Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 35 recensioni)
Eccellente
17
Ottimo
12
Medio
4
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
8,2
Servizio / personale
9
Camera
8,6
Pulizia
8,6
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
8,4
35 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
NOTE SUL CAMBIAMENTO DELL'HOTEL HERITANCE
Cosa non ho apprezzato
Non avendo l'informazione che non sapevamo nuotare.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Non era quell'hotel... Eravamo allo Shinagawa Beach Hotel
Cosa non ho apprezzato
Per quanto riguarda il cibo, c'era poca varietà, il succo di frutta non era proprio buono, la frutta fresca era sempre la stessa e la cena era un po' carente di varietà... d'altro canto i cocktail e il cameriere del bar erano fantastici... eravamo contenti di avere la mezza pensione perché l'hotel è lontano da tutto e se dovevamo mangiare alla carta, i prezzi dell'hotel erano decisamente troppo alti!!!!!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale e cortese, camera ampia
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo l'hotel e le sue strutture mostrano già visibilmente la loro età e l'organizzazione in molti ambiti sembra più casuale che ben ponderata. Soprattutto durante i pasti si nota che la mancanza di struttura nei processi ha un impatto negativo. Poiché il cibo (la cena) viene servito per metà a buffet e per metà alla carta, nell'area del buffet manca sempre qualcosa, tanto che chi arriva in ritardo (ad esempio 30 minuti dopo l'inizio del pasto) resta escluso. I piatti principali serviti erano sempre molto buoni e abbondanti, ma il dessert era costantemente mediocre (una vaschetta di gelato alla vaniglia dalla confezione al dettaglio con anguria a pezzetti). C'erano sempre troppi pochi teli da piscina disponibili; con solo 10 camere, dovresti avere una panoramica migliore. Gli asciugamani disponibili erano sfilacciati, avevano dei buchi e avrebbero dovuto essere buttati via molto tempo fa. Alcune sdraio e cuscini erano rotti e per lo più sporchi.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Non abbiamo soggiornato in questo hotel e nel secondo hotel il servizio non era buono quindi ci siamo trasferiti di nuovo
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era al completo, quindi ci hanno sistemato in un altro albergo. Il tour operator locale si è preso cura di noi molto bene in questa situazione
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Un hotel accogliente e lussuoso allo stesso tempo. Personale fantastico, cibo molto buono. Magnifica vista dalla camera centrale, bellissima spiaggia anche se il mare era un po' agitato, bellissima piscina. 100% relax
Cosa non ho apprezzato
La vista prima di cambiare stanza.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La posizione è direttamente sulla spiaggia, la spiaggia e il mare sono molto belli. La piscina veniva pulita ogni giorno. La spa era buona. Il personale è molto gentile, il cibo è buono.
Cosa non ho apprezzato
La città e i dintorni non erano belli, quindi siamo rimasti in hotel. Ci sarebbe piaciuto fare qualcosa in città o andare a bere qualcosa, ma non era possibile in quella città. Ci sarebbe piaciuto avere una scelta più ampia di pesce.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Piccolo hotel a misura d'uomo, molto tranquillo, spiaggia bellissima. Personale molto cordiale. Molto pulito. Buona carta…
Cosa non ho apprezzato
Non c'è molto in giro. Difficile uscire e fare un po' di shopping...in città ci sono solo negozi per la gente del posto...
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ottimo servizio, molto attento, perfetto per chi cerca pace e tranquillità
Cosa non ho apprezzato
Vorremmo contattarti per un reclamo riguardante il nostro soggiorno presso l'R Degrees Luxury Boutique Hotel ad Ambalangoda durante la nostra vacanza in Sri Lanka. Purtroppo abbiamo riscontrato che c'era un rumore costante dovuto ai lavori di costruzione nell'edificio adiacente, il che ha influito notevolmente sul nostro soggiorno. Il rumore era così forte che era impossibile rilassarsi o riposarsi, assolutamente inaccettabile per un hotel di questa categoria di prezzo. Chiediamo pertanto un congruo rimborso di parte del prezzo del viaggio per compensare questo notevole disservizio.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Tutto è stato all'altezza delle nostre aspettative e in particolare: La gentilezza del personale che ti ascolta. Vigilia di Natale con la presenza dello staff e di Babbo Natale e regali! la cornice dell'hotel con la sua piscina e la spiaggia dove è possibile fare il bagno nonostante le grandi onde i pasti sono corretti, la colazione molto buona.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
TUTTO
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
calma, tranquillità
Cosa non ho apprezzato
un hotel un po' semplice
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la stanza. ma l'hotel si trova lontano da tutto e appena si esce è molto pericoloso. Auto e tuc
Cosa non ho apprezzato
Idem la situazione e l'ambiente. La spiaggia, il mare è pericoloso, non c'è modo di nuotare. Per 5 notti è stato troppo. Non c'è niente da fare.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La posizione, il cibo, la camera, la vista dal balcone.
Cosa non ho apprezzato
Un po' rumoroso la mattina,
Soggiorni Sri Lanka
Soggiorni Oceano Indiano
Le nostre offerte a Ambalangoda