Turyaa Kalutara 5* - Kalutara - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura 5* affacciata su una bellissima spiaggia di sabbia dorata di Kalatura
  • La sistemazione in eleganti Camere Deluxe con vista mare
  • Il trattamento All Inclusive incluso in ogni offerta

Lo Scenario

Scoprite lo Sri Lanka, splendida isola che custodisce meraviglie archeologiche e ineguagliabili ricchezze paesaggistiche. Ammirate gli splendidi scenari delle località di mare e l’aspra bellezza della regione montuosa centrale, ricca di verdi piantagioni di tè. I giardini delle spezie e i frutti esotici riempiono l’aria di fragranze insolite, trasportandovi in un mondo dal fascino unico, che vi conquisterà.
Soggiornerete a Kalutara, luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno tra relax, mare cristallino e spiagge sconfinate.

L'hotel

Situato a pochi passi dall'Oceano Indiano su una splendida spiaggia dorata lunga circa due chilometri, l'hotel Turyaa Kalutara dista quasi 40 chilometri dalla capitale cosmopolita di Colombo.
Elegante e moderna, questa bellissima struttura, immersa nel verde delle palme da cocco, è il luogo ideale la modernità e il lusso si uniscono ai servizi di alta qualità che solo un hotel 5* può offrire.
L'hotel Turyaa Kalutara vi farà trascorrere una vacanza indimenticabile!

Le camere

Vi rilasserete in splendide Camere Deluxe Vista Mare. Arredate con mobili in legno e interni dai colori raffinati, le camere Deluxe sono ampie ed eleganti, tutte dotate di un balcone da dove potrete ammirare la fantastica vista sul mare.
Potrete soggiornare anche nelle bellissime Family Suite. Queste camere sono dotate di due camere da letto separate e una zona soggiorno: luogo ideale per per rilassarsi e trascorrere momenti in totale tranquillità. Spaziose e raffinate dispongono di un balcone con vista mare e dei più moderni comfort per soddisfare ogni vostra esigenza.

Family Suite: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il Turyaa Kalutara vi porterà in un viaggio gastronomico unico per farvi gustare le prelibatezze di tutto il mondo.

Il ristorante Svar, aperto per la prima colazione, pranzo e cena, rispettivamente, è il ristorante principale dell'hotel che serve a buffet cucina internazionale ed ospita una varietà di serate a tema per farvi divertire in compagnia.
Aperto 24 ore, Samasa è il luogo ideale dove rilassarsi gustando una vasta selezione di bevande o deliziare i vostri palati con le specialità della cucina fusion.
Pink Lobster è il ristorante di pesce dell'hotel che serve piatti preparati con prodotti freschi e locali. Gli ospiti possono scegliere il loro metodo preferito di preparazione: alla griglia, al vapore, fritti o cucinati con il curry; o scegliere di assaporare i gusti della cucina thailandese o cinese. Vi attende una festa di deliziosi sapori proveniente dall'Oceano.
Twist vi ragalerà una magnifica vista sul mare turchese mentre sorseggerete un ricco assortimento di squisiti cocktail.
Plunge, ambiente accogliente e rilassante, è il bar ideale per rinfrescarsi con una buona birra e trascorrere momenti in totale tranquillità.
Taaza è il ristorante arabo di Turyaa Kalutara che offre deliziosi piatti tipici della cucina del Medio Oriente come falafel, fattoush, hummus, shawarmas e deliziosi dessert, tutti preparati con prodotti freschi per preservare i sapori di questa terra magica. Delizierete i vostri palati in un ambiente esclusivo dotato di una bellissima lounge Shisha.
Il Mista Deli offre agli ospiti una serie di deliziosi specialità di caffè, thè di qualità e gelati e una vasta scelta di snack e pasticceria. Situato in un posizione strategica presso la hall, il bar è l'ideale per trascorrere dei momenti romantici o all'insegna del divertimento.

