Tour Sri Lanka + Safari - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta dello Sri Lanka
  • La sistemazione in splendidi hotel dotati di tutti i benefit per garantirvi il massimo del comfort
  • La possibilità di scegliere tra due itinerari diversi in base alle vostre esigenze

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa dell'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme. Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita. La lacrima dell'India vi aspetta per un tour indimenticabile ricco di natura e di scoperte.

A vostra scelta

Tour di 9 notti:
- 1 notte a Galle
- 1 notte a Tissamaharama
- 1 notte a Ella
- 2 notti a Kandy
- 3 notti a Dambulla
- 1 notte a Negombo

Tour di 11 notti:
- 1 notte a Galle
- 1 notte a Tissamaharama
- 1 notte a Ella
- 2 notti a Kandy
- 2 notti a Dambulla
- 3 notti a Uppuveli
- 1 notte a Veyangoda

L'itinerario - 9 notti

1° giorno: arrivo all'aeroporto di Colombo - Galle
Una volta atterrati all'aeroporto di Colombo, il vostro autista vi porterà a Galle seguendo l'autostrada. Arrivo in hotel e check-in. Galle, con le sue antiche strade tortuose tra le mura del forte, è una delle più affascinanti città antiche dell'isola che conserva ancora molte tracce del suo passato coloniale. Cena e pernottamento in hotel

2° giorno: Galle - Weligama - Tissamaharama
Prima colazione in hotel. Visita della città di Galle, destinazione preferita dagli stranieri. Situata sulla costa meridionale, è il miglior esempio di impatto coloniale da parte degli europei nel sud e sud-est asiatico e dell'interazione tra influenze architettoniche europee e tradizioni dell'Asia meridionale. Costruito per la prima volta dai portoghesi nel 1588 e fortificato dagli olandesi nel 1600, il Forte di Galle è attualmente un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oggi questo forte di 90 acri è una raccolta di varie religioni, architettura e culture. Le strade sono adornate con oggetti unici come veicoli classici, biciclette e statue che urlano gli stili dell'epoca passata nel sud dello Sri Lanka. Il faro di Galle, costruito sul bastione del punto di riferimento di Galle Fort, è il più antico faro dello Sri Lanka risalente al 1848. Continuerete il vostro viaggio verso Tissamaharama sulla strada costiera con una sosta al villaggio di pescatori di Weligama. All'arrivo a Tissamaharama visiterete il Tissamaharama Raja Maha Vihara che è un antico tempio buddista. Era uno dei quattro principali monasteri buddisti stabiliti nello Sri Lanka, dopo l'arrivo di Arhant Mahinda Thera nel paese. Il sito di Tissamaharama Raja Maha Vihara è stato consacrato dallo stesso Buddha, che ha trascorso qui un po' di tempo a meditare con 500 arhat (individui arrivati ​​all'illuminazione) durante la sua terza visita sull'isola. Nel tardo pomeriggio arrivo e sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: Yala National Park - Wellawaya - Ella
Questa mattina visiterete il parco nazionale di Yala. Questo splendido parco si trova nella regione sud-orientale dello Sri Lanka ed è il 2° Parco Nazionale più grande dell'isola, situato a circa 300 km da Colombo. Fu inizialmente istituito nei primi anni del 1890 come santuario di caccia. Il parco si trova nella zona secca dove la stagione della siccità è molto lunga. Il parco costituisce la maggior parte della riserva ma comprende anche laghi, spiagge, giungla, fiumi e macchia. Questa varietà di habitat offre una gamma eccellente di fauna selvatica, tra cui la più grande concentrazione di leopardi. Nel parco sono state registrate circa 32 specie di mammiferi, 125 specie di uccelli e molti rettili e specie faunistiche lagunari. Al termine della visita, trasferimento a Ella con splendidi paesaggi delle pianure. Vi fermerete alle cascate di Ravana, considerata una delle cascate più alte dello Sri Lanka. Nel pomeriggio a Ella farete una breve passeggiata a Small Adams Peak attraverso lussureggianti piantagioni di tè mentre vi godrete gli scenari. La vista è superba sul Little Adams Peak dove è possibile ammirare una vista panoramica degna di nota. Procederete in hotel per cena e pernottamento.

