Tour privato Sri Lanka in 5* o 5* lusso con possibile soggiorno al Park Rotana 5* Abu Dhabi - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour di 7 notti alla scoperta delle bellezze dello Sri Lanka
  • Il tour di 9 notti che prevede inoltre 3 notti di soggiorno mare nella splendida località di Wadduwa
  • L'offerta composta dal tour di 7 notti con ulteriori 3 notti ad Abu Dhabi
  • La possibilità di scegliere tra hotel 5* o 5* Lusso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka e di Abu Dhabi

Sri Lanka

Tra giardini lussuriosi, splendide città e meravigliosi templi, lo Sri Lanka vi saprà conquistare. Qui vi aspettano profumatissime spezie e una gastronomia saporita ed invitante, oltre ad una cultura accogliente ed amichevole. Tra arazzi e pitture colorate, decori ricchi di dettagli e una natura incredibile, questo tour privato vi porterà da Sigiriya, Nuwaraeliya a Kandy per scoprire un paese indimenticabile.

Abu Dhabi

Sognate di scoprire il cuore culturale e tradizionale degli Emirati Arabi Uniti? Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo paese. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali, seguiteci per vivere una vera favola delle mille e una notte!

A vostra scelta

Offerta 1
7 notti: 3 notti a Sigiriya + 2 notti a Kandy + 1 notte a Nuwara Eliya + 1 notte a Colombo
9 notti:
3 notti a Sigiriya + 2 notti a Kandy + 1 notte a Nuwara Eliya + 3 notti a Wadduwa

Offerta 2

10 notti: 7 notti di Tour Sri Lanka + 3 notti ad Abu Dhabi

Itinerario 7 notti

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Partenza dall'Italia con pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Colombo - Sigiriya

Benvenuto all'arrivo a Colombo dal vostro autista/guida e trasferimento immediato a Sigiriya via Kurunegala. Arrivo in hotel e check in. Il resto della giornata è a disposizione per scoprire la località. Cena e pernottamento in hotel. (Facoltativo: possibilità di fare trattamenti termali in un centro ayurvedico). Durata del trasferimento in veicolo privato: 4 ore durante il giorno

Giorno 3: Sigiriya - Habarana - Sigiriya
Prima colazione in hotel. Questa mattina partirete in un tuk tuk e poi con carri trainati da buoi percorrerete la campagna. Farete un giro in barca sul lago Habarana in una barca da pesca tradizionale, chiamato catamarano (termine inglese derivato due parole Tamil, katta e maran). Successivamente visiterete una piantagione prima di andare in una casa del villaggio dove godrete di una dimostrazione di cucina locale.
Nel pomeriggio proseguirete per Sigiriya, quindi visiterete il Lion Rock a Sigiriya. È una cittadella costruita nel V secolo d.C. dal parricidio re Kasyapa. Con scale e scalinate in pietra si raggiunge la cima del "Lion Rock", il nido d'aquila a 180 m sopra le montagne blu che affogano nel verde oceano della giungla. Nel tardo pomeriggio rientrerete per la cena e il pernottamento in hotel.
Durata del trasferimento in veicolo privato: 1ora e ½ durante il giorno

Giorno 4: Sigiriya - Polonnaruwa - Sigiriya
Dopo la prima colazione in hotel, verrete trasferiti a Polonaruwa. Scoprirete questo sito archeologico fondato nel dodicesimo secolo, il lavoro di un singolo re, Parakrama Bahu (1153 - 1186) che simboleggia sia la rinascita della civiltà cingalese nata ad Anuradhapura sia suoi ultimi fuochi - alla fine del XII secolo, la monarchia sprofonda in un lungo declino contro le incursioni dei pirati malesi e delle guerre tra pretendenti al trono. Scoprirete il palazzo reale, il tempio di Shiva e il gruppo di
Templi buddisti dove il Vatadage (la camera circolare delle reliquie), Gal Viharae, la roccia dove si trovano il tempio e le quattro statue di Buddha.
Al termine, ritorno a Sigiriya. Sulla strada vi fermerete al parco nazionale di Minneriya per fare un safari. Minneriya è ben nota per la sua concentrazione di elefanti selvatici, inoltre potrete osservare una varietà di uccelli, bufali selvatici e molto altro. Gli animali sono per lo più visibili al mattino presto o tardi nel pomeriggio prima del tramonto.
Rientro in hotel alla fine della giornata per cena e pernottamento.
Durata del trasferimento in veicolo privato: 3 ore durante il giorno.

