Safari di 5 notti in Tanzania con estensione balneare di 4, 5, 6 o 7 notti a Zanzibar - Arusha - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partecipare a un safari nei parchi naturali più emblematici del Paese e scoprire paesaggi inimitabili
  • Godervi il panorama con un 4x4 con tetto apribile e un autista-guida professionista
  • Concludere il vostro soggiorno con una pausa rilassante in uno stabilimento 4* fronte spiaggia a Zanzibar
  • Vivere l'avventura di una vita scoprendo la magia degli animali nel loro habitat naturale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Tra safari e spiagge paradisiache

Partite per la Tanzania e vivete un'emozionante avventura con un safari di 5 notti! Ammirate la bellezza naturale della savana africana e della sua fauna.

Proseguite il viaggio verso l'arcipelago di Zanzibar e rilassatevi in un ambiente paradisiaco. Al largo delle coste della Tanzania, scoprirete un'isola paradisiaca circondata da spiagge di infinita bellezza e da acque turchesi e cristalline che vi stupiranno.

 

Scegliete la vostra durata:

- 9 notti: 4 notti di safari + 5 notti all'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*

- 10 notti: 5 notti di safari + 5 notti di AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*

- 11 notti: 5 notti di safari + 6 notti all'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*

 

- 12 notti: 5 notti di safari + 7 notti presso l'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*

 

Siete pronti a volare con noi?

Leggi di più

L'anteprima del vostro viaggio

Provate un'immersione nella savana della Tanzania! Il vostro safari vi porterà, per un soggiorno di 4 o 5 notti, nei parchi nazionali più emblematici del paese: Tarangire, Manyara, Serengenti o il famoso cratere di Ngorongoro, per scoprire paesaggi indimenticabili e vivere una vera avventura!

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo all'aeroporto - Arusha

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale del Tarangire

Giorno 3: Tarangire - Lago Manyara - Parco Nazionale del Serengeti

Giorno 4: Parco Nazionale del Serengeti

5° giorno: Parco Nazionale del Serengeti - Cratere di Ngorongoro - Karatu

Giorno 6: Karatu - Arusha - Zanzibar

Informazioni importanti sul tour e sulle visite:

Il programma del tour può essere modificato per motivi impellenti come ritardi dei voli, condizioni meteorologiche o altre cause di forza maggiore. Anche l'ordine delle visite può essere modificato.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Il vostro safari di 5 notti

Giorno 1: Arrivo all'aeroporto del Kilimanjaro - Arusha (55 km)

All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla nostra guida e trasferiti in hotel ad Arusha.

Pernottamento in hotel ad Arusha.

 

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale del Tarangire

Dopo la prima colazione in hotel, briefing sul safari da parte del nostro autista-guida professionista e partenza immediata con pranzo al sacco per il Parco Nazionale Tarangire.
Arrivo al Parco Nazionale del Tarangire per un game drive pomeridiano fino al tramonto. Tornate al vostro lodge in tempo per una
tempo per rinfrescarsi prima di cena.

Cena e pernottamento nel lodge di Tarangire.

 

Giorno 3: Tarangire - Lago Manyara - Parco Nazionale del Serengeti

Partenza di buon'ora con pranzo al sacco per il Parco Nazionale del Lago Manyara per un fotosafari di prima mattina (il parco copre un'area di 325 km², di cui circa 230 km² di lago), quindi partenza per il Parco Nazionale del Serengeti. Dopo l'ingresso a Ngorongoro, si trovano le vaste pianure del Serengeti, dove si spera di iniziare ad avvistare la fauna selvatica mentre ci si dirige verso il campo. Si arriva al campo in tarda serata per la cena e il pernottamento.

Cena e pernottamento al Serengeti Camp.

 

Giorno 4: Parco Nazionale del Serengeti

Dopo la colazione, partenza con pranzo al sacco per un'intera giornata di esplorazione del Parco Nazionale del Serengeti. Ammirate la vastità del parco e l'incredibile numero di animali ungulati (zebre, gnu, antilopi...) e predatori durante questo emozionante safari.

