Tour Sri Lanka con soggiorno mare o Dubai - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Gli hotel 5* scelti a Dubai e Beruwala per soggiorni indimenticabili all'insegna del comfort
  • Il tour dello Sri Lanka di 6 notti incluso in tutte le offerte che vi permetterà di scoprire le meraviglie di una cultura affascinante e antichissima
  • Il trattamento di pensione completa previsto durante il tour e di mezza pensione durante il soggiorno mare a Beruwala

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka e di Dubai

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, conosciuto dagli antichi marinai greci come Taprobane. I commercianti arabi la chiamavano Serendib - da qui la parola "serendipity", che significa scoperta per un caso fortunato. È stato descritto da Marco Polo come "indubbiamente l'isola più bella di questa dimensione al mondo". Lo Sri Lanka è un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con 9 siti del patrimonio mondiale (il più antico risalente al 3° secolo aC); 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici); una serie colorata di piante e alberi fioriti e una fama per il tè; 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e una costa dell'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.
Anche il mare dello Sri Lanka saprà affascinarvi con le sue spiagge stupende e l'acqua cristallina che troverete durante il soggiorno sulla Costa Ovest.
Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

A vostra scelta

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi un tour dello Sri Lanka di 6 notti e un soggiorno mare di 1, 3, 5 o 7 notti, a cui a vostra scelta potrete aggiungere un soggiorno a Dubai di 3 notti.

Offerta 1:
10 notti
: 3 notti a Dubai + 6 notti di Tour Sri Lanka + 1 notte a Beruwala
12 notti: 3 notti a Dubai + 6 notti di Tour Sri Lanka + 3 notti a Beruwala
14 notti: 3 notti a Dubai + 6 notti di Tour Sri Lanka + 5 notti a Beruwala

Offerta 2:

7 notti: 6 notti di Tour Sri Lanka + 1 notte a Beruwala
9 notti: 
6 notti di Tour Sri Lanka + 3 notti a Beruwala
11 notti: 
6 notti di Tour Sri Lanka + 5 notti a Beruwala

Tour Sri Lanka

Giorno 1: Arrivo a Colombo / Negombo
Arrivati all'aeroporto sarete accolti dal vostro autista che vi accompagnerà a Negombo.
Cena e pernottamento a Negombo.

Giorno 2: Hendala / Habarana
Strada per il centro dell'isola dove l'eco-turismo sarà al centro dell'attenzione. Scoprite una piantagione di cocco e visitate la vicina fattoria dove vedrete una fattoria di bufali. Pranzo con prodotti locali. Continuate per Habarana e sistematevi nel vostro hotel. Tempo libero.
Opzionale: visita le strane grotte buddiste di Dambulla (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Cena.

Giorno 3: Habarana (Sigiriya-Polonnaruwa)
Visita di Sigiriya e del suo famoso Lion Rock, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo una vertiginosa salita alla vetta, ammirerete le rovine della cittadella costruita durante il V secolo dC e la vista mozzafiato sulle foreste e i villaggi circostanti. Pranzo. Guida a Polonnaruwa, antica capitale dell'isola nel 12° secolo dove vedrete i resti di questo glorioso passato. Da non perdere Gal-Vihara e il suo famoso Buddha sdraiato scolpito nella roccia. Entrate infine in un laboratorio di intaglio del legno. Cena e notte in hotel.

Giorno 4: Habarana
Immersione nella vita quotidiana dello Sri Lanka: attraversate villaggi e campi di riso, salite su una canoa per osservare uno stagno coperto di loto, visitate le piantagioni. Dimostrazione culinaria cingalese e pranzo locale in famiglia. Tempo libero.
Opzionale: safari 4x4 per osservare gli elefanti selvatici in una riserva nella regione. Cena e notte in hotel.

Giorno 5: Habarana / Matale / Kandy
Proseguimento per Matale per visitare un giardino di spezie, scoprirete la flora rigogliosa e le molteplici varietà di erbe aromatiche. Lezione di cucina con spezie e pranzo in giardino. Visita di un seminario batik. Strada per Kandy. Visita della città e sosta in un taglio di pietre preziose. Installazione in hotel. In serata, spettacolo di balli di Kandy. Cena.

Giorno 6: Kandy (Ramboda)
Mattinata libera a Kandy e nei suoi mercati.
Opzionale: visitate l'imponente Giardino Botanico Peradeniya e la sua bellissima serra di orchidee. Escursione alla piantagione di tè Blue Field a Ramboda e visita della sua fabbrica di tè. Degustazione e pranzo. Di ritorno a Kandy, visita il magnifico Tempio del Dente del Buddha, il tempio più sacro del paese. Cena.

Giorno 7: Kandy/Beruwala
Trasferimento in una clinica per elefanti per imparare di più su questi magnifici animali. Dopo pranzo partenza per Beruwala dove vi attende il soggiorno mare.

