Safari in Sudafrica con possibile estensione al Radisson Blu Azuri Resort & Spa 4*S - Johannesburg - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta della natura maestosa e drammatica del Sudafrica con noleggio auto incluso
  • I safari quotidiani inclusi in tutte le offerte per darvi l'opportunità di ammirare gli animali più eleganti e famosi
  • La possibilità di prolungare il viaggio sulle splendide spiagge di Mauritius godendo di un vero paradiso 5* con All Inclusive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Sudafrica e Mauritius

Sudafrica

Maestoso e grandioso, il Sudafrica è un concentrato di meraviglie e ricchezza naturale. A dimostrazione dell'importanza di preservare flora e fauna, questo sontuoso paese riassume quasi da solo ciò che il pianeta ha da offrire. Animali selvaggi, impressionanti cascate, coste accarezzate dalle onde e altre meraviglie della natura vi aspettano per un mix di adrenalina e meraviglia.

Mauritius

E poi dirigetevi verso un vero e proprio paradiso scintillante dell'Oceano Indiano: Mauritius é un nazione insulare del continente africano, una perla di rara bellezza, che non potrà non affascinarvi grazie alle sue numerose attrazioni. Situato a Rive Haute, sulla costa nord-orientale di Mauritius, il vostro resort vi regalerà un soggiorno indimenticabile!

A vostra scelta

Offerta 1: Solo Safari
4 notti: 1 notte a Johannesburg + 3 notti a Pilanesberg

Offerta 2: Safari + estensione a Mauritius
11 notti: 4 notti di Safari + 7 notti a Mauritius
12 notti: 4 notti di Safari + 8 notti a Mauritius
13 notti: 4 notti di Safari + 9 notti a Mauritius
14 notti: 4 notti di Safari + 10 notti a Mauritius

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo in Sudafrica
A vostro arrivo in Sudafrica inizierete un viaggio fatto di scoperte e ed esperienze superbe. Verrete accolti da un incaricato che vi accompagnerò al vostro hotel per il check in. Pernottamento al Silverbirch at Birchwood.

Giorni 2-4: Johannesburg - Pilanesberg
La mattina vi recherete in aeroporto con il trasferimento previsto per ritirare la vostra auto a noleggio. Quindi guiderete in direzione di Pilanesberg per circa 3 ore. L'auto a noleggio prevede un GPS con cui sarà facile raggiungere la vostra destinazione. Arriverete quindi all'Ivory Tree Game Lodge dove trascorrerete le giornate successive. Al vostro arrivo vi potrete rinfrescare e godere un ottimo pranzo prima di rilassarvi per poi dirigervi tra la splendida natura del Pilanesberg National Park. Pernottamento all'Ivory Tree Game Lodge. Durante il vostro soggiorno sono previsti safari giornalieri con cui entrerete in contatto con la fauna locale tra splendidi panorami e tramonti suggestivi che vi conquisteranno.

Giorno 5: Ritorno
Dopo la colazione in hotel con la vostra auto raggiungerete l'aeroporto di Johannesburg in tempo per restituire l'auto e imbarcarvi per il volo di rientro in Italia o per Mauritius se avete scelto l'offerta con estensione.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Johannesburg: Silverbirch at Birchwood Hotel or Tabo Conference 4* o similare
Pilanesberg: Ivory Tree Game Lodge o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma

Radisson Blu Azuri Resort & Spa 4*S

Situato a Rive Haute, sulla costa nord-orientale di Mauritius, a pochi chilometri dalla capitale Port Louis, il Radisson Blu Azuri Resort & Spa 4*S gode di una splendida posizione direttamente su una bellissima spiaggia con una scintillante laguna. Situato di fronte all'oceano, il Resort è immerso nel verde tropicale e offre servizi di altissimo livello e in un ambiente tranquillo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premium vista Oceano (45 mq) o camere Premium con vista Oceano (42 mq) a vostra scelta:

Camera Premium con vista giardino

Situate a pochi passi dalla spiaggia, tutte le camere Premium vista giardino vantano ambienti eleganti e curati in ogni dettaglio con una splendida terrazza con vista sui bellissimi giardini dell'hotel e dispongono di ogni comfort per farvi sentire come a casa.

Camera Premium con vista Oceano

Le raffinate Camere Premium vista Oceano del Radisson Blu Azuri Resort & Spa si trovano a breve distanza dalla spiaggia e sono arredate con uno stile moderno dai colori tenui e dotate dei più moderni servizi per soddisfare ogni vostra esigenza. Potrete godere di una vista unica, sulle mangrovie naturali della zona.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo

Massima occupazione camera Premium:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
+
1 Neonati
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive

 Una selezione di bar e ristoranti saranno a vostra disposizione ogni giorno per spuntini, pranzi, cene e bibite rinfrescanti. La cucina proposta è varia e curata e spazia dal proposte locali ad internazionali.
Le Comptoir
Affacciato sulla piscina, Le Comptoir offre il luogo ideale per ammirari i bellissimi scenari mentre gusterete la cucina locale e internazionale.