Giorno 5: Sigiriya - Dambulla - Kandy
Dopo la prima colazione in hotel, verrete trasferiti a Dambulla. Visiterete il monastero rupestre di Dambulla. Le caverne sono scavate in un enorme blocco di granito arroccato a oltre 160 m di altitudine. Il gruppo include cinque templi di roccia. Le pareti del primo erano coperte di foglie d'oro, che gli valsero il nome di "la roccia dorata". Queste cinque "grotte" hanno all'interno centinaia di statue di Buddha, così come affreschi, che coprono circa 1800 metri quadrati, raffiguranti effigi o episodi della vita di Buddha. Quindi proseguirete per Matale e visiterete il giardino delle spezie a Matale situato alle porte della vecchia capitale di Kandy. Molto prima del tè, lo Sri Lanka era
famoso per le sue spezie e soprattutto per i suoi alberi di cannella che hanno dato il nome a uno dei più bei quartieri di Colombo: i Giardini di Cannella. Riprenderete il viaggio e arriverete a Kandy nel pomeriggio. Alla fine della giornata parteciperete a uno spettacolo di danza tradizionale Kandyan. Cena e pernottamento in hotel.
Durata trasferimento in veicolo privato: 3 ore e ½ ore durante il giorno.

Giorno 6: Kandy
Dopo la prima colazione in hotel, visiterete Kandy, la capitale collinare dello Sri Lanka. Kandy era l'ultima capitale reale del paese fino al 1815. È oggi il nucleo culturale e spirituale dello Sri Lanka ed è stato registrato come sito del patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 1988. Visiterete Dalada Maligawa il più famoso tempio di Kandy chiamato anche Tempio del Dente di Buddha a causa della reliquia che conserva preziosamente. Durante il rituale quotidiano di adorazione di questa reliquia, resterete affascinati dall'intenso fervore di pellegrini carichi di fiori profumati e dalle varie offerte. Successivamente visiterete il Giardino Botanico di Peradeniya, nella periferia di Kandy. Questi giardini sono i più grandi in Sri Lanka e sicuramente tra i più belli del mondo. Ex parco reale prima dell'arrivo degli inglesi, si trova su più di 60 ettari di verde con centinaia di specie tra cui più di 300 varietà di orchidee e un maestoso albero di fico di java i cui rami si estendono su circa 2500 mq.
Nel tardo pomeriggio visiterete un gioiello lapidario. Cena e pernottamento in hotel.
Durata trasferimento in veicolo privato: 1ora e ½ durante il giorno.

Giorno 7: Kandy - Nuwara Eliya
Dopo la prima colazione in hotel, proseguirete per Nuwara Eliya sulla famosa strada del tè attraverso un sontuoso paesaggio montano. Durante il viaggio visiterete una piantagione di tè e una fabbrica in cui vi verranno spiegati i diversi processi di preparazione del tè.
Nonostante una superficie limitata, lo Sri Lanka è ora tra i primi 3 produttori di tè con delle esportazioni di tè appena dietro Cina e India. All'arrivo a Nuwara Eliya farete un tour della città. Residenza estiva dell'ex governatore britannico, situata a 1900 metri sul livello del mare, la città sembra ricordare l'Inghilterra con la sue ville vittoriane, roseti, prati incontaminati, campi da golf e soprattutto il suo clima fresco e nebbioso.
Dopo il tour della città, avrete tempo libero per passeggiare tra le vivaci strade di Nuwara Eliya.
Nel tardo pomeriggio farete check in hotel dove cenerete e trascorrerete la notte.
Durata del trasferimento in veicolo privato: 3 ore durante il giorno.

