Tour Sri Lanka e soggiorno mare alle Maldive Adaaran Select Hudhuranfushi 4* - Dambulla - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un affascinante Tour alla scoperta del fascino dello Sri Lanka, dei suoi templi, dei suoi paesaggi e della sua cultura
  • Un rifugio fuori dal tempo dedicato al vostro relax, in spaziose ed esclusive Beach Villa o Garden Villa, situato sull'isola paradisiaca Lhohifushi circondata dalla sabbia bianca e dal mare cristallino
  • Il trattamento di pensione completa durante il tour e di All Inclusive durante il soggiorno mare
  • Tutti i trasferimenti inclusi nelle offerte, per una vacanza esclusiva e senza pensieri

Alla scoperta dello Sri Lanka e delle Maldive

Alla scoperta dello Sri Lanka e delle Maldive
Sri Lanka
Lo Sri Lanka è una destinazione dal fascino unico. Foreste rigogliose, imponenti animali, una cultura che lascia senza fiato, spiritualità, storia e tanto altro vi aspettano in Sri Lanka. Immergetevi nelle atmosfere mistiche di questo paese dalla tradizione millenaria dove natura e spiritualità convivono in uno spazio di cui vi innamorerete. Paesaggi esotici e selvaggi che vi rimarranno nel cuore.
Maldive
Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell'Oceano Indiano, offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino dalla straordinaria fauna, che ne fanno uno dei cosiddetti "paradisi in terra". L'aspetto incredibile delle Maldive è il numero delle isole che compongono l'arcipelago che potrete apprezzare dall'aereo con cui arrivate.

A vostra scelta

9 notti: 5 notti di tour in Sri Lanka + 4 notti di soggiorno mare alle Maldive
11 notti: 5 notti di tour in Sri Lanka + 6 notti di soggiorno mare alle Maldive
13 notti: 5 notti di tour in Sri Lanka + 8 notti di soggiorno mare alle Maldive

L'itinerario

1° giorno: Colombo / Negombo
Arrivo all'aeroporto di Colombo, verrete accolti dal vostro autista e accompagnati a Negombo.

Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: Negombo / Pinnawala / Kandy
Dopo colazione, lasciate la costa e dirigetevi verso Kandy. Godetevi i paesaggi lussureggianti e aprite gli occhi mentre viaggiate, le strade dello Sri Lanka sono piene di sorprese! Lungo il percorso, fermata all'orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala.
Dopo pranzo, trasferimento a Kandy per una visita ad un laboratorio di arenaria e ad un museo delle gemme. Passeggiate per il mercato locale prima di terminare con una visita al famoso Tempio del Dente. Alla fine della giornata, partecipate a uno spettacolo di danza tradizionale.

Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Kandy
Colazione e partenza per l'imponente giardino botanico di Peradeniya (visita facoltativa) o potrete scegliere una gita a Nuawara Eliya per visitare una piantagione e ammirare la preparazione del tè (visita facoltativa). Godetevi questo momento per scoprire la città più alta dello Sri Lanka, nota per la sua influenza britannica e la sua cultura del tè. Ritornate a Kandy e tempo libero per una passeggiata intorno al lago.

Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: Kandy / Matale / Dambulla
Dopo la prima colazione, spostatevi a Matale per visitare un giardino di spezie dove scoprirete le molte varietà di erbe aromatiche e spezie usate nella cucina dello Sri Lanka e vari rimedi fatti in casa!
Poi godetevi un momento di relax con un massaggio e pranzate in loco. Proseguite per il Tempio d'oro di Dambulla, famoso monastero rupestre, noto per le sue grotte coperte di murales. Ammirate l'imponenza di questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Cena e pernottamento in hotel a Dambulla.
5° giorno: Dambulla / Sigiriya / Habarana / Dambulla
Colazione in hotel e partenza per Sigiriya per visitare la famosa Rocca del Leone. Dopo aver scalato la cima della Fortezza, potrete godere di una fantastica vista sulle foreste e sui villaggi vicini ed esplorare le rovine lasciate durante il periodo di gloria di Sigiriya. Nel pomeriggio andrete alla scoperta della campagna dello Sri Lanka. Visiterete un villaggio locale, farete un giro in un carro trainato da buoi e prenderete un tuk-tuk! Approfittate al meglio di questi momenti condividendo la vita quotidiana dei cittadini dello Sri Lanka e assaggiando i tipici piatti del luogo.
Terminate la visita con un safari 4x4 per vedere elefanti selvaggi in una riserva della regione! Il Parco Nazionale di Minneriya, situato tra Habarana e Polonnaruwa, copre 8890 ettari e ospita una fauna e una flora molto ricche con centinaia di specie animali tra cui gli elefanti.

Cena e pernottamento in hotel a Dambulla.
6° giorno: Dambulla / Maldive
Colazione e partenza per l'aeroporto di Colombo per il volo per le Maldive. Trasferimento in motoscafo in hotel.

Cena e pernottamento in hotel.

7°-9° giorno: Maldive
Godetevi la bellezza delle spiagge e rilassatevi in quest'isola paradisiaca, tutto incluso!
Pasti e notti in hotel.

10° giorno: partenza dalle Maldive verso l'Italia
Colazione e trasferimento all'aeroporto di Malé in motoscafo per il volo di ritorno.

Estensione 2 o 4 notti:
Godetevi un po' di più il vostro soggiorno mare aggiungendo 2 o 4 notti alle Maldive per ancora più relax!