The Café
Alla ricerca di un accogliente caffè per godere di un dolce piacere? Scoprite il The Café, dove potrete assaporare le prelibatezze di pasticcini fatti in casa, deliziosi caffè e dolci aromatici. Questo bar offre anche colazioni gourmet e pranzi leggeri.

Ocean One Beach Club & Restaurant
Ocean One Beach Club & Restaurant è situato in posizione ideale sulla spiaggia del Radisson Blu Azuri Resort & SPA. Questo ristorante esclusivo offre una serie di esperienze a pranzo come il brunch domenicale e serate a tema.

Cyan Bar
Il bar principale del Radisson Blu Azuri Resort & SPA è situato vicino alla piscina ed è perfetto per un cocktail sulla sppiaggia. Approfittate della selezione esclusiva di bevande e di un nuovo menù per la piscina, che comprende hamburger, snack leggeri e tapas.

Ocean One Beach Club Bar
Affacciato sulla laguna, l'Ocean One Beach Club è il luogo ideale per godere di un cocktail rinfrescante o un bicchiere di vino.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena speciale con menù fisso e bevande selezionata al Black Rock Bar & Grill o similare per soggiorno

Le attività

La spa Cenvaree è un'oasi di serenità e benessere che offre un centro benessere completo con trattamenti terapeutici, tra cui pplicazioni ayurvediche e olistiche, e l'aggiunta di un centro fitness completamente attrezzato per gli ospiti che vogliono continuare il loro allenamento anche in vacanza.
Sabbia soffice che finisce in una laguna scintillante e le due grandi piscine (di cui una riscaldata durante l'inverno australe) vasca rendono il lungomare il luogo ideale per oziare tutto il giorno. Una seconda piscina si trova all'interno dei giardini mentre, per chi cerca un pizzico di azione, c'è la possibilità di godere di una vasta gamma di sport acquatici non motorizzati quali snorkeling, kayak, windsurf, vela e pedalò. Tanti sport da provare al Radisson Blu Azuri Resort & Spa quali il tennis, l'arrampicata , il quad, e a richiesta è possibile provare le immersioni subacquee, la canoa e la pesca d'altura.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti per adulto presso la Spa disponibile della 11 alle 14 prenotando fino a 48 ore dopo il check in

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi sono compresi come segue:



Offerta 1: Solo safari
- trasferimenti collettivi da/per aeroporto per le offerte con volo  
- noleggio auto
- trasferimenti durante i safari

Offerta 2: estensione a Mauritius
- trasferimenti collettivi da/per aeroporto per le offerte con volo in Sudafrica e a Mauritius
- trasferimenti durante i safari


 

Noleggio auto: per un viaggio in libertà in Sudafrica

Per muovervi con la massima comodità abbiamo incluso il noleggio auto con cui potrete spostarvi da Johannesburg fino a Pilanesberg.

Incluso:
- Noleggio Auto Group P (B+) - VW Polo TSI (B-Plus) o similare per 4 giorni
- Presa e riconsegna all'Aeroporto di Johannesburg
- Assicurazione Collision Damage Waiver
- Assicurazione personale PAI
- Tassa del 15% e tassa turistica
- Furto
- Kilometraggio illimitato
- Un guidatore aggiuntivo
- Sovrapprezzo guidatore giovane
- Assicurazione terze parti
- Protezione vetri
- GPS

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Crociera in catamarano all’isola dei Cervi

Aggiungi un
Preparate asciugamani da spiaggia, crema solare e occhiali da sole, vi invitiamo a fare una traversata in catamarano per l’Isola dei Cervi! Questo isolotto disabitato è famoso per le sue splendide spiagge di sabbia bianca, una perla del paesaggio mauriziano. Per iniziare l'avventura, vi imbarcherete nel piccolo villaggio di pescatori di Trou d'Eau Douce per scoprire la laguna più bella dell'isola, fino alla foce della Grande Rivière Sud-Est per ammirarne la splendida cascata. Equipaggiati con maschera, boccaglio e pinne, avrete l'opportunità di esplorare i fondali marini della laguna prima di arrivare all’isola dei Cervi. Gli skipper cucineranno carni alla griglia accompagnate da insalate servite a bordo (bevande illimitate). Sbarcherete sull'isola per godervi le sue spiagge prima di tornare indietro.

Crociera in catamarano verso le isole del nord

Aggiungi un
Partendo da Grand Bay sulla costa nord, vi imbarcherete a bordo di uno splendido catamarano e navigherete con il vento in poppa sulla vastità dell'Oceano Indiano. Ammirerete la Coin de Mire che si trova nel mezzo dell'oceano. Subito dopo, vedrete all'orizzonte un'isola deserta: sabbia bianca, conchiglie, pesci esotici, bellissimi coralli, lagune cristalline vi aspettano. Maschere, boccagli e pinne sono a vostra disposizione per scoprire la bellezza dei fondali marini. Una piccola navetta effettua la spola tra il catamarano e l'isola per coloro che vogliono prendere il sole sulla spiaggia. A bordo verrà servito un delizioso pranzo a base di carne alla griglia. Bevande e snack sono serviti a volontà durante la crociera.

