
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 46 recensioni)
Eccellente
19
Ottimo
15
Medio
3
Mediocre
9
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,6
Arredamento / Ambiente
7,8
Servizio / personale
7,8
Camera
7,6
Pulizia
8
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7,4
46 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Non abbiamo soggiornato in questo hotel, ci hanno informato due settimane prima della partenza che c'erano dei lavori in corso e c'erano stati dei reclami, quindi siamo stati sistemati all'hotel Blue Water, che era molto buono, il personale era gentile e amichevole, la camera era enorme e molto pulita con una bella vista sull'oceano e la piscina era abbastanza grande per fare delle vasche.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio delle bevande durante i pasti era lento, incoerente e avrebbe potuto essere molto più efficiente.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Non abbiamo soggiornato in questo hotel, ma in uno chiamato The Blue Water
Cosa non ho apprezzato
Il servizio al bar e al ristorante è piuttosto lungo... A volte bisogna aspettare 25 minuti per ordinare e altri 25 minuti per essere serviti: è un po' sconcertante.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati trasferiti da questo hotel al Blue Water Hotel, quindi non abbiamo soggiornato a Shinagawa Beach
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Hai cambiato il nostro hotel 3 giorni prima della partenza. Il personale del Bluewater Hotel è stato gentile, ma non abbiamo prenotato questo hotel e non siamo rimasti soddisfatti del cambio di hotel. Ci hai venduto male questa parte della nostra vacanza
Cosa non ho apprezzato
Avete cambiato il nostro hotel con il Bluewater Hotel 3 giorni prima della partenza. Abbiamo prenotato questa vacanza specificatamente in base alle dimensioni, alla posizione e alla sicurezza del nuoto in mare offerto dalla spiaggia di Shingawa.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia di Shinagawa era in fase di ristrutturazione, quindi abbiamo soggiornato all'hotel Blue Water, che era eccellente
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale, buona selezione di cibo
Cosa non ho apprezzato
- Palestra catastrofica (poca attrezzatura, mezza rotta - La terrazza era un cantiere permanente - Al momento del check-out, è stato fatto un tentativo di addebitare un conto sfacciatamente esagerato sia per la cena sulla spiaggia privata che per i massaggi inclusi. - Un profumo maschile costoso (Dior Savage Elixir, circa 200 euro) è stato rubato dal bagno. - Una sciarpa di Hermès lasciata al ristorante quattro giorni prima della partenza è scomparsa nonostante le ripetute indagini e probabilmente è ricomparsa solo a causa dei problemi per... il conto eccessivo riappare all'improvviso e inaspettatamente.
Nota
4,4
Cosa ho apprezzato
Avete cambiato hotel, cosa che abbiamo scoperto dopo essere saliti sul taxi per il trasferimento in Sri Lanka.
Cosa non ho apprezzato
Avete cambiato hotel, cosa che abbiamo scoperto dopo essere saliti sul taxi di trasferimento in Sri Lanka. Non posso dare una recensione dell'hotel che abbiamo prenotato specificamente.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Siamo stati trasferiti al Blue Water, che ha una valutazione di 5 punti in tutti gli aspetti. Siamo rimasti molto soddisfatti delle camere, del personale, del cibo e dell'intera struttura. Il momento clou è stato l'offerta di un soggiorno di 2 giorni a Glengloss. Questa struttura era perfetta sotto ogni punto di vista. La nostra vacanza non avrebbe potuto essere migliore.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Non posso rispondere alla descrizione dello Shinagawa in quanto purtroppo non ci sono potuta andare,in quanto dirottata verso altra struttura per errori vostri di organizzazione
Cosa non ho apprezzato
Sono stata dirottata ,scoprendo solo due giorni prima della partenza, verso altra struttura ossia il Shandaru blue hotel. Una struttura totalmente diversa,non organizzata, con personale non all'altezza ed un servizio caotico e quasi inesistente. Sia per quanto riguarda il cibo,le pulizie,le attrezzature ed inoltre non abbiamo potuto godere della reale formula all inclusive. Diversi clienti durante il nostro soggiorno hanno chiesto di essere trasferiti
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Come sopra
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Struttura a conduzione familiare (26 camere), personale attento, camera +++, cibo +++ e spiaggia a 20 m!! Davvero molto buono
Cosa non ho apprezzato
Cerco ma non vedo nulla. ......a parte il ritorno alla vita reale che è un po' duro! (Il mare può essere pericoloso a causa della fortissima risacca)
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Senza preavviso scaricato in un altro hotel
Cosa non ho apprezzato
Abbandonati in un altro hotel, non quello che avevamo prenotato
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Niente, non ci siamo mai arrivati grazie al rappresentante locale.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo prenotato questo hotel ma siamo finiti in un hotel di gran lunga inferiore, perché questo ne era apparentemente overbooking. Si è scoperto che tutti quelli che si trovavano nell'hotel inferiore avrebbero dovuto essere in questo Shinagawa Hotel.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Un hotel nuovo di zecca, aperto solo da 10 giorni quando siamo arrivati. Belle camere ben attrezzate con ampi balconi che si affacciano sul vicino oceano. Bellissima piscina e una lunga spiaggia per passeggiare. Cibo buono, a volte a buffet.
