Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio di scoperta culturale tra templi, mausolei, risaie e tutto il bello che il Vietnam ha da offrire
- La guida locale in lingua italiana, per scoprire in profondità questo magico territorio
- La crociera lungo la baia di Ha Long, in cui potrete ammirare acque color smeraldo in un contesto tranquillo e incontaminato
- La possibilità di prolungare il vostro soggiorno a Siem Reap e di visitare il complesso archeologico di Angkor, una delle più grandi meraviglie del mondo
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Una splendida occasione per scoprire in gruppo i luoghi imperdibili del Vietnam, accompagnati da una guida di lingua italiana per tutta la durata del soggiorno. Durante la crociera nella Baia di Halong, non esitate ad alzarvi presto per ammirare la magnifica alba sulle acque color smeraldo e sulle rocce carsiche, godendo della calma circostante!
L'anteprima del vostro viaggio —
Partite alla scoperta del Vietnam, un paese straordinario che offre una moltitudine di paesaggi naturali e innumerevoli occasioni di esplorazione e avventura!
Durante questo tour di 8 notti in compagnia di una guida in italiano passerete dalle spiagge paradisiache alle risaie verdeggianti, dalle stradine di Hanoi fino alla bellezza senza tempo della baia di Ha Long.
Se per voi otto notti non sono sufficienti, potete scegliere di prolungare il vostro soggiorno con un'estensione di 3 notti a Siem Reap (tour di 11 notti). Questa città nel nord-ovest della Cambogia è nota per ospitare il complesso archeologico di Angkor, simbolo del Paese nonché una delle attrazioni più visitate al mondo.
Pronti per l'avventura?
IL VOSTRO ITINERARIO IN BREVE
Tour di 8 notti
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Visita di Hanoi
Giorno 3: Hanoi – Baia di Ha Long
Giorno 4: Lan Ha – Volo per Da Nang – Hoi An
Giorno 5: Hoi An – Il villaggio di Tra Que
Giorno 6: Hoi An – Visita di Hue
Giorno 7: Hue – Volo per Ho Chi Minh – Visita di Ho Chi Minh
Giorno 8: Ho Chi Minh – Delta del Mekong – Ho Chi Minh
Giorno 9: Ho Chi Minh – Volo di partenza
Tour di 8 notti con estensione di 3 notti a Siem Reap
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Visita di Hanoi
Giorno 3: Hanoi – Baia di Ha Long
Giorno 4: Lan Ha – Volo per Da Nang – Hoi An
Giorno 5: Hoi An – Il villaggio di Tra Que
Giorno 6: Hoi An – Visita di Hue
Giorno 7: Hue – Volo per Ho Chi Minh – Visita di Ho Chi Minh
Giorno 8: Ho Chi Minh – Delta del Mekong – Ho Chi Minh
Giorno 9: Ho Chi Minh – Volo per Siem Reap
Giorno 10: Siem Reap
Giorno 11: Siem Reap – Tonle Sap – Templi Roulous
Giorno 12: Siem Reap - Volo di partenza
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Questo tour di gruppo è progettato per accogliere da un minimo di 2 a un massimo di 20 persone.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Arrivo nella capitale millenaria di Hanoi, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per rilassarsi. Cena libera e pernottamento.
Giorno 2. Visita di Ha Noi (Colazione/Pranzo)
Prima colazione in hotel.
Capitale del Vietnam, Hanoi è una miscela perfetta di vecchio e nuovo, asiatico ed europeo, un insieme dinamico di tradizione e pensiero progressista del XXI secolo.
Nonostante il suo recente e rapido sviluppo, la città ha mantenuto gran parte della sua identità tradizionale.
Visitate il mausoleo del presidente Ho Chi Minh (dall'esterno), fondatore della nazione e affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come “Zio Ho”. Fate una prima sosta allo storico Mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho.
Continuate a camminare attraverso il bellissimo giardino botanico del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una palafitta rurale vietnamita con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visitate la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza.
Proseguimento per la Pagoda di Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata su una piccola isola del Lago Ovest.
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio, visita alla prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo splendido Tempio della Letteratura è un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata e figura sul retro del biglietto da 100.000 dong (VND).
