Hilton Garden Inn Davos 4* - Davos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i grandi spazi aperti nella splendida città alpina di Davos all'Hilton Garden Inn Davos 4*, immerso nel cuore delle Alpi svizzere
  • La vostra camera King, luminosa e spaziosa con una deliziosa colazione e accesso gratuito al centro benessere
  • Godere dell'aria aperta con escursioni a piedi, in bicicletta, con gli sci e con le racchette da neve prima di riscaldarvi nell'area benessere completa di sauna e bagno turco

La valutazione dei nostri clienti

Hilton Garden Inn Davos 4*

L'hotel Hilton Garden Inn Davos 4* è idealmente situato di fronte al Centro Congressi di Davos.

Questo hotel moderno ed efficiente dal punto di vista energetico si trova a soli 5 minuti a piedi da Davos Platz e dalla funivia Jakobshorn. È il punto di partenza ideale per attività all'aperto come il trekking, la mountain bike, ma anche lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard, le racchette da neve e il pattinaggio su ghiaccio in stagione.

Dopo una lunga giornata all'aperto, rilassatevi nella spaziosa hall con camino, bar e lounge o rigeneratevi nell'area benessere.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King o Twin.

Camera King o Twin (24 m²)

Rilassatevi nella vostra luminosa ed elegante camera King o Twin. Godetevi le vostre vacanze con vista sulle Alpi! Dotata di tutti i comfort, qui vi sentirete come a casa vostra.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bevanda (birra piccola o bicchiere di vino o bibita analcolica) a persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Una colazione e una cena preparate al momento vi aspettano ogni giorno nel ristorante The Grill con cucina aperta. Qui si possono gustare piatti svizzeri ma anche piatti internazionali e vegetariani.

Il supermercato Pavilion Pantry® è aperto 24 ore al giorno e offre una varietà di prodotti che possono essere riscaldati nel microonde in camera o conservati in frigorifero.

Per concludere la vostra giornata, andate nella hall dove il caminetto offre un'atmosfera accogliente. Qui si possono gustare deliziosi cocktail e bevande regionali.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito al centro benessere e fitness
  • Davos Premium Guest Card inclusa

Approfittate di questo soggiorno per ricaricare completamente le vostre batterie. L'area benessere dell'hotel vi attende e concedetevi un pediluvio o godetevi le docce esperienziali, le saune, le cabine a infrarossi e i bagni di vapore.

Volete restare in forma anche in vacanza? Gli sportivi hanno la possibilità di allenarsi nella sala fitness.

 

In viaggio verso la struttura

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Davos

Partite per Davos, una località di montagna nelle Alpi svizzere tra le più famose in Europa. In ogni stagione, la città è animata. Nel Cantone dei Grigioni, la natura circostante vi sedurrà. Gli appassionati di sport saranno inevitabilmente sedotti da questa località a 1600 metri di altitudine.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 146

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente l'hotel per verificare la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di 30 CHF a notte per animale fino a 25 kg.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 5,90 CHF a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio coperto

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Frigorifero
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • The Grill
  • Bar e Lounge

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Garden Inn Davos 4*