Tour privato Sri Lanka + Amaya Beach Resort & Spa 5* - Passikudah - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere un'esperienza unica alla scoperta dello Sri Lanka
  • La sistemazione in hotel dotati di tutti i servizi per regalarvi il massimo del comfort
  • L'eleganza dell'Amaya Beach Resort & Spa 5* dove ritroverete l'armonia tra anima e corpo lontano dai rumori delle grandi città

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Tra giardini lussuriosi, splendide città e meravigliosi templi, lo Sri Lanka vi saprà conquistare. Qui vi aspettano profumatissime spezie e una gastronomia saporita ed invitante, oltre ad una cultura accogliente ed amichevole. Tra arazzi e pitture colorate, decori ricchi di dettagli e una natura incredibile, questo tour vi porterà da Sigiriya, Matale a Kandy per scoprire un paese indimenticabile.

A vostra scelta

8 notti: 4 notti in tour + 3 notti all'Amaya Beach Passikudah + 1 notte a Colombo
10 notti: 4 notti in tour + 5 notti all'Amaya Beach Passikudah + 1 notte a Colombo
12 notti: 4 notti in tour + 7 notti all'Amaya Beach Passikudah + 1 notte a Colombo

L'itinerario

1° giorno: Arrivo a Udawalawa
Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Bandaranayake, sarete accolti calorosamente da un rappresentante di Hayleys Tours. Dopo le formalità all'aeroporto sarete accompagnati al vostro veicolo con aria condizionata e da quel momento proseguirete per Udawalawa.

(Tempo di viaggio approssimativo dall'aeroporto a Udawalawa - dalle 4 alle 5 ore in auto).

All'arrivo in hotel check-in e resto della giornata a disposizione.
2° giorno: Udawalawa - Nuwara Eliya
Dopo una prima colazione in hotel, visita al Parco nazionale di Udawalawa per un emozionante safari in jeep.

(Tempo di viaggio approssimativo dall'hotel - da 15 a 20 minuti in auto)

Il parco si trova a circa 200 km a sud-est della città di Colombo ed è una delle principali destinazioni di turismo ecologico in Sri Lanka. Il parco giochi ha una piovosità annuale di 1524 mm e una temperatura media di 29,4°C. È famoso soprattutto per i numerosi elefanti che vivono lì (circa 400 in totale). Durante una visita, non è raro vedere interi branchi di adulti e giovani elefanti che si cibano o si bagnano e giocano nell'acqua! Oltre a questa attrazione principale, il parco ospita molti bufali d'acqua, lucertole, cervi sambar, scimmie e leopardi occasionali, oltre ad essere un luogo eccitante per gli appassionati di uccelli. Al termine, rientro in hotel e check out, quindi proseguirete per Nuwara Eliya.

(Tempo di viaggio approssimativo da Udawalawa a Nuwara Eliya - 4 a 5 ore di guida)

All'arrivo check in in hotel e relax. Situato nel cuore della regione del tè, Nuwara Eliya è una bellissima regione in cui gli inglesi riuscirono a creare una replica della campagna inglese. Prati ben curati con siepi, una chiesa anglicana, un famoso campo da golf e bellissimi parchi conferiscono al posto un'aria di nostalgia. Situato a 6.200 metri sul livello del mare, è il luogo ideale lontano dal trambusto della vita cittadina.

3° giorno: Nuwara Eliya - Kandy
Dopo la prima colazione in hotel, proseguirete per Kandy e visiterete le cascate Ramboda e il giardino botanico reale.

(Tempo di viaggio approssimativo da Nuwara Eliya a Ramboda - da 1 ora a 1 ora e 30 minuti in auto).

Ramboda è alta 109 m (358 piedi) ed è l'undicesima cascata più alta dello Sri Lanka e la 729 cascata più alta del mondo. Si trova nella zona di Pussellawa, sull'autostrada A5 al Ramboda Pass e nasce dal fiume Panna Oya, che è un affluente del Kothmale Oya. Dopo la visita delle cascate, procederete a Peradeniya.
 
