Recensioni - Shinagawa Beach Resort 4* - Sri Lanka | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/32
Guardate tutte le foto
Shinagawa Beach Resort 4*
Questa offerta, al momento, è terminata

Sri Lanka /Sri Lanka

Shinagawa Beach Resort 4*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 46 recensioni)
Eccellente
19
Ottimo
15
Medio
3
Mediocre
9
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
7,8
Servizio / personale
7,8
Camera
7,6
Pulizia
8
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7,4
46 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio delle bevande durante i pasti era lento, incoerente e avrebbe potuto essere molto più efficiente.
amanda l
, ha viaggiato in coppia il
24 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 13/04/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio al bar e al ristorante è piuttosto lungo... A volte bisogna aspettare 25 minuti per ordinare e altri 25 minuti per essere serviti: è un po' sconcertante.
jean-philippe b
, ha viaggiato in coppia il
23 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 10/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati trasferiti da questo hotel al Blue Water Hotel, quindi non abbiamo soggiornato a Shinagawa Beach
pamela m
, ha viaggiato in coppia il
12 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 30/03/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marc joseph m v
, ha viaggiato in coppia il
06 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 24/03/2025
Vedi originale in Olandese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Avete cambiato il nostro hotel con il Bluewater Hotel 3 giorni prima della partenza. Abbiamo prenotato questa vacanza specificatamente in base alle dimensioni, alla posizione e alla sicurezza del nuoto in mare offerto dalla spiaggia di Shingawa.
john s
, ha viaggiato in coppia il
04 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 22/03/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia di Shinagawa era in fase di ristrutturazione, quindi abbiamo soggiornato all'hotel Blue Water, che era eccellente
patricia g
, ha viaggiato in coppia il
01 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 06/04/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- Palestra catastrofica (poca attrezzatura, mezza rotta - La terrazza era un cantiere permanente - Al momento del check-out, è stato fatto un tentativo di addebitare un conto sfacciatamente esagerato sia per la cena sulla spiaggia privata che per i massaggi inclusi. - Un profumo maschile costoso (Dior Savage Elixir, circa 200 euro) è stato rubato dal bagno. - Una sciarpa di Hermès lasciata al ristorante quattro giorni prima della partenza è scomparsa nonostante le ripetute indagini e probabilmente è ricomparsa solo a causa dei problemi per... il conto eccessivo riappare all'improvviso e inaspettatamente.
kristof a
, ha viaggiato in coppia il
01 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 24/04/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Avete cambiato hotel, cosa che abbiamo scoperto dopo essere saliti sul taxi di trasferimento in Sri Lanka. Non posso dare una recensione dell'hotel che abbiamo prenotato specificamente.
richard m
, ha viaggiato in coppia il
20 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 27/03/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
angelika katharina e
, ha viaggiato in coppia il
19 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 26/03/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sono stata dirottata ,scoprendo solo due giorni prima della partenza, verso altra struttura ossia il Shandaru blue hotel. Una struttura totalmente diversa,non organizzata, con personale non all'altezza ed un servizio caotico e quasi inesistente. Sia per quanto riguarda il cibo,le pulizie,le attrezzature ed inoltre non abbiamo potuto godere della reale formula all inclusive. Diversi clienti durante il nostro soggiorno hanno chiesto di essere trasferiti
silvia maria r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
15 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 25/02/2025
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mark g
, ha viaggiato in coppia il
12 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 07/03/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cerco ma non vedo nulla. ......a parte il ritorno alla vita reale che è un po' duro! (Il mare può essere pericoloso a causa della fortissima risacca)
michel l
, ha viaggiato in coppia il
11 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 21/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbandonati in un altro hotel, non quello che avevamo prenotato
suzanne h
, ha viaggiato in coppia il
10 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 22/02/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo prenotato questo hotel ma siamo finiti in un hotel di gran lunga inferiore, perché questo ne era apparentemente overbooking. Si è scoperto che tutti quelli che si trovavano nell'hotel inferiore avrebbero dovuto essere in questo Shinagawa Hotel.
katherine m
, ha viaggiato in coppia il
07 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 24/02/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio un po' disorganizzato e ancora in fase di "rodaggio", non degno di 4*. Le stanze vengono rifatta a giorni alterni...oppure ogni tre giorni. Ristorazione: Servizio molto lento e i piatti arrivano appena tiepidi. Spa poco attrezzata...solo un lettino per massaggi, niente asciugamani e nessuna presa d'acqua per consentire alla massaggiatrice di lavarsi le mani tra un cliente e l'altro!