Il risciò è un ottimo modo per vivere Hanoi da vicino, poiché l'atmosfera è vivace, frenetica e socievole. Il vostro autista locale vi condurrà, dietro la vostra guida, attraverso le strette vie del Quartiere Vecchio, noto per le sue “36 strade di 36 merci”. All'interno del Quartiere Vecchio, come nel XV secolo, le 36 strade strette del Quartiere Vecchio prendono il nome dalle attività commerciali che vi si svolgevano un tempo: Via della Seta, Via del Riso, Via della Carta, Via della Lacca e Via dei Gioielli. Esplorate l'affascinante labirinto di strade secondarie, scoprite il vostro potere di contrattazione e portate con voi oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre questo pomeriggio memorabile.
Concludete il viaggio con una passeggiata intorno al panoramico lago Hoan Kiem, “Lago della Spada Restituita”, che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati della Cina per sconfiggere la dinastia Ming e poi restituita al Dio Tartaruga d'Oro del lago.
Fermatevi a visitare il Tempio di Ngoc Son e la Cattedrale di San Giuseppe. Alla fine del tour, perché non sedersi in un caffè locale o in un bar di strada per gustare un caffè vietnamita e un bicchiere di Bia Hoi (birra vietnamita) come un vero abitante locale?
Sistemazione e pernottamento.
Giorno 3. Ha Noi - Baia di Ha Long - Lan Ha (Colazione/Pranzo/Cena)
Prima colazione. Partenza in macchina per la baia di Lan Ha. All'arrivo ci si imbarca su una giunca. Cocktail di benvenuto e check-in. Il pranzo viene servito a bordo mentre la giunca inizia la sua navigazione, costeggiando numerose isolette rocciose. Sono previste alcune soste per meglio esplorare la baia. Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 4: Ha Long - Ha Noi - Volo per Da Nang (Colazione/Brunch)
Esercizi di Tai Chi all'alba. Prima colazione e proseguimento della navigazione. Brunch prima dello sbarco. Il vostro veicolo sarà pronto per portarvi in aeroporto per il volo per Da Nang. All'arrivo, incontro con la guida locale e trasferimento in hotel ad Hoi An. Pernottamento.
Giorno 5. Hoi An – Il villaggio di Tra Que (Colazione/Pranzo)
Hoi An è circondata da una splendida campagna dove è possibile osservare il modo tradizionale di fare agricoltura. Oggi si parte per un'escursione di mezza giornata alla scoperta delle attività agricole biologiche degli agricoltori locali nella periferia di Hoi An. Fate un giro in bicicletta fino al villaggio di Tra Que, dove gli agricoltori locali lavorano sui campi biologici con metodi tradizionali che risalgono a centinaia di anni fa. Fate una breve passeggiata intorno all'orto e incontrate l'agricoltore locale per avere un assaggio dei metodi tradizionali di coltivazione senza sostanze chimiche e dei loro effetti positivi sull'ambiente. Il contadino locale vi spiegherà come preparare il terreno e come fertilizzarlo con le alghe del lago locale. Il ricco terreno di questo villaggio produce alcune delle verdure e delle erbe più gustose di tutta Hoi An.
Potrete prendere in prestito gli abiti da contadino forniti dagli abitanti del villaggio e imparare a coltivare gli ortaggi senza l'uso di sostanze chimiche prima di raccogliere le verdure per le vostre dimostrazioni di cucina. Seguite la guida dello chef locale che vi insegnerà i metodi tradizionali di preparazione di alcuni piatti locali del Vietnam centrale come il tam huu (involtino primavera) e il Banh xeo (frittella locale vietnamita).
Rilassatevi e immergete i piedi in una miscela di rimedi a base di erbe locali per alleviare i vostri dolori. Salutate il vostro ospite e tornate nel centro di Hoi An.
Nel pomeriggio, visita guidata a piedi della città antica di Hoi An, nota per l'architettura ben conservata, le strade pedonali e la cucina locale. Durante questa piacevole esplorazione a piedi, potrete ammirare alcune delle storiche case dei mercanti e delle comunità, antiche pagode e luoghi di culto tradizionali con influenze dell'architettura cinese, giapponese e vietnamita.
Fermatevi all'iconico Ponte Coperto Giapponese, risalente a 400 anni fa e costruito dalla comunità giapponese nel 1590, per raggiungere il quartiere cinese dall'altra parte. Visitate la Sala delle Assemblee della Congregazione cinese di Chaozhou e notate le sue splendide sculture in legno sulle travi, sulle pareti e sull'altare, mentre la vostra guida vi racconta alcune storie inedite sulla comunità cinese durante il suo periodo di permanenza a Hoi An. Continuando a camminare per le strade secondarie di Hoi An, sentirete un leggero ronzio prodotto dal suono delle macchine da cucire. Questa incantevole cittadina ospita centinaia di sartorie e nessuno sa spiegare esattamente quando, come e perché sia diventata una potenza del cucito. Visitate una sartoria dove potrete farvi confezionare abiti su misura.