4° giorno: Ella - Nanuoya - Nuwara Eliya - Kandy
Dopo colazione proseguirete per la stazione ferroviaria di Ella e salirete a bordo del treno per Nanuoya. Questo viaggio in treno da Ella a Nanuoya nello Sri Lanka, è considerato uno dei viaggi in treno più belli del mondo. Questo viaggio in treno dura due ore e vi porta attraverso paesaggi mozzafiato di piantagioni di tè verde e vista sulle montagne. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Nanuoya vi unirete alla vostra guida per trasferirvi a Nuwara Eliya. Nuwara Eliya si trova a 1.900 m di altitudine, in uno splendido paesaggio. La città è particolarmente curata e ordinata, e il design della località emana un'aria di "stile coloniale britannico". Nuwara Eliya fu costruita interamente nel corso del XIX secolo e la sua architettura imita quella di una cittadina di campagna inglese. Al termine trasferimento a Kandy, visitando una piantagione di tè e una fabbrica in cui vi verranno spiegati i diversi metodi di preparazione del tè nero. Cena e pernottamento

5° giorno: Kandy
Patrimonio dell'Umanità e ultima capitale dell'antico regno dello Sri Lanka, Kandy vanta un'eredità secolare degna di nota. Avrete modo di ammirare il Dalala Maligawa, qui dove centinaia di pellegrini buddisti giungono ogni anno per venerare la preziosa reliquia. Visiterete il Royal Botanical Gardens di Peradeniya, 147 acri con prati curati, padiglioni e giardini meravigliosi. AL termine, rientro in hotel per cena e pernottamento.

6° giorno: Kandy - Matale - Dambulla
Prima colazione in hotel e poi proseguimento per Matale. Le spezie sono coltivate principalmente in questa regione dello Sri Lanka. Fermatevi a scoprire le diverse spezie che crescono in Ceylon. Le spezie sono state una delle esportazioni più famose dello Sri Lanka. Al termine, partenza per Dambulla lungo il percorso per visitare Nalanda Gedige, così affascinante e misterioso. Questo sito ha confuso gli spettatori con il suo strano mix di architettura indù e buddista. Pensata per essere costruita tra l'VIII e il X secolo, la struttura fu riscoperta nel 1893. Nalanda Gedige è progettata come un tempio indù con un mandapa, un ingresso, un breve passaggio e un deambulatorio attorno al centro. Oggi non vi è alcun segno di divinità indù e si dice che il tempio sia stato usato dai buddisti. Essendo un luogo molto panoramico nel mezzo del nulla, potrete immergervi nell'atmosfera in pace. Il posto è davvero calmo e tranquillo. Dopodichè, proseguirete verso Dambulla. Nel pomeriggio, visiterete il Tempio d'oro di Dambulla, dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO nel 1991. Dambulla, apprezzata da molti re fino al primo secolo a.c., è oggi uno dei centri economici e culturali più importanti di tutto il Paese. Ritorno in hotel per cena e pernottamento.

7° giorno: Dambulla - Sigiriya - Dambulla
Dopo la prima colazione, partirete per Habarana. Nella giornata odierna vivrete un'autentica esperienza presso un villaggio locale, salirete a bordo di un tuk tuk e farete un giro in catamarano. Visiterete quindi una piantagione locale prima di entrare in una casa di villaggio dove vi verranno fornite spiegazioni sulla cucina dello Sri Lanka. Al termine trasferimento a Sigiriya e nel pomeriggio salita di Lion Rock, una roccia trasformata in un palazzo-fortezza, cittadella rupestre del V secolo del re Kasyapa e patrimonio dell'umanità. Attraversate le gigantesche "zampe di leone" che si affacciano sui simmetrici giardini reali sottostanti, per comprendere lo splendore assoluto che un tempo dominava questa fortezza di roccia. Circondata da bastioni e fossati, la Lion Rock - che ricorda la mitica "Città degli Dei" - è rivestita da affreschi che si riferiscono a dipinti in stile Gupta trovati nelle grotte di Ajanta in India. Camminate all'ombra di un eminente 'muro a specchio' che abbraccia il volto occidentale di Sigiriya che rappresenta un centinaio di metri artistici laminati con graffiti. Passeggiate nel museo al piano di sotto per capire come la cittadella si ergeva sopra i cittadini con il castello, gli stagni e i sistemi di irrigazione che pompavano acqua proprio sulla sua cima con un ingegnoso sistema idraulico che descrive un colossale capolavoro di ingegneristica. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

