Tour Sri Lanka in hotel 4* + Avani Bentota Resort 5* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta di una regione esclusiva
  • Il soggiorno in hotel dotati di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort
  • I trasferimenti da e per l'aeroporto inclusi nelle offerte con volo per una vacanza senza pensieri

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Siete stanchi della routine quotidiana e cercate un'evasione totale? La lacrima dell'India vi aspetta per un tour indimenticabile ricco di natura e di scoperte. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita. Scoprite lo Sri Lanka e viaggiate con la vostra famiglia per un'avventura indimenticabile. E cosa c'è di meglio per concludere una favola se non stendersi al sole su una splendida spiaggia di sabbia bianca?

A vostra scelta

8 notti: 4 notti in tour + 3 notti a Bentota + 1 notte a Colombo
10 notti: 4 notti in tour + 5 notti a Bentota + 1 notte a Colombo
12 notti: 4 notti in tour + 7 notti a Bentota + 1 notte a Colombo

L'itinerario

1° giorno: Arrivo ad Harabana
Una volta atterrati all'aeroporto di Colombo, verrete accolti dal vostro autista che vi porterà in hotel a bordo di un veicolo con aria condizionata. Una volta arrivati, check-in e resto della giornata a completa disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

Tempo approssimativo dall'aeroporto ad Harabana: dalle 4 alle 5 ore di macchina.

2° giorno: Habarana - Hiriwadunna - Minneriya - Habarana
Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Hiriwadunna, caratteristico villaggio ombreggiato su entrambi i lati da una foresta di arbusti e composta da sentieri di ghiaia non asfaltati. Qui, salirete a bordo di un carro trainato da buoi e attraverserete le risaie fino al pittoresco lago Hiriwaduna. Un giro in catamarano su lago, ammirando gli orti degli agricoltori locali, sarà un'esperienza indimenticabile.

Tempo approssimativo da Harabana a Hiriwadunna: 15/20 minuti di macchina

Una volta terminata la visita, vi dirigerete verso il Parco Nazionale di Minneriya, un vero e proprio paradiso per gli elefanti che migrano dalle giungle circostanti per godere dei rigogliosi campi di erba. Caratteristica principale del parco, l'antico serbatoio costruito nel III secolo d.C. dal re Mahasena da cui è possibile sbirciare gli elefanti nel loro habitat.

Tempo apprissimativo da Hiriwadunna a Minneriya: 30/40 minuti di macchina.

Ritorno a Harabana, cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Harabana - Dambulla - Matale - Kandy
Prima colazione in hotel e partenza alla volta del Tempio d'oro di Dambulla. Tempio di roccia inserito nella lista dei patrimoni dell'umanità, è formato da due torri alte circa 160 metri che sovrastano le pianure circostanti. Proprio qui, il re Valagambahu si rifugiò nel lontano 1° secolo a.C. per fuggire dai suoi nemici. Composto da 5 grotte posizionate sotto ad una roccia sporgente, esse comprendono statue e pitture risalenti ai tempi antichi. Il monastero della Grotta principale, sede di monaci buddisti, è ricoperto da splendidi murales di 2.000 anni raffiguranti la vita e i tempi di Buddha. I santuari ospitano anche una collezione di 157 statue di Buddha in varie dimensioni e pose, tra cui un Buddha disteso lungo 15 metri e affreschi dai colori vivaci sulle pareti e sul soffitto, che rendono questa la più grande superficie dipinta al mondo.

Tempo approssimativo da Harabana a Dambulla: 20/30 minuti di macchina.

Proseguirete poi verso Matale, famosa per i suoi giardini di spezie. Per secoli, le spezie furono il principale motore economico dello Sri Lanka e venivano usate non soltanto nel cibo ma anche nelle medicine e nei cosmetici.

Tempo approssimativo da Dambulla a Matale: 1 ora e 30 minuti di macchina.

Infine, partirete alla volta di Kandy, città incantevole e ultima roccaforte dei Re Shinhala. Circondata da colline e immerso in uno splendido lago, è il sito archeologico del famoso Tempio del Dente. La sera potrete assistere ad una performance di danza locale. Queste forme di danza sono associate all'esecuzione di vari rituali e cerimonie antiche che si basano su convinzioni religiose e miti popolari.

Tempo approssimativo da Matale a Kandy: 45 minuti di macchina.

Check-in in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Kandy - Peradeniya - Embekke - Lankatilake - Tempio del Dente - Kandy
Prima colazione in hotel e partenza per il Royal Botanical Garden a Peradeniya. I giardini sono famosi per le innumerevoli specie di piante che qui si possono trovate: circa 1400 per 146 acri di terra. Gli esemplari più importanti includono palme, orchidee, gymnospermae e alberi in fiore.

Tempo approssimativo da Kandy a Peradeniya: 15-20 minuti di macchina.