Hotel previsti durante il tour dello Sri Lanka o similari

Area di Negombo/Colombo: Amagi Aria
Area di Kandy
: Thilanka Hotel
Area di Dambulla/Sigiriya/Habarana
: Fresco Water Villa

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse), incluso la cena il 1° giorno e la prima colazione il 6° giorno.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete aggiungere in supplemento la guida parlante in lingua Italiana

Maldive - L'Adaaran Select Hudhuranfushi 4*

Maldive - L'Adaaran Select Hudhuranfushi 4*
L'Adaaran Select Hudhuranfushi 4* è un resort che vi offre una vacanza all'insegna di sole, mare cristallino e relax sull'isola maldiviana di Lhohifushi. Scoprirete un paradiso nascosto dove il sole sorge colorando il cielo di arancio e le dolci onde dell'Oceano Indiano accarezzano le spiagge meravigliose. Moderno, confortevole e dotato di tutti i servizi, il resort è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno da sogno.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa (59 mq) o Garden Villa (59 mq). Inoltre per le offerte in Beach Villa avrete l'opportunità di aggiungere in opzione con supplemento l'upgrade in Ocean Villa.

Il vostro soggiorno sarà reso ancor più indimenticabile dalla sistemazione nelle confortevoli Beach Villa o nelle più ampie Garden Villa, immerse nel verde e con facile accesso a tutti i servizi dell'hotel. Dotate di tutti i servizi e comfort queste ville sono spaziose ed eleganti, arredate con decorazioni basate su temi tropicali.

Inoltre scegliendo le Beach Villa potrete optare per l'upgrade in Ocean Villa nella seconda fase del processo di acquisto.

Massima occupazione Beach Villa e Garden Villa:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

l trattamento previsto è di All Inclusive.

Vivrete un'esperienza gastronomica unica con vasta gamma di gusti e sapori locali ed internazionali presso i ristoranti della struttura. Al ristorante principale gusterete un delizioso buffet e una notevole varietà di piatti preparati con prodotti freschi e di qualità in un ambiente accogliente ed elegante.

Le attività

La Chavana Spa offre un'ampia gamma di massaggi rilassanti e terapeutici per permettervi di dedicarvi totalmente al vostro benessere, nonché diverse vasche idromassaggio e trattamenti per il viso. Potrete inoltre utilizzare le attrezzature per gli sport acquatici, disponibili in loco, e dedicarvi a windsurf, canoa e molti altri sport. Il resort mette inoltre a vostra disposizione una palestra attrezzata e un centro business.

In viaggio verso lo Sri Lanka e le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Colombo e Male è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le strutture sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio durante il tour in Sri Lanka

Visita al Giardino botanico di Peradeniya

Aggiungi un
Fondati nel 14° secolo dal re Wickramabahu III e situato a 5 km da Kandy, il giardino di Peradeniya può essere considerato come uno dei più bei giardini botanici del mondo. Per gli amanti della natura questa visita di un'ora sarà un'esperienza imperdibile! Immaginatevi a passeggio lungo lo splendido Royal Palms Alley, stupendovi dei giganteschi alberi di fico di Java e sentendo i profumi delle spezie e altre miracolose piante sri lankesi dello Spice Garden e ammirando la fantastica Orchid House. Concedetevi un'ora di delizie in una passeggiate ricca di sorprese!

Visita delle piantagioni di Nuwara Eliya

Aggiungi un
Vieni a scoprire Nuwara Eliya e le sue piantagioni di tè, tappa obbligata nello Sri Lanka! Un paesaggio preservato e mozzafiato. La raccolta avviene in modo tradizionale, a mano e viene eseguita esclusivamente da donne Tamil. Alla fine della visita puoi gustare questo tè con un gusto unico.

Come raggiungere l'Adaaran Select Hudhuranfushi 4*

L'hotel si trova in North Male Atoll, Republic Of Maldives, North Male Atoll 20334, Maldive.

I dettagli dell'Adaaran Select Hudhuranfushi 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 137
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Set per tè e caffè
  • Tv satellitare
  • Telefono
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Banyan Restaurant
  • Sunset Restaurant
  • Dhodi Bar
  • Beach Bar
  • Lohis Bar
  • Hiyala Bar

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Prima colazione a buffet servita dalle 7:30-10:30
  • Pranzo a buffet servito dalle 12:30-14:30
  • Cena a buffet servita dalle 19:30-21:30
  • Snack Buffet dalle 10:30-11:30
  • Torte e biscotti (a buffet) dalle 16:00-17:00
  • Distillati della casa serviti al bicchiere (Whisky / Brandy / Gin / Vodka / Rum)
  • Vini della casa al bicchiere (Rosso / vini da tavola bianchi)
  • Soft Drinks al bicchiere
  • Birre al bicchiere
  • Selezione di cocktails
  • Acqua minerale al bicchiere
  • Succhi al bicchiere (mango, arancia, frutto della passione, ananas)
  • Tea / Caffé
  • Tennis e tennis da tavolo
  • Badminton
  • Squash
  • Beach volleyball

Le attività all'interno della struttura:

  • Fronte spiaggia
  • Piscina all'aperto
  • Ombrelloni & sdraio/lettini
  • Terrazza solarium
  • Giardino
  • Spa & centro benessere (a pagamento)
  • Vasca comune (daiyokujo)
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi (a pagamento)
  • Massaggi (a pagamento)
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare & spiaggia
  • Immersioni sottomarine
  • Sport acquatici
  • Escursioni
  • Gastronomia

Formalità amministrative Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Sri Lanka e soggiorno mare alle Maldive Adaaran Select Hudhuranfushi 4*