Tour di 8 notti dello Sri Lanka con possibile estensione a Bentota - Sri Lanka - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le meraviglie dello Sri Lanka, un mix di natura incontaminata, spiagge paradisiache e spiritualità
  • Il trattamento di mezza pensione, per un viaggio senza pensieri
  • La possibilità di estendere il vostro soggiorno e godere di autentici momenti di relax in una struttura di lusso

La valutazione dei nostri clienti

Tra spiritualità e avventura

Partite alla scoperta dello Sri Lanka, facendo un viaggio all'insegna dell'avventura tra natura incontaminata e spiagge paradisiache, per poi godervi una parentesi di lusso a Bentota

L'anteprima del vostro viaggio

Lasciatevi stupire da questo tour dello Sri Lanka! Un viaggio di 8 giorni in cui scoprerete natura incontaminata, spiagge meravigliose e una coloratissima cultura, che vi accoglierà a braccia aperte.

Il vostro itinerario:

 

Giorno 1: Negombo (15 KM / 30-45 Minuti)

Giorno 2: Sigiriya (210 KM/3-4 ore)

Giorno 3: Sigiriya

Giorno 4: Kandy (100 KM /3-4 ore)

Giorno 5: Kandy

Giorno 6: Nuwara-Eliya (100 km/3-4 ore)

Giorno 7: Yala (160 KM /4 ore)

Giorno 8: Colombo

Giorno 9: Partenza

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Negombo

Arrivati all'aeroporto internazionale Bandaranaike, dopo aver espletato le formalità di immigrazione e aver ritirato i bagagli, il nostro rappresentante vi accoglierà nella sala arrivi con una segnaletica e vi assisterà nel salire a bordo del veicolo. Sarete immediatamente trasferiti in hotel dove potrete effettuare il check-in e rilassarvi. Trascorrerete la notte qui.

 

Giorno 2: Sigiriya

Prima colazione in hotel e trasferimento a Sigiriya.

Escursione mattutina in barca nella laguna.

La laguna di Negombo è una vasta distesa d'acqua punteggiata da numerose isole. L'acqua è abbondante sotto forma di vari tipi di pesci, granchi e gamberi di laguna. Sulle isole e lungo il terreno che circonda la laguna si trovano mangrovie e altri tipi di piante palustri. Vari tipi di uccelli acquatici come aironi, cormorani e rondoni sono un'ulteriore attrazione per i visitatori. Durante la gita in barca, vi verrà servito un rinfrescante cocktail Arrack o una noce di cocco reale, e avrete l'opportunità di osservare il tramonto durante questa gita.

Visita al Tempio delle grotte di Dambulla (noto anche come Tempio d'oro di Dambulla), composto da cinque grotte e da una pittoresca facciata scavata nel fianco di una ripida parete rocciosa. Ospita antichi dipinti del Buddha e della sua vita.

Sede del famoso Tempio della Grotta di Dambulla, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, della Foresta di Ironwood e della catena montuosa del Quarzo Rosa, Dambulla offre avventure storiche e panorami mozzafiato in un'area che l'UNESCO ha designato come Triangolo Culturale.

Pernottamento a Sigiriya.

 

Giorno 3: Sigiriya

Prima colazione in hotel.

Sigiriya (Lion Rock) è un'antica fortezza di roccia e un palazzo in rovina nel centro di Dambulla, in Sri Lanka, circondato dai resti di una vasta rete di giardini, cisterne e altre strutture. Meta turistica popolare, Sigiriya è famosa anche per i suoi antichi dipinti (affreschi) che ricordano le grotte di Ajanta in India. È uno dei sette siti dello Sri Lanka dichiarati Patrimonio dell'Umanità. È anche dichiarato dall'UNESCO come l'ottava meraviglia del mondo.
Nota bene: se si desidera salire in cima, ci vorranno circa 2-3 ore.

Pranzo all'aperto a Sigiriya con vista sulla fortezza rocciosa.

Opzionale con supplemento: safari in jeep al Parco Nazionale di Minneriya: i parchi nazionali di Habarana sono i luoghi migliori del Paese per vedere gli elefanti selvatici, spesso presenti in gran numero.

Buono a sapersi: Gli elefanti si spostano in uno di questi parchi nazionali. Pertanto, sceglieremo il parco migliore per vedere il maggior numero di elefanti, la sera sarà il momento migliore per vederne molti.

Pernottamento a Sigiriya.

Leggi di più

Giorno 4: Kandy

Dopo la colazione, check out dall'hotel e trasferimento a Kandy.