8° giorno: Dambulla - Polonnaruwa - Dambulla
Prima colazione in hotel e trasferimento verso Polonnaruwa. Il tour della città di Polonnaruwa, situato a 218 chilometri da Colombo, presenta un'altra città medievale ben pianificata, difesa da mura chiuse, abbellita da palazzi, santuari, monasteri, padiglioni, parchi, stagni e laghi di irrigazione che testimoniano un glorioso passato. Una caratteristica dominante della città è il vasto lago di irrigazione di 5940 acri chiamato "Parakrama Samudraya". Questo gigantesco serbatoio è stato costruito per raccogliere l'acqua piovana. Ritorno in hotel per cena e pernottamento.

9° giorno: Dambulla - Kurunegala - Negombo
Colazione in hotel e trasferimento a Negombo passando per Kurunegala. All'arrivo, check in in hotel e resto della giornata libero per rilassarsi in spiaggia o visitare la città. Cena e pernottamento in hotel.

10° giorno: partenza
Prima colazione in hotel e partenza per l'aeroporto, destinazione Italia.

L'itinerario - 11 notti

1° giorno: arrivo all'aeroporto di Colombo - Galle
Una volta atterrati all'aeroporto di Colombo, il vostro autista vi porterà a Galle seguendo l'autostrada. Arrivo in hotel e check-in. Galle, con le sue antiche strade tortuose tra le mura del forte, è una delle più affascinanti città antiche dell'isola che conserva ancora molte tracce del suo passato coloniale. Cena e pernottamento in hotel

2° giorno: Galle - Weligama - Tissamaharama
Prima colazione in hotel. Visita della città di Galle, destinazione preferita dagli stranieri. Situata sulla costa meridionale, è il miglior esempio di impatto coloniale da parte degli europei nel sud e sud-est asiatico e dell'interazione tra influenze architettoniche europee e tradizioni dell'Asia meridionale. Costruito per la prima volta dai portoghesi nel 1588 e fortificato dagli olandesi nel 1600, il Forte di Galle è attualmente un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oggi questo forte di 90 acri è una raccolta di varie religioni, architettura e culture. Le strade sono adornate con oggetti unici come veicoli classici, biciclette e statue che urlano gli stili dell'epoca passata nel sud dello Sri Lanka. Il faro di Galle, costruito sul bastione del punto di riferimento di Galle Fort, è il più antico faro dello Sri Lanka risalente al 1848. Continuerete il vostro viaggio verso Tissamaharama sulla strada costiera con una sosta al villaggio di pescatori di Weligama. All'arrivo a Tissamaharama visiterete il Tissamaharama Raja Maha Vihara che è un antico tempio buddista. Era uno dei quattro principali monasteri buddisti stabiliti nello Sri Lanka, dopo l'arrivo di Arhant Mahinda Thera nel paese. Il sito di Tissamaharama Raja Maha Vihara è stato consacrato dallo stesso Buddha, che ha trascorso qui un po' di tempo a meditare con 500 arhat (individui arrivati ​​all'illuminazione) durante la sua terza visita sull'isola. Nel tardo pomeriggio arrivo e sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: Yala National Park - Wellawaya - Ella
Questa mattina visiterete il parco nazionale di Yala. Questo splendido parco si trova nella regione sud-orientale dello Sri Lanka ed è il 2° Parco Nazionale più grande dell'isola, situato a circa 300 km da Colombo. Fu inizialmente istituito nei primi anni del 1890 come santuario di caccia. Il parco si trova nella zona secca dove la stagione della siccità è molto lunga. Il parco costituisce la maggior parte della riserva ma comprende anche laghi, spiagge, giungla, fiumi e macchia. Questa varietà di habitat offre una gamma eccellente di fauna selvatica, tra cui la più grande concentrazione di leopardi. Nel parco sono state registrate circa 32 specie di mammiferi, 125 specie di uccelli e molti rettili e specie faunistiche lagunari. Al termine della visita, trasferimento a Ella con splendidi paesaggi delle pianure. Vi fermerete alle cascate di Ravana, considerata una delle cascate più alte dello Sri Lanka. Nel pomeriggio a Ella farete una breve passeggiata a Small Adams Peak attraverso lussureggianti piantagioni di tè mentre vi godrete gli scenari. La vista è superba sul Little Adams Peak dove è possibile ammirare una vista panoramica degna di nota. Procederete in hotel per cena e pernottamento

