Tour di 7 notti in Sri Lanka e estensione mare a Waskaduwa - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire i siti imperdibili dello Sri Lanka come Sigiriya, Polonnaruwa, Dambulla e Kandy
  • La possibilità di vivere esperienze umane memorabili
  • Incontrare gli elefanti del Parco Nazionale di Minneriya e all'orfanotrofio di Pinnewela
  • Il prolungamento del soggiorno sulla splendida spiaggia di Waskaduwa

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Misterioso, selvaggio ed etereo: lo Sri Lanka. Sembra che Dio sia stato molto generoso con questo gioiello dell'Oceano Indiano e gli abbia donato abbondanti risorse naturali: spiagge paradisiache, montagne, cascate, foreste pluviali e pietre preziose, che fanno da cornice ad una cultura millenaria.

Tour

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti per permettervi di scoprire il fascino e la magia dello Sri Lanka e le splendide spiagge di Dambulla. Potrete scegliere l'offerta con un totale di 10, 12 o 14 notti, di cui 7 notti di Tour e le altre a Dambulla presso l'Hotel Citrus Waskaduwa 5*

Trasferimenti inclusi durante il vostro soggiorno

- Trasferimenti in veicolo climatizzato tra le località in Sri Lanka
- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Colombo inclusi

Durante il tour sarà possibile aggiungere in supplemento l'opzione per una guida parlante lingua italiano.

Itinerario

1° giorno: arrivo a Dambulla
Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo. Qui, vi verrà incontro la guida di Hayleys Tours. Dopo le formalità all'aeroporto verrete accompagnati a Dambulla in veicolo con aria condizionata (durata del viaggio circa 3-4 ore). Arrivo all'hotel e giornata libera. Pernottamento in hotel.

