali più affascinanti della vivace metropoli. Camminiamo lungo le stradine, visitiamo il mercato del villaggio, il tempio e lo storico lago Huu Tiep, dove fu abbattuto un aereo B52, e interagiamo con gli abitanti del villaggio.
A pochi minuti a piedi si trova il complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione, che i vietnamiti chiamano affettuosamente "Zio Ho". Visitiamo:
- Lo storico mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho (si può scegliere se visitare dall'esterno o entrare) (Nota: il mausoleo è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi).
- Piazza Ba Dinh, dove il 2 settembre 1945 il presidente Ho Chi Minh lesse la Proclamazione di indipendenza della Repubblica Democratica del Vietnam.
- Il Palazzo Presidenziale
- La Pagoda del Pilastro, simbolo della città di Hanoi.
L'ultima visita della mattinata è il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam.
Il tour a piedi attraverso le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno del Quartiere Vecchio, così come lo sono state fin dal XV secolo, le 36 stradine del Quartiere Vecchio hanno nomi che riflettono i commerci che vi si svolgevano: Via della Seta, Via del Riso, Via della Carta, Via della Lacca e Via dei Gioielli. Assaggiate il caffè all'uovo, una specialità di Hanoi. Concludete il vostro viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming, poi restituita al Dio tartaruga d'oro del lago. Pernottamento ad Hanoi.
Pernottamento ad Hanoi.
Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long
Prima colazione in hotel.
Tra le 8:00 e le 8:45, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete in una comoda navetta limousine (senza guida) da Ha Noi alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, gusterete il drink di benvenuto, farete il check-in nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca navigherà lentamente verso la baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), supererete la formazione rocciosa e scoprirete la bellezza della baia attraverso una serie di affascinanti escursioni.
Cena a bordo. La sera, il servizio di pesca notturna è disponibile su richiesta.
Pernottamento a bordo.
Si prega di notare:
- Si prega di tenere presente che gli itinerari sono soggetti a modifiche a causa delle autorità portuali o delle condizioni di crociera o meteorologiche.
- Guida interna di lingua inglese solo sulla barca.
Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi
Questa mattina, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sul ponte. L'imbarcazione continua la sua crociera attraverso la baia, passando davanti a splendide formazioni carsiche e ad altri siti di escursione da progettare per esplorare la baia.
Sbarco dalla nave alle 10:30-11:00 circa. Una navetta limousine vi riporterà nella città di Ha Noi.
Pernottamento ad Hanoi.
Giorno 5: Hanoi - Volo per Dong Hoi - Phong Nha
Prima colazione in hotel e tempo libero
In tarda mattinata, l'autista (senza guida) vi trasferirà all'aeroporto di Noi Bai per prendere un volo per la città di Dong Hoi. All'arrivo, l'autista vi accoglierà e vi trasferirà nella città di Phong Nha, che ospita le grotte e la foresta pluviale più grandi del mondo e offre agli amanti della natura e dell'avventura innumerevoli attività all'aria aperta: ciclismo, kayak, gite in barca, esplorazione di grotte, arrampicata su roccia e trekking nella foresta.
Arrivo alla città di Dong Hoi, accoglienza da parte dell'autista e della guida turistica e trasferimento a Phong Nha (58 km ~ 1 ora di auto). Il pomeriggio è dedicato a un piacevole giro in bicicletta con una guida per esplorare i villaggi.
Pernottamento a Phong Nha.
Giorno 6: Phong Nha - Grotta di Tu Lan
Scoprirete le bellissime grotte di Tu Lan, con trekking, arrampicata, nuoto e un pranzo al sacco presso una cascata. Questo tour si rivolge ai viaggiatori che hanno poco tempo a disposizione o che non vogliono dormire nella giungla, ma vogliono comunque esplorare le grotte.
07:00 - 07:30 Accoglienza e viaggio di un'ora verso l'ufficio di Oxalis Adventure a Tan Hoa, a 70 km da Phong Nha. Qui sarete informati sulla sicurezza del trekking, firmerete il modulo di rinuncia e riceverete l'attrezzatura necessaria per il trekking.
Il trekking inizia dopo il briefing su un sentiero pianeggiante, passando per campi di arachidi e pascoli di bufali e mucche. L'attraversamento del fiume conduce a una salita rocciosa di 60 metri. Qui visiterete la Little Rat Cave, dove vi attendono sfide uniche e opportunità fotografiche. Attraversate l'uscita della grotta e scendete fino alla Cascata del Ratto, dove pranzerete e avrete tutto il tempo di nuotare nella natura.
