Tour di 10 notti alla scoperta di paesaggi unici con possibile estensione - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare due paesi asiatici in un unico viaggio per avere una visione d'insieme
  • Partire dal Vietnam e fare una gita in barca sul Delta del Mekong alla scoperta di Ben Tre, Can To e Chau Doc.
  • Imbarcarsi su una barca per la Cambogia dal Vietnam per un'esperienza unica
  • Ammirare i templi di Angkor a Siem Reap, patrimonio dell'UNESCO

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Fate un viaggio da sogno attraverso le antiche civiltà del Vietnam e della Cambogia. Iniziate il vostro viaggio in Vietnam, dove visiterete Ho Chi Minh City e il Delta del Mekong, e poi dirigetevi in Cambogia, dove rimarrete stupiti dai templi di Angkor. Scegliete la durata di 14 notti per riprendervi dalle emozioni sulle spiagge paradisiache di Koh Rong...

 

Il vostro itinerario :

Tour di 10 notti/11 giorni:

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh City (Saigon)

Giorno 2: Ho Chi Minh City - Cu Chi - Tour della città

Giorno 3: Ho Chi Minh City - Ben Tre - Can Tho

Giorno 4: Can Tho - Chau Doc

Giorno 5: Chau Doc - Barca per Phnom Penh

Giorno 6: Phnom Penh

Giorno 7: Phnom Penh - Autobus per Siem Reap

Giorno 8: Siem Reap - Angkor Wat - Angkor Thom - Ta Prohm

Giorno 9: Siem Reap - Bantey Srei - Beang Melea

Giorno 10: Siem Reap

Giorno 11: partenza

 

 

14 notti/15 giorni:

Itinerario simile dal giorno 1 al giorno 10

Giorno 11: Siem Reap - Volo per Sihanoukville - Koh Rong

Giorni 12 e 13: Koh Rong

Giorno 14: Koh Rong - Phnom Penh

Giorno 15: partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh City (Saigon)

All'arrivo all'aeroporto di Ho Chi Minh City, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00).

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

Giorno 2: Ho Chi Minh City - Cu Chi - Visita della città

Originariamente scavati come base per azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel di Cu Chi furono ampliati durante la guerra d'Indocina fino a diventare un'ingegnosa e incredibile rete sotterranea progettata per proteggere i guerriglieri Viet Cong dai raid aerei e terrestri francesi. Ci sono oltre 200 chilometri di complessi sotterranei che contengono magazzini, cucine, ospedali, dormitori e persino scuole, un tempo occupati da oltre 10.000 persone. Visitate la vasta rete di passaggi sotterranei per conoscere la storia dei tunnel, la vita nelle gallerie e la tenacia e l'ingegno dei vietnamiti durante i combattimenti.

Pranzo in un ristorante locale.

Visitate il War Remnants Museum, che presenta una visione parziale ma vivida della guerra americana attraverso gli occhi dei vietnamiti. Dirigetevi verso uno dei siti storici più importanti della città, il Palazzo della Riunificazione, ex residenza del Governatore Generale dell'Indocina e poi Presidente della Repubblica del Vietnam del Sud fino alla sua caduta il 30 aprile 1975. Proseguite la visita con la Cattedrale di Notre Dame, un edificio in mattoni rossi con due guglie, basato sulla costruzione originale di quella di Parigi. Attraversate poi la piazza fino alla Posta Centrale, progettata dall'architetto francese Gustave Eiffel, prima che diventasse famoso con la Torre Eiffel. Passeggiate lungo i numerosi e invitanti negozi di Dong Khoi Street, un tempo nota come Catinat Street, il viale dove l'alta società si affollava e faceva acquisti in epoca coloniale. Concludete la visita con un giro di shopping nel vivace mercato di Ben Thanh.

Cena libera. Pernottamento a Ho Chi Minh City.