Hotel previsti durante il tour

Negombo: Beacon Beach Negombo 4* o Surya Resort
Dambulla: Fresco Water Villa o Sungreen Hotel
Kandy: Thilanka hotel o Serandib Stone

Sistemazione in camere Standard.

Il trattamento previsto durante il tour è di pensione completa. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Beruwala - The Palms Hotel 5*

Beruwala - The Palms Hotel 5*
Idealmente posizionato di fronte al mare, The Palms 5* sarà pronto ad accogliervi per un soggiorno da sogno! L'hotel dispone di tutto il necessario per rendere piacevole e rilassante le vostre giornate: una piscina esterna, un ottimo ristornate all'aperto e un bar per sorseggiare un cocktail a fine giornata. Per i più attivi, sarà possibile praticare diverse attività, come la pesca in alto mare e il parasailing.

Le camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Standard.

Le camere Standard sono sistemazioni spaziose e accoglienti e dotate di tutti i comfort. Gli interni sono in legno locale che riprende lo stile tradizionale. Il parquet pregiato sui pavimenti è un tocco di classe aggiuntivo. Le finiture e tutti le forniture di queste camere vi garantiranno un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Il ristorante dell'hotel vi accoglierà a braccia aperte nei suoi locali in stile tradizionale completamente in legno e vi delizierà con il suo ricco buffet a base di specialità nazionali e internazionali. In alternativa potrete concedervi un drink o un caffè presso il bar della struttura.

Le attività

Per il massimo del relax e del riposo potrete scegliere se passare le vostre giornata a bordo della bellissima piscina dell'hotel, un'enorme vasca lagunare che è il fulcro dell'intera struttura. In alternativa potrete scegliere l'indimenticabile spiaggia sui cui si affaccia il The Palms Hotel 5*, una lunga distesa di sabbia bianca e fine dove affondare dolcemente i vostri piedi. 

Dubai - Crowne Plaza Dubai Festival City 5*

Godete di un soggiorno senza pari presso il Crowne Plaza Dubai Festival City 5* situato nel complesso di Festival City insieme all'hotel InterContinental Festival City e ad altre strutture per lo svago come il Dubai Festival City Mall. Situato sulle rive sinuose del Dubai Creek, questo raffinato 5* offre una vista spettacolare sul lungomare e sulla città. Lusso e stile sono le parole d'ordine di questa struttura. Ogni dettaglio è curato con la massima ricercatezza per garantire servizi di alto livello. Elegante, dall'atmosfera moderna, questo hotel gode di una posizione privilegiata: si trova infatti a meno di 15 minuti dall'Aeroporto di Dubai, dal Dubai International Financial Centre e dal Burj Khalifa.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Le camere Superior sono ampie e arredate in stile moderno con particolare attenzione per ogni dettaglio come la lussuosa biancheria da camera. La luce naturale che inonda la camera grazie alle ampie finestre rende l'atmosfera ancora più accogliente. Sono dotate di tutti i moderni comfort atti a soddisfare in viaggiatore più esigente.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

Ristorante Zaytoun
Gli chef preparano nella cucina aperta allettanti piatti dal sapore mediterraneo. Questo ristorante offre un buffet e un menù à-la-carte, aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena. Il ristorante ha anche una grande terrazza all'aperto, oltre il ponte della piscina, con vista mozzafiato sui grattacieli di Dubai, che incorniciano meravigliosi tramonti.

Belgian Café
Il Belgian Beer Cafe Dubai vi permetterà di sperimentare l'atmosfera calda e accogliente di una autentico e tradizionale cafe europeo, con birre belghe. 

Skyline Lounge
Oltre ad offrire una vista mozzafiato sulla storica Dubai Creek e sulla città, il lounge bar offre ai suoi ospiti una vasta gamma di cocktail rinfrescanti creativi per godere della serata in modo rilassato con l'atmosfera giusta.


Tutti gli ospiti che soggiornano presso il Crowne Plaza Hotel ed hanno acquistato i supplemento di Mezza Pensione o di pensione completa possono usufruire del Servizio Dine Around nei ristoranti indicati

Servizio Dine Around- InterContinental Dubai Festival City 
Anise Restaurant - Pranzo o Cena 
Choix Pasticceria e Ristorante par Pierre Gagnaire- Pranzo o Cena 
Reflets par Pierre Gagnaire - solo la cena (con supplemento di 87 USD per persona per cena)

Servizio Dine Around - Crowne Plaza Dubai Festival City 
Belgium Beer Café - Pranzo o Cena 
Zaytoun - Pranzo o Cena

Servizio Dine Around - Al Badia Golf Club 
Spikes - Pranzo o Cena 
Blades - solo cena 

Servizio Dine Around- InterContinental Residence Suites 
Mezzaluna - Pranzo o Cena

Le attività

Per gli ospiti del Crowne Plaza Dubai Festival City è possibile l'accesso ai servizi per il benessere adiacenti alla Spa InterContinental con 10 suite di trattamento di cui 1 suite VIP per le coppie. Un ambiente tranquillo e lussuoso, che offre trattamenti asiatici, terapie olistiche, infusi e trattamenti esclusivi. Numerosi i trattamenti bellezza a disposizione per concedervi un momento di relax solo per voi. Lasciatevi tentare!