Dopo pranzo, si ritorna lungo il fiume e si percorre una breve salita per esplorare la Grotta del Ratto, una piccola ma bellissima grotta. Uscite dalla Grotta del Ratto e tornate indietro attraverso i campi di bufali fino all'ufficio dove vi aspetta una bevanda fresca. Fate una doccia e trasferitevi a Phong Nha tra le 18:30 e le 19:30.
Si prega di notare:
Richiede: forma fisica di base, alcune attività sportive.
Aspettatevi: Percorsi facili, alcuni tratti rocciosi e nuoto facoltativo.
Escursione da facile a moderata: 8 km di escursione che comprende fino a 500 m di speleologia, 60 m di salita.
Nuotare e guadare la cascata
Attraversamento del fiume
Stagione: da febbraio a metà settembre (a seconda delle condizioni meteorologiche)
Tour condiviso, minimo 4 persone. In caso di meno di 4 persone, l'escursione sarà sostituita.
Vi saranno forniti:
Attrezzatura speleologica e di sicurezza: casco da speleologo, lampada frontale da speleologo, giubbotto di salvataggio, guanti.
Scarpe da trekking in tela (solo se non si dispone di un paio di scarpe proprie) dal numero 36 al 46.
Pasti: pranzo al sacco
Guida turistica professionale di lingua inglese e assistenti alla sicurezza
Facchino per preparare i pasti e pompare l'acqua
Box a secco condiviso per telefoni e piccole fotocamere (disponibilità limitata per fotocamere più grandi)
Filtro per l'acqua (usato solo dalla guida e dai portatori)
Toilette ecologica compostata con sedile occidentale presso il punto di ristoro.
Cassetta di pronto soccorso e attrezzatura medica di salvataggio (utilizzata solo da guide e portatori)
Deposito sicuro presso la sede di Oxalis per riporre i bagagli che non si portano con sé durante il trekking.
Dovete portare con voi;
1 paio di pantaloni lunghi (facili da asciugare) e 1 camicia a maniche lunghe da indossare durante il trekking (ad asciugatura rapida)
1 paio di scarpe da trekking - terreno difficile, sono necessarie buone scarpe. Gli stivali in Gore-Tex/impermeabili non sono consigliati perché non drenano bene (se preferite un paio di stivali comodi).
1 zaino (15-20l) per riporre gli effetti personali
1 cambio di vestiti per il dopo visita
1 paio di calzini a trama fitta (niente calzini!)
Oggetti personali: repellente per zanzare, occhiali da sole, cappello, macchina fotografica.
Giorno 7: Phong Nha - Khe Shan - Vinh Moc - Hue
Prima colazione in hotel.
Partenza mattutina da Hue verso la provincia di Dong Ha e la Zona Demilitarizzata (DMZ), un'iconica zona di guerra lungo il bellissimo fiume Ben Hai. Stabilito dopo la prima guerra d'Indocina, il 17° parallelo era la linea di demarcazione tra l'ex Vietnam del Nord e quello del Sud, e probabilmente anche il pezzo di territorio più conteso.
Oggi attraverserete l'ex zona di confine Nord-Sud, con la possibilità di vedere l'ex base militare americana di Khe Sanh, il Rockpile, il ponte sospeso di Dakrong, il campo delle forze speciali di Lang Vay, il ponte Hien Luong al 17° parallelo e il sentiero di Ho Chi Minh...
Sosta all'antica cittadella di Quang Tri. Situata lungo il fiume Thach Han, la cittadella era un tempo la sede amministrativa della dinastia Nguyen e anche il luogo di una sanguinosa battaglia durante l'offensiva di Pasqua del 1972.
Proseguite la visita ai tunnel di Vinh Moc, dove potrete scoprire come un villaggio sia stato costruito sottoterra per evitare i bombardamenti durante la guerra. Il complesso comprende pozzi, cucine, stanze per ogni famiglia.
Dopo il pranzo servito in un ristorante locale, rientro nel centro di Hue.
Pernottamento a Hue.
il nostro 8 : Hue
Prima colazione in hotel.
Tempo libero per esplorare l'antica capitale a proprio piacimento. Hue è famosa per la sua storia e la sua architettura; si possono vedere le tombe del re, la cittadella e la pagoda. Anche la campagna è bella da esplorare.
Pernottamento a Hue.
