Tour privato del Vietnam con estensione a Saigon - Hanoi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour privato alla scoperta delle bellezze del Vietnam
  • La possibilità di scegliere se soggiornare in hotel 4* o in più lussuosi 5*
  • Scegliere il solo tour di 10 notti oppure prolungare la vostra vacanza di ulteriori 3 notti a Saigon (Ho Chi Minh City)

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Vietnam

Alla scoperta del Vietnam
Visitare il Vietnam vuol dire esplorare un paese con una natura meravigliosa, segnato da una storia tumultuosa e incontrare un popolo di generosità senza pari.
È possibile scoprire un ricco patrimonio e molti tesori architettonici, ma anche una cultura ancora radicata nella vita locale.
Se state cercando un viaggio che combini paesaggi diversi, arricchimento culturale e relax questo è il viaggio che fa per voi.

A vostra scelta

10 notti: 2 notti a Ha Noi + 2 notti nella Baia di Lan Ha + 3 notti a Hoi An + 3 notti a Hoi An o a Da Nang
13 notti: 2 notti a Ha Noi + 2 notti nella Baia di Lan Ha + 3 notti a Hoi An + 3 notti a Hoi An o a Da Nang + 3 notti a Saigon (Ho Chi Minh City)

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
All’arrivo in aeroporto internazionale di Noi Bai ad Hanoi, incontro con l'autista e trasferimento in hotel. Tempo libero per il riposo in hotel dopo un lungo volo. La camera è disponibile dalle 14:00. Pernottamento.

Giorno 2: Hanoi
Prima colazione in albergo. La giornata sarà dedicata interamente alla visita della città: il Mausoleo di Ho Chi Minh (dall’esterno) e la casa su palafitte e la pagoda a pilastro unico, la sua residenza storica, il tempio della Letteratura e la prima università del Vietnam. Dopo il pranzo in un ristorante locale, visita al Museo dell'Etnografia (chiude al lunedì), considerato il miglior museo moderno in Vietnam ed una nota attrazione di Hanoi. Il museo è un complesso composto da uno spazio a cielo aperto e da una casa-museo, dove è possibile conoscere la cultura e le usanze dei 54 gruppi etnici esistenti in Vietnam. (Nel caso in cui la visita è il lunedì, sarà sostituita dalla città imperiale di Thang Long). Più tardi è prevista una piacevole passeggiata a piedi nel quartiere vecchio di Ha Noi, con le sue famose 36 strade, ognuna dedicata alla vendita di specifici prodotti. Al termine, è l’ultima tappa della vecchia casa tubiera. Pernottamento in albergo.

Giorno 3: Hanoi – Baia di Lan Ha. Pernottamento al bordo.Guida parlante inglese da condividere sulla barca.
Dopo colazione, partirete per la baia di Lan Ha, eccezionale bellezza naturale ed è ancora meno turistica. All’arrivo verso mezzogiorno, check-in a bordo di una tipica giunca e inizio della navigazione. Mentre la giunca passa attraverso isolette rocciose, grotte, villaggi galleggianti e spiagge, il pranzo di pesce fresco viene servito a bordo. Si fermerà a scoprire la grotte di Trung Trang, la grotta iconica e storica sull'isola di Cat Ba.
Tornerete alla barca per rilassarvi, godere il bellissimo tramonto sulla baia e l'Happy Hour con il 30% di sconto per le bevande. Partecipate alla dimostrazione di cucina in terrazza con lo chef della barca e impara come preparare uno dei piatti più iconici della cucina vietnamita. La cena viene servita sulla terrazza, tempo permettendo. Se il tempo non è buono, la cena sarà servita nel ristorante. Pernottamento.
Nota:
- Questo itinerario può essere modificato in base alla disponibilità della barca o alle condizioni meteorologiche.
- Solo guida parlante inglese a bordo.

Giorno 4: Baia di Lan Ha
Esperienza da non perdere con gli esercizi di Tai Chi all'alba sul ponte della nave. Prima colazione. Salirete a bordo di un'altra imbarcazione per fare la crociera nella baia di Lan Ha. Visiterete il villaggio di Viet Hai nel mezzo della giungla, coperto dall'alta catena montuosa del parco nazionale di Cat Ba. Ritorno alla barca principale per rilassarsi e godersi il pranzo. Potrete fare kayak nella zona di Ao Ech, uno dei luoghi più belli della baia di Lan Ha. Tempo libero per riposo e non dimenticate lo sconto di 30% per le bevande durata l’happy hour. Cena e pernottamento al bordo.

