Lo Sri Lanka tra cultura, natura e avventura - Kandy - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un itinerario che vi porterà lungo le bellezze naturalistiche e paesaggistiche dello Sri Lanka, tra giardini botanici, piantagioni di tè e parchi naturali
  • Le esperienze che abbiamo incluso per voi durante il tour, dove portete ammirare i bufali, fare giri in bici e visitare gratuitamente alcuni dei più bei templi e siti storici
  • La crociera sul Lago Bolgoda e il pernottamento in un campo tendato, per un'esperienza ancora più autentica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Misterioso, selvaggio ed etereo. Sembra che Dio sia stato molto generoso con lo Sri Lanka, questo gioiello dell'Oceano Indiano, e gli abbia donato abbondanti risorse naturali: spiagge paradisiache, montagne, cascate, foreste pluviali e pietre preziose, che fanno da cornice ad una cultura millenaria. Di questo luogo ancora poco si sa e, invece, c'è tantissimo da scoprire. Andate alla ricerca dei suoi misteri grazie a questo affascinante tour.

L'offerta

9 notti: 2 notti a Dambulla + 2 notti a Kandy + 1 notte a Nuwara Eliya + 1 notte nel Parco nazionale di Yala + 2 notti a Beruwala + 1 notte di crociera sul Lago Bolgoda

L'itinerario

Giorno 1: arrivo all'aeroporto di Colombo - Dambulla
(Tempo di viaggio approssimativo dall'aeroporto a Dambulla: 4-5 ore in auto)
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Bandaranayake sarete accolti calorosamente da un rappresentante di Hayleys Tours. Dopo le formalità in aeroporto sarete accompagnati al vostro veicolo climatizzato che vi porterà a Dambulla.
I templi di roccia di Dambulla sono i più estesi dell'isola. Una zona dove si trovano i più antichi e meglio conservati è Dambulu Gala (la roccia di Dambulla): è una zona quasi isolata e di grandi dimensioni.
Al vostro arrivo in hotel, farete il check-in e vi rilasserete. Potrete anche provare l'attività di tiro con l'arco, disponibile all'interno dell'hotel.
Il check in standard è alle ore 14:00, mentre quello anticipato è su disponibilità il giorno dell'arrivo.
Cena e pernottamento al Tropical Life Resort & Spa Dambulla o similare.

