Grand Hotel du Lac 5* - Vevey - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Fuggite sulle splendide rive del Lago di Ginevra per un soggiorno estremamente lussuoso presso il favoloso Grand Hôtel du Lac 5*
  • Questo hotel vi delizierà con le sue viste spettacolari, le sontuose camere, le strutture per il benessere e una gamma affascinante di ristoranti, uno dei quali vanta un'esclusiva stella Michelin
  • Durante il vostro soggiorno riposerete in una camera Superior con vista sulla città, completa di una deliziosa colazione giornaliera

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Vevey

Alla scoperta di Vevey
La regione Montreux Vevey Riviera è un paradiso per gli esploratori, poiché vanta montagne per escursioni e ristoranti sul lago per fermarsi a mangiare. Il treno che va da Ginevra a Montreux abbraccia il Lago di Ginevra e offre una costante vista sulle affascinanti città e su scenari spettacolari. Concedetevi un tour in barca oltre il castello di Chillon: occupato fin dall'età del bronzo, stupisce i suoi visitatori in qualsiasi momento dell’anno.
Vevey, dove si trova il vostro hotel, è una città rinomata per i suoi panoramici vigneti a terrazze che producono vini premiati, disponibili localmente e in tutto il mondo. Qui, ogni 20 anni si svolge il festival del vino Fête des Vignerons, milioni di visitatori partecipano a questo evento per non lasciarsi scappare le degustazioni, le sfilate, la musica dal vivo e altro ancora. Una forchetta gigante sporge dal lago, per ricordare la reputazione culinaria di Vevey nei lunghi periodi tra un festival e la sua edizione successiva. Sul lungomare si trova anche una statua di Charlie Chaplin che visse qui dal 1953. Il museo chiamato Chaplin's World rende omaggio all'attore con figure di cera che raffigurano lui e amici famosi, come Albert Einstein.

Grand Hôtel du Lac 5*

Il Grand Hôtel du Lac 5* vi offre una combinazione di posizione, vista e comfort difficile da trovare altrove. Con le acque del Lago di Ginevra che lambiscono la riva proprio dall'altra parte della strada, una breve passeggiata dall'hotel svela uno splendido panorama delle iconiche Alpi Svizzere.
A farvi sentire a casa sono particolari come fiori freschi e salotti accoglienti in cui rifugiarsi e se vi sentite affamati, avrete l'imbarazzo della scelta grazie al ristorante gastronomico stellato Michelin, alla brasserie, al bar, alla terrazza e altro ancora. Numerosi ristoranti vantano graziose sale da pranzo, ognuna con i propri arredi e con decorazioni uniche. Non sono solo gli arredi ma anche la presentazione dei piatti ad essere opere d'arte. Se la piscina esterna riscaldata non è abbastanza calda per voi, sedetevi nella sauna o nel bagno turco, prima di rilassarvi in una delle sale relax, dove potrete acquistare una selezione di trattamenti di bellezza personalizzati.


Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Superior con vista sulla città (20-26 mq)

Ammirate la pittoresca Vevey in tutta comodità dalla vostra camera Superior con vista sulla città. Accoglienti toni del giallo catturano la luce del sole proveniente dalle finestre luminose, mentre delicati motivi floreali e travi in legno conferiscono alla stanza un'atmosfera chic vintage che è perfetta per chi desidera accomodarsi su una sedia da lettura. Assicuratevi di utilizzare i servizi che includono una TV LED da 43" con canali satellitari, una macchina da caffè Nespresso e una scelta di cuscini su richiesta.

Massima occupazione camera Superior con vista sulla città:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Benvenuto VIP in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La Brasserie La Veranda offre un ambiente elegante per la quotidiana colazione a buffet. Lampadari di cristallo e poltrone in velluto viola sono solo alcuni dei dettagli raffinati di questa sala da pranzo di prima classe. Il buffet offre una combinazione di sapori dolci e salati preparati con una selezione di prodotti locali e ingredienti di stagione. Godetevi la colazione sulla veranda, ammirando il famoso Lago di Ginevra e le Alpi svizzere.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena gourmet presso il ristorante Véranda con 3 portate (bevande escluse)

Le attività

Sfogliate una rivista mentre siete su una sedia a sdraio all'ombra, prima di nuotare nella calda acqua della piscina all'aperto riscaldata. Con vista sul lago, qui, vi sentirete rinvigoriti in presenza di paesaggi mozzafiato e senza dovervi immergervi nella gelida acqua del Lago di Ginevra. Le strutture benessere includono una sauna, un bagno turco, un'area relax e un centro fitness. Progettati appositamente per rilassarsi, sentitevi liberi di abbandonarvi su uno dei morbidi lettini della spa indossando un accappatoio bianco, tipico dell'hotel.

Come raggiungere la struttura

Grand Hôtel du Lac 5* si trova a Rue d'Italie 1, 1800 Vevey, Svizzera.

L'aeroporto di Ginevra dista 90 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di portineria
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Cambio di valuta
  • Check-in / check-out rapidi
  • Reception aperta 24 ore al giorno
  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Camere insonorizzate
  • Ascensore
  • Servizi per disabili
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 6,50 CHF / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vista sul cortile e sulla città
  • Decorazioni in giallo e toni pastello
  • Bagno con vasca o doccia
  • Prodotti da bagno GUERLAIN
  • TV LED 43 "con TV satellitare - Lettore DVD su richiesta
  • Segreteria- linee telefoniche dirette
  • Cassaforte elettronica
  • Minibar e macchina da caffè Nespresso
  • Wifi gratis
  • Aria condizionata regolabile autonomamente
  • Scelta del cuscino su richiesta
  • Letto aggiuntivo e / o culla disponibili su richiesta

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Les Saisons
  • Brasserie La Veranda
  • Marina Garden Lounge
  • Henryk's Bar
  • Brunch della domenica
  • Cantina
  • The Chef’s Table
  • Buddha-bar Beach

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
Il Paese aderisce all’accordo di Schengen. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, o per ulteriori informazioni, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La Svizzera concede l’ingresso ai titolari di una carta d’identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta d’identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dell’Ufficio Federale della Migrazione di Berna www.bfm.admin.ch ).
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione anche l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali
Sono considerati animali domestici gli animali di compagnia che entrano accompagnati e che non vengono venduti. Questi animali possono essere introdotti esentasse quali beni personali senza autorizzazione. Sono fatte salve eventuali misure di protezione contro epizoozie. Sono considerati animali domestici i cani, i gatti, i porcellini d'india, i criceti, i canarini, gli animali d'acquario, i conigli nani, i conigli, le tartarughe, i pappagalli, i serpenti e affini; non lo sono invece i cavalli, gli asini, i muli, i bovini, le pecore, le capre e i maiali.
Per cani, gatti e furetti vigono disposizioni speciali: questi animali devono essere vaccinati contro la rabbia (almeno 30 giorni prima e non oltre 12 mesi prima - documento di vaccinazione) e recare un microchip o un tatuaggio (quest’ultimo solo se effettuato prima del 03.07.2011) . Per gli animali provenienti da Paesi a rischio rabbia che vengono importati per via aerea occorre una autorizzazione della polizia epizootica. Per i volatili provenienti da Paesi extra-europei (ad eccezione di Groenlandia e Islanda) occorre un certificato veterinario. Possono essere introdotti al massimo cinque esemplari.
Sono previste restrizioni per le specie protette dalla Convenzione CITES sul commercio internazionale delle specie minacciate.

Si raccomanda di consultare il sito web dell’Ufficio Federale di veterinaria www.bvet.admin.ch

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel du Lac 5*