Giorno 5: Baia di Lan Ha – Hai Phong o Hanoi – Da Nang – Hoi An
Iniziate la giornata con una sessione di Tai Chi sulla terrazza. La barca è nella zona di Tra Bau, ed è tempo di godere la bellezza naturale della baia di Lan Ha con il kayak o facendo una nuotata. Brunch prima dello sbarco. Trasferimento all'aeroporto di Hanoi o Hai Phong per il volo per Da Nang. All’arrivo all'aeroporto di Danang, incontro con l’autista e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Opzione 4*: Prenderete il comodo mini-bus della compagnia della crociera per ritornare ad Hanoi e poi l’autista privato verrà a prendervi al vostro hotel del 3° giorno per portarvi all'aeroporto di Hanoi per il volo per Da Nang.
Opzione 5*: sarà l’autista privato che vi aspetta al porto di Hai Phong che vi porterà all’aeroporto di Hai Phong o Ha Noi (dipende alla disponibilità del volo). In caso il volo da Hai Phong, avrete un po' di tempo a disposizione per la vista della città. (Il nostro suggerimenti : Visita al mercato di fiori, il teatro di Hai Phong…).

Giorno 6: Hoi An – Santuario di My Son
Dopo la prima colazione in hotel partirete per visitare il santuario di My Son, situato in una valle lussureggiante, era la capitale e il centro religioso del popolo del Regno Cham. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, inizierete a visitare Hoi An passeggiando attraverso le stradine del quartiere vecchio risalente a più di due secoli fa e dal 1999 Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, con il Ponte giapponese del XVI – XVII secolo e le colorate Sale dei Mercanti Cinesi con gli ampi atrii e le caratteristiche fontane seguite dal mercato centrale di Hoi An. Ci sono numerose gallerie d'arte, souvenir e negozi di sartoria dove potrete trovare alcuni regali da portare con voi. Pernottamento in hotel.

Giorno 7: Hoi An, giornata libera
Dopo colazione, tempo libero per esplorare la città vecchia o godersi la spiaggia (senza guida o autista). Pernottamento a Hoi An.
Opzione: Visita alla città ad Hue (pranzo incluso)
Alle ore 7:00, partirete alla volta di Danang, viaggiando lungo la spettacolare strada che attraversa il Passo di Hai Van e la spiaggia di Lang Co. La strada panoramica, che si affaccia sulla baia, vanta un panorama idillico. Continuerete poi in direzione di Hue, dove arriverete nel pomeriggio. Pranzo in ristorante locale.
Nel pomeriggio, farete visita alla maestosa Cittadella Imperiale di Hue, una massiccia fortezza che si erge nel cuore della città. Respirate  l’atmosfera rilassata della città vecchia, comodi sul vostro risciò a tre ruote, mezzo di trasporto tradizionale locale. Poi farete la visita del Mausoleo Tu Duc, modello dell’arte tradizionale vietnamita e uno dei maggiori punti d’interesse di Hue. Alla fine della giornata, visita alla pagoda di Thien Mu. Pernottamento in albergo.

Giorno 8: Hoi An Beach o Da Nang
Dopo la colazione, trasferimento senza guida all'hotel / resort sulla spiaggia di Hoi An o Da Nang. Tempo libero per godersi la spiaggia.Pernottamento a Hoi An o Da Nang.
Giorno 9, 10: Hoi An Beach o Da Nang
Prima colazione in hotel. Giornate libere per godersi la spiaggia (senza guida o autista).
Pernottamento a Hoi An o Da Nang.
Giorno 11: Da Nang - Partenza
Dopo colazione, tempo libero fino al trasferimento senza guida in aeroporto per il volo di ritorno.
Il check-out è a mezzogiorno.