Giorno 2: Dambulla
Dopo la colazione vi dirigerete a Pidurangala.
(Tempo di viaggio approssimativo da Dambulla a Pidurangala: 20-30 minuti in auto)
La roccia di Pidurangala è adiacente alla roccia di Sigiriya ed è il miglior punto di osservazione della roccia di Sigiriya. Pidurangala è un ottimo luogo dove ammirare l'alba e godere di una vista a 360 gradi non solo delle valli ma anche della Rocca di Sigiriya. L'escursione durerà circa 30 minuti.
Al termine, rientrerete in hotel e nel tardo pomeriggio proseguirete per Dambulu Oya, situata a circa 400 metri di distanza dall'hotel. Ammirerete il bagno dei bufali e verrete accompagnati in una passeggiata nella natura, ideale per l'osservazione degli uccelli. Successivamente raggiungerete una fattoria di bufali, dove assisterete alla mungitura. Al termine, raggiungerete l'hotel con un giro in bici.
Cena e pernottamento al Tropical Life Resort & Spa Dambulla o similare.
Giorno 3: Dambulla - villaggio di Hiriwadunna - Kandy
Dopo la prima colazione in hotel intraprenderete un del villaggio di Hiriwadunna.
(Check out alle 7:30. Tempo di viaggio approssimativo da Dambulla a Hiriwadunna: 20 minuti in auto)
Hiriwadunna è un bellissimo villaggio ombreggiato e costeggiato su entrambi i lati da una foresta arbustiva della zona secca, con sentieri di ghiaia non asfaltati. La gente umile del villaggio sarà una testimonianza della loro vita semplice. Un giro su un carro trainato da buoi su una strada sterrata e attraverso risaie fino al pittoresco lago Hiriwaduna vi darà un senso di tranquillità. Una gita in catamarano sul lago con la sua grande varietà di avifauna secca e viste sulla foresta circostante, paludi e orti di agricoltori locali, sarà un'esperienza indimenticabile.
Successivamente visiterete il Cave Temple di Dambulla. Il bellissimo complesso del Royal Rock Temple si trova nella parte meridionale di Dambulla. Cinque caverne separate contengono circa 150 statue e dipinti di Buddha assolutamente sbalorditivi, alcune delle opere religiose più importanti e suggestive dello Sri Lanka. Le immagini del Buddha sono state create qui per la prima volta oltre 2000 anni fa e nei secoli successivi i re hanno arricchito e abbellito l'arte delle caverne. Dalle grotte si gode una vista superba sulla campagna circostante; Sigiriya è chiaramente visibile a circa 20 km di distanza. Quest'escursione non è raccomandata ai clienti con difficoltà motorie, in quanto bisogna scalare una roccia.
Al termine raggiungerete Kandy e farete il check-in al Simpson Forest Small Luxury Boutique Hotel.
(Tempo di viaggio approssimativo da Dambulla a Kandy: da 1 ora a 1 ora e mezza di auto)
Vi sarete meritati un massaggio rilassante a schiena e testa di 20 minuti presso la spa dell'hotel. Cena e pernottamento.
Giorno 4: soggiorno al Simpson Forest di Kandy
Dopo la colazione in hotel inizierete la giornata con un percorso naturalistico, ideale per l'avvistamento degli uccelli. Camminerete con la vostra guida attraverso i giardini del tè e un percorso panoramico nei boschi. Vi verranno fornite informazioni sugli alberi che vedrete lungo la strada e sugli uccelli. Il percorso è lungo 3 km.
Verso la fine del percorso farete delle escperienze nella tenuta di Meenawatte di 83 acri. Vi verrà fornito un cesto in cui raccogliere le foglie. Raggiungerete poi i campi da tè e i locali vi mostreranno come trattare le foglie. Alla fine di questo percorso naturalistico potrete prendere parte a un'autentica attività dimostrativa di cucina.
Durante la camminata passerete accanto a molti corsi d'acqua e se preferite fare un giro in bicicletta nell'area circostante, è possibile richiedere assistenza dal resort. In serata, visiterete le cascate di Hunasgiriya, a circa 6-7 km dall'hotel. Al rientro in hotel rilassatevi e godetevi una cena romantica a lume di candela nel resort.
Cena e pernottamento al Simpson's Forest Hotel - Small Luxury Boutique Resort & Spa di Kandy (o similare).
Giorno 5: Kandy - Nuwara Eliya
Dopo la prima colazione, verso le 7:00 partirete per Udawattakele. Il santuario di Udawattakele o il Royal Forest Park di Kandy è situato sulla collina dietro la Dalada Maligawa o il tempio della reliquia del dente. Questa foresta si estende per circa 257 acri ed è considerata una riserva biologica vitale per la popolosa città di Kandy. Secoli indietro, l'area intorno a Kandy era stata una foresta pluviale e gli insediamenti umani ebbero luogo durante l'era del re Panditha Parakramabahu (1302-1326 d.C.) e nel 1371 d.C., dove il re Wickramabahu fece di Kandy il suo regno. Durante questo periodo l'area fu chiamata "Senkadagala", nome datogli da un bramino di nome Senkanda, che visse in una grotta a Udawattakele. Durante il regno di Kandyan, questa zona boschiva dietro il palazzo era chiamata "Uda wasala watta" o il "Giardino del Palazzo Superiore", frequentato solo dalla famiglia reale e non dalla popolazione.
La tappa successiva sarà il tempio della reliquia del dente di Kandy, situato nel complesso del palazzo reale che ospita la reliquia del dente di Buddha. Sin dai tempi antichi, la reliquia ha svolto un ruolo importante nella politica locale perché si ritiene che chiunque detenga la reliquia detenga il governo del paese.
Procederete poi verso Nuwara Eliya.
(Tempo di viaggio approssimativo da Kandy a Nuwara Eliya: da 2 ore e 30 a 3 ore di auto)
Nuwara Eliya è una città sulle colline del tè nella zona centrale dello Sri Lanka. Il giardino botanico naturale di Hakgala presenta rose e felci arboree e ospita scimmie e gazze blu. Il vicino tempio Seetha Amman, un colorato santuario indù, è decorato con figure religiose. Il Galway's Land National Park, densamente boscoso, è un santuario per le specie di uccelli endemici e migratori, tra cui bulbi e pigliamosche.
Raggiungerete l'hotel, farete il check in e vi riposerete.
Cena e pernottamento al Galway Heights Hotel di Nuwara Eliya (o similare).
Giorno 6: Nuwara Eliya - Yala
Oggi prenderete la colazione al sacco fornita dall'hotel, che dovrete ordinare il giorno precedente, e partirete per il parco nazionale di Horton Plains.
Il tempo ideale per essere a Horton Plains è tra le 6:00 e le 7:00 ed è consigliabile tornare entro le 11:00, a causa del tempo nebbioso.
(Tempo di viaggio approssimativo dall'hotel: da 30 a 40 minuti di auto)
Raggiungerete l'altopiano più alto e isolato dello Sri Lanka. Gli amanti della natura si divertiranno in questa vasta pianura coperta di erba, che è il ritrovo di molti animali selvaggi ma innocui e la casa di molte specie di uccelli. Raggiungerete il precipizio noto come World's End, un dislivello di 1.050 metri, dove sono presenti molte cascate.
Vi consigliamo di indossare calzature adeguate per la camminata e, a causa del freddo, è importante indossare abiti adatti a seconda della temperatura del giorno.
Una volta completato il percorso, procederete verso Yala per un'esperienza straordinaria in un campeggio al confine con la foresta.
(Tempo di viaggio approssimativo da Horton a Yala: da 3 ore e 30 a 4 ore di auto)
Il parco nazinale di Yala è una vasta area di foreste, prati e lagune al confine con l'Oceano Indiano, nel sud-est dello Sri Lanka. Ospita animali selvatici come leopardi, elefanti e coccodrilli e centinaia di specie di uccelli.
All'arrivo farete il check in al campo e vi rilasserete. Poco prima del tramonto sarete accompagnati da un naturalista in un lago vicino a bordo di una una jeep. Potrete godervi il vostro tè serale. In tarda serata, dopo una cena barbecue con falò, intorno alle 20.30 o alle 21.00 farete una passeggiata notturna di circa 1 ora intorno al confine del parco.
NB: Questa attività è altamente soggetta a disponibilità a seconda delle condizioni meteorologiche e della sicurezza (se ci sono elefanti o altri grandi animali vicino al confine per motivi di sicurezza, l'hotel non vi consiglierà di fare la camminata).
Cena e pernottamento al Big Game Camp Yala (o similare).