Le lanterne di seta, conosciute come parte integrante della cultura di Hoi An, sono un'attività semplice ma colorata. Seguite la strada stretta fino alla casa di un artigiano locale, situata in un piccolo angolo del quartiere. Dopo una breve introduzione alla storia, alla forma e al colore delle lanterne e alle fasi di produzione, cimentatevi nella realizzazione o nella decorazione di una lanterna e portatela a casa come souvenir. Pernottamento a Hoi An.
Giorno 6. Hoi An – Hue (Colazione/Pranzo)
Prima colazione. Partenza per Hue. All'arrivo, visita della Cittadella Imperiale, nel cuore del complesso monumentale di Hue, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Entrate attraverso l'imponente cancello principale per ammirare la magnifica architettura e i giardini, mentre la vostra guida vi spiega gli eventi e gli intrighi che circondavano l'antica corte reale. Alcune sezioni hanno subito danni ingenti durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte è incredibilmente ben conservata.
Pranzo in un ristorante locale.
Visitate la Pagoda Thien Mu prima di raggiungere la Tomba di Minh Mang, che rappresenta la perfetta armonia tra natura e architettura. Immersa in una tranquilla e pittoresca foresta circondata da frangipani e fiori di loto, la tomba è una grande caratteristica di Minh Mang, che fu il secondo re della dinastia Nguyen e noto anche per le sue politiche confuciane isolazioniste e conservatrici.
Sistemazione e pernottamento.
Giorno 7: Hue - Volo per Ho Chi Minh - Visita di Ho Chi Minh (Colazione/Pranzo)
Trasferimento all'aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, iniziate a esplorare la città. Visitate il Museo della Guerra, che presenta una visione parziale ma vivida della guerra americana attraverso gli occhi dei vietnamiti, poiché contiene affascinanti cimeli e fotografie del passato, tra cui veicoli blindati americani, pezzi di artiglieria, bombe e armi di fanteria. (Si prega di notare che alcune esposizioni sono molto grafiche e delicate).
Visitate poi la Sala della Riunificazione (vista esterna), un tempo palazzo presidenziale del Vietnam del Sud.
A breve distanza, in auto o a piedi, si trova uno dei monumenti più storici di Saigon, la Cattedrale di Notre Dame, un edificio in mattoni rossi con due guglie, basato sull'originale di Parigi. Attraversate poi la piazza per raggiungere l'Ufficio Postale Centrale, progettato dall'architetto francese Gustav Eiffel, prima che diventasse famoso per la Torre Eiffel.
Scegliete di passeggiare tra i numerosi e invitanti negozi di Dong Khoi Street, un tempo conosciuta come Catinat Street, il viale dove l'alta società affluiva e faceva acquisti in epoca coloniale. Concludete la visita al vivace mercato di Ben Thanh per fare shopping e mettere alla prova il vostro potere di contrattazione, portando con voi oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre questa emozionante giornata. Pranzo in un ristorante locale. Pernottamento.
Giorno 8. Ho Chi Minh – Delta del Mekong (Ben Tre – Apricot Tour) - Ho Chi Minh (Colazione/Pranzo)
Il Delta del Mekong, “la ciotola di riso del Vietnam”, è una pianura fertile con una miriade di corsi d'acqua, risaie verdeggianti, frutteti tropicali e allevamenti di pesce. La vita rurale qui rimane per molti versi simile a come veniva vissuta in un lontano passato. Geograficamente caratterizzata come porta del Delta, Ben Tre è una gemma ideale per i viaggiatori che cercano un assaggio della vita fluviale agricola. Questa mattina si parte per un viaggio in auto di 2 ore dal centro di Ho Chi Minh City verso la provincia di Ben Tre. Ammirate l'ambiente lussureggiante delle risaie e delle fattorie di frutta lungo l'autostrada mentre vi lasciate alle spalle la città ad alta energia.