2° giorno: Dambulla - Sigiriya - Minneriya - Dambulla
Prima colazione in hotel e partenza per la Fortezza di Sigiriya, dove sarà possibile salire i 1200 gradini e ammirare i favolosi affreschi sulle pareti dell'antica fortezza rocciosa (durata del viaggio circa 20 minuti in auto). La fortezza di roccia di Sigiriya è conosciuta come l'ottava meraviglia del mondo. Questa fortezza di roccia fu costruita dal re Kasyapa nel V secolo d.C. ed è stata una cittadella reale per oltre 18 anni. La sommità della roccia, con un'area di quasi un ettaro, era il sito dove sorgeva il palazzo, mentre il muro esterno venne costruito sull'orlo del precipizio. Il Fondo per la cultura centrale sponsorizzato dall'UNESCO ha restaurato i giardini d'acqua di Sigiriya del V secolo per rappresentarne l'antico splendore. Prima di ripartire, potrete pranzare in un ristorante locale. Nel pomeriggio proseguirete verso il Parco Nazionale di Minneriya (durata del viaggio da Sigiriya a Minneriya circa 30- 45 minuti in auto). Più spettacolare di qualsiasi altro evento in Sri Lanka è il cosiddetto "The Gathering". Durante la stagione secca (da luglio a settembre) quando gli acquedotti iniziano a diminuire, sempre più animali si riuniscono attorno al bacino di Minneriya dove le erbe sono ricche e fertili. Gli animali provengono dalle aree vicine a Minneriya e in qualsiasi momento è possibile assistere fino a 300-400 elefanti. Non stanno migrando, semplicemente "raccolgono", socializzano, si lavano, si nutrono e possono accoppiarsi. Il Parco Nazionale di Minneriya ospita anche leopardi e orsi. Inoltre, è classificata come una delle più importanti aree per gli uccelli nello Sri Lanka. La vita qui comprende 26 specie di mammiferi, 160 specie di uccelli, 25 specie di rettili, 26 specie di pesci e 75 specie di farfalle. Al termine, tornerete al vostro hotel e potrete trascorrere il resto della giornata a vostro piacimento. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Dambulla - Ritigala - Matale - Kandy
Prima colazione in hotel. Partenza dall'hotel e proseguimento fino a Kandy. Durante il viaggio farete una visita a Ritigala (durata del viaggio circa 1 ora in auto). I resti enigmatici del monastero di Ritigala sono nascosti su una montagna nel mezzo di una riserva naturale. Difficile da raggiungere e in gran parte saltato dai turisti, il sito archeologico è il tipo di posto in cui è facile immaginare Indiana Jones alla ricerca di un tesoro leggendario e perduto. Entrando nel sito delle rovine del monastero, arriverete a un enorme serbatoio artificiale con una circonferenza di 1.200 piedi, costruito per mezzo di un legame attraverso una valle in fondo alla quale scorrono due torrenti dalla montagna. L'interno è rivestito con pietre intese a proteggerlo e anche a servire come gradini per i bagnanti. Il percorso verso le rovine corre lungo la riva meridionale del bacino idrico, attraversa un ponte e conduce ai primi edifici. Una breve salita ai piedi della montagna vi porterà alle rovine di Ritigala che sono sparse su un'area di circa 120 acri. Girando a destra, arriverete in un grande edificio rettangolare con al centro un cortile incassato e pavimentato con pilastri: il refettorio con macine e un trogolo di pietra. Proprio vicino al refettorio c'è una vasta area racchiusa da un muro che, come la maggior parte delle strutture di Ritigala, è costituito da enormi lastre di pietra finemente tagliate e rivestite. All'interno di questa area ci sono due piattaforme doppie con pietre montate insieme. Prima di ripartire, potrete pranzare in un ristorante locale. Successivamente procedere per Kandy. Lungo la strada vi fermerete al giardino delle spezie Matale per un massaggio rilassante alla testa e alle spalle (durata del viaggio circa 1½ - 2 ore in auto). Lasciatevi trasportare dal gusto delle diverse varietà di spezie utilizzate nelle cucine dello Sri Lanka, rilassatevi e godetevi un massaggio ayurvedico di 20 minuti. Per secoli, le spezie sono state una delle esportazioni celebri dello Sri Lanka. Le spezie sono per lo più coltivate negli orti domestici e utilizzate non solo per aromatizzare il cibo ma anche per la medicina e i cosmetici. Matale è anche famosa per la produzione di batik e i giardini delle spezie. Il batik è stato un'antica arte della pittura e oggi lo Sri Lanka è tra i leader mondiali nella progettazione del batik. Le gallerie e le fabbriche di Batik offrono dai semplici disegni a tinta unita a intricati capolavori multicolori. Arrivo in hotel a Kandy e giornata libera (durata del viaggio circa 1 ora - 1½ in auto). Pernottamento in hotel.

4° giorno: Kandy - Pinnawala - Kandy
Prima colazione in hotel e visita all'orfanotrofio degli elefanti di Pinnewela (durata del viaggio circa 1 - 1 ½ ora in auto). Tra le verdi colline di Kegalle, a circa 50 miglia (85 km) da Colombo sulla strada per Kandy nella regione collinosa, un branco di circa 75 elefanti gira liberamente nell'orfanotrofio degli elefanti di Pinnewela. Questa attrazione popolare, istituita come un santuario che copre 25 acri di foresta lussureggiante dal governo dello Sri Lanka nel 1975, è unica. Il suo scopo è nutrire, curare e ospitare giovani elefanti smarriti o abbandonati dalle loro madri. Procederete poi verso Kandy. Kandy è una città incantevole, la Capitale della Collina e l'ultima roccaforte dei Re Sinhala. Circondato da colline, con un lago tranquillo nel suo centro, è il sito del famoso "Tempio della reliquia del dente". Kandy e i suoi villaggi sono il centro dell'industria artigianale dell'isola e le sue danze tradizionali sono le più spettacolari del paese. Sin dai tempi antichi, la reliquia ha avuto un ruolo importante nella politica locale perché si ritiene che chiunque detenga la reliquia detenga la governance del paese. Kandy era l'ultima capitale dei re cingalesi ed è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO in parte dovuto al tempio. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Kandy - Santuario di Udawattakele - Nuwara Eliya
Prima colazione in hotel. Proseguimento per Nuwara Eliya (durata del viaggio circa 2-3 ore in auto). Sulla strada per Nuwara Eliya visiterete il Santuario di Udawattakele. La natura lussureggiante che lo circonda ha una lunga storia che risale a molti secoli. Fu dichiarato Tahansikele o foresta proibita dai re singalesi che salirono al trono quando Kandy divenne la capitale. Era una riserva forestale reale dove nessuno poteva avventurarsi. Quando la nebbia del mattino si schiarisce, viene offerto un panorama dove la pace e la tranquillità continuano a prevalere in questo regno panoramico di fauna e flora. Udawattekele è l'unica foresta al mondo che si trova al confine con una città. Proseguirete per Nuwara Eliya e vi fermerete a visitare Ramboda Ella, l'undicesima cascata nello Sri Lanka situata vicino al Pussellawa. Le cascate di Ramboda sono composte da tre sezioni. Lungo il tragitto visita ad una fabbrica di tè e una piantagione in cui potrete vedere come viene prodotto il famoso "Ceylon Tea". Nel 1824 una pianta del tè fu portata a Ceylon dagli inglesi dalla Cina e fu piantata nei giardini botanici reali di Peradeniya per scopi non commerciali. James Taylor era un cittadino britannico che introdusse una piantagione di tè commerciale nello Sri Lanka (Ceylon). Arrivò in Sri Lanka nel 1852 e si stabilì nella tenuta di Loolecondera a Kandy. Oggi anche chi non ha mai sentito parlare dello Sri Lanka conosce il tè di Ceylon, che è noto per la sua qualità. Arrivo a Nuwara Eliya e pernottamento in hotel.