Giorno 8: Nuwaraeliya - Kitulgala - Colombo
Prima colazione in hotel. Questa mattina proseguirete verso Kitulgala attraverso le lussureggianti piantagioni di tè verde della Nuwara Eliya Valley. Kitulgala è una piccola città nello Sri Lanka occidentale. Il film vincitore dell'Oscar "Il ponte sul fiume Kwai" è stato girato sul fiume Kelani vicino a Kitulgala, anche se non rimane nulla, tranne che per le fondamenta del ponte.
Continuerete verso Colombo. All'arrivo check-in in hotel. A seconda dell'orario del vostro arrivo è possibile visitare la città di Colombo, il vivace centro commerciale dello Sri Lanka, si trova sulla costa occidentale del paese, e ha un milione di abitanti ed è di gran lunga la città più grande del paese e la più sviluppata. Il suo porto naturale alla foce del fiume Kelani ha attratto molti commercianti e conquistatori - prima i mercanti arabi, poi gli imperialisti portoghesi, olandesi e britannici. Il centro della città è ancora conosciuto come il Forte, ma i resti dei bastioni coloniali sono stati demoliti o incorporati in nuovi edifici. Ci sono altri ricordi degli inglesi, compreso l'ex edificio neoclassico del Parlamento, la Casa del Presidente vittoriana (ancora chiamata "Queen's House"), e la grande facciata in mattoni e malta di Cargills, uno splendido grande magazzino del 19° secolo.
Cena e pernottamento in hotel.
Durata del trasferimento in veicolo privato: 5 ore e ½ durante il giorno.

Giorno 9: Colombo - Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Colombo in base all'orario del vostro volo di rientro per l'Italia.
Durata del trasferimento in veicolo privato: 1 ora e ½ fino all'aeroporto.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

L'itinerario 9 notti

Fino al giorno 7 l'itinerario si svolgerà nello stesso modo.

Giorno 8: Nuwaraeliya - Kitulgala - Wadduwa
Prima colazione in hotel. Questa mattina proseguirete verso Kitulgala attraverso le lussureggianti piantagioni di tè verde della Nuwara Eliya Valley. Kitulgala è una piccola città nello Sri Lanka occidentale. Il film vincitore dell'Oscar "Il ponte sul fiume Kwai" è stato girato sul fiume Kelani vicino a Kitulgala, anche se non rimane nulla, tranne che per le fondamenta del ponte. Proseguimento per Wadduwa e check in in hotel all'arrivo. Resto della giornata libero. Cena e pernottamento in hotel:
Durata trasferimenti in veicolo privato 5 ore e ½ durante il giorno
Giorni 9 e 10: Wadduwa
Giornate libere con trattamento di mezza pensione. Colazione, cena e pernottamento in hotel.
Giorno 11: Wadduwa - Colombo - Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Colombo per il volo di rientro in Italia.
Durata del trasferimento in veicolo privato: 1 ora e ½ fino all'aeroporto
Just for you
Negoziato per voi:
  • Per offerta 9 notti: Veicolo a disposizione durante il soggiorno mare a Wadduwa (80 Km al giorno)
  • Spettacolo di danza tradizionale a Kandy

Hotel previsti durante il tour o similari

Tour 5*:
Sigiriya: Roo Mansala Boutique Villa in Superior Villa o Cinnamon Lodge o Aliya Resort & Spa in camera Deluxe
Kandy: Grand Kandyan Hotel o Golden Crow Hotel o Mahaweli Reach Hotel in camera Deluxe
NuwaraEliya: The Golden Ridge Hotel o The Blackpool Hotel in camera Deluxe
Colombo:
Movenpick hotel o Taj Samudra Hotel in camera Deluxe
Wadduwa:
The Blue Water Hotel in camera Deluxe

Tour 5* Luxury:

Sigiriya: Hotel Amaya Signature o Hotel Elephant Corridor in camera Deluxe
Kandy: Amaya Bungalow o Mount Battern Bungalow in camera Deluxe
NuwaraEliya: Hotel Langdale by Amaya in camera Superior o Oliphant Bungalow o Hotel La Grande Villa in camera Deluxe
Colombo: Hotel Le Papillon
in camera Deluxe
Wadduwa: Hotel Anantara Kalutara
in camera Deluxe vista laguna o Hotel Reef Villa in Suite

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazioni e cene come da programma, bevande escluse).