Cosa non ho apprezzato
Servizio un po' disorganizzato e ancora in fase di "rodaggio", non degno di 4*. Le stanze vengono rifatta a giorni alterni...oppure ogni tre giorni. Ristorazione: Servizio molto lento e i piatti arrivano appena tiepidi. Spa poco attrezzata...solo un lettino per massaggi, niente asciugamani e nessuna presa d'acqua per consentire alla massaggiatrice di lavarsi le mani tra un cliente e l'altro!
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Questo non era l'hotel che avevamo prenotato. Ci hanno messo in un hotel scadente che era aperto solo da due settimane. Non c'era abbastanza personale e non era preparato bene. Il cibo era freddo e immangiabile e non era tutto compreso. Mi hanno dato da bere da una bottiglia di vetro rotta. La stanza era rumorosa a causa della vicinanza alla strada e alla ferrovia. La spa non era aperta e la palestra aveva tre pezzi di attrezzatura difettosa e niente aria condizionata. Ci siamo lamentati ogni giorno con HOT e VP inviando prove video e fotografiche dei problemi come richiesto, ma senza successo. Abbiamo compilato un reclamo online al nostro ritorno nel Regno Unito dopo che ci è stato detto che non potevamo parlare con il servizio clienti ora che eravamo nel Regno Unito. Non abbiamo ancora ricevuto risposta, quindi ora stiamo esaminando un reclamo tramite ABTA. Conosciamo persone che avrebbero dovuto soggiornare in questo hotel con fughe segrete, ma dopo aver ricevuto reclami dai clienti su questo hotel abbiamo incaricato l'agente locale HOT di metterli in un hotel migliore. NON useremo MAI più VP.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Posizione, ambiente, personale e cucina, senza dubbio i migliori dei 15 giorni.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna attività nautica, immersioni, vela.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel su una bellissima spiaggia tranquilla
Cosa non ho apprezzato
Un hotel vecchio, mal tenuto (materassi delle sdraio sporchi, ecc.) e che non appartiene (più?) alla catena "Leading hotels of the world" come annunciato nella pubblicità su Internet al momento della prenotazione. Buffet ripetitivi con poca varietà (anche se la qualità è buona), niente pesce e frutti di mare (anche se nelle vicinanze si vedono molti pescatori!) Nonostante le informazioni trasmesse tramite diversi canali (VP, e-mail dirette all'hotel, trasmissione da parte dell'agenzia HOT locale), non è stato fornito cibo senza glutine (per 1 persona intollerante), né la camera Twin richiesta)
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Hotel molto accogliente con 26 camere. La vista è eccezionale, il personale è adorabile e il cibo è davvero molto buono.
Cosa non ho apprezzato
Ci avete chiesto la somma di € 166,45 per il check-out posticipato dall'hotel. Ci siamo resi conto che non eravamo gli unici clienti ad aver fatto il check-out posticipato e che per loro non era previsto alcun addebito...