Giorno 9: Hue - Volo per Ho Chi Minh City
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto con veicolo privato (senza guida) per il volo per Ho Chi Minh City. All'arrivo, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00).
Visiterete il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Notre Dame, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh.
Pernottamento a Ho Chi Minh.
10° giorno: Ho Chi Minh City
Tempo libero per esplorare la città da soli o scegliere la nostra escursione facoltativa per visitare la provincia del Delta del Mekong di Ben Tre.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.
11° giorno: Ho Chi Minh City (partenza)
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo di ritorno.
L'orario di partenza è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alle 18:00 con un supplemento e dipende dalla disponibilità.
Estensione di 3 notti sulla spiaggia a Da Nang - Hoi An
Tour di 11 notti con estensione di 3 notti in spiaggia a Da Nang - Hoi An:
I giorni da 1 a 9 (inclusi) sono identici all'itinerario del tour di 12 giorni / 11 notti.
10° giorno: Hue - Da Nang/ Hoi An
Prima colazione in hotel.
Questa mattina si parte per Danang / Hoi An in 3 ore - 3,5 ore di auto (senza guida). Il viaggio da Hue a Hoi An è collegato dal famoso passo di Hai Van. Uno straordinario tratto di 24 km di strada di montagna, sulla costa che si affaccia sul Mar del Vietnam orientale. È una delle strade panoramiche più belle del Vietnam.
Tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Da Nang / Hoi An.
Giorni 11 e 12: Da Nang o spiaggia di Hoi An
Avrete 2 giorni liberi per nuotare o rilassarvi al mare.
Pernottamento a Da Nang / Hoi An. 13° giorno: Da Nang - volo per Ho Chi Minh City
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto con veicolo privato (senza guida) per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00).
Visiterete il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Notre Dame, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh.
Pernottamento a Ho Chi Minh.
14° giorno: Ho Chi Minh City
Tempo libero per esplorare la città da soli o scegliere la nostra escursione facoltativa per visitare la provincia del Delta del Mekong di Ben Tre.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.
15° giorno: Ho Chi Minh City (partenza)
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo di ritorno.
L'orario di partenza è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alle 18:00 con un supplemento e dipende dalla disponibilità.
Tour di 11 notti con 5 notti di estensione balneare a Da Nang - Hoi An:
I giorni da 1 a 9 (inclusi) sono identici all'itinerario del tour di 12 giorni/11 notti.
10° giorno: Hue - Da Nang/ Hoi An
Prima colazione in hotel.
Questa mattina si parte per Danang / Hoi An in 3 ore - 3,5 ore di auto (senza guida). Il viaggio da Hue a Hoi An è collegato dal famoso passo di Hai Van. Uno straordinario tratto di 24 km di strada di montagna, sulla costa che si affaccia sul Mar del Vietnam orientale. È una delle strade panoramiche più belle del Vietnam.
Tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Da Nang / Hoi An.
Giorni 11-14: Da Nang o spiaggia di Hoi An
Avrete 4 giorni liberi per nuotare o rilassarvi al mare.
Notti a Da Nang / Hoi An.
15° giorno: Da Nang - volo per Ho Chi Minh City
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto con veicolo privato (senza guida) per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00).
Visiterete il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Notre Dame, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh.
Pernottamento a Ho Chi Minh.
16° giorno: Ho Chi Minh City
Tempo libero per esplorare la città da soli o scegliere la nostra escursione facoltativa per visitare la provincia del Delta del Mekong di Ben Tre.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.
17° giorno: Ho Chi Minh City (partenza)
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (trasferimento privato senza guida) all'aeroporto per il volo di ritorno.
L'orario di partenza è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alle 18:00 con un supplemento e dipende dalla disponibilità.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel:
-Ad Hanoi: The Q 4* in camera Deluxe o simile
-Ad Halong: Indochine Cruise 5* in cabina Junior Suite o simile
-A Phong Na: Chay Lap Farm Stay 4* in camera Mountain o simile
-Ad Hue: Senna Hotel 5* in camera Premium Senna o simile
-A Saigon: Equatorial Hotel 4* in camera Deluxe o simile
-Ad Hoian: Bliss Hoian Resort & Spa 4* in camera Deluxe o simile
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La vostra escursione inclusa —
Guida in italiano

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Escursione di un'intera giornata al villaggio di Thuy Bieu e alla cittadella imperiale, pranzo e guida in italiano inclusi (per minimo 2 persone)

Situato sulla riva destra del Fiume dei Profumi, a circa 7 km dal centro di Hue, il villaggio di Thuy Bieu ha ancora conservato la sua antica bellezza bucolica per secoli. Il villaggio è noto per il dolce pomelo "Thanh Tra" e per le affascinanti case secolari.