(Tempo di viaggio approssimativo da Ramboda a Peradeniya - da 1 ora e mezza a 2 ore di macchina)
l Royal Botanical Gardens a "Peradeniya" è il luogo in cui ammirare una rara collezione di flora tropicale, esotica e indigena, e una casa di orchidee con la più grande collezione di tutta l'Asia. Al termine, continuerete il vostro viaggio verso Kandy, la città più bella dello Sri Lanka. Situata a 488 metri sul livello del mare, Kandy è il posto più visitato dello Sri Lanka dopo Colombo. Il punto focale della città è il 'Dalada Maligawa' dal tetto d'oro, dove è custodita la reliquia del dente sacro del Buddha. Ci sono numerosi santuari e templi a Kandy e nei suoi dintorni, dove potrete vedere rari dipinti, affreschi e sculture in pietra. All'arrivo check in in hotel e relax.
 
4° giorno: Kandy - Matale - Sigiriya - Habarana
Prima colazione in hotel e partenza per Habarana con visita durante il tragitto del Tempio della reliquia del dente, del giardino delle spezie a Matale e della Fortezza della roccia di Sigiriya.

(Tempo di percorrenza approssimativo dall'hotel al tempio di Kandy - da 20 a 30 minuti in auto)

Il Tempio della reliquia del dente si trova nel complesso del palazzo reale che ospita la reliquia del dente del Buddha. Sin dai tempi antichi, la reliquia ha avuto un ruolo importante nella politica locale perché si ritiene che chiunque detenga la reliquia detenga la governance del paese. Kandy era l'ultima capitale dei re cingalesi ed è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, in parte dovuto al tempio.

(Tempo di viaggio approssimativo da Kandy a Matale - da 1 a 2 ore in auto)

Matale è famosa per i suoi giardini delle spezie. Per secoli, le spezie sono state una delle esportazioni celebri dello Sri Lanka. Le spezie sono per lo più coltivate negli orti domestici e utilizzate non solo per aromatizzare il cibo ma anche per la medicina e i cosmetici

(Tempo di viaggio approssimativo da Matale a Sigiriya - 1 a 2 ore in auto)

Procedete a scalare la fortezza di Sigiriya che è conosciuta come l'ottava meraviglia del mondo. Questa fortezza di roccia fu costruita dal re Kasyapa nel V secolo d.C. ed è stata una cittadella reale per oltre 18 anni. La sommità della roccia, con un'area di quasi un ettaro, era il sito del palazzo e il muro esterno era costruito sull'orlo del precipizio. Qui è possibile salire 1200 gradini e ammirare i favolosi affreschi sulle pareti dell'antica fortezza rocciosa. Arrivo a Habarana e pernottamento in hotel.

(Tempo di viaggio approssimativo da Sigiriya a Habarana - da 20 a 30 minuti in auto)

5° giorno: Habarana - Dambulla - Passikudah
Prima colazione in hotel e partenza per Passikudah, con visita durante il tragitto al Dambulla Cave Temple.

(Tempo di viaggio approssimativo da Habarana a Dambulla - da 20 a 40 minuti in auto)

Il Dambulla Cave Temple è una vasta massa rocciosa isolata ed è qui che il re Valagambahu si rifugiò nel I secolo a.C. Dambulla è un sito del patrimonio mondiale ed è il più impressionante dei templi rupestri dello Sri Lanka. Il complesso di cinque grotte con oltre 2000 metri quadrati di pareti dipinte trovato qui più di 2000 anni è la più grande area di pittura nel mondo. Le caverne contengono oltre 150 immagini del Buddha di cui la più grande è la figura colossale del Buddha scolpita nella roccia e lunga 14 metri.

(Tempo di viaggio approssimativo da Dambulla a Passikudah - 2 ½ a 3 ore in auto)

Passikudah o Pasikuda (pronunciato Paasi-Kudah, traduzione Tamil Green-Algae-Bay) è una località turistica costiera situata a circa 35 chilometri a nord ovest di Batticaloa. È una delle destinazioni turistiche più popolari in Sri Lanka.

6° e 7° giorno (o fino al 9° o fino al 11°): Passikudah
Soggiornerete presso il meraviglioso Amaya Beach Pasikudah 5*. Godetevi tutti i benefit messi a vostra disposizione e abbandonate lo stress della vita quotidiana.

