Tour privato: Il meglio dello Sri Lanka - Sri Lanka - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare questo tour accompagnati da un autista guida di lingua italiana ed esplorare la città di Colombo visitando i suoi templi storici e i musei per immergersi nella cultura locale dello Sri Lanka
  • Scalare la suggestiva Roccia del Leone a Sigiriya la mattina presto per godere di una vista panoramica mozzafiato sulla giungla circostante
  • Viaggiare a bordo del leggendario treno da Kandy a Nanu Oya per ammirare i paesaggi incantevoli delle piantagioni di tè
  • Avvistare i maestosi leopardi e gli elefanti durante un safari in jeep nel Parco Nazionale di Yala per vivere un'avventura a stretto contatto con la natura

La valutazione dei nostri clienti

Scoprite i luoghi imperdibili dell'Isola di Smeraldo in 9 notti. Dalla famosa fortezza di Sigiriya alla bellissima Kandy e ai magnifici campi di tè, state per scoprire i segreti dello Sri Lanka. Perché non prolungare il soggiorno a Dubai e lasciarsi sorprendere dall'eccessività della città conosciuta come la Città dell'Oro? 

Remi
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi un tour privato di 9 notti dello Sri Lanka con un autista-guida di lingua inglese. Tra visite agli antichi templi buddisti, un safari in jeep per incontrare la fauna locale e un viaggio in treno attraverso le rigogliose piantagioni di tè, rimarrete sicuramente stupiti dalla ricchezza del Paese.

 

Il vostro itinerario:

 

Giorno 1: Colombo 

Giorno 2 e 3: Sigiriya - Dambulla

Giorno 4 e 5: Kandy

Giorno 6: Nuwara-Eliya

Giorno 7: Yala - Kataragama

Giorno 8 - 9: Galle 

Giorno 10: Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Colombo (35 chilometri / circa 30-45 minuti)

All’arrivo degli ospiti presso l’Aeroporto Internazionale Bandaranaike, dopo aver espletato le formalità doganali e ritirato i bagagli, il nostro rappresentante aeroportuale vi accoglierà nella sala arrivi con un cartello identificativo. Incontrerete la vostra guida turistica presso la sala arrivi, che vi accompagnerà per l'intera durata del tour, dal Giorno 01 al Giorno 10. Successivamente, sarete trasferiti in hotel con il veicolo privato assegnato.

 

Tour della città di Colombo

Colombo è la città più grande dello Sri Lanka; situata sulla costa occidentale, riunisce in sé tutte le culture, le religioni e le eredità dei primi mercanti e coloni.

Visite: Independence Square, Tempio Gangaramaya, la storica chiesa di Wolfendhal e il Museo di Colombo (previa apertura e se il tempo lo permette).

Nota: Tutti i costi d'ingresso devono essere pagati direttamente in loco.

Buono a sapersi: Le strade di Colombo sono sempre molto trafficate

Check-in in hotel e relax. Pernottamento in hotel a Colombo.

 

Giorno 2: Sigiriya - Dambulla (295 chilometri /circa 5-6 ore)


Dopo la colazione in hotel, in mattinata effettuerete il check-out e vi trasferirete a Sigiriya. Il trasferimento avverrà dopo la visita alla città di Anuradhapura. Se desiderate visitare l'intera città antica con il tour completo, potrete informare il vostro autista/guida e pagare il supplemento per l'escursione. La guida organizzerà la visita coordinandosi con il nostro ufficio.

 

Visita a Ruwanweli Maha Seya, Isurumuniya e Sri Maha Bodhiya

 

Ruwanweli Maha Seya: conosciuto anche come Swarnamali Maha Seya, è uno stupa situato ad Anuradhapura. Al suo interno sono custodite due unità (Dona) di reliquie del Buddha, rendendolo la più grande collezione di sue reliquie al mondo.