Alle 08:00, partenza dal vostro hotel.
Salite in sella alla vostra bicicletta e percorrete il tranquillo villaggio tra l'aria fresca e le belle stradine alberate e ombreggiate del paese. Notate le antiche case-giardino, una caratteristica particolare di Hue, con i tradizionali tetti rossi immersi in giardini naturali e lussureggianti. Fermatevi lungo il percorso presso alcune botteghe tradizionali a conduzione familiare per conoscere l'artigianato tradizionale, come la pittura su seta, la produzione di bastoncini d'incenso o di caramelle di sesamo. Chiacchierate con loro per conoscere la vita quotidiana in un tipico villaggio di campagna e i loro sforzi per mantenere vivo l'artigianato tradizionale nonostante l'influenza della vita moderna.
Concludete l'esplorazione del villaggio con una lezione pratica di cucina presso una famiglia locale: imparate a creare i piatti tradizionali di Hue sotto la guida del padrone di casa, poi assaggiate le vostre creazioni in un'atmosfera rustica ma accogliente, mentre parlate con il padrone di casa per avere un'idea della cultura e dello stile di vita del villaggio tradizionale. Rilassatevi con un massaggio locale ai piedi.
In seguito, esplorate la Cittadella Imperiale, al centro del Complesso di Monumenti di Hue iscritto dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. Entrate attraverso l'imponente porta principale per osservare la magnifica architettura e i giardini, mentre la vostra guida vi spiega gli eventi e gli intrighi che circondavano l'antica corte reale. Alcune sezioni hanno subito i danni più ingenti durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte di esse è incredibilmente ben conservata.
Visita di un giorno al Santuario di My Son e al centro storico di Hoian - pranzo e guida in italiano inclusi (minimo 2 persone)

Alle 08:00 la guida e l'autista verranno a prendervi in hotel e vi porteranno a visitare il Santuario di My Son, la Terra Santa del Regno Champa. Se il tempo lo permette, visiterete un mercato del pesce locale e un villaggio famoso per la produzione di salsa di pesce. Arriveremo al Santuario di My Son in tempo utile per assistere a uno spettacolo tradizionale di danzatori Cham come introduzione alla loro cultura e visitare un gruppo di rovine di templi indù e resti nella Valle di My Son, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Nel pomeriggio, potrete fare un tour a piedi per esplorare i punti salienti della città antica di Hoi An, dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Le strette viuzze di Hoi An sono ideali per una visita guidata a piedi alla scoperta dei suoi punti salienti, come le antiche case dei mercanti con influenze dell'architettura cinese, giapponese e vietnamita; il ponte coperto giapponese, vecchio di 400 anni, costruito per la prima volta nel 1590 dalla comunità giapponese per collegarla ai quartieri cinesi al di là del torrente; la sala delle assemblee della Congregazione cinese di Chaozhou con le sue intricate sculture in legno.
Scoperta della campagna di Hoi An in bicicletta e in barca - Pranzo e guida in italiano inclusi (per minimo 2 persone)

L'escursione mattutina vi offre uno sguardo ravvicinato alla vita di campagna della periferia di Hoi An. Iniziate questa fantastica esperienza con un facile giro in bicicletta attraverso villaggi pittoreschi, passando per risaie e cimiteri, vedendo bufali d'acqua e giardini di cocco d'acqua.
Note:
- Distanza in bicicletta: 5-7 km, su terreno pianeggiante, a seconda delle condizioni fisiche o della lunghezza desiderata.
Delta del Mekong profondo (provincia di Ben Tre) - Pranzo e guida in italiano inclusi (per minimo 2 persone)

Partenza dal vostro hotel alle 08.00, dopo circa 2,5 ore di guida dalla frenetica Saigon, si arriva a Ben Tre. Si sale quindi a bordo della crociera, una nuova imbarcazione dal design aperto su tutti i lati per consentire alle brezze del fiume di fluire liberamente. Mentre serpeggiate lungo il Mekong, avrete la possibilità di osservare dal comfort della vostra crociera ciò che accade sulle rive del fiume: la gente, i paesaggi mozzafiato mentre l'attento equipaggio vi serve bevande fresche e frutta di stagione.
In viaggio verso Hanoi —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Vietnam