Gypsophila Club Marine 5* - Turchia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un superbo resort a 5* immerso nel verde e situato sul lungomare
  • Vivere un viaggio senza pensieri grazie al trattamento di All Inclusive
  • La piscina, la spiaggia e le attività organizzate per voi e per il vostro divertimento
  • Scoprire Adalia e lasciarsi ammaliare dalla cultura turca, ricca di storia e tradizioni

Gypsophila Club Marine 5*

Benvenuti al Gypsophila Club Marine, un hotel 5* situato in una zona verde nella regione di Kemer, vicino ad Adalia. Godrete del suo ambiente unico, tra alti pini e il mare.

Potrete rilassarvi nelle camere confortevoli dopo aver trascorso la giornata godendo delle varie attività offerte.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort o camere Family, a vostra scelta. 

Camera Comfort

Godetevi un soggiorno rilassante nella vostra camera Comfort elegantemente arredata, decorata in uno stile fresco e moderno, e dotata di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Agli ospiti saranno garantite notti di sonno riposante in letti confortevoli, svegliandosi per godere dell'aria fresca dal loro balcone privato, e l'accesso a servizi tra cui una TV satellitare, WiFi gratuito, aria condizionata e un accappatoio di peluche e pantofole.

Massima occupazione:

Camera Family

Perfette per una vacanza in famiglia, queste camere Family spaziose possono ospitare fino a quattro adulti e un bambino, dotate di un letto grande e due letti singoli. Mettetevi a vostro agio in un alloggio luminoso e moderno, con un'ampia lista di servizi, tra cui l'aria condizionata, un set per tè e caffè, e un incantevole balcone arredato con comode sedie da lettura.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Godetevi i pasti a buffet nel ristorante principale Restro.

Godetevi i frutti di mare e la cucina mediterranea al ristorante à la carte Sea You Fish con vista sul mare. Il ristorante italiano à la carte Trattoria offre una bella cornice per guardare il tramonto dalla terrazza.

Per la cucina turca, visitate il ristorante Ethno Local à la Carte.

Un certo numero di bar e snack bar sono disponibili per una selezione di bevande alcoliche e analcoliche locali, bevande calde e snack: waffles, gelati, panini, ecc.

 

Si prega di notare:

Tutti i ristoranti à la carte richiedono una prenotazione preventiva.

Attività e Tempo Libero

Rinfrescatevi e rilassatevi nella piscina all'aperto, mentre gli ospiti più giovani possono godersi la piscina per bambini o lo scivolo d'acqua.

Potrete oziare sulle sedie a sdraio ombreggiate da ombrelloni a bordo piscina o sulla spiaggia.

Per gli ospiti più attivi, l'hotel offre una serie di attività ricreative gratuite, tra cui un parco acquatico, pallavolo, tennis, basket, un campo da mini calcio, zumba e molte altre attività.

Potete anche accedere alla Spa (a un costo aggiuntivo) per concedervi vari trattamenti e massaggi o per rilassarvi nel bagno turco.

 

Animazione per adulti nel Club Coralia (disponibile per soggiorni dal 15/05/2022)

Nel Club Coralia, vogliamo offrirvi un'esperienza di club, più concentrata sui semplici piaceri di una vacanza. L'équipe di animazione del Club Coralia Gypsophila Marine 5*, in collaborazione con l'équipe dell'hotel, vi proporrà un programma di animazione durante il giorno e la sera, dove le attività culturali completeranno i "grandi classici" del club, rispettando il ritmo di ogni persona.

Durante la giornata: oltre alle attività sportive e di svago che costituiscono la ricchezza del programma di animazione dei club Coralia, i nostri animatori vi introdurranno ad attività culturali tipiche: corsi di cucina locale, corsi di danza locale, scoperta della lingua locale, ecc.
La sera: vi offriremo serate ritmate e conviviali: spettacolo folcloristico, serata di giochi, musica dal vivo.
Alcune attività possono essere annullate a causa delle condizioni meteorologiche.

 

Attività per bambini nel Coralia Club

Il Coralia kids Club è per i bambini dai 4 ai 12 anni. Degli animatori qualificati accoglieranno i vostri figli dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Le attività sono offerte in collaborazione con un consulente alberghiero in diverse lingue

Kids Club Mini dai 4 ai 7 anni,
Kids Club Junior dagli 8 ai 12 anni,
Teen Club dai 13 anni in su.
A seconda del numero di bambini, i gruppi di età possono essere combinati. Nel Kids Club, un'attenzione speciale sarà dedicata ai bambini. Il Club Coralia metterà in atto misure specifiche per accogliere i bambini nel rispetto delle norme sanitarie: accoglienza e attività all'aperto, organizzazione per mezza giornata con un massimo di 10 bambini... Per gli adolescenti, le giornate saranno organizzate sotto forma di appuntamenti per attività o animazione. 

Leggi di più

In viaggio verso Adalia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per la vostra destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

I bagagli, i pasti e altri servizi su alcuni voli possono essere soggetti a un supplemento.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Adalia

Posizionata lungo un tratto di spiaggia soleggiata che conosciuta come la Costa Turchese, per via delle acque spettacolarmente azzurrine che lambiscono la costa, Adalia, una delle principali città balneari della Turchia, è una destinazione turistica davvero affascinante. In costante evoluzione e fiorente come località turistica, Antalya fonde la bellezza della storia antica con il glamour dei resort e i paesaggi mozzafiato.

Per le attrazioni, gli ospiti potranno prendere il sole a bordo piscina o in spiaggia, ma Antalya offre anche una vasta gamma di attrazioni culturali. Nella Città Vecchia (Kaleiçi), gli ospiti troveranno numerosi palazzi ottomani, pittoresche strade acciottolate, affascinanti gallerie e boutique, e una vasta scelta di ristoranti deliziosi. Sulla costa, i viaggiatori potranno godere dell'affascinante Porto Vecchio della città, con yacht di lusso, caffè animati e un'atmosfera amichevole.

 

Per quelli che vorrebbero viaggiare più lontano, anche la regione intorno ad Antalya promette molti tesori. Dirigetevi a sud per godervi il sole, il mare e la sabbia di Side, incastonato tra le rovine dell'epoca romana, o scegliete di guidare verso nord per scoprire il villaggio di Kas, che vale davvero la pena di essere visto - uno dei posti più belli per trovare splendide calette segrete nascoste lungo la costa!

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 399

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Lavanderia
  • Parrucchiere

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Balcone
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Restro
  • Ristorante à la carte Sea You Fish
  • Ristorante italiano à la carte Trattoria
  • Ristorante à la carte Ethno Local

Il trattamento All Inclusive comprende:

Tutti i pasti a buffet presso il ristorante principale Restro e una selezione di bevande alcoliche e analcoliche locali, servite al bicchiere, nelle marche stabilite dalla struttura, nei seguenti orari
- Colazione: 07:00 - 10:00*.
- Colazione tardiva: 10:00 - 11:00* 
- Succo d'arancia fresco: dalle 07:00 alle 11:00*.
- Pranzo: 12.30 - 14.30* (mezzogiorno - 14.30)
- Cena: 18:30 - 21:00* 
- Spuntino di mezzanotte: 23:30 - 00:30*.

 

 *L'orario è indicativo e può essere soggetto a modifiche.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Campi sportivi
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gypsophila Club Marine 5*