- Champéry - Fino a -70% | Voyage Privé

L'Hotel National Resort & Spa 4*

L' Hotel National Resort & SPA 4* è stato fondato nel 1896 nel cuore del villaggio montano di Champéry , nelle Alpi svizzere . L'hotel ricorda l'eleganza e l' atmosfera della Belle Epoque grazie alla sua architettura unica ed è la meta ideale per coloro che vogliono trascorrere un soggiorno di relax a contatto con la natura. Completamente rinnovato nel 2015 in uno stile alpino contemporaneo , è l'unico hotel a Champéry che dispone di una propria spa e piscina riscaldata all'aperto (29° C anche durante l'inverno), offrendo agli ospiti l'opportunità di rilassarsi dopo una giornata gloriosa di escursioni.

Le camere

JUNIOR SUITE

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.Il Lounge Bar è il luogo ideale per rilassarsi accanto al camino, per godere di una serata al piano bar, per assaporare un drink rinfrescante sulla terrazza soleggiata di fronte alle splendide Alpi svizzere o iniziare la vostra giornata con una ricca colazione a buffet. Il Lounge Bar propone una vasta selezione dei migliori vini regionali e internazionali, un'ampia lista di cocktail e una gustosa selezione di "amuse-bouche".Aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00.Nella smooking room, gli ospiti potranno apprezzare la selezione di sigari accompagnati da uno dei "whisky" o digestifi, in un ambiente sereno e raffinato.Aperta tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00.

Le attività

L'Hotel National Resort & SPA è pronto a regalarvi un'esperienza unica di relax e di coccole nella nuova spa. Gli ospiti avranno l'opportunità di prendersi cura del loro benessere dopo una giornata dedicata alle attività in montagna. La spa offre uno spazio autentico e caldo dove la roccia, il legno, l'acqua e l'aria pura di montagna si combinano per creare un'atmosfera rigenerante. Un vero invito a risvegliare i vostri sensi con la Jacuzzi , docce sensoriali e vapori dell'hammam e della sauna, a prendervi cura del vostro corpo con una selezione di massaggi , per dimenticare il tuo stress quotidiano e ad ammirare i paesaggi mozzafiato sui cui si affaccia la spa mentre godrete di una nuotata nella bellissima piscina esterna riscaldata . Aperta dalle 10.00 alle 22.00. La SPA non è sorvegliata e non sono ammessi i bambini.Per gli amanti dello sport e del relax, Champéry e i suoi dintorni offrono diverse attività, sia durante l'estate sia durante l'inverno. Trekking e mountain bike al Portes du Soleil, la più grande area sciistica al mondo con 194 impianti di risalita, 90 ristoranti, 14 stazioni sciistiche (6 in Svizzera e 8 in Francia) e 650 km di piste. In estate quest'area sciistica si trasforma in un regno per gli amanti della mountain bike con i suoi 1000 km di sentieri segnalati, 24 ascensori, 50 discese e 5 parchi per le biciclette.Il Palladium è un complesso sportivo che si trova a breve distanza dall'Hotel National Resort & SPA e si compone di due piscine all'aperto e all'esterno, un centro fitness, una pista di pattinaggio coperta, quattro corsie curling, quattro campi da tennis (disponibili solo in estate), un campo da beach volley ed una parete di arrampicata interna.Per coloro che cercano l'avventura, è possibile fare canyoning nei fiumi e torrenti locali.A 8 km da Champéry troverete le Terme di Val-d'Illiez che vi attende con le sua acque ricche di minerali, bagni all'aperto e interni, hammam e sauna: una vera oasi di benessere e relax.Situato a 30 km da Champéry è Aquaparc, un parco acquatico coperto con piscine e scivoli.Champéry ha molti sentieri escursionistici di varie difficoltà per un'avventura della fauna selvatica nella riserva naturale dei Dents du Midi e dei Dents Blanches raggiungibile grazie agli ascensori nelle Portes du Soleil.Per gli amanti del golf, il Golf Club Montreux si trova a 20 km da Champéry ed è immerso nei meravigliosi scenari delle Alpi svizzere. Leggi di più Leggi di menoJust for youNegoziato per voi: 10% di sconto sui trattamenti spa (massaggi rilassanti)

Come raggiungere la struttura

National Champéry Invest SA - Rue du village 47 Champéry, Svizzera

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 16

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Banco escursioni
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Hammam
  • Piscina interna
  • Campi sportivi
  • Noleggio biciclette
  • Piscina relax

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
Il Paese aderisce all’accordo di Schengen. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, o per ulteriori informazioni, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La Svizzera concede l’ingresso ai titolari di una carta d’identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta d’identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dell’Ufficio Federale della Migrazione di Berna www.bfm.admin.ch ).
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione anche l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali
Sono considerati animali domestici gli animali di compagnia che entrano accompagnati e che non vengono venduti. Questi animali possono essere introdotti esentasse quali beni personali senza autorizzazione. Sono fatte salve eventuali misure di protezione contro epizoozie. Sono considerati animali domestici i cani, i gatti, i porcellini d'india, i criceti, i canarini, gli animali d'acquario, i conigli nani, i conigli, le tartarughe, i pappagalli, i serpenti e affini; non lo sono invece i cavalli, gli asini, i muli, i bovini, le pecore, le capre e i maiali.
Per cani, gatti e furetti vigono disposizioni speciali: questi animali devono essere vaccinati contro la rabbia (almeno 30 giorni prima e non oltre 12 mesi prima - documento di vaccinazione) e recare un microchip o un tatuaggio (quest’ultimo solo se effettuato prima del 03.07.2011) . Per gli animali provenienti da Paesi a rischio rabbia che vengono importati per via aerea occorre una autorizzazione della polizia epizootica. Per i volatili provenienti da Paesi extra-europei (ad eccezione di Groenlandia e Islanda) occorre un certificato veterinario. Possono essere introdotti al massimo cinque esemplari.
Sono previste restrizioni per le specie protette dalla Convenzione CITES sul commercio internazionale delle specie minacciate.

Si raccomanda di consultare il sito web dell’Ufficio Federale di veterinaria www.bvet.admin.ch

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Champéry - Fino a -70% | Voyage Privé