Leggi di più

Il trattamento All Inclusive comprende:

- Colazione dalle 7.00 alle 10.00
- Pranzo dalle 12.30 alle 14.30
- Cena dalle 19.30 alle 22.00, servita presso la terrazza giardino durante una sera del soggiorno in alternativa alla cena servita nel ristorante principale Svar
- 15% di sconto sul cibo durante la cena presso Pink Lobster e Samasa in alternativa alla cena servita nel ristorante principale Svar
- I pasti saranno serviti presso il ristorante principale Svar, il Twist Bar (dalle 10.00 alle 00.00), il Plunge Pool Bar (dalle 10.00 alle 00.00) e il Tabla Tango Night Club & Karaoke Lounge (dalle 21.00 alle 00.00)
- Mid snacks (dalle 11.00 alle 12.00), evening snacks (dalle 16.00 alle 17.00), Caffé e thé (dalle 10.00 alle 23.00) e midnight snacks (dalle 23.00 alle 00.00) serviti presso il Twist Bar e Plunge Pool Bar
- Bevande alcoliche locali (Arrack, Vodka, Gin, Rum e Brandy) servite in bicchiere (50 ml per persona per servizio)
- Birra locale servita in bicchiere
- Bevande non alcoliche servita in bicchiere
- Selezione di cocktail
- Fornitura giornaliera di 500 ml di acqua in bottiglia in camera per persona al giorno
- Attività sportive (palestra, beach volley, badminton, sauna e bagno turco, squash, piscina)
- Accesso gratuito presso la biblioteca "The Stories" e lounge

Leggi di più

Le attività

Vi attendono momenti piacevoli presso la piscina dove potrete godere di una nuotata rigenerante.
Turyaa Kalutara vi farà trascorrere un soggiorno indimenticabile grazie alle moderne strutture e le diverse attività presenti nella struttura.
Per gli ospiti che amano il divertimento, l'hotel dispone del locale Table Tango dove potrete ballare con DJ music o musica dal vivo o trascorrendo momenti unici al karaoke cantando le vostre canzoni preferite.
Per gli ospiti più avventurosi, l'hotel organizza escursioni.
L'Aayu Spa offre una ricca gamma di trattamenti rilassanti eseguiti da professionisti utilizzando una miscela di olii da massaggio a base di erbe. Concedetevi momenti di puro relax presso il bagno turco o vasca idromassaggio e prendetevi cura del vostro benessere.
La struttura mette a disposizione degli ospiti una palestra dotata delle più moderne attrezzature, luogo ideale per mantenersi in forma e allenarsi anche quando si è in vacanza. Il Turyaa Kalutara offre anche una serie di attività sportive come pallanuoto, beach volley, calcio, aerobica in acqua, badminton, minigolf e yoga.
Per gli ospiti più piccoli l'hotel mette a disposizione strutture dedicate ai bambini situate vicino alla spiaggia per garantire ai genitori una vacanza spensierata. Inoltre, sono presenti una piscina per bambini, animazione e attività ricreative per regalarvi una vacanza indimenticabile.

I dintorni

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, noto agli antichi naviganti greci come Taprobane. I commercianti arabi lo chiamavano Serendib - da qui il termine "Serendipity" che significa l'arte di scoprire qualcosa per caso.
Lo Sri Lanka è stato notoriamente descritto da Marco Polo come "la più bella isola di queste dimensioni al mondo".
Questo è un paese culturalmente e paesaggisticamente ricco e vario, con nove siti patrimonio dell'umanità (i più antichi risalgono 3 ° secolo aC), 86 specie di mammiferi (inclusi elefanti e leopardi) e più di 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemiche), un'ampia varietà di piante fiorite e alberi, 14 Parchi nazionali e la splendida costa dell'Oceano Indiano che vanta palme e spiagge tropicali.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Colombo dista circa 80 km dalla struttura.
Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 31°C
Apr
min : 26°C max : 30°C
Mag
min : 26°C max : 30°C
Giu
min : 26°C max : 30°C
Lug
min : 26°C max : 29°C
Ago
min : 27°C max : 29°C
Set
min : 26°C max : 29°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 24°C max : 28°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Baby Sitting
  • Servizio camera 24 ore su 24
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio lavanderia
  • Cambio valuta estera
  • Ristorante
  • Bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 
Orario di check in: 13.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Tv satellitare
  • Minibar
  • Bollitore per tè e caffè
  • Asciugacapelli
  • Connessione Wifi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Svar
  • Samasa
  • Pink Lobster
  • Twist
  • Plunge
  • Taaza
  • Mista Deli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Palestra
  • Spiaggia

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Kalutara

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Turyaa Kalutara 5*