Estensione Saigon

Giorno 11: Da Nang - Saigon
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto senza guida per il volo di Saigon. All'arrivo, accoglienza e trasferimento in albergo con la guida. Nel pomeriggio, tour della città, il vecchio quartiere coloniale e il municipio. Visita il Palazzo della Riunificazione, la cattedrale (all'esterno), l'ufficio postale centrale e il mercato di Ben Thanh.
Pernottamento a Saigon.
Giorno 12 : Sai Gon – Cu Chi – Sai Gon
Prima colazione in hotel. Nella prima mattinata, partirete alla volta del sito di Cu Chi, a circa un’ora da Ho Chi Minh City. Scavato a mano dai Viet Minh (forza della Resistenza) durante la guerra contro i francesi, il sistema di tunnel sotterranei venne ampliato durante i Guerra del Vietnam, fino a raggiungere 200 chilometri di lunghezza e 3 o 4 metri di profondità. I tunnel erano perfettamente equipaggiati con sale per gli incontri, centri medici e bagni. Inizierete la visita con un documentario sui tunnel e sulla guerra durante gli anni ’60 e ’70. Vi addentrerete poi nei cunicoli sotterranei, larghi abbastanza per premettere a una sola persona alla volta di entrare, dove troverete uffici, cucine, sale d’incontro, depositi d’armi e persino ospedali. Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio, visiterete il quartiere cinese di Cholon, la Pagoda di Thien Hau e il Museo della Guerra. Pernottamento a Saigon.
Giorno 13 : Sai Gon – Mekong Delta – Sai Gon
Prima colazione in hotel. Dopo circa 2,5 ore di auto dalla frenetica Saigon, arriverete a Ben Tre. Quindi salirete a bordo di una nave con design aperto su tutti i lati per permettere alle brezze del fiume di fluire liberamente. Scendendo il Mekong, avrete la possibilità di osservare le sponde del fiume: la gente, i paesaggi mozzafiato mentre l'attento equipaggio serve bevande fredde e frutta di stagione. Sbarcherete per un giro in tuk-tuk che vi porterà presso una famiglia locale a intrecciare delle foglie di cocco. Incontrerete il vostro ospite amichevole, otterrete informazioni sui metodi tradizionali locali per creare uno swob. Continuerete con un rilassante giro in bicicletta sulla strada rurale lussureggiante e sempre verde. Attraverserete villaggi tranquilli, incontrerete la gente del posto e osserverete le scene tranquille della vita rurale. La prossima attività sarà una gita in barca a remi attraverso i canali incrociati. Poi farete una breve passeggiata sulla stradina del villaggio fino alla famiglia del signor Ba. I suoi cordiali saluti e la gustosa torta locale vi faranno sentire a casa. La famiglia Ba sarà felice di condividere con voi la procedura per la produzione di torte. Assaporate il tè con miele e noce di cocco secca mentre chiacchierate con loro sulla loro routine quotidiana e la cultura locale. Il pranzo è servito con specialità Mekong al ristorante sul fiume. Quindi trasferimento in auto a Ho Chi Minh. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
Giorno 14: Sai Gon – Partenza
Dopo colazione, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto senza guida per il volo di ritorno. Il check-out è a mezzogiorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia di acqua minerale e salviettina umida in macchina durante il tour

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 4*
Hanoi
: Hanoi Pearl Hotel 4* in camera doppia o matrimoniale
Ha Long: Luxury Calypso Cruise 4* in camera doppia o matrimoniale
Hoi An: Belle Maison Hadana Hoi An resort 4* in camera doppia o matrimoniale
Hoi An
o Da Nang:  Meliá Da Nang o Sol An Bang Beach Resort 4* in camera doppia o matrimoniale
Saigon: Saigon Orchid Hotel 4* o similare

Hotel 5*
Hanoi: Melia Hotel 5*
in camera doppia o matrimoniale
Ha Long: La Regina Legend Cuise
in camera doppia o matrimoniale
Hoi An: Allegro Hoi An 5*
in camera doppia o matrimoniale
Hoi An o Da Nang: Palm Garden Hoi An Resort 5*
in camera doppia o matrimoniale
Saigon: Grand Saigon Hotel 5*
in camera doppia o matrimoniale

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interno tra Hanoi o Hai Phong-Da Nang-Hanoi o Da Nang - Saigon per Estensione Saigon sono inclusi nell'offerta e sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati o collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

I trasferimenti comprendono:

- Trasferimenti in veicolo privato o collettivo durante il tour (come da programma)
- Trasferimenti tra le località
- Trasferimenti a Saigon per il soggiorno mare (solo per offerta 13 notti)
- Trasferimenti da/per Aeroporto in loco

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Guida parlante italiano durante il tour

Aggiungi un
Aggiungete i servizi di una guida parlante italiano durante il tour.