Giorno 7: Yala - Galle - Beruwala
Dopo la colazione al campo, è il momento di sperimentare il Jeep Safari nel Parco nazionale di Yala. Con la colazione al sacco pèartirete per un safari mattutino. Si prega di ordinare la colazione al sacco il giorno precedente.
L'elefante è senza dubbio l'attrazione più conosciuta di Yala, vista in branchi di piccole e grandi dimensioni. Potrete avvistare branchi di cervi macchiati, le scimmie, il rhesus rosato e la scimmia Langur dalla faccia grigia, bufali selvatici e cinghiali. Ma soprattutto, la vista di un leopardo che prende il sole o beve acqua in una buca potrebbe essere un'esperienza memorabile. Il pavone è il più famoso degli uccelli a Yala. La cicogna dipinta, molte varietà di airone, la spatola, il mangiatore di api, i parrocchetti e il pescatore reale e il becco di legno sono alcuni degli uccelli che si possono vedere nel parco.
Successivamente, proseguirete il viaggio verso Galle per un giro in bici.
(Tempo di viaggio approssimativo da Yala a Galle: da 3 a 4 ore di auto)
Attraverserete il Santuario degli uccelli dell'Eluvila e attraverserete le risaie che si attaccano ai sentieri locali e alle stradine tranquille. C'è una fermata a metà strada dove troverete le noci di cocco. I tour in questa zona saranno condotti solo in inglese.
Al termine farete un giro turistico nel forte olandese di Galle, se il tempo lo consente. Galle è una città costiera in cui è ancora visibile la presenza olandese. Galle era un antico porto e il primo centro commerciale internazionale. Oggi, Galle è la vivace capitale provinciale e il centro amministrativo del sud. È famosa per la sua incantevole baia di Unawatuna, dove il mare è protetto dalla barriera corallina e quindi sicuro per nuotare. Ammirerete il vecchio forte olandese che copre 36 ettari, il ben conservato Groote Kerk (Chiesa olandese), la casa del governo olandese e il vecchio campanile New Oriental Hotel (costruito nel 1684). A Galle fanno ancora il "merletto a cuscino" olandese, raffinate sculture di ebano e lucidatura di gemme.
Cena e pernottamento all'Earl's Reef Beruwala (o similare).
Giorno 8: Beruwala
Godetevi i servizi dell'hotel e trascorrete l'intera giornata in spiaggia o in piscina. Cena e pernottamento all'Earl's Reef Beruwala (o similare).

