Sianji Well Being Resort 5* - Bodrum - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un lussuoso hotel 5* in formula All Inclusive, per una vacanza senza pensieri
  • Passeggiare tra i meravigliosi giardini privati dell'hotel, un invito alla tranquillità e al piacere
  • Scoprire i siti storici di Bodrum e rimanere affascinati dalle origini antiche della città

La valutazione dei nostri clienti

Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.

Sianji Well Being Resort 5*

Posate i bagagli in un resort di lusso sulla punta orientale della penisola di Bodrum. Rilassatevi e rigeneratevi al Sianji Well Being Resort 5*, dove splendide cascate scorrono tra giardini lussureggianti. Il resort dispone di ben sette piscine, oltre a diverse aiuole fiorite che costeggiano i viali, una bellissima spiaggia privata lunga 300 metri e un piccolo porto turistico. Godetevi una vacanza eccezionale in tutta tranquillità!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite, Suite vista mare con una camera, Ville vista piscina con due camere e Ville vista mare con due o tre camere, a vostra scelta.

Junior Suite (40 m²)

Dotata di arredamenti moderni che rispettano l'armonia dei colori della stanza, la Junior Suite vi accoglierà per regalarvi dolci notti in un ambiente spazioso e tranquillo. 

Massima occupazione:

Suite vista mare con una camera (50 m²)

Lasciate le valigie in questa meravogliosa Suite riservata per voi. Gli ampi spazi arredati con cura e la luminosità che la caratterizza vi regaleranno momenti di vero relax. La vista sul mare, inoltre, sarà il vostro risveglio mattuttino, regalandovi emozioni uniche.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Villa vista piscina con due camere (101 m²)

Lasciatevi stupire dalla luminosità e degli ampi spazi di questa Villa vista piscina con due camere. Ideale per un soggiorno all'insegna dell'intimità e del confort, sarà il vostro luogo sicuro di relax e tranquillità.

Massima occupazione:

Villa vista mare con tre camere (180 m²)

Godetevi un soggiorno nella Villa vista mare con tre camere. Ampia e luminosa, arredata con cura e dotata di tutti i confort, vi garantirà momenti di puro relax. Lasciatevi stupire dalla vista sul mare offerta dal balcone della stanza e godetevi il panorama mozzafiato che si staglia di fronte a voi.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Volete scoprire i sapori tipici della regione di Bodrum? Godetevi una favolosa cena gourmet al ristorante Elani, scoprendo il sapore autentico della cucina mediterranea.

 

Al ristorante Nunu, invece, vi verrà servita una varietà di sapori a base di prodotti locali, tutti a buffet.

 

I viaggiatori che non rinunciano a tenersi in forma nemmeno in vacanza apprezzeranno il pranzo al ristorante Eiffel o uno spuntino al Sianji Life Cafe Raw Food Restaurant and Juicebar. Entrambe le strutture si basano sui principi dell'alimentazione alcalina, che mira principalmente a ripristinare l'equilibrio acido-base dell'organismo e a ripristinare o aumentare l'energia e la vitalità del corpo.

 

Siete in compagnia di amici e volete bere qualcosa insieme prima di cena? Andate in spiaggia e fermatevi all'Elani Beach Bar o godetevi la vicinanza alla piscina al Quaya Bar.

 

Infine, dopo il tramonto, recatevi al Laliya Lobby Bar per un ultimo cocktail prima di tornare nel comfort della vostra camera. 

Attività e Tempo Libero

Oltre alla sua posizione ideale, l'hotel riserva una serie di sorprese per la vostra vacanza. Sette piscine e una spiaggia privata lunga 300 metri attendono gli amanti del relax. Per gli amanti dei luoghi tranquilli, vasti giardini circondano l'hotel, ideali per sentire il dolce profumo dei fiori checosteggiano i viali. Per il vostro divertimento, ogni giorno vengono organizzate attività sportive e un team di animazione è presente per allietare le vostre giornate e quelle dei vostri bambini al Mini Club. Infine, lasciamo spazio al comfort dopo le numerose attività offerte dall'hotel, offrendovi un momento di relax nella Spa, per apprezzare i rituali di trattamento dell'hammam e il servizio sauna.

In viaggio verso Bodrum

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Bodrum

Il bianco chiarore delle case e delle spiagge, pulitissime e sconfinate, il mare scintillante di blu e di azzurro. È il fascino naturale di Bodrum, località balneare dell'omonima baia, considerata tra le più belle di tutta la costa turca. Bodrum pullula di colorati bazar: gioielli, calzature, tappeti, specialità della zona come il tipicissimo "sumak", peperoncino rosso in polvere.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 116

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa
  • Campi sportivi
  • Campo da tennis
  • Area giochi per bambini
  • Piscina esterna
  • Hammam
  • Centro fitness
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sianji Well Being Resort 5*