Visita alla città ad Hue (pranzo incluso) con guida parlante italiano

Aggiungi un
Alle ore 7:00, partirete alla volta di Danang, viaggiando lungo la spettacolare strada che attraversa il Passo di Hai Van e la spiaggia di Lang Co. La strada panoramica, che si affaccia sulla baia, vanta un panorama idillico. Continuerete poi in direzione di Hue, dove arriverete nel pomeriggio. Pranzo in ristorante locale.
Nel pomeriggio, farete visita alla maestosa Cittadella Imperiale di Hue, una massiccia fortezza che si erge nel cuore della città. Respirate  l’atmosfera rilassata della città vecchia, comodi sul vostro risciò a tre ruote, mezzo di trasporto tradizionale locale. Poi farete la visita del Mausoleo Tu Duc, modello dell’arte tradizionale vietnamita e uno dei maggiori punti d’interesse di Hue. Alla fine della giornata, visita alla pagoda di Thien Mu. Pernottamento in albergo.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata vietnamita a Roma o il Consolato Onorario vietnamita a Torino (competente solo per la Regione Piemonte) o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021. Il 17 maggio 2018, infatti, è stato esteso il provvedimento governativo, già in vigore dal 1 luglio 2015 e rinnovato nel 2016 e nel 2017, che prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo primo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo:
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
L’acquisizione del visto d’ingresso rimane necessaria per soggiorni con ingresso singolo superiore ai 15 giorni o per soggiorni con ingresso multiplo. Il visto può essere richiesto:
1) presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia;
2) collegandosi al sito https://immigration.gov.vn ed espletando la procedura di emissione del visto online, in base ad una nuova sperimentazione entrata in vigore il 1 febbraio 2017 valida per soggiorni compresi fra 16 e 30 giorni (per soggiorni superiori ai 30 giorni e’ possibile ricorrere solo alle procedure di cui al punto 1 o al punto 3);
3) all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”), con un costo aggiuntivo per il servizio, esclusivamente a condizione che: nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita; per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche; il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura (a pagamento) che puo’ richiedere un paio di giorni.
Nel caso del visa on arrival il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
Si segnala, inoltre, che all’arrivo nel Paese al visitatore (indipendentemente dalla tipologia di visto e di passaporto) potrebbe essere richiesto di compilare un formulario doganale (Arrival/Departure Card) ed uno sanitario, da esibire alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam, da conservare durante il soggiorno e da presentare al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere, mediante agenzia e con adeguato anticipo, l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.
Si attira anche l’attenzione su una fattispecie sempre piu’ frequente che puo’ causare spiacevoli inconvenienti, cioe’ quella di connazionali che, dopo aver trascorso alcuni giorni in Vietnam in esenzione di visto, si recano per brevi soggiorni in Laos o Cambogia e intendono poi entrare nuovamente in Vietnam senza visto per prendere il volo di rientro in Italia. A tale proposito e’ quindi utile ribadire che l’esenzione dal visto per soggiorni massimi di 15 giorni e’ valida per un ingresso singolo e che non e’ consentito uscire dal Paese e rientrare senza visto a meno che non siano trascorsi 30 giorni. Altrimenti, i connazionali che intendano seguire tali itinerari dovranno necessariamente munirsi di visto per il secondo ingresso in Vietnam.
Si segnala, infine, che, ai sensi della vigente normativa vietnamita, l’isola di Phu Quoc gode di un particolare status di autonomia amministrativa ed ha facolta’ di applicare un regime di visti in parte differente da quello nazionale. Per questo motivo, ad ogni cittadino straniero che giunga dall’estero direttamente sull’isola le Autorita’ di immigrazione apporranno un timbro che consente la permanenza sull’isola fino a 30 giorni senza necessita’ di visto. Tale tipologia di trattamento inibisce tuttavia la possibilita’ per i cittadini italiani di recarsi da Phu Quoc in altre parti del Vietnam continentale usufruendo dell’esenzione dal visto per i 15 giorni. In questa circostanza, infatti, diviene obbligatorio richiedere formalmente un visto di ingresso nel Vietnam continentale.
Pertanto, coloro che giungono dall’estero direttamente a Phu Quoc e intendono poi visitare altre parti del Paese pur rimanendo all’interno dei 15 giorni di permanenza massima senza obbligo di visto, sono invitati – su disposizione delle Autorita’ vietnamite – a chiarire la durata del soggiorno alle Autorita’ di immigrazione dell’Aeroporto di Phu Quoc (se necessario, esibendo successive prenotazioni aeree o alberghiere) affinche’ queste ultime appongano un apposito timbro sul passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di età superiore a un anno, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato del Vietnam con estensione a Saigon