Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 5 recensioni)
Eccellente
2
Ottimo
1
Medio
1
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
6,8
Arredamento / Ambiente
6,8
Servizio / personale
7,6
Camera
6,8
Pulizia
7,6
Dotazione della camera
7,2
Rapporto qualità / prezzo
7,6
5 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Mi piace quanto sia cordiale e attento il personale e la dimensione del nostro balcone era bella e grande
Cosa non ho apprezzato
Il bagno aveva bisogno di essere ristrutturato
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottimo servizio e accoglienza da parte di Johan alla reception. Il personale è stato davvero meraviglioso. Il cibo era ottimo. I coni Numa sono altamente consigliati
Cosa non ho apprezzato
Il ragazzo dell'intrattenimento serale che ha presentato ogni sera dal bingo agli spettacoli musicali ha fatto delle battute estremamente oscene e inappropriate a mio figlio di 11 anni. È stato rimproverato da me.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cibo era scadente. Il personale del ristorante era per lo più gentile.
Cosa non ho apprezzato
Troppo da scrivere qui. Quasi nessuna opzione senza glutine. Cibo senza glutine è rimasto aperto nel piccolo frigorifero senza glutine per tutte le due settimane del nostro soggiorno. Niente senza glutine alla carta. Abbiamo dovuto lavare le nostre maschere per il viso alla spa. Nella spa, mentre eravamo sdraiati solo con gli asciugamani, un uomo della reception è venuto e si è messo sulla porta a guardare senza motivo. Lo ha fatto tre volte. Ci hanno messo nella stanza sbagliata per tre giorni. Il personale della reception è aggressivo.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Ristorante aperto fino alle 2 di notte per i ritardatari, bottiglie d'acqua illimitate. Merenda vicino alla piscina aperta per 1 ora con hamburger per bambini
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non è un hotel a 5 stelle. Le condizioni sono per un hotel a 3 stelle
Soggiorni Turchia
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Adalia