Isurumuniya: è un tempio buddista situato vicino al bacino Tissa Wewa. In questo Vihara si trovano quattro sculture di particolare interesse: "Gli Amanti di Isurumuniya", lo "Stagno degli Elefanti" e la "Famiglia Reale".

Jaya Sri Maha Bodhi: è un antico albero sacro di Bo situato nei giardini Mahamewuna, nella città storica di Anuradhapura.

Se lo desiderate, è possibile visitare tutti i siti antichi di Anuradhapura.

Opzionale: Visita al sito principale di Anuradhapura Prima capitale dello Sri Lanka, fondata nel V secolo a.C. secondo l'antica cronaca singalese Mahavansa. Anuradhapura fu l'esempio per eccellenza di una "civiltà idraulica". La costruzione di bacini, canali e sistemi di irrigazione durante quel periodo dimostrò una straordinaria conoscenza della trigonometria e dei principi idraulici. Caratteristica distintiva dello Sri Lanka buddista sono gli stupa, che custodiscono le reliquie del Buddha e sono oggetto di venerazione; Anuradhapura ne è costellata, insieme a laghi pittoreschi che esercitano un fascino irresistibile sui visitatori. (Nota: il programma richiede circa 1-2 ore).

 

Dopo la visita di Anuradhapura, partenza per Sigiriya. Durante il soggiorno in hotel, godetevi un massaggio ai piedi di 10 minuti in omaggio.

Check-in presso l'hotel a Sigiriya/Dambulla. Cena e pernottamento in hotel a Sigiriya/Dambulla.

 

Giorno 3: Sigiriya - Dambulla

Al mattino presto, prima della colazione, preparatevi per la scalata della Roccia del Leone di Sigiriya. Il vostro autista/guida vi accompagnerà durante tutta la salita.

Opzionale – Sigiriya (Lion's Rock): è un'imponente fortezza rocciosa antica e un palazzo in rovina situato nel distretto di Dambulla, nel centro dello Sri Lanka, circondato dai resti di un'estesa rete di giardini, bacini idrici e altre strutture. Celebre meta turistica, Sigiriya è rinomata anche per i suoi antichi dipinti (affreschi) che ricordano le grotte di Ajanta in India. È uno dei sette siti Patrimonio dell'Umanità dello Sri Lanka, dichiarato dall'UNESCO l'Ottava Meraviglia del Mondo.

 

Nota: Per chi desidera salire fino in cima, la scalata richiede circa 2-3 ore.

 

Una volta terminata la scalata della roccia di Sigiriya, rientro in hotel per la colazione.

Godetevi un giro gratuito sull'altalena per scattare una fotografia iconica con "Swing in Sigiriya".

"Swing in Sigiriya" è una popolare attrazione turistica situata nei pressi della storica fortezza. Grazie a una splendida vista panoramica sul paesaggio circostante, l'altalena permette ai visitatori di scattare foto mozzafiato sullo sfondo di una vegetazione lussureggiante e antiche rovine. È il luogo ideale per chi desidera unire l'avventura alla fotografia, offrendo un'esperienza indimenticabile per i viaggiatori che vogliono esplorare la bellezza dello Sri Lanka creando ricordi iconici, perfetti per Instagram.

Nel pomeriggio, se lo desiderate, potrete visitare Polonnaruwa, città Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Opzionale – Visita di Polonnaruwa: La città storica di Polonnaruwa è ricca di rovine e monumenti risalenti al periodo compreso tra l'XI e il XIII secolo, l'epoca d'oro della scultura singalese. La città è composta da tre aree principali: il Dalada Maluwa, i monumenti settentrionali e la cittadella reale. La maggior parte delle rovine si trova nel Dalada Maluwa, chiamato anche "Quadrilatero". La cittadella reale contiene i resti del palazzo reale e della sala delle udienze.

Rientro in hotel a Sigiriya/Dambulla.

Cena e pernottamento in hotel a Sigiriya/Dambulla.

Leggi di più

Giorno 4: Kandy (100 chilometri /circa 3-4 ore)

Dopo la colazione in hotel, preparatevi per il trasferimento a Kandy.