Continuate il vostro allenamento quotidiano nella palestra ottimamente attrezzata aperta 24 ore su 24. L'hotel vanta anche sauna, bagno turco, una piscina all'aperto e 3 piscine termali tutte con ininterrotta vista sullo skyline della città.

L'acclamato Al Badia Golf Club è gestito dall'InterContinental Dubai Festival City e dispone di un campo da golf progettato da Robert Trent Jones II. Il campo dispone 18 buche e una serie di allettanti punti ristoro. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire dell'attrezzatura golf gratuita (soggetta a disponibilità).

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia o Bologna a Dubai o Colombo.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Dubai e Colombo è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni a Dubai

Per poter scoprire al meglio le meraviglie di Dubai potrete selezionare nella seconda fase del processo d'acquisto diverse escursioni che vi permetteranno di conoscere nei dettagli questa città magnifica. A vostra scelta potrete aggiungere alla vostra offerta.

Biglietti per il Burj Khalifa
Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più altro di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile.
A scelta tra ingressi normali (dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00), ingressi Prime (dalle 15:30 alle 18:30), ingressi al 148° piano normali (dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00) e Prime (dalle 15:30 alle 18:30)

Tour classico di Dubai
La giornata si svolgerà all'insegna della città di Dubai e dei suoi luoghi più iconici. Potrete scattare bellissime foto ricordo davanti alla Moschea Jumeirah e al Dubai Museum. Passeggerete quindi per le strade del quartiere storico e artistico di Bastakia per poi continuare con l'attraversamento del Creek su un'imbarcazione tradizionale araba la Abrah. Il tour si concluderà quindi tra i profumi e i colori del Souk dell'Oro e delle Spezie. Durata: mezza giornata.

Safari nel deserto con cena
Vivi un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina beduina e paesaggi da mille e una notte.

Ingresso a 2 parchi / 1 giorno presso Dubai Parks & Resorts
Questa opzione vi permetterà di acquistare un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema di Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Escursioni in Sri Lanka

Per approfondire la vostra conoscenza con la cultura cingalese potrete selezionare, nella seconda fase del processo d'acquisto, una di queste 3 opzioni.

Visita delle grotte buddiste di Dambulla
Questa escursione vi permetterà di scoprire un sito UNESCO del I secolo a.C. composto di 5 grotte utilizzate come rifugio da un antico re. All'interno ammirerete oltre 150 statue di Buddha finemente lavorate. 

Safari in 4x4
Un safari all'interno del parco nazionale di Minneriya situato tra Habarana e Polonnaruwa, durante il quale potrete avvistare elefanti e leopardi. 

Visita al Giardino botanico di Peradeniya
Il giardino di Peradeniya può essere considerato come uno dei più bei giardini botanici del mondo. Per gli amanti della natura questa visita di un'ora sarà un'esperienza imperdibile! Immaginatevi a passeggio lungo lo splendido Royal Palms Alley, stupendovi dei giganteschi alberi di fico di Java e sentendo i profumi delle spezie e altre miracolose piante sri lankesi dello Spice Garden e ammirando la fantastica Orchid House. Concedetevi un'ora di delizie in una passeggiate ricca di sorprese!

Come raggiungere il Crowne Plaza Dubai Festival City 5*

Il Crowne Plaza Dubai Festival City 5* si trova in Dubai Festival City - Dubai - Emirati Arabi Uniti.

La struttura dista in auto dall'aeroporto di Dubai circa 10 minuti.

Come raggiungere il The Palms Hotel 5*

L'hotel si trova in 6th Lane, Beruwala 12070, Sri Lanka

I dettagli del Crowne Plaza Dubai Festival City 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta

Tutte le informazioni pratiche sul Crowne Plaza Dubai Festival City 5*
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 316
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa AED 20 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Zaytoun
  • Belgian Cafe Dubai

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto riscaldata con vista (tutto l'anno)
  • Vasche idromassaggio
  • Sdraio/lettini
  • Terrazza solarium con arredamento da esterni
  • Spa & centro benessere (a pagamento)
  • Massaggi & servizi di bellezza (a pagamento)
  • Sauna & bagno turco
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Night life
  • Gastronomia
  • Escursioni & visite guidate
  • Cultura & musei

I dettagli del The Palms Hotel 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • check-in e check-out privati
  • servizio concierge
  • deposito bagagli
  • banco escursioni
  • cambio valuta
  • check-in e check-out express
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • ristorante a buffet
  • bar

Le attività all'interno della struttura:

  • piscina
  • spiaggia
  • servizi spa
  • giardino

Le attività nei dintorni della struttura:

  • escursioni
  • cultura
  • sport acquatici
  • relax

Formalità amministrative per l'ingresso nello Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso negli Emirati Arabi Uniti

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Sri Lanka con soggiorno mare o Dubai