Hotel Eden Roc 5* - Ascona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura adagiata tra il profumato giardino dell’Eden e le dolci onde del Lago Maggiore
  • La possibilità di scegliere tra le comode camere Deluxe e le ampie Suite dotate di tutti i comfort per assicurarvi una piacevole vacanza
  • Il regalo di benvenuto: una bottiglia di vino rosso locale in camera

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Lo scenario

Ascona sorge in una splendida e soleggiata baia del Lago Maggiore ed è una delle mete turistiche più amate e più esclusive della Svizzera. Qui si trova tutto quanto si può desiderare per trascorrere una vacanza tranquilla, anche come VIP, al riparo da clamori e occhi indiscreti. Ascona è una delle mete turistiche più amate ed esclusive della Svizzera. Qui si trova tutto quanto si può desiderare per trascorrere, al riparo da clamori ed occhi indiscreti, un tranquillo soggiorno alcuni fra i più rinomati alberghi della Svizzera, uno stupendo golf di 18 buche, eleganti boutique per lo shopping, un grande ed invitante Lido, ristoranti gastronomici, magnifiche passeggiate nel verde e nella tranquillità. 

Hotel Eden Roc 5*

L’Hotel Eden Roc di Ascona è stato premiato più volte, negli scorsi anni, come migliore hotel per vacanze della Svizzera, ma non solo perché l’ospite vi trova tutto l’anno un piccolo paradiso, adagiato tra il profumato giardino dell’Eden e le dolci onde del Lago Maggiore. È anche grazie alla gastronomia di altissimo livello, a un servizio innovativo alla clientela, alla quiete paradisiaca, al lido privato sul lago e al pontile panoramico: le componenti del successo di questo elegante hotel di lusso ad Ascona. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio pulizie giornaliero
  • Camera anallergica
  • Riscaldamento
  • Possibilità di pranzo al sacco
  • Cassaforte
  • Ascensore
  • parrucchiere/salone di bellezza
  • camere/strutture per ospiti disabili
  • camere non fumatori
  • quotidiani
  • servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 95
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 40 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.Animali non ammessi
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 5 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe e Large Suite entrambe vista lago disponibili per occupazioni fino a:

Camera Deluxe vista lago

Adulti Adulti
2 Adulti
o

Suite vista lago

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
Le Camere Deluxe sono grandi  di 34m² e si trovano al piano terreno. La grande terrazza è con vista diretta sul lago orientata a sud.
Le Suite hanno una grandezza di 60m². Il balcone orientato a est o ovest permette di ammirare lateralmente il Lago Maggiore. La Suite è composta da una camera da letto e un soggiorno ed è fornita di minibar e aria condizionata. Il bagno è dotato di WC, doccia e vasca da bagno. 

Tutte le camere sono dotate di:

  • Riscaldamento
  • Balcone
  • Bagno

Ristorazione

Hotel Eden Roc 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nei ristoranti potrete scegliere tra classici d’ispirazione francese, piatti della tradizione mediterranea, cucina italiana, specialità alla griglia saporite e piatti leggeri di pesce secondo i vostri gusti. Tutti i ristoranti hanno splendide terrazze con vista sul Lago Maggiore.

La Brezza "Winter Edition"
Scoprite la "Winter Edition" de La Brezza con un'abbondante prima colazione a buffet - dal Birchermüesli alle uova e pancetta - tutto a base di ingredienti freschi, e, alla sera, cucina mediterranea con influenze francesi e d’ispirazione stagionale e regionale.

Nel ristorante Eden Roc, premiato con 15 punti GaultMillau, verrete deliziati da Cyrille Kamerzin con le sue interpretazioni innovative di piatti classici della cucina contemporanea. La splendida terrazza con vista sul Lago Maggiore vi invita ad accomodarvi e rilassarvi al sole. Oltre al menu proposto dallo Chef, il ristorante offre una vasta scelta di piatti à la carte.

La Casetta
Un paradiso sul lago. La piccola e affascinante casetta affacciata direttamente sulle sponde del Lago Maggiore vi conquisterà con il suo charme mediterraneo. Oltre a piatti di pasta fresca vi aspetta una grande varietà di specialità alla griglia. Il buffet di antipasti mediterranei vi lascerà a bocca aperta, e non perdetevi la ricca vetrina di pesce fresco!

Il ristorante Marina, affacciato direttamente sulle sponde del Lago Maggiore, unisce lifestyle e arte culinaria. Oltre a piatti mediterranei di pasta fresca vi proponiamo specialità di carne e pesce grigliati e una grande varietà di dessert leggeri e rinfrescanti. Godetevi l’atmosfera rilassata della lounge e i nostri frizzanti aperitivi accompagnati da golosi snacks - questa è la “Dolce Vita”! Volete raggiungere il ristorante con la vostra barca? Non c’è problema, il ristorante ha un proprio punto d’approdo.

Eden Bar

Per un cappuccino alla mattina, un drink al pomeriggio o un cocktail serale - aD ogni ora della giornata potrete ristorarvi ammirando la vista mozzafiato sul Lago Maggiore.

Marina Lounge
Un luogo in cui potrete gustare cocktail rinfrescanti e ghiotti stuzzichini direttamente sulle sponde del Lago Maggiore.

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Brezza
  • Eden Roc
  • La Casetta
  • Marina
  • Eden Bar
  • Marina Lounge

Le attività

Hotel Eden Roc 5*
L'Eden Roc spa, oltre a due piscine coperte e scoperte, offre una vasca idromassaggio con vari lettini con getti massaggianti per rilassare corpo e spirito. Il percorso Kneipp per attivare la circolazione è realizzato con ciottoli del vicino fiume Maggia, in omaggio all'unicità della regione, mentre l'area acquatica presenta i colori tipici del Lago Maggiore, nelle sfumature cangianti da blu a grigio. Nelle sette apposite cabine, invece, potrete sottoporvi a una vasta serie di trattamenti a vostra scelta, tra massaggi, bagni curativi e servizi estetici.

Le attività all'interno della struttura:

  • Ping-pong
  • Area giochi
  • Sala giochi
  • Giochi da tavolo/puzzle
  • Servizio baby-sitter

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Musei
  • Eventi
  • Night Life

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Eden Roc si trova in Via Albarelle 16 - 6612 ad Ascona.

In treno
Locarno/Ascona dispone di un collegamento diretto alla rete ferroviaria internazionale.

In aereo
L’Hotel Eden Roc dista 3 ore dall’aeroporto internazionale di Zurigo e 4.30 ore da quello di Ginevra. L’aeroporto di Lugano Agno, che propone collegamenti aerei europei, dista solo mezzora. 

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 6°C
Feb
min : -1°C max : 9°C
Mar
min : 3°C max : 13°C
Apr
min : 7°C max : 17°C
Mag
min : 10°C max : 21°C
Giu
min : 14°C max : 25°C
Lug
min : 16°C max : 27°C
Ago
min : 15°C max : 27°C
Set
min : 13°C max : 23°C
Ott
min : 8°C max : 16°C
Nov
min : 3°C max : 11°C
Dic
min : 7°C max : 0°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Eden Roc 5*