Durante il tragitto, visita al Tempio d'oro di Dambulla: conosciuto anche come il Tempio nelle Grotte di Dambulla, è composto da cinque grotte con una pittoresca facciata scavata nel fianco di una ripida parete rocciosa. Il tempio custodisce antichi dipinti che raffigurano il Buddha e la sua vita.

Sede del famoso Tempio delle Grotte (sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO), della "Foresta di Legno di Ferro" (Iron Wood Forest) e della catena montuosa del Quarzo Rosa, Dambulla offre avventure storiche e panorami mozzafiato in una regione che l'UNESCO ha denominato il Triangolo Culturale.

Dopo la visita al Tempio delle Grotte di Dambulla, vi trasferirete a Kandy passando per Matale. Se il tempo lo permette, lungo il tragitto visiterete una fabbrica di sculture in legno.

Durante il percorso, visita al Villaggio Ayurvedico di Matale e a uno dei templi indù con la torre d'ingresso monumentale tra le più alte dello Sri Lanka.

Villaggio Ayurvedico a Matale: Fin dai tempi antichi, lo Sri Lanka (conosciuto allora come Taprobane) era rinomato in tutto il mondo per la qualità delle sue spezie.

 

Nota: Le spezie sono in vendita presso il sito, ma NON siete obbligati ad acquistare nulla. Potete farlo solo se lo desiderate; non sentitevi in dovere di farlo e declinate pure con cortesia se non siete interessati.

Una volta arrivati a Kandy, effettuerete il check-in in hotel.

 

Pomeriggio e Sera a Kandy

Verso le 16:30, potrete recarvi ad assistere al Saggio Culturale di Kandy. Lo spettacolo dura un'ora (dalle 17:00 alle 18:00): godetevi la serata con le migliori danze tradizionali dello Sri Lanka.

In tarda serata, visiterete il Tempio del dente. Il Tempio della Sacra Reliquia del Dente (Dalada Maligawa) è un patrimonio architettonico monumentale non solo per Kandy, ma per l'intero Sri Lanka. La reliquia fu portata a Kandy dal re Wimaladharmasuriya I, che la prelevò da Delgamuwa, a Sabaragamuwa.

 

Note importanti: Raccomandiamo di indossare abiti modesti durante la visita. È possibile acquistare fiori da offrire lungo il cammino verso il tempio. È richiesto un abbigliamento consono. È possibile portare la macchina fotografica; le calzature devono essere rimosse all'ingresso del tempio (sono disponibili depositi custoditi).

Dopo la visita al Tempio del Dente, rientro in hotel per un po' di relax. Cena e pernottamento in hotel a Kandy.


Giorno 5: Kandy



Dopo la colazione in hotel, visiterete il Santuario di Udawattekele; il vostro autista/guida vi accompagnerà durante la passeggiata.

 

Tour a piedi nella foresta di Udawattekele

Situata nell'entroterra, in una zona climatica intermedia, la foresta di Udawattekele vanta una vegetazione che unisce specie delle zone umide e di quelle secche. Gli studi indicano la presenza di circa 400 specie di piante, tra cui felci, erbe e orchidee.

A seguire, godetevi una visita gratuita al Tempio di Bahirawakanda per una fotografia iconica. Il Tempio di Bahirawakanda è un suggestivo tempio buddista situato su una collina che domina Kandy, offrendo una vista panoramica sulla città. Il tempio è celebre per la sua imponente statua del Buddha e per l'atmosfera di pace e tranquillità. Attira sia pellegrini che turisti per il suo significato spirituale e i suoi panorami mozzafiato, rendendolo un luogo ideale per la riflessione e la fotografia.