Giorno 3: Ho Chi Minh City - Ben Tre - Can Tho

 

Questa mattina, partite alla scoperta delle aree turistiche incontaminate e poco conosciute di Ben Tre. Salite a bordo del battello Apricot, aperto su tutti i lati per consentire alle brezze del fiume di fluire liberamente. Dal comfort della vostra barca Apricot, navigate lungo il fiume Mekong osservando la vita locale lungo le rive del fiume. Visitate alcune famiglie locali e scoprite come i metodi tradizionali utilizzano ogni parte della noce di cocco. Visitate la casa di un contadino dove interagirete con il padrone di casa per capire le sue attività quotidiane. Si tratta di un'intera giornata di esperienze interessanti: giro in barca a remi attraverso i tortuosi canali di cocco, pedalata lungo le lussureggianti strade rurali, degustazione di gustose torte locali, tè al miele e pranzo a base di specialità del Mekong presso il ristorante Apricot Riverside. Rilassatevi, godetevi il tour e vivete esperienze memorabili. Dopo pranzo, proseguirete per 3 ore in auto fino al vostro hotel di Can Tho, dove avrete la serata libera.

Cena libera. Pernottamento a Can Tho.

Note:

La distanza da percorrere in bicicletta è di circa 4-5 km, a seconda delle capacità fisiche e della lunghezza desiderata.

Leggi di più

Giorno 4: Can Tho - Chau Doc

Imbarcatevi su un sampan di fronte all'antico mercato di Cần Thơ e fate colazione a bordo del sampan godendovi il paesaggio della riva del fiume. Il sampan raggiunge quindi il mercato galleggiante di Cái Răng e si infila tra le barche dei mercanti. Dopo il mercato, il sampan vi porterà a fare un giro a terra prima di tornare a Cần Thơ. Esplorate in bicicletta la campagna intorno a Ba Láng, vicino al mercato galleggiante di Cái Răng. Prendete un traghetto per raggiungere un villaggio, poi pedalate lungo un fiume per osservare le scene di vita del Mekong. Fermatevi in un giardino o in una risaia lungo il percorso. Attraversate un ponte e tornate al traghetto attraverso il sentiero degli scolari.

Proseguite la visita all'antica casa Binh Thuy, che presenta caratteristiche rappresentative delle aree rurali della regione del Delta del Mekong nel XX secolo.

Pranzo in un ristorante locale.

Guidate fino a Chau Doc, dove arriverete nel tardo pomeriggio.

Cena libera. Pernottamento a Chau Doc.

 

Giorno 5: Chau Doc - Barca per Phnom Penh

Prima colazione in hotel. Sarete trasferiti al molo di Chau Doc e prenderete la barca veloce, senza guida, per Phnom Penh, con partenza intorno alle 7 del mattino (durata: 5 ore). All'arrivo al molo di Phnom Penh, sarete accolti dall'autista e dalla guida per il trasferimento all'hotel nel centro della città (**Nota: all'uscita dell'aeroporto siete pregati di controllare il vostro nome su un cartello di benvenuto sotto il logo di Private Travel). Check-in in hotel e resto della giornata libero per riposare dopo il lungo viaggio.

Pasti liberi. Pernottamento a Phnom Penh.

 

Giorno 6: Phnom Penh

Iniziate la giornata con la vostra guida visitando il Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal nonno dell'attuale re di Cambogia. Il palazzo è un complesso di splendidi edifici reali con i classici tetti khmer, le dorature ornamentali e l'intricata disposizione delle mura difensive, che presentano un ottimo mix di architettura khmer e un leggero tocco francese. Recatevi alla vicina Pagoda d'Argento che ospita molti tesori nazionali, tra cui numerose statue di Buddha in oro e gioielli. Arroccato nel parco del palazzo reale, è il tempio più sacro del paese.

Pranzo in un ristorante locale.

Prendetevi del tempo per saperne di più sugli anni turbolenti dei Khmer Rossi con una visita a Tuol Sleng, una scuola superiore trasformata in prigione per gli interrogatori, nota come S-21 durante l'era dei Khmer Rossi e ora museo del genocidio. Per concludere questa giornata culturale in modo più leggero, avrete poi il tempo di recarvi al mercato di Tuol Tumpoung (chiamato "mercato russo"), dove troverete molti souvenir, oggetti d'antiquariato e tessuti.

Cena libera. Pernottamento a Phnom Penh.