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Lo Shinagawa Beach Hotel è un'oasi di tranquillità, semplicemente meravigliosa. Il giardino con i lettini, la spiaggia di fronte... le camere, il personale, il cibo. Ci siamo davvero goduti questa vacanza
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
unico neo da evitare la “fabbrica “delle spezie
prezzi 10 volte superiori al mercato locale, in Italia vendere un bene a 10 volte il suo valore ha un nome preciso.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato la piccola struttura dell'hotel situata ai margini di una magnifica spiaggia, poco turistica, bellissimo hotel con bella camera con magnifica vista sul mare, ben attrezzato, buona ristorazione, con personale molto gradevole.
Cosa non ho apprezzato
Non pensavamo che saremmo stati così lontani dai siti UNESCO, altrimenti avremmo dovuto rinnovare le sdraio e i materassi e quando ci siamo ritrovati con viaggiatori provenienti dall'Est Europa in gruppo, il buffet è stato subito preso il sopravvento, peccato.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Tutto il personale ha lavorato davvero duramente ed era gente davvero gentile.
Cosa non ho apprezzato
Più cibo dello Sri Lanka sarebbe stato carino nelle opzioni del ristorante.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
la spiaggia, la cordialità del personale e i servizi dello chef che ha fatto del suo meglio per accontentarci nonostante la mancanza di informazioni da parte del tour operator HOST e del suo agente locale per la cena a base di pesce e altri servizi inclusi e negoziati da Voyage Privé.
Cosa non ho apprezzato
Dovendo negoziare su quanto già compreso, cena a base di pesce, pranzo à la carte e massaggio che alla fine si rivela essere un massaggio ai piedi di 15 minuti!!!l; che non corrisponde a quanto previsto, presenterò reclamo per questo . Alla fine abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di vederci fatturare le bevande non consumate per un importo equivalente a 150 euro! la contabilità non è stata all'altezza, abbiamo preteso che venissero presi in considerazione solo i biglietti firmati (tasse incluse) e alla fine ci sono stati rimborsati; il che per poco non ci ha fatto perdere il volo, anche se avevo provato a pagare il conto il giorno prima...
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel era direttamente sulla spiaggia. tuttavia la nostra camera non era sicuramente una camera deluxe. Il soffione della doccia era difettoso e bagnava il bagno. La televisione non ha mai funzionato dopo 3 visite da parte di un tecnico. presa di corrente limitata. Niente grucce, ho dovuto chiederne alcune e mio marito ha vissuto fuori dal suo caso, quindi molto deludente.
Cosa non ho apprezzato
Il menu del pasto era limitato. c'era una scelta e una variazione limitate per colazione, pranzo e cena C'erano possibilità limitate di esplorare i negozi e i ristoranti locali senza organizzare il trasporto locale. L'intrattenimento locale era molto limitato nell'hotel. Per questo motivo il bar era sostanzialmente vuoto. Eravamo le uniche persone in quella atmosfera. A parte la spiaggia non c'era nessun posto dove camminare e sulla spiaggia eravamo costantemente perseguitati dai venditori locali. e non avevamo privacy ed eravamo costantemente osservati.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
bella vista sul mare dalla camera
Cosa non ho apprezzato
la connessione wifi non era ottimale
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Dal caloroso benvenuto all'addio, abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno in questo hotel. La camera era pulitissima e manteneva il servizio ovunque. Sono rimasto colpito nel trovare un repellente per zanzare plug-in fornito nella stanza. C'è un vassoio di ristoro e ogni sera visita di pulizia per offrire ricariche per questo e articoli da bagno Il bar è molto piacevole, con una buona scelta di bevande importate e locali. Il personale del bar è molto gentile e disponibile. Il ristorante offre sia buffet che à le carte e il cibo è di buon livello. Le scelte del buffet includono cibi sia locali che internazionali, quindi c'è qualcosa per tutti i gusti. Abbiamo usato la spa per i massaggi e ci è piaciuto moltissimo e i trattamenti hanno un prezzo molto ragionevole. Come i lettini nell'area degli avvocati, ma sarebbe carino se il bar potesse girovagare e offrire rinfreschi più frequentemente. La più grande risorsa di questo hotel è il personale, tutto cordiale e pronto ad aiutare. Un ringraziamento speciale al barista Nalaka e allo chef Kuma.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La piscina
