Le meraviglie dello Sri Lanka in 9, 11 o 13 notti - Negombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare le meraviglie dello Sri Lanka in un viaggio di 7, 9 o 13 notti
  • Riposare in strutture 4* o 5* accuratamente selezionate per il vostro comfort
  • Terminare il tour in bellezza con un'estensione balneare sulle spiagge di Beruwala
  • Visitare i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e ammirare gli elefanti al Parco Nazionale di Yala

La valutazione dei nostri clienti

L’anteprima del vostro viaggio

La lacrima dell'India vi invita a vivere un'avventura unica in 9, 11 o 13 notti! Lo Sri Lanka, il gioiello dell'Oceano Indiano, non finirà mai di stupirvi. In questo piccolo paradiso remoto si trovano non meno di 8 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. L'antica isola di Ceylon vi invita a un viaggio tra templi buddisti millenari, lussureggianti piantagioni di tè, parchi nazionali con la loro fauna e spiagge esotiche.

Osservate gli aironi che si affollano nella laguna di Negombo da una barca, e guardate gli elefanti che si muovono dolcemente nelle praterie del parco nazionale di Yala. Visitate templi sacri come il Tempio delle grotte di Dambulla e il Tempio del dente, e trascorrete del tempo in villaggi tradizionali e città pittoresche. 

 

Seguiteci in un viaggio memorabile per scoprire le molte meraviglie di questo luogo unico. Dopo 7 giorni di tour, finirete le vostre vacanze sulle spiagge di Beruwala.

Scegliete la scelta della durata del vostro soggiorno:

- Tour di 9 notti

- Tour di 11 notti

- Tour di 13 notti

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Negombo

Giorno 2: Habarana

Giorno 3: Habarana

Giorno 4: Kandy

Giorno 5: Kandy

Giorno 6: Nuwara - Eliya

Giorno 7: Yala

Giorni da 8 a 10, 12 o 14 (a seconda dell'offerta scelta): Estensione balneare

Giorno 10, 12 o 14 (a seconda dell'offerta scelta): Fine dell'itinerario

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Negombo (15 km)

Arrivo dell'ospite all'aeroporto internazionale di Bandaranaike. Dopo aver concluso le formalità di immigrazione e ritirato i bagagl, il rappresentante di H.O.T Destination Management - dell'aeroporto vi incontrerà presso la sala di arrivo con una segnaletica e vi assisterà al veicolo.
Sarete immediatamente trasferiti al vostro hotel.
Check in presso l'hotel e relax.

 

GIORNO 2: HABARANA (210 km)

Prima colazione in hotel e trasferimento a Habarana.

Giro in barca nella laguna in mattinata.

La laguna di Negombo è una vasta distesa d'acqua punteggiata da un certo numero di isole. La fauna acquatica è abbondante sotto forma di vari tipi di pesci d'acqua salmastra, granchi e gamberi della laguna. Le piante di mangrovie e altri tipi di piante palustri si trovano nelle isole così come lungo le terre che confinano con la laguna. Vari tipi di uccelli acquatici come aironi e cormorani, sono un'ulteriore attrazione per i visitatori. Durante il giro in barca, sarete serviti con un rinfrescante Arrack Cocktail o King Coconut. Avrete anche l'opportunità di assistere al tramonto durante questa escursione.

Conosciuto anche come il Tempio d'oro di Dambulla, il Tempio delle grotte di Dambulla comprende 5 grotte e una pittoresca facciata scolpita sul lato di una ripida parete rocciosa, e ospita antichi dipinti che raffigurano il Buddha e la sua vita.

Sede del famoso tempio dell grotte di Dambulla, patrimonio mondiale dell'UNESCO, della Iron Wood Forest e dellaRose Quartz Mountain Range, Dambulla offre avventure storiche e panorami mozzafiato in una regione che l'UNESCO ha designato come il Triangolo Culturale.

 

GIORNO 3: HABARANA

Prima colazione in hotel.

Sigiriya - (Roccia del Leone), è una grande fortezza di pietra e antica roccaforte e rovina di palazzo nel centro di Dambulla in Sri Lanka, circondata dai resti di una vasta rete di giardini, serbatoi e altre strutture. Popolare destinazione turistica, Sigiriya è anche rinomata per i suoi antichi dipinti (affreschi) che ricordano le grotte di Ajanta in India. È uno dei sette siti patrimonio mondiale dello Sri Lanka. È anche dichiarato dall'UNESCO come l'ottava meraviglia del Mondo.

Si prega di notare: Se si desidera salire fino in cima ci vorranno circa 2-3 ore.

Pranzo all'aperto ad Habarana.