birgit o
, ha viaggiato in coppia il
06 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 26/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo non era l'hotel che avevamo prenotato. Ci hanno messo in un hotel scadente che era aperto solo da due settimane. Non c'era abbastanza personale e non era preparato bene. Il cibo era freddo e immangiabile e non era tutto compreso. Mi hanno dato da bere da una bottiglia di vetro rotta. La stanza era rumorosa a causa della vicinanza alla strada e alla ferrovia. La spa non era aperta e la palestra aveva tre pezzi di attrezzatura difettosa e niente aria condizionata. Ci siamo lamentati ogni giorno con HOT e VP inviando prove video e fotografiche dei problemi come richiesto, ma senza successo. Abbiamo compilato un reclamo online al nostro ritorno nel Regno Unito dopo che ci è stato detto che non potevamo parlare con il servizio clienti ora che eravamo nel Regno Unito. Non abbiamo ancora ricevuto risposta, quindi ora stiamo esaminando un reclamo tramite ABTA. Conosciamo persone che avrebbero dovuto soggiornare in questo hotel con fughe segrete, ma dopo aver ricevuto reclami dai clienti su questo hotel abbiamo incaricato l'agente locale HOT di metterli in un hotel migliore. NON useremo MAI più VP.
maxine m
, ha viaggiato in coppia il
29 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 03/03/2025
Vedi originale in Inglese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessuna attività nautica, immersioni, vela.
frank p
, ha viaggiato in coppia il
29 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 24/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un hotel vecchio, mal tenuto (materassi delle sdraio sporchi, ecc.) e che non appartiene (più?) alla catena "Leading hotels of the world" come annunciato nella pubblicità su Internet al momento della prenotazione. Buffet ripetitivi con poca varietà (anche se la qualità è buona), niente pesce e frutti di mare (anche se nelle vicinanze si vedono molti pescatori!) Nonostante le informazioni trasmesse tramite diversi canali (VP, e-mail dirette all'hotel, trasmissione da parte dell'agenzia HOT locale), non è stato fornito cibo senza glutine (per 1 persona intollerante), né la camera Twin richiesta)
carine louise odile r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
16 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 09/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci avete chiesto la somma di € 166,45 per il check-out posticipato dall'hotel. Ci siamo resi conto che non eravamo gli unici clienti ad aver fatto il check-out posticipato e che per loro non era previsto alcun addebito...
raphaele d
, ha viaggiato in coppia il
06 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 04/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
maria w
, ha viaggiato in coppia il
04 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 29/01/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
unico neo da evitare la “fabbrica “delle spezie prezzi 10 volte superiori al mercato locale, in Italia vendere un bene a 10 volte il suo valore ha un nome preciso.
francesco p
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 11/01/2025
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non pensavamo che saremmo stati così lontani dai siti UNESCO, altrimenti avremmo dovuto rinnovare le sdraio e i materassi e quando ci siamo ritrovati con viaggiatori provenienti dall'Est Europa in gruppo, il buffet è stato subito preso il sopravvento, peccato.
franck a
, ha viaggiato in coppia il
16 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 04/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Più cibo dello Sri Lanka sarebbe stato carino nelle opzioni del ristorante.
jacqueline s
, ha viaggiato in coppia il
12 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 01/02/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Dovendo negoziare su quanto già compreso, cena a base di pesce, pranzo à la carte e massaggio che alla fine si rivela essere un massaggio ai piedi di 15 minuti!!!l; che non corrisponde a quanto previsto, presenterò reclamo per questo . Alla fine abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di vederci fatturare le bevande non consumate per un importo equivalente a 150 euro! la contabilità non è stata all'altezza, abbiamo preteso che venissero presi in considerazione solo i biglietti firmati (tasse incluse) e alla fine ci sono stati rimborsati; il che per poco non ci ha fatto perdere il volo, anche se avevo provato a pagare il conto il giorno prima...
franck g
, ha viaggiato in coppia il
13 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 25/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il menu del pasto era limitato. c'era una scelta e una variazione limitate per colazione, pranzo e cena C'erano possibilità limitate di esplorare i negozi e i ristoranti locali senza organizzare il trasporto locale. L'intrattenimento locale era molto limitato nell'hotel. Per questo motivo il bar era sostanzialmente vuoto. Eravamo le uniche persone in quella atmosfera. A parte la spiaggia non c'era nessun posto dove camminare e sulla spiaggia eravamo costantemente perseguitati dai venditori locali. e non avevamo privacy ed eravamo costantemente osservati.