Godetevi un giro panoramico in catamarano attraverso la riserva naturale, una gita rilassante con un sacco di natura e fauna selvatica da vedere, sotto la guida di un esperto. Potrete scoprire la vita tradizionale del villaggio e passeggiare, scoprendo anche le coltivazioni di ortaggi della zona. In seguito, potrete sperimentare il piacere speciale della vita dello Sri Lanka in una casa del villaggio.

Lungo la strada, visitate il villaggio ayurvedico di Matale. All'inizio della storia, lo Sri Lanka, noto come Taprobane, era famoso in tutto il mondo per le sue spezie di qualità.

Si prega di notare: Anche le spezie sono in vendita sul sito, ma non siete obbligati ad acquistarle.
Potete farlo solo se lo desiderate e se non lo desiderate, non sentitevi obbligati e rifiutate gentilmente.

Pernottamento a Kandy.

 

Giorno 5: Kandy

Prima colazione in hotel.

Il Tempio della Sacra Reliquia del Dente o Dalada Maligawa (Tempio del Dente) è un'eredità architettonica monumentale non solo di Kandy ma di tutto lo Sri Lanka. La reliquia del dente fu portata a Kandy dal re Wimaladharmasuriya-I, che la prese da Delgamuwa a Sabaragamuwa.

Nota bene: si consiglia di indossare un abbigliamento modesto durante la visita al Tempio del Dente. I fiori per le offerte possono essere acquistati lungo la strada per il tempio. Per la visita è richiesto un abbigliamento adeguato. È possibile portare con sé la macchina fotografica; le scarpe devono essere tolte all'ingresso del tempio e sono disponibili strutture di custodia sicure.

Tour della città di Kandy in Tuk Tuk: Kandy è immersa tra verdi colline, intervallate dal fiume Mahaweli e dal bellissimo lago di Kandy come fulcro, è certamente la città più pittoresca dell'isola e la più visitata. Conserva ancora molto del suo fascino antico e delle sue tradizioni, dell'artigianato e dello stile di vita tipico dello Sri Lanka. Raggiungete la vostra guida e proseguite con il resto del tour.

Visita al centro di batik e scultura del legno. Potrete ammirare le arti e i mestieri locali o le gemme finemente tagliate che si possono trovare a Kandy.
Note: Ci vogliono circa 2-3 ore per visitare lo spettacolo culturale serale a Kandy.

Pernottamento a Kandy.

 

Giorno 6: Nuwara-Eliya

Dopo la prima colazione, check out dall'hotel e trasferimento a Nuwara-Eliya.

Viaggio in treno Kandy- Nanu Oya: viaggiare in treno in Sri Lanka è un'esperienza unica. La linea ferroviaria si snoda tra pittoresche colline, paesaggi magici e incontaminati. Il treno segue ancora il leggendario percorso costruito nel XIX secolo. Qualunque sia l'itinerario scelto, avrete la garanzia di un viaggio indimenticabile. Inoltre, è possibile che la nostra agenzia in Sri Lanka possa modificare il giorno del treno e/o il percorso. Questo avviene quando sentono che un treno è affollato e/o che il ritardo aumenterà.

Buono a sapersi: Si prega di notare che il viaggio in treno è su un semplice treno locale, meno confortevole di quello a cui siete abituati (durata: circa 3 ore).

Tour delle piantagioni e delle fabbriche di tè ed esperienza di raccolta del tè: lo Sri Lanka è la patria del miglior tè del mondo, il famoso tè di Ceylon. Con il suo sapore ricco e raffinato e il suo colore dorato brillante, è di qualità insuperabile. Il tour vi permetterà di conoscere la vera arte della coltivazione e della produzione di questa birra.

Note: I raccoglitori di tè non sono disponibili nei giorni festivi.

Pernottamento a Nuwara-Eliya.

Leggi di più

Giorno 7: Yala

Dopo la colazione, check out dall'hotel e trasferimento a Yala.

Safari in jeep al Parco Nazionale di Yala: secondo parco nazionale più grande dello Sri Lanka, Yala si trova nella parte sud-orientale dell'isola, in un clima secco e semi-arido ai margini dell'Oceano Indiano. Il numero di mammiferi registrati a Yala è 44 e il parco vanta una delle più alte densità di leopardi al mondo. Il maestoso elefante dello Sri Lanka e il leopardo occupano un posto d'onore in questo straordinario parco nazionale.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: Yala - Colombo

Dopo la colazione, check out dall'hotel e trasferimento in hotel a Colombo.