Giorno 7: Phnom Penh - Autobus collettivo per Siem Reap

Godetevi la colazione, il vostro autista verrà a prendervi in hotel alle 7:30 per portarvi all'ufficio degli autobus Giant Ibis o simili. Prenderete l'autobus turistico condiviso da Phnom Penh a Siem Reap. Questo viaggio in autobus offre una visione diversa della Cambogia. Durante il viaggio sono previste alcune soste per le pause e il pranzo (il pranzo è a carico del cliente). Arrivo a Siem Reap dopo circa 6 ore di viaggio, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel (siete pregati di controllare il vostro nome su un cartello prima di salire in macchina).

Cena libera. Pernottamento a Siem Reap.

Leggi di più

Giorno 8 : Siem Reap - Angkor Wat - Angkor Thom - Ta Prohm

Trascorrete questa mattinata con la vostra guida per esplorare il complesso di Angkor come un abitante del luogo. Lascerete il vostro hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per villaggi e negozi locali. Esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete :

- l'ingresso occidentale di Angkor Thom

- L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo)

- l'ingresso meridionale, il Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara

- Il recinto reale, Phimeanakas

- La terrazza degli elefanti e la terrazza del re lebbroso

Pranzo in un ristorante locale.

Continuerete a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi e gigantesche viti. Nel pomeriggio, visita al famoso tempio di Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat possiede uno dei più lunghi bassorilievi continui al mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto.

Cena libera. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 9: Siem Reap - Bantey Srei - Beang Melea

Iniziate la giornata con un trasferimento a Bantey Srei "La cittadella delle donne", l'unico grande tempio che non è stato costruito da un monarca. Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati molto bene.

Pranzo in un ristorante locale.

Questo pomeriggio godetevi un piacevole viaggio in auto attraverso la campagna lussureggiante fino al tempio della giungla di Beng Mealea, un tempio indù ma con alcune incisioni che raffigurano motivi buddisti. Il tempio è in gran parte non restaurato, con alberi e vegetazione che crescono tra le torri e i cortili e molte delle sue pietre che giacciono in grandi mucchi, conferendo un'atmosfera incantevole. Lontano dai soliti percorsi turistici, questo tempio remoto offre un'affascinante opportunità di sperimentare un tempio di Angkor in rovina, circondato da una fitta giungla, che vi permetterà di stare lontani dalla folla.

Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 10: Siem Reap

Giornata libera per la scoperta personale della città (senza guida, veicolo o pasti). Si può approfittare di questo tempo per fare un'escursione (facoltativa con supplemento):

Opzione: Tour in Vespa - Vita rurale di Siem Reap - Tour privato - Min. 2 persone

Include: Vespa con autista, guida in inglese, biglietto d'ingresso, 1 bottiglia d'acqua.

Durata del tour: mezza giornata (8:30-12:30)

Molto più che la porta d'accesso ai magnifici templi di Angkor, l'affascinante città di provincia di Siem Reap è definita da un insieme di villaggi di campagna dove la vita è semplice e lenta e la gente vive vicino ai propri campi agricoli e alle risaie.

Oggi, trascorrete mezza giornata esplorando la campagna khmer a bordo di una moderna Vespa italiana. Seguite le stradine e i vicoli che vi portano fuori dal caos di Siem Reap e scoprite cosa rende la cultura e la campagna khmer così ricca e affascinante. Visitate una splendida e pacifica pagoda locale per saperne di più sul sistema di credenze spirituali Khmer. Ricevere una benedizione dai monaci, come da tradizione, seduti su stuoie mentre i monaci intonano le benedizioni e vi cospargono di acqua santa e fiori - un modo tradizionale che si ritiene trasmetta la buona sorte dagli dei.

I punti salienti di questo tour sono le passeggiate nel villaggio per incontrare la gente del posto e avere una visione affascinante dello stile di vita quotidiano che è cambiato pochissimo dai tempi del tempio. Potrete chiacchierare con una famiglia di tessitori di rattan e gustare un delizioso riso glutinoso arrostito su un albero di bambù. Concludete la vostra esperienza in una casa di famiglia locale circondata da campi di riso. Godetevi l'ospitalità locale sorseggiando una noce di cocco fresca o una birra locale in un'atmosfera rustica ma confortevole.