Opzionale: Safari in Jeep al Parco Nazionale di Minneriya
Questi parchi nazionali a Habarana sono i posti migliori del paese per vedere gli elefanti selvatici, che sono spesso presenti in grandi gruppi.
(Buono a sapersi: Gli elefanti si spostano in uno di questi parchi nazionali. Pertanto, selezioneremo il miglior parco per vedere più elefanti, tempo di sera sarebbe l'ideale per vedere molti elefanti)

Leggi di più

Giorno 4: Kandy (100 km)

Dopo la prima colazione, check-out dall'hotel e trasferimento a Kandy.
Tour in bicicletta e esperienze nei villaggi
Tour in bicicletta, giro in catamarano, esperienza di vita tradizionale del villaggio
Godetevi un giro panoramico in catamarano nel bacino un viaggio rilassante con abbondanza di natura e fauna selvatica con la guida di un esperto. Si può sperimentare la vita tradizionale del villaggio e una passeggiata attraverso il villaggio e le coltivazioni di verdure nella zona.
Successivamente, è possibile ottenere un'esperienza speciale del piacere della vita di villaggio in una casa di villaggio.

Lungo il percorso visitate il villaggio ayurvedico di Matale. In antichitài lo Sri Lanka, conosciuto come Taprobane, era famoso in tutto il mondo per le sue spezie di qualità.

Si prega di notare: Le spezie sono anche disponibili per la vendita nel sito, ma non siete obbligati a comprarne. Potete farlo solo se lo desiderate e non sentitevi obbligati a rifiutare educatamente se non lo desiderate.

 

GIORNO 5: KANDY 

Prima colazione in hotel.
Il Tempio del Dente - Il Tempio della Sacra Reliquia del Dente o Dalada Maligawa è un patrimonio architettonico monumentale non solo di Kandy ma di tutto lo Sri Lanka. La reliquia del dente fu portata a Kandy dal re Wimaladharmasuriya-I che lo portò via da Delgamuwa a Sabaragamuwa.

Si prega di notare: Si consiglia di indossare abiti modesti durante la visita al tempio del dente. Fiori da offrire possono essere acquistati lungo la strada che porta al tempio. Per la visita si indossa un abbigliamento adeguato. Potete prendere le vostre macchine fotografiche; le calzature devono essere rimosse all'ingresso del tempio e ci sono strutture di deposito sicuro disponibili.

Il tour della città di Kandy in risciò e lo shopping sono annidati in mezzo a colline verdeggianti, intervallati dal fiume Mahaweli e il bellissimo lago Kandy come pezzo centrale. Kandy è certamente la città più pittoresca dell'isola e più visitata. Conserva ancora molto del suo fascino antico e delle sue tradizioni, dell'artigianato e dello stile di vita tipico dello Sri Lanka.

In seguito raggiungete la vostra guida e continuate il resto del tour. Visita al centro di batik e intaglio del legno. Otterrete una visione dell'artigianato locale e arti, o gemme finemente tagliate, è come trovarle a Kandy a vostro piacimento.
Si prega di notare: Ci vorranno circa 2-3 ore.

Serata visita con spettacolo culturale a Kandy.

 

GIORNO 6: NUWARA - ELIYA (100 KM)

Dopo la prima colazione, check-out dall'hotel e trasferimento a Nuwara-Eliya.
Viaggio in treno Kandy- Nanu Oya. Viaggiare in treno in Sri Lanka è un'esperienza unica. Il binario ferroviario si estende attraverso un paesaggio collinare, una campagna magicamente incontaminata. Il treno corre ancora sul leggendario percorso costruito nel 19° secolo.
Qualunque sia il percorso scelto, vi assicuriamo un viaggio indimenticabile. Inoltre, è possibile che la nostra agenzia in Sri Lanka possa modificare il giorno del treno e/o il percorso. Questo viene fatto quando il treno è affollato e / o il ritardo aumenterà.

** Buono a sapersi: Si prega di essere consapevoli del fatto che il viaggio in treno è fatto con un semplice treno locale, meno confortevole di quanto si è abituati.
(Durata: 3 ore circa)

Visita alla piantagione di tè e alla fabbrica di tè ed sperienza della raccolta del tè
Lo Sri Lanka è la patria del tè migliore al mondo - il rinomato tè di Ceylon. Con il suo fine sapore ricco e il suo colore brillante e dorato, non ha rivali in termini di qualità. La visita vi darà un'idea della vera arte di
coltivazione e produzione di questa bevanda preferita.
Si prega di notare: La raccolta del tè non è disponibile nei giorni festivi.

Leggi di più

Giorno 7: Yala (160 km)

Dopo la prima colazione check out dall'hotel e trasferimento a Yala.
Safari in Jeep al parco nazionale di Yala
Il secondo parco nazionale più grande dello Sri Lanka, Yala è situato nella parte sud-est dell'isola nella regione arida e semi-arida del clima, confinante con l'Oceano Indiano. Il numero di mammiferi registrati a Yala è di ben 44, mentre si vanta una delle più alte densità di leopardi del mondo. Nient'altro che il maestoso elefante dello Sri Lanka e il leopardo, prendono il posto d'onore in questo incredibile parco nazionale.
Check in all'hotel e relax.