4° giorno: Ella - Nanuoya - Nuwara Eliya - Kandy
Dopo colazione proseguirete per la stazione ferroviaria di Ella e salirete a bordo del treno per Nanuoya. Questo viaggio in treno da Ella a Nanuoya nello Sri Lanka, è considerato uno dei viaggi in treno più belli del mondo. Questo viaggio in treno dura due ore e vi porta attraverso paesaggi mozzafiato di piantagioni di tè verde e vista sulle montagne. All'arrivo alla stazione ferroviaria di Nanuoya vi unirete alla vostra guida per trasferirvi a Nuwara Eliya. Nuwara Eliya si trova a 1.900 m di altitudine, in uno splendido paesaggio. La città è particolarmente curata e ordinata, e il design della località emana un'aria di "stile coloniale britannico". Nuwara Eliya fu costruita interamente nel corso del XIX secolo e la sua architettura imita quella di una cittadina di campagna inglese. Al termine trasferimento a Kandy, visitando una piantagione di tè e una fabbrica in cui vi verranno spiegati i diversi metodi di preparazione del tè nero. Cena e pernottamento

5° giorno: Kandy
Patrimonio dell'Umanità e ultima capitale dell'antico regno dello Sri Lanka, Kandy vanta un'eredità secolare degna di nota. Avrete modo di ammirare il Dalala Maligawa, qui dove centinaia di pellegrini buddisti giungono ogni anno per venerare la preziosa reliquia. Visiterete il Royal Botanical Gardens di Peradeniya, 147 acri con prati curati, padiglioni e giardini meravigliosi. AL termine, rientro in hotel per cena e pernottamento.

6° giorno: Kandy - Matale - Dambulla
Prima colazione in hotel e poi proseguimento per Matale. Le spezie sono coltivate principalmente in questa regione dello Sri Lanka. Fermatevi a scoprire le diverse spezie che crescono in Ceylon. Le spezie sono state una delle esportazioni più famose dello Sri Lanka. Al termine, partenza per Dambulla lungo il percorso per visitare Nalanda Gedige, così affascinante e misterioso. Questo sito ha confuso gli spettatori con il suo strano mix di architettura indù e buddista. Pensata per essere costruita tra l'VIII e il X secolo, la struttura fu riscoperta nel 1893. Nalanda Gedige è progettata come un tempio indù con un mandapa, un ingresso, un breve passaggio e un deambulatorio attorno al centro. Oggi non vi è alcun segno di divinità indù e si dice che il tempio sia stato usato dai buddisti. Essendo un luogo molto panoramico nel mezzo del nulla, potrete immergervi nell'atmosfera in pace. Il posto è davvero calmo e tranquillo. Dopodichè, proseguirete verso Dambulla. Nel pomeriggio, visiterete il Tempio d'oro di Dambulla, dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO nel 1991. Dambulla, apprezzata da molti re fino al primo secolo a.c., è oggi uno dei centri economici e culturali più importanti di tutto il Paese. Ritorno in hotel per cena e pernottamento.