Note: Siederete dietro a piloti esperti che conoscono la loro Vespa e il traffico come le loro tasche.

Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 11: partenza

Dopo la colazione, tempo libero a Siem Reap in mattinata e poi trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo internazionale di partenza. La sala è disponibile solo fino a mezzogiorno.

Leggi di più

Tour 10 notti + 3 notti di estensione a Koh Rong e 1 notte a Phnom Penh

Itinerario simile dal giorno 1 al giorno 10. 

 

Giorno 11: Siem Reap - Volo per Sihanoukville - Koh Rong

Prima colazione in hotel.

Verso le 9:30, l'autista verrà a prendervi in albergo e vi accompagnerà all'aeroporto di Siem Reap per il volo per Sihanoukville. All'arrivo, sarete accolti dall'autista e trasferiti al porto di Sihanoukville per prendere un motoscafo (non privatizzato) per l'isola di Koh Rong. Check-in in hotel. Il resto del tempo libero lo trascorrerete in spiaggia.

Note: Clima dell'isola di Koh Rong (il clima può cambiare di anno in anno):

Da gennaio a maggio, da novembre a dicembre: stagione secca e calda, temperatura intorno ai 25-40 °C, giornate soleggiate con occasionali rovesci pomeridiani.
Da giugno ad agosto: piogge occasionali durante il giorno, temperatura intorno ai 25-35°C.
Da settembre a ottobre: stagione delle piogge con occasionali temporali, temperatura di 25-35 °C.
Pernottamento a Koh Rong.

 

Giorni 12 e 13: Koh Rong

Colazione servita in hotel.

Giornata completamente libera per rilassarsi in spiaggia o in piscina.

Pernottamento a Koh Rong.

 

Giorno 14: Koh Rong - Phnom Penh

 

Prima colazione in hotel.

Avrete un po' di tempo libero prima di prendere una barca veloce (non privatizzata) per Sihanoukville, quindi il trasferimento in auto privata con autista a Phnom Penh (3h di viaggio).

Pernottamento a Phnom Penh

 

15° giorno: partenza

Godetevi l'ultima colazione in hotel, avrete tempo libero fino al trasferimento da parte dell'autista, senza guida, all'aeroporto di Phnom Penh (circa 45 minuti) per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la vostra avventura, soggiornerete nei seguenti hotel:

 

A Ho Chi Minh City: Paragon Hotel 4* (o simile)

A Can Tho: Victoria Can Tho 4* (o similare)

A Chau Doc: Victoria Nui Sam 4* (o similare)

A Siem Reap: Lotus Blanc Resort 4* (o similare)

A Phnom Penh: Tribe Hotel 4* (o simile)

A Koh Rong: Secret Garden 4* (o similare)

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in tutta serenità. La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte degli stabilimenti, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per l'accesso alle strutture ricreative e di ristorazione.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in linea con le raccomandazioni governative. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.  

Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero avere un numero limitato di posti a sedere, accessibili solo su prenotazione o presentando il "pass sanitario". Sebbene la maggior parte dei ristoranti sia attualmente aperta, si prega di notare che questo potrebbe cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Giorno 10: Tour in Vespa - Vita rurale di Siem Reap - Tour privato - min. 2 persone (in italiano)

Aggiungete un

Più che la porta d'accesso ai magnifici templi di Angkor, l'affascinante città di provincia di Siem Reap è definita da un insieme di villaggi di campagna dove la vita è semplice e lenta e la gente vive vicino ai propri terreni agricoli e alle risaie.

Oggi, trascorrete mezza giornata esplorando la campagna khmer a bordo di una moderna Vespa italiana. Seguite le piccole strade e i vicoli che vi portano fuori dal caos di Siem Reap e scoprite cosa rende la cultura e la campagna khmer così ricca e affascinante. Visitate una splendida e pacifica pagoda locale per saperne di più sul sistema di credenze spirituali Khmer. Ricevere una benedizione dai monaci, come da tradizione, seduti su stuoie mentre i monaci intonano le benedizioni e vi cospargono di acqua santa e fiori - un modo tradizionale che si ritiene trasmetta la buona sorte dagli dei.