Arrivati al molo del lungofiume, intraprendete un lento viaggio lungo il fiume Mekong sull'affascinante Apricot boat, una nuova chiatta fluviale ispirata al patrimonio culturale che combina la modernità con lo stile tradizionale dei battelli fluviali. Potrete ammirare il paesaggio della campagna e la vita sul fiume gustando frutta tropicale di stagione e specialità locali. Le escursioni a terra includono la casa di un coltivatore di frutta tropicale. Passeggiate nel suo frutteto e osservate come gli agricoltori locali raccolgono la frutta secondo il metodo tradizionale. Potrete assaggiare noci di cocco e pompelmi freschi e confrontarvi con gli agricoltori locali per conoscere le loro attività agricole quotidiane. Fermatevi per una visita alla fattoria a conduzione familiare dove imparerete come vengono lavorate le noci di cocco e poi godetevi l'ospitalità del paese sorseggiando una tazza di tè al miele e assaggiando il dolce sapore delle caramelle al cocco in un'atmosfera rustica ma accogliente.
Visitate un'isola nascosta in tuk-tuk tradizionale o in bicicletta, attraversando un villaggio addormentato, industrie locali, canali e frutteti. La gente del posto vi saluterà spesso con un amichevole ciao o “xin chao” al vostro passaggio. Rilassatevi mentre imparate a conoscere il Delta da un piccolo sampan a remi che vi porterà lentamente attraverso il labirinto di piccoli canali ricoperti di palme da cocco. Completate il vostro viaggio memorabile con un gustoso pranzo a base di specialità del Delta del Mekong presso il tranquillo Apricot Riverside Restaurant. Dopo pranzo, potrete scegliere di rilassarvi su un'amaca, godendo della fresca brezza del Delta del Mekong, prima di tornare a Ho Chi Minh City.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.
Giorno 9. Ho Chi Minh - Volo di partenza (Colazione) [Senza guida]
Giornata a disposizione. In tempo utile trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
Estensione di 3 notti a Siem Reap
Giorno 9: Ho Chi Minh - Volo per Siem Reap [senza guida]
A tempo debito, trasferimento in aeroporto per il volo per Siem Reap. All'arrivo, sistemazione in hotel e pernottamento.
Giorno 10: Siem Reap (colazione/pranzo)
Riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il complesso di Angkor è uno dei siti archeologici più importanti del Sud-Est asiatico, in quanto contiene gli eccezionali resti delle varie capitali dell'impero Khmer dal IX al XV secolo.
Oggi, partite alla scoperta degli splendidi templi che sono considerati il gioiello di Angkor.
Trasferimento dall'hotel a Ta Prohm, forse meglio conosciuto come il tempio di Tomb Raider. Costruito tra la fine del XII e l'inizio del XIII secolo come tempio buddista dedicato alla madre di Jayavarman VII, questo splendido tempio è una combinazione fotogenica e sorprendente di alberi che crescono dalle rovine e dalla giungla circostante. Le magnifiche radici degli alberi si sono fuse nel corso dei secoli con gli enormi blocchi di pietra del tempio, sottolineando la sensazione di “città dimenticata”.
Esplorate l'antica Angkor Thom, fondata dal re Jayavarman VII nel XII secolo e una delle più grandi città khmer, rimasta capitale fino al XVII secolo. Entrate nella città fortificata di Angkor Thom per ammirare il misterioso Tempio Bayon, coronato da numerosi volti sereni scolpiti sulle sue torri. Inoltre, avrete l'opportunità di conoscere gli intricati intagli della Terrazza degli Elefanti e della Terrazza del Re Lebbroso.
L'esplorazione dei templi continua entrando nella porta di Angkor Wat, un vasto complesso di templi costruito all'inizio del XII secolo dal re Suryavarman II. Inizialmente costruito come tempio indù dedicato al dio Vishnu per l'Impero Khmer, fu gradualmente trasformato in un tempio buddista. Passeggiate tra gli intricati e sorprendenti bassorilievi che raffigurano centinaia di splendidi intagli di Apsara, la mitologia indù e gli eventi chiave della sua tradizione narrativa. Lasciatevi stupire dalle dimensioni del tempio e scoprite come l'Impero Khmer abbia prosperato dal IX al XIII secolo.
Giorno 11: Siem Reap - Tonle Sap - Templi di Roulous (colazione/pranzo)
Quindi, imbarcatevi su una barca di legno locale e partite per una crociera rilassante e informativa alla scoperta dei villaggi galleggianti dove vivono e si guadagnano da vivere più di mille famiglie. Osservate le scuole galleggianti, i mercati, le stazioni di polizia e lo stile di vita tradizionale. Per gli abitanti dei villaggi, la vita sull'acqua è la più grande cultura tradizionale che dovrebbe essere preservata prima del rapido sviluppo della società moderna.