8° giorno (o 10° o 12°): Passikudah - Polonnaruwa - Colombo
Prima colazione in hotel e partenza per Colombo, con visita dell'antica città di Polonnaruwa durante il tragitto.

(Tempo di percorrenza approssimativo da Passikudah a Polonnaruwa - 1 ora e mezza in auto)

L'architetto di questa bella città è conosciuto come re Parakrama Bahu - The Great. Qui troverete i resti della camera del consiglio della Cittadella Reale e del Gal Vihare, un tempio di pietra con le sue colossali sculture del Buddha. Il nuovo museo ha un eccellente modello in scala della città antica com'era. Arrivo in hotel a Colombo e pernottamento.

(Tempo di viaggio approssimativo da Polonnaruwa a Colombo - 5 a 6 ore in auto)

9° giorno (o 11° o 13°): Partenza per l'Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Colombo, destinazione Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Ingresso al Parco Nazionale di Udawalawa, ai giardini botanici di Peradeniya, al Tempio del Dente di Kandy, alla Fortezza della Roccia del Leone di Sigiriya e al Cave Temple di Dambulla e a Polonnaruwa
  • 1 safari in Jeep al Parco Nazionale di Udawalawa
  • Guida parlante inglese durante il tour

Inoltre, avrete la possibilità di selezionare in supplemento nella seconda pagina del processo d'acquisto la guida parlante in lingua Italiana durante il tour

Hotel previsti durante il tour o similari

Udawalawa: Grand Udawalawe Safari Resort 4* o similare in camera Standard
Nuwara Eliya: Galway Heights Hotel 4* o similare in camera Standard
Kandy: Thilanka Hotel 4* o similare in camera Standard
Habarana: Habarana Village by Cinnamon 4* o similare in camera Superior
Passikudah: Amaya Beach Resort & Spa 5* in camera Deluxe
Colombo: Trillium Boutique City Hotel 5* o similare in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione

Passikudah - Amaya Beach Resort & Spa 5*

Passikudah - Amaya Beach Resort & Spa 5*
Confinante con l'Oceano Indiano, l'Amaya Beach Resort & Spa definisce lo standard per gli hotel Passikudah situati vicino all'iconica baia. Godetevi il lusso di una struttura esclusiva e lasciatevi andare alla dolce melodia del mare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo negoziato per voi un soggiorno in camere Standard. A seconda della disponibilità, potrete usufruire di un upgrade gratuito in camere Deluxe.

Queste idilliache sistemazioni offrono una vista spettacolare sull'oceano oltre che tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del comfort durante la vostra vacanza.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione con possibilità di acquistare in supplemento la pensione completa o l'All Inclusive.

Assaporate pietanze uniche della cucina locale preparate da chef di prima classe con un tocco di innovazione. La struttura mette a vostra disposizione una miriade di esperienze culinarie diverse, dalla cucina fusion asiatica ai piatti tailandesi e alle specialità mediterranee degli eleganti ristoranti.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 15% di sconto sulle bevande presso il Reef café e l'Aqua bar
  • Cena a lume di candela per coppie

Le attività

Non c'è sensazione più grande di essere stati completamente coccolati e viziati quando si è in vacanza ai tropici. Offrendo agli ospiti una varietà di terapie rigeneranti e curative, la spa Amaya Beach è specializzata nella fornitura di una vasta gamma di trattamenti ayurvedici. Dai massaggi per il corpo ai trattamenti per il viso con aromaterapia e altre terapie di bellezza e salute, i terapisti professionisti sono disponibili per migliorare la vostra esperienza di vacanza. Fate un tuffo nella bella piscina esterna e mantenete la forma nella palestra attrezzata.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sui trattamenti spa

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono compresi nell'offerta:
- i trasferimenti di andata e ritorno tra le località durante il tour
- i trasferimenti da/per l'aeroporto di Colombo (solo per offerte con volo)

Come raggiungere l'Amaya Beach Resort & Spa 5*

L'Amaya Beach Resort & Spa 5* si trova in Pasikuda Road, Kalkudah, Sri Lanka

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato Sri Lanka + Amaya Beach Resort & Spa 5*