 

Tour della città di Kandy e Shopping

Dopo la visita a Udawattekele, farete un breve tour della città per scoprirne gli scorci più belli. Il tour di Kandy, effettuato in tuk-tuk, vi porterà tra colline verdeggianti, costeggiando il fiume Mahaweli e il bellissimo lago di Kandy, vero cuore della città. Kandy è senza dubbio la città più pittoresca e visitata dell'isola; conserva ancora gran parte del suo fascino d'altri tempi, con le sue tradizioni, l'artigianato e il tipico stile di vita singalese.

Successivamente, insieme alla guida, visiterete un centro di Batik e uno di scultura del legno. Potrete approfondire la conoscenza dell'artigianato locale, delle arti o delle gemme finemente tagliate; a Kandy troverete tutto ciò che desiderate. (Nota: la durata è di circa 1 ora).

Al termine, rientro in hotel per il relax. Cena e pernottamento in hotel a Kandy.

 

Giorno 6: Nuwara-Eliya (135 chilometri/circa 4-5 ore)

 

Dopo la colazione, effettuerete il check-out dall'hotel e vi trasferirete a Nuwara Eliya.

 

Viaggio in treno: Kandy – Nanu Oya

(Soggetto a disponibilità dei posti)

Viaggiare in treno in Sri Lanka è un'esperienza unica. La ferrovia si snoda attraverso la scenografica regione collinare e una campagna rimasta magicamente intatta. Il treno percorre ancora il leggendario tracciato costruito nel XIX secolo. Qualunque percorso scegliate, il viaggio sarà indimenticabile. Nota: La nostra agenzia in Sri Lanka potrebbe modificare il giorno o la tratta del treno nel caso in cui i convogli risultassero eccessivamente affollati o fossero previsti forti ritardi.

Buono a sapersi: Si prega di notare che il viaggio si effettua su treni locali semplici, con un livello di comfort inferiore rispetto agli standard abituali.

Nota: Il viaggio in treno è soggetto a disponibilità e la classe dei biglietti dipenderà dai posti rimasti. Se i biglietti non fossero disponibili al momento della prenotazione, il tragitto verso Nanu Oya verrà effettuato con il veicolo privato assegnato.

Documenti: È necessario fornire i numeri di passaporto al momento della conferma della prenotazione per poter riservare i biglietti con il dovuto anticipo.

Durata: 3 ore circa.

 

Visita a una piantagione e fabbrica di tè

Lo Sri Lanka è la patria del celebre tè Ceylon, rinomato a livello mondiale per il suo aroma ricco e il colore dorato, senza rivali in termini di qualità. Durante la visita, scoprirete la vera arte della coltivazione e produzione di questa bevanda amatissima.

Note: Le raccoglitrici di tè non sono presenti durante i giorni festivi in Sri Lanka. Se desiderate provare l'esperienza della raccolta del tè, è previsto il pagamento di una piccola mancia (tip).

Cena e pernottamento in hotel a Nuwara Eliya.

Leggi di più

Giorno 7: Yala - Kataragama (150 chilometri /circa 3-4 ore)

Dopo la colazione, effettuerete il check-out dall'hotel e vi trasferirete verso Yala/Kataragama.

Dopo il check-in in hotel, preparatevi per il Jeep Safari a Yala. L'appuntamento all'ingresso del Parco Nazionale è previsto per le ore 14:30. La durata del safari sarà di circa 3 ore.

 

Safari in Jeep nel Parco Nazionale di Yala

(L'ingresso utilizzato per il safari sarà quello di Katagamuwa).

Yala è il secondo parco nazionale più grande dello Sri Lanka; si trova nella parte sud-orientale dell'isola, in una regione dal clima secco e semi-arido che si affaccia sull'Oceano Indiano. Il numero di mammiferi registrati a Yala arriva a 44 specie e il parco vanta una delle più alte densità di leopardi al mondo. Oltre al maestoso elefante dello Sri Lanka, il leopardo occupa il posto d'onore in questo straordinario parco nazionale.

Dopo il safari, rientro in hotel per il relax. Cena e pernottamento in hotel a Yala/Kataragama.