Abu Dhabi - Park Rotana Hotel 5*

Soggiornerete presso il Park Rotana Abu Dhabi 5*, progettato in uno stile vivace e moderno dove lusso e comfort si uniscono per garantirvi il massimo del relax e farvi trascorrete un soggiorno a 5*. Adiacente al Parco Khalifa, il più grande parco di Abu Dhabi, e a pochi passi dalla Grande Moschea, il Park Rotana è il luogo ideale per partire alla scoperta della città e della sue maggiori attrazioni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premium (36 mq).

Accoglienti ed eleganti, le camere Premium sono arredate con un design moderno dai colori caldi e dotate dei più moderni comfort per farvi sentire come a casa. Tutte le camere offrono viste panoramiche sul Parco Khalifa o sulla splendida Grande Moschea.

Massima occupazione camera Premium:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive durante il processo d'acquisto.

Il Park Rotana Abu Dhabi mette a disposizione cinque diversi punti di ristorazione pronti a soddisfare anche i palati più esigenti.Al Cooper's Bar & Restaurant il divertimento è all'ordine del giorno con spettacoli DJ dal vivo, serate quiz e le principali partire trasmesse in diretta. Arredato nello stile tradizionale inglese, offre un ambiente accogliente ed è dotato di una terrazza esterna. Potrete gustare deliziosi spuntini e una vasta selezione di bevande.
Il Ginger All Day Dining Restaurant offre specialità internazionali, brunch e serate a tema con buffet.
Situato vicino la piscina all'aperto, all'Aquarius Pool Bar gusterete una varietà di snack leggeri accompagnati da una selezione di drinks.
Teatro unisce il meglio della cucina d'Oriente e d'Occidente con un menù intrigante tra capolavori tailandesii, indiani, cinesi, giapponesi e italiani. L'ambiente contemporaneo dispone di un elegante bar con elementi giapponesi, un salotto chic dove rilassarsi con un drink e una sala da pranzo principale piena di colori caldi e profondi per un'atmosfera di eleganza casual.
Vivrete un'esperienza culinaria unica.
Il Parkcafé è un moderno caffè in stile europeo con una terrazza esterna. Delizierete i vostri palati con panini, snack leggeri, dessert fatti in casa: luogo ideale per incontrarsi davanti a una tazza di tè o caffè con gli amici o in dolce compagnia.

Le attività

Per il vostro benessere, l'hotel mette a disposizione degli ospiti una bellissima Spa con sauna, bagno turco, trattamenti e massaggi rilassanti. Concedetevi una nuotata rigenerante nella splendida piscina riscaldata all'aperto. Per gli amanti dello sport, la struttura offre una palestra dotata delle più moderne attrezzature e aperta 24 ore su 24 dove potrete allenarvi e mantenervi in forma anche in vacanza e un campo da tennis per divertirsi in compagnia. Per gli ospiti più piccoli l'hotel dispone di una piscina per i bambini e un'area a loro dedicata.

In viaggio verso Sri Lanka e Abu Dhabi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Colombo e Abu Dhabi è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.


I trasferimenti come da programma prevedono per offerta 1 e 2:

- Trasferimenti da/per aeroporto in loco
- Trasferimenti tra le località durante il tour
- Trasferimento a Wadduwa per il soggiorno mare (Tour di 9 notti)

Solo per offerta 2:
- Trasferimento da/per aeroporto di Abu Dhabi

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio durante il tour Sri Lanka

Autista / guida parlante italiano

Aggiungi un
Per una vacanza ancora più confortevole aggiungete la guida e /o l'autista parlante italiano durante il tour.