Crociera in catamarano all’isola Benitiers

Aggiungi un
Navigate a bordo di un catamarano dal Black River sulla costa occidentale fino a Tamarin Bay, dove potrete vedere i delfini nel loro ambiente naturale! Questi affascinanti mammiferi, che spesso appaiono in gruppo, vi promettono un meraviglioso balletto acquatico. La crociera proseguirà verso la splendida laguna turchese di Le Morne. Dotati di maschera, boccaglio e pinne scoprirete la flora e la fauna sottomarina di questa regione. L'equipaggio preparerà gustosi piatti alla griglia, accompagnati da insalate, che assaggerete davanti al Benitier, questa strana conchiglia scolpita dall'erosione e delicatamente posta sul mare. Le bevande saranno servite a volontà.

Escursione fra terra e mare

Aggiungi un
La particolarità di questa escursione è la combinazione di escursioni a piedi e piaceri acquatici. Scoprirete il Marine Park Blue Bay, enorme laguna turchese dove potrete tuffarvi in un acquario naturale e ammirare pesci colorati, tra cui murene, pesci pappagallo e pesci zebra. Gli appassionati di immersioni saranno lieti di scoprire questo paradiso di tranquillità e i non iniziati saranno stupiti dagli spendidi giardini di corallo. Una volta giunti nella valle di Ferney, una lussureggiante foresta di 200 ettari, gli amanti della natura potranno godere dei profumi della vegetazione tropicale e del canto di uccelli come il merlo mauriziano o il gheppio. Poi, andrete nel tipico villaggio di Mahébourg, per visitare il Museo Nazionale di Storia. Questo edificio risale al 1760, ridisegna la storia della colonizzazione di Mauritius e ospita anche i resti della battaglia navale franco-inglese che si svolse nel vecchio porto nel 1810. 



Scooter subacqueo

Aggiungi un
Scoprite i fondali mozzafiato e le acque cristalline che vi circondano con questa esperienza in scooter subacqueo! Osservate la colorata vita marina per un'esperienza memorabile e davvero speciale. Non c'è bisogno di essere un sub o un nuotatore per guidare il sub-scooter. Comodamente seduti, potrete respirare liberamente e naturalmente in una grande cupola trasparente e panoramica. Per la vostra sicurezza, un sub esperto vi guiderà durante i 30 minuti di crociera subacquea.

Noleggio auto con autista per 1 o 2 giorni

Aggiungi un
Esplorate l'isola al vostro ritmo prenotando un'auto con autista. L'autista vi verrà a prendere in hotel e vi assisterà nel definire l’itinerario per la giornata. Potrete scegliere un'opzione di 8 ore (1 giorno) o 8 ore al giorno per 2 giorni

Previsioni meteo

Gen
min : 15°C max : 26°C
Feb
min : 14°C max : 25°C
Mar
min : 13°C max : 24°C
Apr
min : 10°C max : 21°C
Mag
min : 7°C max : 19°C
Giu
min : 4°C max : 16°C
Lug
min : 4°C max : 17°C
Ago
min : 6°C max : 19°C
Set
min : 9°C max : 23°C
Ott
min : 11°C max : 24°C
Nov
min : 13°C max : 24°C
Dic
min : 14°C max : 25°C

Come raggiungere il Radisson Blu Azuri Resort & Spa

Il Radisson Blu Azuri Resort & Spa 5* si trova in Azuri Village, Haute Rive, Riviere du Rempart, Roches Noires, Mauritius.

Il Radisson Blu Azuri Resort & Spa 5* dista circa 66 km dall'aeroporto di Mauritius e si raggiunge in circa un'ora e 15 minuti d'auto.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Internet WiFi
  • Ristorante
  • Bar
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sul Radisson Blu Azuri Resort & Spa 5*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 100
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso wireless a Internet gratuito
  • TV satellitare
  • Minibar
  • Cassaforte in camera
  • Asciugacapelli
  • Bollitore per tè e caffè

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione (dalle 7.00 alle 10.30), pranzo (dalle 12.00 alle 15.00) e cena (dalle 18.30 alle 22.00) presso Le Comptoir o pranzo (dalle 12.00 alle 15.00) e cena (dalle 19.00 alle 22.00) all'Ocean One Beach Club & Restaurant o cena (dalle 19.00 alle 22.00) all'Azuli Restaurant
  • Selezione di bevande al Cyan Bar e Ocean One Bar
  • Panini (dalle 11.00 alle 17.00), thé pomeridiano (dalle 16.00 alle 17.00), servizio in spiaggia e in piscina (dalle 10.00 alle 17.30) presso il Cyan Bar e panini (dalle 12.00 alle 17.00) all'Ocean One Bar
  • Sport Centre
  • Accesso alla sauna e all'hammam
  • Kids Club (3 ai 12 anni) dalle 9.00 alle 22.00
  • WiFi incluso

Formalità amministrative per il Sudafrica

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Formalità amministrative a Mauritius

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi ( 127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: paris@amb-maurice.fr ) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese.Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari in Sudafrica con possibile estensione al Radisson Blu Azuri Resort & Spa 4*S