Approvato dai nostri esperti —
- Sistemare le valigie in un fantastico resort a 4 stelle con una posizione idilliaca sulla costa orientale di Zanzibar
- Fare un tuffo rinfrescante in piscina e godersi un soggiorno al sole
- Concedersi una romantica crociera in dhow al tramonto l'ultimo giorno
- Dirigersi verso il centro immersioni e scoprire il meraviglioso mondo sottomarino lungo le spiagge bianche come la perla
Paradise Beach Resort 4* —
Benvenuti al Paradise Beach Resort, un fantastico resort a 4 stelle con una posizione idilliaca sulla costa orientale di Zanzibar. Adagiato sull'oceano, su una spiaggia di sabbia bianca, in un ambiente tranquillo e rilassante vicino al villaggio di Marumbi, dispone di un'impressionante varietà di camere. Ciò lo rende la scelta perfetta per le vostre vacanze. Se viaggiate in due, con la famiglia o in gruppo, c'è la sistemazione perfetta per voi.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Luxury o Suite, a vostra scelta.
Camera Luxury (48 m²)
Entrate nella splendida camera Luxury. Queste spaziose camere di ben 48 m2 si trovano al piano terra e dispongono di soggiorno, camera da letto con letto confortevole e bagno completamente attrezzato. Inoltre, dalla vostra terrazza potrete godere di una vista sulla piscina e di una parziale vista sull'oceano.
Massima occupazione:





Suite (51 m²)
Scegliete di soggiornare nella splendida Suite e godetevi una vacanza al sole in una camera spaziosa situata al primo piano.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive.
Scegliete tra i diversi ristoranti e bar del resort per un'esperienza culinaria variegata. Fate scivolare i piedi sotto il tavolo del ristorante Makuti, un ristorante in stile semi-buffet che vi permette di assaggiare la cucina internazionale con un tocco Swahili quotidiano.
Il ristorante Changu serve la prima colazione o il pranzo o la cena à la carte, mentre il ristorante Zanzi vi tenterà con elaborati buffet a tema. Sete? Per rinfrescarvi tutto il giorno, visitate uno dei 4 bar: Pumzika bar, Coconut bar, Jetty bar e Pool bar.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Una crociera in dhow al tramonto l'ultimo giorno
Fate un tuffo rinfrescante in piscina mentre i più piccoli si divertono nella piscina per bambini o stendete il vostro asciugamano sul grande pontile con lettini e godetevi un libro appassionante mentre il sole accarezza la vostra pelle. Siete più sportivi? Fate una bella sudata nel centro fitness dell'hotel, e poi recatevi al centro immersioni per una lezione introduttiva. Che ne dite di qualcosa di più avventuroso? Il banco escursioni del resort offre tour in tutta l'isola.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Tour di mezza giornata a Stone Town

Stone town è una delle poche città commerciali storiche swahili intatte dell'Africa orientale. È stata dichiarata patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 2000. Il tour vi porta alla favolosa città di pietra, dove la storia sembra essersi fermata.
L'affascinante design architettonico degli edifici della città di pietra con porte di legno ornate di intagli e borchie, ombreggiate da balconi e verande che fiancheggiano le strade strette e tortuose, è una prova della ricca eredità culturale dove l'influenza araba, persiana, indiana ed europea si è mescolata alla tradizione africana.
Il tour include una visita al vivace mercato cittadino, l'ex mercato degli schiavi, la casa delle meraviglie, il palazzo del sultano, il forte arabo ecc. C'è anche tempo per lo shopping; la città di Stone ha una varietà di eccellenti negozi di souvenir con un sacco di souvenir e prodotti artigianali.
Tour di snorkeling sull'isola di Mnemba

La più famosa area di conservazione marina, situata nel nord-est di Zanzibar. Un breve tragitto in barca dai villaggi di Matemwe vi porterà al Mnemba Atoll Marine Park, con una straordinaria barriera corallina che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano ti danno il benvenuto per esplorare l'affascinante fauna marina
Visita della foresta di Jozani

Nel sud dell'isola, la foresta di Jozani è una meraviglia e una delizia, con storie di leopardi di Zanzibar, cure medicinali e paesaggi mozzafiato. L'area di Jozani-Chkwa Bay è un hotspot di biodiversità e potrebbe diventare il secondo patrimonio mondiale di Zanzibar.
In viaggio verso Zanzibar —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Zanzibar —
Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.