
Approvato dai nostri esperti —
- Approfittate della posizione privilegiata della struttura sul lungomare di Gumuldur
- Godere del trattamento All Inclusive per una vacanza fatta di gusto e senza pensieri
- Rilassarsi in spiaggia o in piscina e approfittare dello sconto alla Spa
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Cactus Club Yali Resort 5* —
Negoziato per voi:
- Sistemazione gratuita (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
Il Cactus Club Yali Resort 5*, situato a Gumuldur, è uno dei più popolari villaggi turistici di Izmir, conosciuti a livello internazionale. Punti di forza della struttura sono la posizione, la spiaggia sabbiosa e le 359 camere di grandi dimensioni. Questo hotel vi offre un'esperienza confortevole e rilassante dove potersi divertire, rilassare e godersi la spiaggia e la piscina.
Camere —
Negoziato per voi:
- Cesto di frutta e 35 cl. di vino all'arrivo
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard e camere Standard per uso singolo, a vostra scelta.
Camera Standard (17 m²)
Lasciatevi incantare dal comfort e dall'eleganza della vostra camera doppia Standard e godetevi un piacevole soggiorno.





Camera Standard per uso singolo (17 m²)
Elegante e confortevole, la vostra camera Standard vi offrirà i più dolci momenti di riposo per sfruttare al meglio il vostro soggiorno.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Cena per 2 persone in un ristorante à la carte (pesce o italiano)
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Nel ristorante principale potrete gustare una varietà di sapori unici della cucina mediterranea e mondiale, arricchiti da freschi sapori locali.
Il bar della piscina è perfetto per rinfrescarsi con bevande e cocktail nelle calde giornate estive.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% alla Spa
Il Cactus Club Yali Resort 5* vanta una spiaggia privata, 3 piscine all'aperto, una piscina coperta, una sauna e un servizio massaggi. Nei giorni feriali godrete inoltre dell'accesso gratuito al parco acquatico, ubicato a 200 metri.
Per coloro che amano le attività sportive e di fitness durante le loro vacanze, la struttura è dotata di una sala fitness con tapis roulant, biciclette, stazione di sollevamento pesi e altri accessori per il fitness.
In viaggio verso Izmir —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Izmir —
Conosciuta anche con il nome di Smirne, Izmir è una città situata sulla costa affacciata sull'Egeo. Izmir viene fondata dai Greci ma poi, successivamente, conquistata dai romani, che ne fanno un polo dall'alto valore culturale. Visitate il Kadifekale, meraviglioso castello che domina tutta la città dalla cima di una collina. Lasciatevi stupire dall'archittetura della moschea di Hisar e prendetevi una pausa lungo il Konak, lungomare famosa per gli innumerevoli caffè con tavolini all'aperto.