Esperienze incluse durante il soggiorno ad Abu Dhabi

Visita al Louvre di Abu Dhabi

Esperienze incluse durante il soggiorno ad Abu Dhabi
Il Louvre Abu Dhabi è uno spettacolare museo di arte e civiltà, caratterizzato dalla sua cupola a tralicci geometrici. All'interno di questo gigantesco museo, potrete ammirare una moltitudine di manufatti e affascinanti pezzi da collezione provenienti da tutto il mondo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio durante il soggiorno ad Abu Dhabi

Tour di Abu Dhabi

Aggiungi un
Questa escursione vi darà l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in un luogo dove il futuro incontra il passato. Passerete anche dall'Emirates Palace Hotel, un punto di riferimento incantevole e una meraviglia per tutti coloro che passano attraverso le sue magnifiche porte. Noto anche per essere uno degli hotel più costosi del mondo. Potrete selezionare l'opzione nella fase 2 del processo di acquisto.
Durata 4h, pranzo escluso.

Safari e cena nel deserto

Aggiungi un
Nella seconda fase del processo d'acquisto aggiungete questa escursione e garantitevi momenti indimenticabili! Durante la prima parte della giornata il vostro safari vi porterà alla scoperta del deserto di Abu Dhabi con un tour in auto sulle dune di sabbia. Il viaggio proseguirà fino a un accampamento tradizionale dove potrete partecipare a diverse attività come la pittura con l'henné e la danza del ventre mentre assaggiate i piatti tipici della cucina beduina accompagnata da the e caffè. Al calare del sole verrà allestito un barbecue servito sotto le stelle garantendovi una serata indimenticabile circondati dallo splendore della natura e coccolati dalla tipica accoglienza tradizionale araba.
L'escursione dura mezza giornata dalle 15:30 alle 21:30.

Ingresso allo Yas Water World (giornata intera)

Aggiungi un
Lo Yas Waterworld Abu Dhabi è il primo mega parco acquatico degli Emirati Arabi Uniti, situato in 15 ettari nel quartiere dei divertimenti di Yas Island. Il parco offre 43 giostre, scivoli e attrazioni che entusiasmeranno tutta la famiglia. Biglietto d'ingresso per la giornata completa. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.
Informazioni sull'escursione
Bambini: Accessibile dai 3 anni.
I bambini di età inferiore a 1,1 metro devono essere accompagnati da un adulto.
Tutti i giorni, dalle 10:00 al tramonto. Trasferimenti non inclusi.

Ingresso al Ferrari World (General Admission)

Aggiungi un
Il Ferrari World Abu Dhabi offre un'esperienza davvero incredibile con giostre da brivido, attrazioni emozionanti, negozi a tema e ristoranti, tutti ispirati al marchio Ferrari e al suo patrimonio italiano. Il parco vanta più di 20 giostre e attrazioni per tutte le età e interessi, da corse da brivido a simulatori avanzati, oltre a una vasta gamma di ristoranti italiani, esperienze di shopping uniche e intrattenimento dedicato (trasferimenti su richiesta). Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Come raggiungere il Park Rotana 5*

Il Park Rotana 5* si trova in Al Salam St., Eastern Ring Road, Abu Dhabi.

Aeroporto di Abu Dhabi: 17 km

I dettagli del Park Rotana 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Bar
  • Ristorante
  • Servizio lavanderia
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 318
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione Internet Wireless
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • Bollitore per thé e caffé
  • Tv LCD 32'
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Cooper's Bar & Restaurant
  • Il Ginger All Day Dining Restaurant
  • Aquarius Pool Bar
  • Teatro
  • Parkcafé

Formalità amministrative dello Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative Emirati Arabi

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato Sri Lanka in 5* o 5* lusso con possibile soggiorno al Park Rotana 5* Abu Dhabi