A seguire, un'emozionante escursione in tuk-tuk per visitare il mercato locale, dove si può trovare una varietà di cibi locali, frutta, vestiti, ecc. Passeggiando per il mercato, potrete vedere spuntini cambogiani con ogni sorta di insetti fritti come cavallette, ragni, scarabei, grilli, rane, ecc. Non dimenticate di scattare qualche foto con questi insetti. Saranno un ricordo speciale da condividere con i vostri amici in Italia.
Continuate l'esplorazione delle rovine con una breve visita al gruppo di templi di Roulous, risalenti al IX secolo, regno del re Indravarman. Essendo alcuni dei primi templi costruiti durante l'Impero Khmer, le rovine di Roulous si riferiscono a un insieme di quattro monumenti dell'epoca di Angkor che sono gli ultimi resti dell'antica città di Hariharalaya. Imparate a conoscere l'evoluzione di questi magnifici templi dai primi tempi dell'Impero Khmer fino al suo apice con i templi di Angkor nel XIII secolo. Pernottamento.
Nota importante: la gita in barca sul Tonle Sap non è consigliata durante la stagione secca (da marzo a luglio) a causa della mancanza di acqua. In questo periodo, questo tour può essere sostituito dalla seguente escursione: Visita al Museo Nazionale, alla Fattoria della Seta fondata da una ONG con lo scopo di mantenere la produzione di seta cambogiana. Proseguimento della visita all'Ecole Les Chantiers, un centro artigianale situato in posizione centrale (a seconda della disponibilità). Fondata nel 1992, la sua missione è quella di far rivivere l'antica arte Khmer. Una volta lì, avrete l'opportunità di vedere come i giovani imparano a scolpire il legno, a tessere e a scolpire la pietra.
Giorno 12: Siem Reap - Volo di partenza (colazione) [senza guida]
Prima colazione in hotel.
Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Per questa offerta abbiamo riservato per voi hotel di categoria Superior 4* o categoria Deluxe 5*, in base all'offerta scelta:
Hotel Superior 4*
-Hanoi: De Syloia Hotel (o simile)
-Ha Long: Indochina Cruise (o simile)
-Hoi An: Mulberry Collection Silk Village (o simile)
-Hue: White Lotus Hue Hotel (o simile)
-Ho Chi Minh: Northern Charm Hotel(o simile)
-Siem Reap: Tara Angkor Hotel (o simile)
Hotel Deluxe 5*
-Hanoi: Melia Ha Noi Hotel (o simile)
-Ha Long: Indochina Cruise (o simile)
-Hoi An: Allegro Hoi An Hotel (o simile)
-Hue: Pilgrimage Village boutique resort (o simile)
-Ho Chi Minh:Mai House Saigon hotel (o simile)
-Siem Reap: Angkor Palace Resort & Spa (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Partenze garantite: da un minimo di 2 a un massimo di 20 persone.
Ristorazione
Durante il tour di 8 notti, il trattamento previsto è così suddiviso: Durante l'estensione a Siem Reap: il trattamento previsto è di prima colazione e pranzo i giorni 10 e 11 e di prima colazione il giorno 12.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Massaggio Sen Garden (120 minuti)

Ispirato alle tecniche di massaggio tradizionali vietnamite, Sen 1992 è una firma che dal 1992 perfeziona e diffonde l'impareggiabile metodologia vietnamita di cura naturale.
In viaggio verso Hanoi —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
Per i tour di 8 notti: -Trasferimento dall'aeroporto all'hotel il primo giorno con guida. -Trasferimento all'aeroporto l'ultimo giorno senza guida. Atenzione: I nostri prezzi sono basati sull'arrivo “all'unisono” dell'intero gruppo. Nel caso i clienti arrivino con voli differenti o necessitino di trasferimenti in altri aeroporti, non è previsto un trasferimento aggiuntivo. Stessa cosa per la data di partenza.
Per le offerte con estensione: i trasferimenti da e per l'aeroporto il giorno 9 e dall'hotel all'aeroporto il giorno 12 sono senza guida.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta del Vietnam
Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Ha Long, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.
Alla scoperta di Siem Reap