Cosa non ho apprezzato
Trovarsi in un albergo lontano da ogni tipo di servizio in un momento in cui a causa del tempo non potevamo fare il bagno o avere una spiaggia nelle vicinanze che potessimo. Non siamo usciti dall'albergo perché ci hanno detto che poteva essere pericoloso per la tipologia di persone che si trovavano in quella zona. Perciò lasciare due turisti soli, in un albergo in mezzo al nulla e che non possono nemmeno fare il bagno nella spiaggia più vicina, rende il tutto poco attraente e ancora una volta si ha la sensazione di essere derubati.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Piscina, cibo e cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
Doccia che si rovesciava ovunque e una sola presa elettrica
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Magnifica camera con vista mozzafiato. Hotel molto pulito con personale attento. Consigliato se vuoi essere calmo e benvenuto
Cosa non ho apprezzato
Ho messo un po' un freno al cibo, mi sarebbero piaciuti più piatti dello Sri Lanka. Ma il cibo offerto era molto buono, compresa la pensione completa.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Siamo stati trasferiti all'hotel continentale sulla spiaggia di Beruwala.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione, la situazione e la calma
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La camera che ci hanno dato era rumorosissima. Impossibile dormire senza i tappi. Ci hanno proposto di cambiare la camera ma ci siamo resi conto che si trattava di un problema comune a tutte le camere (di cui loro erano a conoscenza) perchè le macchine esterne dei ondizionatori erano nel controsoffitto della camera per cui il rumore si espandeva nella camera. Inoltre c'èra l'autoclave rumorosissima.
La ristorazione non era delle migliori.
Infine c'erano venditori di vestiti che continuamente accedevano alla spiaggia privata dell'albergo per vendere qualcosa.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa rara in Sri Lanka poter fare il bagno, nuotare nel mare (perché spesso grandi onde e quindi più per i surfisti)... Una magnifica spiaggia di sabbia fine ed è molto piacevole passeggiare!
Cosa non ho apprezzato
Mentre nei nostri documenti di viaggio era indicato che ci sarebbe stata una riduzione del 20% su qualsiasi consumo aggiuntivo (bevande e pasti, ecc.), questo non è stato applicato (L'Hotel Shiganawa a Balapitiya non sembrava a conoscenza di questo accordo??!!!)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
L'impostazione e la sala
Cosa non ho apprezzato
Il tempo di attesa per i pasti, a volte più di un'ora.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
siamo stati cambiati hotel all'ultimo momento (non sappiamo il motivo...), i commenti riguardano il servizio, il personale gentile, i pasti molto buoni, vicino alla città in tuk-tuk
Cosa non ho apprezzato
hotel vicino alla spiaggia, ambiente bellissimo, ma il treno passa giorno e notte vicino all'hotel e suona il clacson... questo hotel non è un 5 stelle, ma un tre stelle, che non corrisponde alle nostre prenotazioni. hotel occupato principalmente da gente del posto nei fine settimana, molto rumoroso, con urla dalle 7 del mattino
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il personale è sorridente e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Il nostro arrivo non era previsto!!probabilmente legato ad una gestione approssimativa dell'hotel. Per fortuna era disponibile una stanza provvisoria e il giorno dopo tutto è tornato alla normalità: la piscina è stata verniciata per 48 ore. Se il personale della ristorazione è stato disponibile e cordiale, sembravano spaesati, per mancanza di formazione e gestione, ma noi siamo indulgenti visto il loro difficile contesto economico (tra l'altro). L'hotel non era un 5 stelle come abbiamo sperimentato a Sigiriya.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Le attenzioni del personale, l'ambiente superbo e i pasti eccellenti
Cosa non ho apprezzato
Stabilimento un po' isolato che fa anche nonostante tutto il suo fascino…
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cambio hotel dell'ultimo minuto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Sri Lanka / Sri LankaPandanus Beach Resort & Spa 5* con possibile tour in pre-estensione
A partire da € 361

Sri Lanka / Sri LankaTour privato in una perla dell'Oceano Indiano con estensione al mare
A partire da € 1.265

Qatar / Qatar
Esclusivo

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Francia / Parigi
Esclusivo

Tanzania / Zanzibar
A partire da € 529
Soggiorni Sri Lanka
Soggiorni Oceano Indiano
Le nostre offerte a Balapitiya