Durante il tragitto, visitate la Fortezza di Galle: una delle attrazioni imperdibili dello Sri Lanka, questa antica cittadella è ricca di storia e di fascino. Scoprite come è stato costruito il più grande forte dell'Asia, passeggiate lungo i bastioni e godetevi la vista panoramica del forte, del porto e delle acque cristalline sottostanti. Incontrare i discendenti delle prime famiglie di commercianti. Esplorate gli affascinanti negozi e musei dell'isola, dall'antiquariato coloniale ai ristoranti.

A seconda del vostro arrivo a Colombo, visitate la città. Colombo è la città più grande dello Sri Lanka, si trova sulla costa occidentale e riunisce tutte le culture e le religioni. Visite turistiche: Squire, il Tempio Gangaramaya, la storica Chiesa di Wolfendhal e il Museo Colombo (se aperto e se il tempo lo permette).

Buono a sapersi: le strade di Colombo sono sempre congestionate dal traffico.

Note: Il programma dura circa 4-5 ore.

Pernottamento a Colombo.

 

Giorno 9: partenza

Fine del soggiorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante questo viaggio, potrete godere del comfort della vostra camera Standard in hotel accuratamente selezionati dai nostri esperti.

 

Il vostro alloggio:

A Negombo: Goldi Sands Hotel (o similare)

A Sigiriya: Hotel Sigiriya (o similare)

A Kandy: Hotel Tourmaline (o similare)

A Nuwara Eliya: Mirage Kings Cottage (o similare)

A Tissamaharamaya: Chaarya Resort & Spa (o similare)

Colombo: Ramada Colombo (o similare)

Ristorazione

Per un soggiorno ancora più rilassante, potrete beneficiare della formula di mezza pensione (bevande escluse).

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari in Jeep al parco nazionale di Minneriya

Aggiungete un

Godetevi un safari in jeep con questa escursione, disponibile in opzione con supplemento!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in italiano

Aggiungete un

Concedetevi i servizi di una guida in italiano, disponibile in opzione con supplemento!

Avani Bentota Resort 5*

Dopo alcuni giorni di scoperta dell'isola, vi invitiamo a rilassarvi all'Avani Bentota Resort 5*. Situato sulla costa sud-occidentale dello Sri Lanka, l'hotel offre accesso diretto alle migliori spiagge dello Sri Lanka.

Con un arredamento contemporaneo unico e un'architettura storica, progettata dal famoso architetto Geoffrey Bawa, vi aspettano un ambiente meraviglioso e un senso di benessere unico!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard

Lasciate i vostri bagagli nella camera Standard, attrezzata nei minimi dettagli per rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Assaggiate la cucina locale e i piatti internazionali nei ristoranti dell'hotel.

Il Breeze offre specialità in un ambiente verde, mentre il Frangipani vi porterà in un viaggio attraverso l'Asia con la sua cucina esotica. Avete voglia di un aperitivo al tramonto? Il Chatters Bar vi invita a condividere momenti unici.

Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione 

All Inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

L'Avani Bentota Resort offre ai suoi ospiti numerose attività e strutture: potrete rinfrescarvi in piscina, rilassarvi nell'Avani Spa, immergervi nell'Oceano Indiano, trovare pace nel vicino centro yoga, praticare sport acquatici e molto altro ancora!

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Una perla dell'Oceano Indiano

Alla scoperta dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka, chiamata anche la Lacrima dell'India per la sua posizione geografica, è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme. Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita? Viaggiate di città in città: da Sigiriya a Galle passando per Dambulla, Kandy e Matale, scoprirete paesaggi uno più splendido dell'altro. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita.

I dettagli

SRI LANKA BUDGET TOUR

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo include:

▪ Camere standard come da listino

Tutti i trasporti in veicoli con aria condizionata durante il tour.

Spese di servizio dell'hotel e IVA

2 bottiglie d'acqua a persona al giorno ▪ Trasferimento di partenza all'hotel

Tutti i biglietti d'ingresso come da elenco sopra riportato.

 

Il prezzo non include:

▪ Qualsiasi altro servizio/pasto non menzionato nell'elenco delle inclusioni.

Permessi per video e macchine fotografiche.

Visite ed escursioni facoltative

Mance e Portages

Check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità)

▪ Supplementi (Natale e Capodanno)

Costo del visto

Voli internazionali

▪ Tutto ciò che non è elencato nel prezzo include

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Avani Bentota Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Breeze
  • Frangipani
  • Chatters Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 8 notti dello Sri Lanka con possibile estensione a Bentota