Crociera Selectum Blu e Hotel La Quinta by Wyndham Bodrum 4* - Bodrum - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Combinare una crociera nel Mar Egeo e il relax sulla costa turca in un unico viaggio
  • Scoprire tre delle più famose isole greche e lasciarvi incantare da Mykonos, Santorini e Rodi
  • Sistemarvi su un'imbarcazione di lusso e godervi una crociera All Inclusive
  • Iniziare e terminare il vostro soggiorno a Bodrum, una popolare località balneare turca

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L’anteprima del vostro viaggio

Seguiteci in un memorabile viaggio di 8 giorni/7 notti alla scoperta della costa turca e delle isole greche. Inizierete e finirete la vostra vacanza a Bodrum, la Saint Tropez turca, soggiornando in un hotel 4* situato in posizione ideale sul mare. Il resto del tempo sarà in mare e avrete l'opportunità di esplorare tre isole famose in tutto il mondo. Da Mykonos a Rodi, passando per Santorini, sarete rapidamente sedotti dai paesaggi e dai panorami mozzafiato delle Cicladi e del Dodecaneso. Non aspettate oltre!

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1 : Arrivo a Bodrum

Giorno 2 : Bodrum

Giorno 3 : Bodrum - Mykonos

Giorno 4 : Mykonos

Giorno 5 : Mykonos - Santorini

Giorno 6 : Rodi

Giorno 7 : Bodrum

Giorno 8 : Bodrum - Partenza

 

Siete pronti a navigare con noi?

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 e 2: Bodrum

GIORNO 1: BODRUM

All'arrivo, dirigetevi verso l'hotel La Quinta by Wyndham Bodrum 4*. Se scegliete un pacchetto di volo, potete selezionare i trasferimenti privati aeroporto/hotel di Bodrum a un costo aggiuntivo.

La Quinta by Wyndham Bodrum si trova sul Mar Egeo e offre ai suoi ospiti un ambiente caldo e accogliente. La sua posizione offre ai viaggiatori l'opportunità di visitare la città, scoprire le sue principali attrazioni e godersi le sue spiagge.

Soggiornerete in una Camera Club Vista Mare (25 m²) che vi offrirà tutto il comfort necessario e, come se non bastasse, vi sveglierete con il dolce suono delle onde... Una vera vacanza!

Notte al La Quinta by Wyndham Bodrum 4*.

 

GIORNO 2: BODRUM

Prima colazione in hotel.

Giornata libera per godere delle strutture dell'hotel o per scoprire Bodrum, questa località balneare soprannominata la Saint-Tropez turca!

Approfittate della piscina o della spiaggia dell'hotel: che vogliate prendere il sole o fare un tuffo in acqua, apprezzerete senza dubbio questa pausa fresca. È disponibile anche una piscina per bambini per il vostro divertimento!

Tra le attività per il tempo libero offerte dall'hotel: una palestra e una sauna sono a disposizione dei vacanzieri.

Pernottamento presso La Quinta by Wyndham Bodrum 4*.

Giorni 3-5: Mykonos e Santorini

GIORNO 3: BODRUM-MYKONOS

Prima colazione in hotel.

Al mattino, esplorate la città prima di recarvi al porto d'imbarco con il trasferimento incluso. Partenza dalla nave alle 18:00. La seconda parte del vostro soggiorno sta per iniziare...

Fate i bagagli in una cabina esterna confortevole e ben attrezzata, con doccia, WC, aria condizionata, citofono, asciugacapelli, cassaforte e TV.

Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 4: MYKONOS

Arrivo a Mykonos intorno alle 7:00 e visita libera dell'isola.

Durante il giorno, il tempo sembra essersi fermato. Questo gioiello del Mediterraneo offre, grazie alle sue lunghe spiagge sabbiose, veri e propri momenti di relax. Una sensazione di benessere vi accompagnerà per tutta la visita, soprattutto quando vi immergerete nell'atmosfera romantica dei villaggi, ammirerete i mulini a vento o passeggerete tra le case imbiancate a calce.
Di notte, l'isola si trasforma in un ritrovo estivo alla moda.

Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 5 : MYKONOS - SANTORINI

Dopo aver lasciato Mykonos alle 2:00 circa, arriverete a Santorini alle 10:00 circa per scoprire i misteri di Atlantide su quest'isola unica.

Si ritiene che Santorini, l'unica isola di origine vulcanica delle Cicladi, sia il sito effettivo della città sommersa. Tra scogliere ocra e nere e case imbiancate, Santorini, terra di contrasti, affascina i visitatori di tutto il mondo. La maggior parte dei villaggi dell'isola può essere scoperta a piedi. Non c'è niente di più piacevole che passeggiare per le ripide strade e godersi i panorami mozzafiato.