Giorno 8: Galle (185 chilometri / circa 3-4 ore)

Dopo la colazione, effettuerete il check-out dall'hotel e vi trasferirete a Galle.

Lungo il percorso, godetevi una passeggiata nella giungla e un giro in pedalò nella riserva della zona umida costiera di Kalamatiya.

Riserva della zona umida costiera di Kalamatiya: Situata sulla costa meridionale dello Sri Lanka, è un rifugio sereno per gli amanti della natura e del birdwatching. Questa area protetta ospita una fauna variegata, tra cui uccelli migratori, vita marina e lussureggianti mangrovie. La riserva offre sentieri panoramici lungo le sue rive tranquille, rendendola una sosta ideale per esplorare i ricchi ecosistemi costieri dello Sri Lanka. Grazie alla tranquillità dell'ambiente e alla sua biodiversità unica, Kalamatiya è la destinazione perfetta per chi cerca una connessione con la natura.

Arrivo a Galle. Visita al Forte Olandese di Galle (Patrimonio UNESCO).

Una delle attrazioni imperdibili dello Sri Lanka, questa antica cittadella è intrisa di storia e fascino. Scoprite come è stato costruito il più grande forte "vivente" (ancora abitato) dell'Asia, passeggiate lungo i bastioni e ammirate la vista panoramica sul forte, sul porto e sulle acque cristalline sottostanti. Incontrerete i discendenti delle famiglie di mercanti originarie e potrete esplorare le affascinanti boutique dell'isola, i musei con antiquariato coloniale e i ristoranti.

Cena e pernottamento in hotel a Galle.

Giorno 9: Galle (20 chilometri / circa 1 ora)



Colazione in hotel e tempo a disposizione per il relax. Potete trascorrere la giornata rilassandovi in hotel oppure godervi una visita alla celebre Jungle Beach per godervi il sole.

 

Jungle Beach

Nascosta tra la lussureggiante vegetazione nei pressi di Unawatuna, Jungle Beach è una gemma tropicale segreta che offre un mix perfetto di tranquillità e avventura. Con la sua sabbia dorata, le acque cristalline e l'atmosfera serena, è il luogo ideale per nuotare, fare snorkeling o semplicemente rilassarsi circondati dalla natura. Una breve escursione attraverso un sentiero nel bosco rende l'esperienza ancora più emozionante, facendo di questa spiaggia isolata una tappa imperdibile del vostro viaggio lungo la costa.

Rientro in hotel.

Cena e pernottamento in hotel a Galle.

 

Giorno 10: Partenza

 

Dopo la colazione, effettuerete il check-out dall'hotel e sarete trasferiti presso l'hotel balneare da voi selezionato, oppure vi preparerete per il vostro volo di partenza.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:

Hotel previsti

Durante il tour, soggiornerete in camera Standard nei seguenti hotel (o simili) accuratamente selezionati per voi:

 

Colombo: NH Collection Colombo 4* con prima colazione

Dambulla - Sigiriya: Kasspa Lion rock 4* 4 Star in mezza pensione (bevande escluse)

Kandy: Hotel Topaz Kandy 4* in mezza pensione (bevande escluse)

Nuwara Eliya: Ripon Grand Hills 4* in mezza pensione (bevande escluse)

Yala - Kataragama: Elephant Reach 4* in mezza pensione (bevande escluse)

Galle: Heavensa Luxury Villas in mezza pensione (bevande escluse)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. Si prega di notare che le categorie indicate fanno riferimento a standard locali che possono differire da quelli italiani.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma descritto nell'itinerario giorno per giorno.

La vostra opzioni inclusa

3 GB di dati Internet mobile per facilitare il vostro viaggio

La vostra opzioni inclusa

Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.

Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.

In viaggio verso Colombo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka, chiamato anche la Lacrima dell'India per la sua posizione geografica, è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.

Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita? Viaggiate di città in città: da Sigiriya a Galle passando per Dambulla, Kandy e Matale, scoprirete paesaggi uno più splendido dell'altro. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

INFORMAZIONI UTILI
Fuso Orario: Lo Sri Lanka è a +5:30 GMT. L'isola ha un'estensione di 65.000 km² e una popolazione di 22 milioni di abitanti.

Religioni: I buddisti rappresentano circa il 70% della popolazione; la restante parte è composta da cristiani, indù e musulmani.

Lingue: Il singalese e il tamil sono le lingue ufficiali; l'inglese è ampiamente parlato in tutta l'isola.

Valuta: Rupia dello Sri Lanka (LKR). Banconote da 10, 20, 50, 100, 500, 1000 e 5000; monete da 1, 5 e 10. Raccomandiamo di cambiare valuta in banca o presso sportelli autorizzati, che offrono tassi migliori rispetto agli hotel.

Elettricità: 220 V / 240 W.

ATM: Ampiamente disponibili in tutta l'isola.

Carte di Credito: MasterCard, Visa e American Express sono accettate in hotel, negozi e ristoranti. Tuttavia, i piccoli esercizi preferiscono i contanti; si consiglia di portarne sempre un po' con sé.

Clima: Tropicale e caldo in gran parte dell'isola, tranne nelle regioni montuose dove le temperature serali possono scendere fino a 14°C.

Abbigliamento e Comportamento
Abbigliamento: Si consigliano capi in cotone e scarpe basse. Pantaloncini e t-shirt sono accettati ovunque, tranne nei templi, dove è obbligatorio coprire spalle e ginocchia. Prima di entrare in un tempio, è necessario togliersi cappelli e scarpe.

In Hotel: Abbigliamento casual per colazione e pranzo; per la cena è richiesto un abbigliamento smart casual.

Protezione: Durante il giorno si consigliano occhiali da sole e crema solare. In zone come Yala, è opportuno usare repellenti per le zanzare, acquistabili anche nelle farmacie locali.

Fotografie: NON mettetevi mai di schiena davanti alle statue del Buddha per scattare foto. È buona norma chiedere il permesso prima di fotografare le persone locali.

Sicurezza e Salute
Precauzioni: Lo Sri Lanka è un paese sicuro, ma è vostra responsabilità custodire i valori. Usate le casseforti in camera o chiudete i bagagli. Non lasciate passaporti o oggetti preziosi incustoditi.

Cibo: Evitate i chioschi lungo la strada; seguite i consigli della vostra guida. Se avete allergie, comunicatelo al ristorante prima di ordinare. Evitate la frutta già tagliata se non viene lavata e sbucciata in vostra presenza.

Acqua: Si raccomanda di bere solo acqua in bottiglia, facilmente reperibile ovunque.

Sicurezza bambini: Sorvegliate sempre i bambini, specialmente su balconi, ascensori e durante la salita/discesa dai veicoli.

Altro
Mance: Non sono incluse nel programma e non sono obbligatorie, ma sono molto apprezzate in caso di buon servizio.

Shopping: NON siete obbligati a fare acquisti o visitare negozi. Tuttavia, l'artigianato locale (gemme, spezie, legno intagliato, batik) fa parte della cultura del paese. Potete visitare i laboratori per osservare la lavorazione senza alcun obbligo di acquisto. I centri da noi consigliati sono regolarmente autorizzati dalle autorità.

Il prezzo non comprende:

Trasferimento di partenza verso l'aeroporto dall'estensione mare (se prenotato separatamente)

Qualsiasi altro servizio o pasto non menzionato nella lista "Negoziato per voi"

Costo delle escursioni facoltative

Ingressi ai siti, se non diversamente specificato nelle inclusioni del pacchetto

Permessi per l'uso di videocamere e macchine fotografiche

Tour ed escursioni opzionali

Mance e facchinaggio

Check-in anticipato e check-out posticipato(soggetti a disponibilità)

Costi del visto e dei voli internazionali

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Il meglio dello Sri Lanka