A circa 13 km dalla città di Kandy, un tempio buddista risalente al 14° secolo si trova nel villaggio "Arathtana". È decorato da colonne di legno riccamente scolpite con animali, ballerini e lottatori. Embekka è unica, perché possiede alcune delle più grandi sculture in Sri Lanka. Ci sono un totale di otto edifici costruiti per il tempio di Embekka. Sei edifici sono nel tempio interno e due all'esterno. La struttura che si trova all'interno del muro circostante è conosciuta come il "tempio interno". Le strutture che si trovano all'esterno del muro sono conosciute come il "tempio esterno".

Tempo approssimativo da Peradeniya a Embekke: 15-20 minuti di macchina.

Prossima tappa: il tempio Lankatilake. Questo tempio risale al 14° secolo. È costruito sulla cima di una roccia chiamata Panhalgala nella divisione Udunuwara del distretto di Kandy e dista circa 12 km da Peradeniya. Ha un insolito design architettonico. Il tempio offre una magnifica vista panoramica sulle colline circostanti, sulle risaie e sulla variegata vegetazione che lo circonda. L'elegante costruzione del tetto dei templi può essere vista da lontano. I luoghi sacri della corte interna sono la casa delle immagini, Stupa, l'albero della Bodhi, il Devale con cinque divinità locali, la sala della predicazione e la cucina per preparare il cibo per gli dei. La casa delle immagini ha una massiccia immagine seduta del Lord Buddha e i muri sono pieni di meravigliosi dipinti di 24 Buddha.

Tempo approssimativo da Embekke a Lankatilake: 15-20 minuti di macchina.

L'ultima sosta, nel pomeriggio, sarà presso il Tempio del Dente. Il Tempio del Sacro Dente dal tetto dorato ospita la più importante reliquia buddista dello Sri Lanka: un dente del Buddha. L'intero complesso ha almeno tre secoli e ha visto l'ascesa e la caduta di molti re. Ha visto guerre sanguinarie e regni pacifici ed è uno dei luoghi più storici ancora in piedi nell'isola. L'intero complesso del tempio, dai tetti di tegole a punta alle pareti bianche con grandi finestre ariose, è costruito usando la classica architettura Kandyan.

Tempo approssimativo da Lankatilake al Tempio del Dente: 20-30 minuti di macchina.

Ritorno a Kandy, cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Kandy - Bentota
Prima colazione in hotel, check out e partenza per Bentota: un indimenticabile soggiorno mare vi sta aspettando.

6° e 7° giorno: Bentota
Soggiorno mare presso l'Avani Bentota Resort 5*.

8° giorno: Bentota - Colombo
Dopo colazione, partirete alla volta di Colombo! Colombo è la città più grande dello Sri Lanka. Si trova sulla costa occidentale dell'isola e adiacente a Sri Jayawardenapura Kotte, la capitale. Colombo è una città frenetica e vivace con un mix di vita moderna ed edifici coloniali. La città principale ospita la maggior parte degli uffici aziendali, ristoranti e luoghi di intrattenimento dello Sri Lanka. Colombo è il paradiso dello shopping! Scegli tra i tanti capi firmati disponibili ad un prezzo conveniente!

Tempo approssimativo da Bentota al Colombo: 2-3 ore di macchina.

9° giorno: Colombo - Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, direzione Italia

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Harabana: Harabana Village By Cinnamon 4* in camera Superior
Kandy: Cinnamon Citadel 4* in camera Superior
Bentota: Avani Bentota Resort 5* in camera Superior con vista Oceano
Colombo: Cinnamon Lakeside 5* in camera Superior

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Bentota - Soggiorno Mare - Avani Bentota Resort 5*

Bentota - Soggiorno Mare - Avani Bentota Resort 5*
Situato sulla costa sud-occidentale dello Sri Lanka, l'Avani Bentota Resort offre una sistemazione confortevole e affascinante lontano dai rumori delle grandi città e dallo stress della vita quotidiana. Con accesso diretto alla splendida spiaggia, saprà donarvi emozioni uniche.

Le camere

Per questa offerta abbiamo negoziato per voi le camere Superior con vista oceano

Con una magnifica vista sul panorama circostante, le vostre camere vi sapranno coccolare dopo una giornata passata sotto il sole della Thailandia. Riposate e svegliatevi ogni mattina con la dolce melodia del mare.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione con la possibilità di acquistare in supplemento la pensione completa o il trattamento di All Inclusive

Approfittate della mezza pensione per assaggiare vere e proprie delizie locali in contesti d'eccezione. Vi aspettano piatti a base di prodotti freschi sapientemente preparati dagli chef della struttura: siete pronti a vivere un'emozione gastronomica unica nel suo genere?

Le attività

Recuperate l'armonia tra anima e corpo con una sessione di Yoga messa a disposizione dal personale della struttura. Fate un tuffo nella bella piscina esterna panoramica e divertitevi grazie ai numerosi sport acquatici!

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferiment collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono inclusi nelle offerte comprensive di volo.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Sri Lanka in hotel 4* + Avani Bentota Resort 5*