samuel t
, ha viaggiato in coppia il
09 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 08/12/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la connessione wifi non era ottimale
vanessa m
, ha viaggiato in coppia il
28 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 17/10/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
bez t
, ha viaggiato in coppia il
26 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 31/10/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jeanne m
, ha viaggiato in coppia il
02 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 18/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
feriel b
, ha viaggiato in coppia il
15 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 30/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Trovarsi in un albergo lontano da ogni tipo di servizio in un momento in cui a causa del tempo non potevamo fare il bagno o avere una spiaggia nelle vicinanze che potessimo. Non siamo usciti dall'albergo perché ci hanno detto che poteva essere pericoloso per la tipologia di persone che si trovavano in quella zona. Perciò lasciare due turisti soli, in un albergo in mezzo al nulla e che non possono nemmeno fare il bagno nella spiaggia più vicina, rende il tutto poco attraente e ancora una volta si ha la sensazione di essere derubati.
judit g
, ha viaggiato in coppia il
09 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 26/08/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Doccia che si rovesciava ovunque e una sola presa elettrica
nadine d
, ha viaggiato in coppia il
04 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 22/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho messo un po' un freno al cibo, mi sarebbero piaciuti più piatti dello Sri Lanka. Ma il cibo offerto era molto buono, compresa la pensione completa.
versailles s
, ha viaggiato in coppia il
24 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 07/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nicolas r
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 31/07/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
razza
bruno p
, ha viaggiato in coppia il
01 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 13/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
clara p
, ha viaggiato in coppia il
29 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 30/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera che ci hanno dato era rumorosissima. Impossibile dormire senza i tappi. Ci hanno proposto di cambiare la camera ma ci siamo resi conto che si trattava di un problema comune a tutte le camere (di cui loro erano a conoscenza) perchè le macchine esterne dei ondizionatori erano nel controsoffitto della camera per cui il rumore si espandeva nella camera. Inoltre c'èra l'autoclave rumorosissima. La ristorazione non era delle migliori. Infine c'erano venditori di vestiti che continuamente accedevano alla spiaggia privata dell'albergo per vendere qualcosa.
teresa p
, ha viaggiato in coppia il
20 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 04/04/2023
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
piera d
, ha viaggiato in coppia il
16 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 30/03/2023
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
estelle g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
05 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 20/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mentre nei nostri documenti di viaggio era indicato che ci sarebbe stata una riduzione del 20% su qualsiasi consumo aggiuntivo (bevande e pasti, ecc.), questo non è stato applicato (L'Hotel Shiganawa a Balapitiya non sembrava a conoscenza di questo accordo??!!!)
florence s
, ha viaggiato in coppia il
23 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 12/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
francis r
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 07/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il tempo di attesa per i pasti, a volte più di un'ora.
roselyne d
, ha viaggiato in coppia il
21 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 03/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
hotel vicino alla spiaggia, ambiente bellissimo, ma il treno passa giorno e notte vicino all'hotel e suona il clacson... questo hotel non è un 5 stelle, ma un tre stelle, che non corrisponde alle nostre prenotazioni. hotel occupato principalmente da gente del posto nei fine settimana, molto rumoroso, con urla dalle 7 del mattino
christophe g
, ha viaggiato in coppia il
12 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 27/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il nostro arrivo non era previsto!!probabilmente legato ad una gestione approssimativa dell'hotel. Per fortuna era disponibile una stanza provvisoria e il giorno dopo tutto è tornato alla normalità: la piscina è stata verniciata per 48 ore. Se il personale della ristorazione è stato disponibile e cordiale, sembravano spaesati, per mancanza di formazione e gestione, ma noi siamo indulgenti visto il loro difficile contesto economico (tra l'altro). L'hotel non era un 5 stelle come abbiamo sperimentato a Sigiriya.
patrick raymond f
, ha viaggiato in coppia il
11 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 30/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Stabilimento un po' isolato che fa anche nonostante tutto il suo fascino…
alain m
, ha viaggiato in coppia il
03 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 17/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
kristelle g
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 11/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claudine l
, ha viaggiato in coppia il
24 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 17/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
vanessa i
, ha viaggiato in coppia il
10 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 17/12/2022
Vedi originale in Spagnolo

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Shinagawa Beach Resort 4*