7° giorno: Dambulla - Sigiriya - Dambulla
Dopo la prima colazione, partirete per Habarana. Nella giornata odierna vivrete un'autentica esperienza presso un villaggio locale, salirete a bordo di un tuk tuk e farete un giro in catamarano. Visiterete quindi una piantagione locale prima di entrare in una casa di villaggio dove vi verranno fornite spiegazioni sulla cucina dello Sri Lanka. Al termine trasferimento a Sigiriya e nel pomeriggio salita di Lion Rock, una roccia trasformata in un palazzo-fortezza, cittadella rupestre del V secolo del re Kasyapa e patrimonio dell'umanità. Attraversate le gigantesche "zampe di leone" che si affacciano sui simmetrici giardini reali sottostanti, per comprendere lo splendore assoluto che un tempo dominava questa fortezza di roccia. Circondata da bastioni e fossati, la Lion Rock - che ricorda la mitica "Città degli Dei" - è rivestita da affreschi che si riferiscono a dipinti in stile Gupta trovati nelle grotte di Ajanta in India. Camminate all'ombra di un eminente 'muro a specchio' che abbraccia il volto occidentale di Sigiriya che rappresenta un centinaio di metri artistici laminati con graffiti. Passeggiate nel museo al piano di sotto per capire come la cittadella si ergeva sopra i cittadini con il castello, gli stagni e i sistemi di irrigazione che pompavano acqua proprio sulla sua cima con un ingegnoso sistema idraulico che descrive un colossale capolavoro di ingegneristica. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

8° giorno: Dambulla - Polonnaruwa - Uppuveli
Prima colazione in hotel e trasferimento verso Polonnaruwa. Il tour della città di Polonnaruwa, situato a 218 chilometri da Colombo, presenta un'altra città medievale ben pianificata, difesa da mura chiuse, abbellita da palazzi, santuari, monasteri, padiglioni, parchi, stagni e laghi di irrigazione che testimoniano un glorioso passato. Una caratteristica dominante della città è il vasto lago di irrigazione di 5940 acri chiamato "Parakrama Samudraya". Questo gigantesco serbatoio è stato costruito per raccogliere l'acqua piovana. Al termine, verrete trasferite sulle spiagge sabbiose di Uppuveli. Cena e pernottamento in hotel.

9° e 10° giorno: Uppuveli
Queste due giornate saranno a vostra completa disposizione per visitare un gioiello naturale dello Sri Lanka come Uppuveli. Qui, vi consigliamo di fare un salto al tempio di Koneshwaram, un importante centro di pellegrinaggio indù e uno dei Pancha Ishwarams (cinque dimore di Shiva) costruito nello Sri Lanka per onorare una delle divinità principali dell'induismo. Non perdetevi il forte di Frederick, una delle più celebri fortificazioni in tutto lo Sri Lanka, costruito dai Portoghesi, e il cimitero inglese dedicato ai caduti della Seconda Guerra Mondiale.

11° giorno: Uppuveli - Harabana - Kurunegala - Veyangoda
Mattina libera e trasferimento intorno alle 12.00 a Veyangoda passando da Harabana e Kurunegala. Arrivo, cena e pernottamento in hotel

12° giorno: partenza
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, destinazione Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Galle: Lady Hill o Fairway Sunset Galle in camera Deluxe
Tissamaharama: Oakray Wild in camera Deluxe
Ella: Morning Dew in camera Deluxe
Kandy: Hotel Thilanka o Royal Classic Resort in camera Deluxe
Dambulla: Sigiriana by Thilanka in camera Deluxe
Uppuveli: Trinco Blu by Cinnamon in camera Superior
Negombo: Camelot Beach Hotel in camera Deluxe o Deluxe Balcony
Veyangoda: Covanro Hotel in camera Superior

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Sri Lanka + Safari