Giorno 9: Beruwala - crociera sul Lago Bolgoda
Dopo la colazione partirete per un'avventura emozionante, navigando lungo il più grande lago di acqua dolce. Navigherete lungo le scintillanti acque del lago Bolgoda per un'esperienza unica, con una crociera sul lago. Vi  immeregerete nella natura mentre sarete accolti da in una lussuosa imbarcazione. La crociera dura circa 3-4 ore. Si consiglia di effettuare il check-in intorno alle 12:00. Cena e pernottamento sul lago al Flow by Amber Collection - Authentic river cruise.

Giorno 10: Lago Bolgoda - rientro in Italia
A seconda dei tempi del volo verrete accompagnati all'aeroporto di Colombo per prendere il volo di ritorno per l'Italia.
(Tempo di viaggio approssimativo da Bolgoda all'aeroporto: 2 ore in auto).

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biglietti d'ingresso per il Dambulla Cave Temple, il Parco nazionale Udawattakele, il Tempio del dente di Kandy, il Parco nazionale di Horton Plains e il Parco Nazionale Yala
  • Guida/autista di lingua inglese durante il tour
  • Trekking nel villaggio di Hiriwadunna, safari in jeep e giro in bici a Galle
  • 1 notte di crociera sul fiume del Bolgoda Lake

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una guida parlante italiano durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

- Dambulla: 2 notti presso il Tropical Life Resort & Spa Dambulla (o similare) in camera Standard
- Kandy: 2 notti presso il Simpson's Forest Hotel - Small Luxury Boutique Resort & Spa di Kandy (o similare) in camera Tea
- Nuwara Eliya: 1 notte presso il Galway Heights Hotel di Nuwara Eliya (o similare) in camera Standard
- Yala:
1 notte presso il Big Game Camp Yala (o similare) in Tented Safari
- Beruwala:
2 notti presso l'Earl's Reef Beruwala (o similare) in camera Standard
- Lago Bolgoda:
1 notte presso il Flow by Amber Collection - Authentic river cruise (o similare) in Cabin Suites

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Presso il Tropical Life Resort di Dambulla: passeggiata nella natura, osservazione degli uccelli, visita alla Buffalo Farm per assistere alla mungitura e al bagno dei bufali, giro in bicicletta ed esperienza di tiro con l'arco
  • Presso il Simpson Forest Small Luxury Boutique Hotel di Kandy: percorso naturalistico, un massaggio di 20 minuti a schiena e testa, visita al giardino biologico di spezie ed erbe, tour della tenuta del tè, giro in biciletta sulle montagne, cena romantica a lume di candela e dimostrazione di cucina
  • Presso il Big Game Camp di Yala: passeggiata notturna

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- trasferimenti tra le varie località a bordo di un'auto climatizzata
- trasferimenti da/per aeroporto solo per offerte con volo

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lo Sri Lanka tra cultura, natura e avventura