Tour Turchia & Charm Beach Resort 4* ad Akyarlar (Bodrum) - Bodrum - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido tour di 7 notti alla scoperta della Turchia, tra antiche tradizioni, natura spettacolare e atmosfere da mille e una notte
  • La guida professionale parlante italiano durante il tour e la sistemazione in eleganti e confortevoli hotel 5*
  • Il soggiorno mare a Bodrum in un 4* situato sulla bellissima spiaggia di Akyarlar Fener con trattamento All Inclusive

Lo scenario

La Turchia, terra dalle antiche tradizioni, dalla natura spettacolare e dalle atmosfere da mille e una notte vi aspetta con un tour di 7 notti e ulteriori 7 notti di soggiorno mare in hotels 5*. Scoprirete Istanbul, tra moschee, minareti, passerete per Ankara. La Cappadocia vi aspetta per un viaggio nel tempo in un paesaggio fiabesco fatto di rocce, grotte e chiese. Proseguirete poi per Bodrum dove potrete rilassarvi per 7 notti in uno splendido resort sul mare. Lasciatevi affascinare dalle sue bellezze della Turchia.

Itinerario

1. Giorno Italia / Istanbul: Arrivo ad Istanbul e trasferimento all’Hotel Ramada Plaza Tekstilkent 5* (o similare). Sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (C)

2. Giorno Istanbul: Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall’albergo e visita dell’Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; e della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’impero romano; e della Moschea Blu, famosa con le sue maioliche blu. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Palazzo di Topkapi (La sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rendono testimonianza della potenza e maestosità dell’impero ottomano; e del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole formato da un dedalo di vicoli e strade. Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento in albergo. (B - C)

3. Giorno Istanbul:
Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall’albergo e passaggio dal Ponte Euroasia con suo panorama meraviglioso e la visita della parte asiatica di Istanbul. Sosta sulla Collina di Camlica per godere un bellissimo panorama sul versante europeo della città, sul Mar di Marmara e sulle Isole dei Principi (possibilità di degustare un buon caffe turco). Visita del Palazzo di Beylerbeyi, direttamente sulle sponde del Bosforo e il più elegante fra gli ultimi palazzi costruiti durante il periodo ottomano. Pranzo in ristorante turistico. Passaggio dal Corno d’Oro e sosta al Mercato Egiziano delle Spezie. Crociera sul Bosforo in battello per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento in albergo. (B - C)

4. Giorno Istanbul / Ankara (425 km):
Prima colazione in albergo e partenza per Ankara. Passaggio dal Ponte Eurosia con suo panorama meraviglioso e proseguimento per Ankara via autostrada. Pranzo in ristorante turistico. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita del Museo Ittita (delle civilità anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia; e del Mausoleo di Ataturk: il fondatore della repubblica turca. Trasferimento all’Hotel Ickale 5* (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C) 

5. Giorno Ankara / Cappadocia (328 km)
Prima colazione in albergo e partenza per Cappadocia. Sosta in Lago Salato durante il tragitto ed arrivo in Cappadocia verso mezzogiorno. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle di Avanos e il paesino di Urgup. Trasferimento all'Hotel Suhan 5* e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare allo spettacolo (facoltativo, a pagamento) dei “dervisci” danzanti.  (B - P - C)

6. Giorno Cappadocia
Possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento) in mongolfiera in mattinata per ammirare il paesaggio spettacolare di Cappadocia. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta di questa suggestiva regione dai paesaggi quasi lunari: i celebri “camini delle fate”, funghi di tufo vulcanico creati da secoli di lavoro dell’acqua e del vento. Visita del Museo all’aperto di Goreme con le sue chiese rupestri; e della Valle di Uchisar, situata all’interno di un cono di roccia tufacea; e della Valle di Avcilar e di Ozkonak (o Saratli), una delle città sottoranee più famose del mondo. Pranzo in ristorante turistico durante le visite. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C)

7. Giorno Cappadocia / Pamukkale (668 km)
Dopo la prima colazione, partenza per Konya attraverso valli e catene montuose, con una breve sosta per visitare il Caravanserraglio di Sultanhani (XIII secolo), oggi museo. Arrivo a Konya, la città è legata al fondatore dei Dervisci: Mevlana, un mistico musulmano contemporaneo di San Francesco. Si visiteranno la sua Tomba e il Monastero con la caratteristica cupola di maioliche azzurre. Pranzo in ristorante turistico e proseguimento per Pamukkale. Arrivo in serata e trasferimento all’Hotel Colossae 5* (o similare). Cena e pernottamento in albergo. Possibilità di bagno in acqua termale dell’albergo. (B - P - C)

8. Giorno Pamukkale / Bodrum (224 km) - 15. Giorno
Mare Bodrum: Prima colazione in albergo e visita delle ampie rovine attraversate da greggi di pecore segnalano la sede di una ricca città romana con la sua grande necropoli e teatro: l’antica Hierapolis che ricostruita nel 17 d.C., ebbe il suo massimo splendore nel II e III secolo. Visita di Pamukkale, che ci accoglie con il suo straordinario paesaggio di bianche cascate pietrificate, uno spettacolo naturale dovuto all’alta presenza di calcare nell’acqua; un bagno nelle calde acque termali allieterà la sosta. Pranzo in ristorante turistico. Partenza per Bodrum in pomeriggio con sosta ad una pelletteria e arrivo in serata. Trasferimento all’albergo di mare e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. Soggiorno mare per 7 notti. Al 15. giorno, prima colazione e trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro. (B - P - C)

* Nei giorni di festività dei musei, palazzi e chiese; le visite verranno sostituite con altri monumenti e visite.