I punti salienti di questo tour sono le passeggiate nel villaggio per incontrare la gente del posto e avere una visione affascinante dello stile di vita quotidiano che è cambiato pochissimo dai tempi del tempio. Potrete chiacchierare con una famiglia di tessitori di rattan e gustare un delizioso riso glutinoso arrostito su un albero di bambù. Concludete la vostra esperienza in una casa di famiglia locale circondata da campi di riso. Godetevi l'ospitalità locale sorseggiando una noce di cocco fresca o una birra locale in un'atmosfera rustica ma confortevole.

Include: Vespa con autista, guida in inglese, biglietto d'ingresso, 1 bottiglia d'acqua.

Durata del tour: mezza giornata (8:30-12:30)

Note: Siederete dietro a piloti esperti che conoscono la loro Vespa e il traffico come le loro tasche.

Leggi di più

Le vostre opzioni incluse

Guida parlante in lingua italiana per il Tour di 10 notti

Le vostre opzioni incluse

Approfittate della guida in lingua italiana inclusa nella vostra offerta!

In viaggio verso il Vietnam e la Cambogia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Si prega di notare che il volo interno in classe economica Siem Reap/Sihanoukville incluso per i soggiorni di 14 notti comprende 1 bagaglio da stiva di 20 kg e 1 bagaglio a mano di 7 kg.

Il prezzo include per il programma di 10 notti / 11 giorni 

Sistemazione come specificato o simile, in camera doppia/tripla.
Trasferimenti in auto privata con aria condizionata, tranne Phnom Penh - Siem Reap
Autobus collettivo Phnom Penh - Siem Reap con autista
Tutti i biglietti d'ingresso e le tasse per le imbarcazioni come da programma
Pasti come indicato nel programma prestabilito in ristoranti locali con cibo locale come base (6 pranzi)
Guida locale parlante inglese per ogni tappa come indicato nel programma (senza guida per il viaggio Chau Doc - Phnom Penh in barca veloce, senza guida per i giorni liberi, il soggiorno in spiaggia e non menzionati nel programma)
Tasse governative e oneri di servizio

Il prezzo include per il programma di 14 notti / 15 giorni 

Sistemazione come specificato o simile, in camera doppia/tripla.
Trasferimenti in auto privata con aria condizionata, tranne Phnom Penh - Siem Reap
Autobus collettivo Phnom Penh - Siem Reap con autista
Tutti i biglietti d'ingresso e le tasse per le imbarcazioni come da programma
Pasti come indicato nel programma prestabilito in ristoranti locali con cibo locale come base (6 pranzi)
Guida locale parlante inglese per ogni tappa come indicato nel programma (senza guida per il viaggio Chau Doc - Phnom Penh in barca veloce, senza guida per i giorni liberi, il soggiorno in spiaggia e non menzionati nel programma)
Tasse governative e oneri di servizio
Barca veloce Sihanoukville - Koh Rong - Sihanoukville (barca da condividere)
Tasse governative e oneri di servizio
Biglietto aereo interno - classe economica, 01 bagaglio da stiva di 20 kg, 01 bagaglio a mano di 07 kg (Siem Reap - Sihanoukville)

Il prezzo non include

Bevande e altri pasti non indicati nel programma
Supplemento per richiesta speciale di cibo durante i pasti
Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero
Supplemento per le guide di altre lingue.
Assicurazione, spese personali e mance
Prezzi dei voli internazionali
Tassa di partenza dall'aeroporto internazionale
Visto all'arrivo in Vietnam per le altre nazionalità (ad eccezione di francesi, spagnoli, italiani, tedeschi e inglesi che possono soggiornare in Vietnam per 15 giorni senza visto, se i clienti prenotano l'opzione di 16 giorni o soggiornano con ingressi multipli, devono fare il visto per il Vietnam).
Visto in Cambogia
Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 10 notti alla scoperta di paesaggi unici con possibile estensione