Partenza da Santorini alle 18:00.

Pernottamento a bordo.

Giorni 6-8: Rodi e Bodrum

GIORNO 6: RODI

Arriverete a Rodi intorno alle 8:00 e avrete a disposizione un'intera giornata per esplorare quest'isola dall'atmosfera inimitabile.

Il Colosso di Rodi era una delle sette meraviglie del mondo antico...
Anche se oggi non c'è più traccia di questo eccezionale monumento, l'isola è oggi ricca di tesori, come l'omonimo centro cittadino, che ospita il più antico centro medievale ancora abitato in Europa ed è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Rodi, crocevia di civiltà diverse, vi sedurrà con la sua storia millenaria, ma anche con i suoi paesaggi da cartolina, come le insenature selvagge e intime e le viste panoramiche di grande bellezza.

Partenza da Rodi alle 22:00.

Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 7: BODRUM

Dopo una navigazione notturna, raggiungerete il porto di Bodrum intorno alle 7:00 del mattino. Sbarco e trasferimento incluso all'hotel La Quinta by Wyndham Bodrum 4* per l'ultima notte di soggiorno.

Pernottamento presso La Quinta by Wyndham Bodrum 4*.

 

GIORNO 8: BODRUM - PARTENZA

Fine della vacanza in Turchia. Se scegliete un pacchetto volo, potrete selezionare i trasferimenti privati hotel/aeroporto a Bodrum, offerti come opzione a un costo aggiuntivo.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante le vostre notti "a terra", sistemerete i vostri bagagli in un hotel 4* accuratamente selezionato per rilassarvi in tutta tranquillità. Durante la crociera, sarete a bordo di un'imbarcazione confortevole e ben equipaggiata, in modo che la vostra navigazione sia il più tranquilla possibile...

 

Il vostro alloggio durante il soggiorno:

- A Bodrum: La Quinta by Wyndham Bodrum Hotel 4* in camera Club vista mare.

- Durante la crociera: nave Blue Sapphire (o simile) in una cabina esterna.


I vostri stabilimenti si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, possono essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o presentando un "pass sanitario".

 

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono cambiare in base alle raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinate infrastrutture.

Leggi di più

Ristorazione

Tra libertà e serenità, la vostra pensione si adatta al vostro programma!

All'hotel La Quinta by Wyndham Bodrum 4* potrete gustare una colazione completa per rifornirvi ogni mattina prima di esplorare Bodrum a vostro piacimento.

Una volta a bordo, potrete godervi una crociera rilassante con il nostro pacchetto di crociera All Inclusive, che comprende :

-Colazione, pranzo, cena

- Bevande illimitate dalle 09:00 alle 22:00

- Mini-bar incluso e rifornito quotidianamente (2 birre, 2 coca cola, 1 fanta, 1 sprite, 2 bottiglie di acqua minerale, 2 bottiglie di acqua)

- Tutte le bevande sono servite al bicchiere

- Alcolici premium inclusi

- Bevande calde, bibite, birra, vino e bevande alcoliche e analcoliche locali servite al bicchiere

- Bevande calde (tè, caffè, americano), bevande analcoliche, aperitivo, birra e vino al ristorante

- Ora del tè, spuntino di mezzanotte

In viaggio verso Bodrum

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

I luoghi che visiterete

Alla scoperta di Bodrum

Il bianco chiarore delle case e delle spiagge, pulitissime e sconfinate, il mare scintillante di blu e di azzurro. È il fascino naturale di Bodrum, località balneare dell'omonima baia, considerata tra le più belle di tutta la costa turca. Bodrum pullula di colorati bazar: gioielli, calzature, tappeti, specialità della zona come il tipicissimo "sumak", peperoncino rosso in polvere.

Alla scoperta di Mykonos

Mykonos è una destinazione cosmopolita di livello mondiale per i viaggiatori più esigenti da più di 50 anni, attirando ospiti VIP, stelle del cinema e jet-setter di tutto il mondo. Mykonos è anche una calamita per chi ama la vita notturna e una fuga romantica per coppie che vogliono vivere il loro amore in un'isola davvero leggendaria. Anche se Mykonos è famosa per le spiagge meravigliose e la movida notturna, offre anche rilassanti viste sul mare, tramonti mozzafiato e molte opportunità per rilassarsi e distendersi.

Alla scoperta di Santorini

Santorini è una delle più celebri e incantevoli isole della Grecia. La sua conformazione unica offre panorami mozzafiato e meravigliosi scorci in ogni angolo dell'isola. Lasciatevi incantare dalle spiagge di sabbia rossa e nera e dalle case in tipico stile greco costruite sulle scogliere e ammirate i magnifici tramonti che Santorini offre. 

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Selectum Blu e Hotel La Quinta by Wyndham Bodrum 4*