Gli ingressi ai musei e siti  non sono inclusi e sono da pagare in loco obbligatoriamente all’arrivo alla guida (€ 50/pers.)
Eventuali escursioni facoltative non sono incluse e sono da pagare in loco. L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Istanbul: Hotel Ramada Plaza Tekstilkent 5* (o similare)
Ankara: Hotel Ickale 5* (o similare)
Cappadocia: Hotel Suhan 5* (o similare)
Pamukkale: Hotel Colossae 5* (o similare)

Il trattamento previsto è di pensione completa. La pensione completa durante il tour non include 2 pranzi ad Istanbul (il 2° e il 3° giorno, da acquistare eventualmente in loco nell'escursione facoltativa con un supplemento)

Legenda trattamento:
B= colazione
P= pranzo
C= cena

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Il prodotto è sconsigliato per i bambini con età inferiore ai 6 anni.

Akyarlar (Bodrum) - Charm Beach Resort 4*

Charm Beach Resort 4* è situato sulla bellissima spiaggia di Akyarlar Fener. Situato in una piccola cittadina di pescatori è il luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi grazie ad una spiaggia unica e ad un mare cristallino incornato bandiera blu. Il resort è immerso in un contesto naturale unico a soli 6 km dal centro di Turgutreis e 23 km dal centro di Bodrum. Una struttura accogliente e confortevole ideale per una vacanza all'insegna del relax e per chi di riposare non ne vuole sapere moltissime le attività proposte per grandi e piccini.

Le camere

Akyarlar (Bodrum) - Charm Beach Resort 4*
Durante il vostro soggiorno allo Charm Beach Resort potrete riposarvi nelle vostre accoglienti Camere Standard, elegantemente arredate e confortevoli, tutte le camere sono recentemente ristrutturate e offrono tutti i servizi per una piacevole vacanza.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Akyarlar (Bodrum) - Charm Beach Resort 4*
Il trattamento previsto allo Charm Beach Resort è di All Inclusive.
La struttura dispone di un ristorante principale con 200 posti a sedere all'aperto ideali per ammirare il panorama durante la vostra cena. Un ristorante à la carte per uscire dalla routine di tutti i giorni. Diversi bar che propongono snack e bevande sia in piscina che in spiaggia.

Il trattamento All Inclusive comprende:

  • Colazione
  • Pranzo
  • Cena
  • Snacks
  • Pasticceria
  • Gelato dalle 12.00 alle 18.00
  • Bevande servite al tavolo
  • Ristorante à la carte (bevande escluse)
  • Alcolici locali e analcolici fino alle 24.00 (marche internazionali escluse)
  • Ping Pong
  • Beach Volley
  • Water sports
  • Teli mare e lettini in spiaggia e piscina
  • Sauna
  • Bagno turco
  • Centro fitness

Attività

Akyarlar (Bodrum) - Charm Beach Resort 4*
Il divertimento non finisce mai allo Charm Beach Resort grazie alle attività organizzate ogni giorno dal team di animazione. Molte opportunità per le attività sportive come pallavolo in spiaggia, Biliardo, Ping Pong, Centro fitness oltre a sport acquatici disponibili in spiaggia. Mentre prendete il sole sulla terrazza o nuotate nella piscina all'aperto, i bambini possono nuotare nella piscina per bambini attrezzata. Il Centro Benessere Charm Beach Resort offre trattamenti terapeutici, sauna, bagno turco. È possibile effettuare prenotazioni per i servizi di massaggio e terapia. Tutti i giorni è disponibile un Kids Club attivo sia la mattina che il pomeriggio.

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 16°C
Feb
min : 8°C max : 16°C
Mar
min : 10°C max : 16°C
Apr
min : 13°C max : 20°C
Mag
min : 18°C max : 25°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 22°C max : 33°C
Ago
min : 25°C max : 33°C
Set
min : 31°C max : 37°C
Ott
min : 17°C max : 23°C
Nov
min : 13°C max : 20°C
Dic
min : 10°C max : 15°C

In dettaglio...

Charm Beach Resort 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24/24
  • Servizio lavanderia
  • Negozio di souvenir
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cabina doccia
  • Bagno privato
  • Climatizzatore
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Angolo tè e caffè
  • Minibar con bevande

le attività all'interno della struttura

  • Beach volley
  • Ping pong
  • Biliardo
  • Sala fitness
  • Piscina
  • Piscina per bambini

Operativo voli

Operativi Voli indicativo:
PC1212 Bergamo BGY 14:15 Istanbul SAW 18:00
PC1218 Bologna BLQ 14:40 Istanbul SAW 18:15
PC1224 Roma FCO 14:45 Istanbul SAW 18:20

PC2241 Bodrum BJV 07:45 Istanbul SAW 09:10 - PC1211 Istanbul SAW 11:30 Bergamo BGY 13:25
PC2241 Bodrum BJV 07:45 Istanbul SAW 09:10 - PC1217 Istanbul SAW 12:10 Bologna BLQ 13:50
PC2241 Bodrum BJV 07:45 Istanbul SAW 09:10 - PC1223 Istanbul SAW 11:55 Roma FCO 13:45

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio sono da considerarsi indicative. Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Alcuni Paesi non riconoscono la proroga della validità della carta di identità (con timbro sul documento cartaceo o con il certificato per la carta d’identità elettronica). Non essendo possibile stilare un elenco preciso di questi Paesi, il Ministero dell’Interno autorizza chi possiede una carta scaduta ma prorogabile o già prorogata a chiederne al proprio Comune la sostituzione con una nuova. Per informazioni www.esteri.it.

Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza.
Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Turchia & Charm Beach Resort 4* ad Akyarlar (Bodrum)