 

GIORNI DA 8 A 9, 11 o 13 (a seconda dell'offerta scelta): ESTERNSIONE BALNEARE 

Dopo la prima colazione, check-out dall'hotel e trasferimento all'hotel sulla spiaggia selezionato.
In viaggio e forte di Galle
Una delle attrazioni imperdibili dello Sri Lanka, questa antica cittadella è ricca di storia e di fascino. Imparate com'è stata costruita la più grande fortezza vivente in Asia, a camminare lungo i bastioni e ammirare una vista panoramica del forte, porto e delle acque cristalline sottostanti. Incontrate i discendenti delle famiglie di mercanti originali. Sperimentate le affascinanti boutique dell'isola e musei con antichità coloniali e ristoranti.
Si prega di notare: Il programma dura circa 1-2 ore.

 

GIORNO 10, 12 o 14 (a seconda dell'offerta scelta): FINE DELL'ITINERARIO

A seconda dell'orario del volo, trasferimento all'aeroporto internazionale Bandaranaike per prendere il volo di ritorno.

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:
  • Borsa di benvenuto all'arrivo in aeroporto
  • Frutta fresca dello Sri Lanka durante il tour
  • 2 bottiglie d'acqua per persona al giorno
  • Pranzo speciale all'aperto a Habarana
  • Sconto del 15% presso la Spa: Villaggio di Habarana
  • Sconto del 15% da cibo e bevande: Habarana Village
  • Sconto del 15% dalla Spa: Cannella Bey

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante ogni tappa del vostro soggiorno, godrete del comfort della vostra camera Standard nei seguenti hotel 4* o 5* (o simili) accuratamente selezionati per voi:

- A Negombo: Goldi Sands 4* (o simile)

- A Habarana: Cinammon Lodge 5* (o simile)

- A Kandy: Earls Regency 5* (o simile)

- A Nuwara Eliya: Araliya Red 4* (o simile)

- A Tissamaharamaya: Chaarya Resort & Spa 4* (o simile)

- A Beruwala: Royal Palms 5* (o simile)

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.

La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le vostre opzioni incluse

English Speaking Guide-Included-All Offers

Le vostre opzioni incluse

Germany Speaking Guide-Included-All Offers

Le vostre opzioni incluse

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Jeep Safari to Minneriya National Park-Optional-All Offers

Aggiungete un

French Speaking Guide -Optional-All Offers

Aggiungete un

Italian Speaking Guide -Optional-All Offers

Aggiungete un

Spanish Speaking Guide -Optional-All Offers

Aggiungete un

Le vostre opzioni incluse

Christmas supplement: 24th Dec 2022-Included

Le vostre opzioni incluse

New Year supplement: 31st Dec 2022-Included

Le vostre opzioni incluse

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka è una lussureggiante isola tropicale paradisiaca, notoriamente descritta da Marco Polo come "senza dubbio la più bella isola del mondo delle sue dimensioni". Si tratta di un paese culturalmente ricco e diversificato dal punto di vista ambientale, con nove siti patrimonio dell'umanità (il più antico risale al III secolo a.C.); 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e più di 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici); una serie colorata di piante e alberi da fiore, e una Hill Country famosa per il tè; 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e una costa dell'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali con palme e sabbia.

Visitate i siti antichi e meravigliatevi dei templi leggendari, o vedete la casa sacra dell'albero vivente più antico del mondo, Anuradhapura. Fate un safari in uno dei parchi nazionali dello Sri Lanka per incontrare elefanti, leopardi, bufali d'acqua e uccelli esotici, o trascorrete la giornata rilassandovi sulle spiagge di un bianco abbagliante, spesso inesplorato.

Provate a fare un po' di surf o ritiratevi sulle colline dello Sri Lanka per sperimentare un clima più temperato e il verde sontuoso delle piantagioni di tè.

Con un cibo favoloso e gustoso e una vasta gamma di esperienze culturalmente ricche in cui immergersi, lo Sri Lanka e il fascino della gente semplicemente vi incanteranno.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le tariffe e gli orari sono indicativi e possono subire variazioni. Per alcune strutture/servizi è previsto un supplemento che deve essere pagato in loco.

Si applicano le condizioni generali di vendita.

Il tour include:

-Sistemazione in camere Standard in hotel come da programma (o simili)
-Trattamento come da programma
-Spese di servizio dell'hotel e IVA
-2 bottiglie d'acqua per persona al giorno
-Biglietti d'ingresso come da programma
-Tutti i trasporti in veicoli climatizzati durante il tour
-Trasferimenti da/per l'aeroporto

 

Il tour non include: 

-Qualsiasi altro servizio/pasto non menzionato nella lista delle inclusioni
-Permessi per video e macchine fotografiche.
-Tour ed escursioni opzionali
-Mance 
-Check in anticipato e check out posticipato (su disponibilità)
-Costo del visto
-Voli internazionali 
-Tutto quando non menzionato in 'il tour include'

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le meraviglie dello Sri Lanka in 9, 11 o 13 notti