Cena e pernottamento al campo del Serengeti.

 

Giorno 5: Parco Nazionale del Serengeti - Cratere di Ngorongoro - Karatu

Dopo la prima colazione al lodge, partenza per la Ngorongoro Conservation Area. Il momento clou è rappresentato dall'esplorazione di quello che viene comunemente definito il più grande zoo di animali selvatici del mondo. Scenderete a 2.000 piedi nel cratere con un pranzo al sacco.
Il cratere è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e della sua diversità, il fondo del cratere è costituito da diverse aree distinte, che vanno dalla foresta, alle paludi, ai laghi e alle sorgenti, alle praterie aperte e ad alcune dune di sabbia. Con oltre 30.000 animali residenti, questa è un'esperienza impressionante per la fauna selvatica.

Cena e pernottamento nel lodge di Karatu.

 

Giorno 6: Karatu - Arusha - Zanzibar

Dopo la prima colazione al lodge, partenza con pranzo al sacco per Arusha per prendere il volo per Zanzibar che decolla alle 15:00 e arriva alle 16:00.
Fine del safari.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il safari, soggiornerete in camere Standard in hotel e lodge accuratamente selezionati.

 

Safari di 4 o 5 notti:


Arusha: The African Tulip 3* (o similare)

Parco Nazionale del Tarangire: Tarangire Simba Lodge 3* (o similare)

Serengeti: Into Wild Serengeti Camp o Seronera Wildlife Lodge (o similare)

Karatu: Marera Valley Lodge o Karatu Simba Lodge (o similare)

Ristorazione

All'arrivo ad Arusha, soggiornerete in hotel per la prima notte con trattamento di prima colazione. Dal secondo giorno, e all'inizio del vostro safari, soggiornerete in pensione completa (bevande escluse) per una totale serenità durante la vostra vacanza!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Volo in mongolfiera sul Serengeti

Aggiungete un

Scegliete un volo in mongolfiera sul Serengeti per un'esperienza di safari senza precedenti!

04h00-5h00: Serengeti Balloon Safaris vi preleverà dal vostro lodge o campo e vi trasferirà in Landrover/Landcruiser al nostro sito di lancio per arrivare alle 06h00. Qui incontrerete il vostro pilota, riceverete un briefing sulla sicurezza e assisterete al gonfiaggio della vostra mongolfiera.

All'alba decolliamo, ci alziamo con il sole e fluttuiamo nella direzione in cui ci porta il vento. Il nostro pilota può controllare con precisione l'altitudine della mongolfiera, che a volte vola a livello degli alberi, a volte più in basso, offrendo una prospettiva unica e grandi opportunità fotografiche della fauna selvatica sottostante. Altre volte, il nostro pilota può salire a 1.000 piedi o più, per apprezzare meglio le immense dimensioni e il meraviglioso panorama del Serengeti.

 

Di tanto in tanto, il pilota deve riscaldare ulteriormente il pallone utilizzando i potenti bruciatori silenziosi. Tra queste combustioni c'è silenzio, tranne che per i suoni naturali sottostanti.

Il volo dura circa un'ora, a seconda delle condizioni meteorologiche.

 

Dopo l'atterraggio, festeggerete la vostra esperienza con un bicchiere di champagne (o un ottimo spumante) prima di sedervi a tavola per una colazione inglese completa preparata e servita nel bush in stile "Out of Africa" con porcellane d'osso, tovaglia di lino e posate Sheffield.

Dopo la prima colazione riceverete il vostro certificato per la mongolfiera del Serengeti e incontrerete l'autista del safari intorno alle 09:45, pronti a proseguire con le attività della giornata.

Leggi di più

SUPPLEMENTO PER LA PRIVATIZZAZIONE DEL 4X4 DURANTE IL SAFARI

Aggiungete un

Scegliete di godervi il vostro safari in completa privacy in un 4x4 privato con un autista-guida professionista!

AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Wifi gratuito

L'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4* è un hotel accogliente e intimo di fronte al mare dove il relax è la parola chiave. Completamente rinnovato nel 2018, vi accoglierà nelle migliori condizioni per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Direttamente sulla spiaggia, potrete oziare in piscina o avventurarvi nell'Oceano Indiano.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia d'acqua in camera (50 cl) per persona al giorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare.

Camera Standard vista mare (30 m²)

La camera Standard con vista mare vi offre il relax e il comfort di cui avete bisogno. Allo stesso tempo, affascina con il suo stile e la sua estetica locale. Godetevi uno spazio immerso nella luce naturale e con arredi di qualità!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e 31 dicembre

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

Dopo una buona notte di sonno, andate al ristorante per gustare la vostra colazione a buffet nel ristorante dell'hotel di fronte alla piscina e al mare. 

Per il pranzo e la cena, il menu è à la carte con specialità locali e internazionali. La cucina è fatta solo con prodotti freschi e di stagione. I frutti di mare sono forniti dai pescatori locali per un piatto succulento e gustoso. La chiave del servizio è l'attenzione ai dettagli e l'atmosfera accogliente. In Africa, ospitalità significa calore, cordialità e generosità.

Il bar della spiaggia vi aspetta con i suoi deliziosi cocktail e aperitivi!

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti a sedere, accessibili solo su prenotazione o presentando un "green pass". Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione. 

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione 

Pensione completa (bevande escluse) in opzione con supplemento

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 massaggio "Aromaterapia" gratuito (30 minuti per singoli o coppie)
  • Sconte del 10% sulla lista dei massaggi IKI Spa

Avete accesso alla piscina dell'hotel con vista sul mare. In loco, potrete approfittare delle sedie a sdraio e degli ombrelloni messi a disposizione.

Potete prendere del tempo per voi stessi nella Spa e scegliere tra una vasta gamma di trattamenti ad un costo aggiuntivo.
Per quanto riguarda le attività, non ne mancano! L'hotel offre una vasta gamma di cose da fare, sia a terra che in mare, quindi non esitate a chiedere in giro.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, possono essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o presentando un "pass sanitario".

Leggi di più

In viaggio verso la Tanzania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Arusha

Arusha è una città della Tanzania settentrionale circondata da alcuni dei più famosi paesaggi e parchi nazionali dell'Africa. Splendidamente situata sotto il monte Meru sul bordo orientale del ramo orientale della Great Rift Valley, ha un clima piacevole ed è vicina al Serengeti, al cratere Ngorongoro, al lago Manyara, alla gola di Olduvai, al parco nazionale Tarangire e al monte Kilimanjaro, oltre ad avere il proprio parco nazionale Arusha sul monte Meru.

Alla scoperta di Zanzibar

Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

I dettagli

Safari Deluxe in 5 nights & beach extension

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo non comprende:


- Voli internazionali e tasse di partenza.

- Spese per il visto all'aeroporto e alla frontiera

- Mance e mance al personale e alle guide (non obbligatorie)

- Bevande, lavanderia e altre spese personali.

- Pasti e attività supplementari non elencati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

AHG Dream's Bay Boutique Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa sulle infrastrutture introdotta dal governo tanzaniano è di 1 dollaro al giorno per persona. Si paga in loco, direttamente alla struttura.

Questo prezzo è indicativo e può variare in base alle decisioni delle autorità locali.

Gli orari e i prezzi sono indicativi e soggetti a variazioni.


Si prega di notare: il territorio di Zanzibar è soggetto a notevoli oscillazioni di livello delle maree, a volte rendendo impossibile il nuoto. In alcuni momenti della giornata, ad esempio durante il giorno, il mare può ritirarsi di diverse centinaia di metri, che rivelano coralli, conchiglie e creano specchi d'acqua poco profondi e creando pozze d'acqua poco profonde.
Si consiglia vivamente di controllare gli orari delle maree per sfruttare al meglio la vostra vacanza.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Spa
  • Banco escursioni
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari di 5 notti in Tanzania con estensione balneare di 4, 5, 6 o 7 notti a Zanzibar