6° giorno: Nuwara Eliya - Horton Plains - Udawalawe
Partenza verso Horton Plains per un trekking mattutino e prima colazione al sacco. Vi consigliamo di raggiungere le pianure di Horton almeno alle 06:00, in modo da poter veramente apprezzare la bellezza di questa meravigliosa località. Horton Plains, 6500 piedi sul livello del mare, è l'altopiano più alto e più isolato dello Sri Lanka. Gli amanti della natura potranno divertirsi in questa ampia pianura coperta di erba patna, il rifugio di molti animali e la casa di molte specie di uccelli. I percorsi della Bridle ti porteranno nel precipizio noto come World's End: una caduta a picco di 1.050 metri. Le cascate sono viste e ascoltate ovunque in questo paese collinare. Al termine, rientro in hotel, checkout e partenza per Udawalawe via Ella (durata del viaggio circa 3 - 4 ore in auto). Ella è un piccolo villaggio posizionato in alto sulle montagne, sul margine meridionale dello Sri Lanka's Hill Country. E' situato nel mezzo della bellissima campagna, con piccole terre agricole nelle valli, piantagioni di tè sulle pendici della collina e foreste sulle cime. Arrivo a Udawalawe e pernottamento in hotel.

7° giorno: Udawalawe
Prima colazione in hotel e visita alla casa di transito di Udawalawe "Ath Athuru Sewana". L'obiettivo principale di questa struttura è la riabilitazione degli elefanti orfani per poi rilasciarli nuovamente nel loro habitat naturale. Fino a tre elefanti a settimana vengono uccisi nello Sri Lanka a causa di conflitti con gli umani, spesso lasciando dietro di sé orfani. Gli elefanti sono tenuti in una parte del Parco nazionale Udawalawe per mantenere la familiarità con il loro habitat ed hanno accesso a cibo e cure mediche. Sono stati fatti sforzi per minimizzare il contatto tra elefanti e umani per impedire agli elefanti di acclimatarsi con gli umani. Sebbene i visitatori possano guardare gli elefanti mentre vengono nutriti, non gli è permesso di toccare o interagire con loro. È stato istituito per offrire ai visitatori una migliore comprensione degli elefanti e della loro condizione. Inoltre, un impianto di riscaldamento solare è stato allestito presso la struttura di Dilmah Conservation per riscaldare l'acqua utilizzata per fare il latte alimentato agli elefanti orfani. A fine serata, proseguite con un safari in jeep nel parco nazionale di Udawalawe. Udawalawa, situata a circa 200 km a sud-est dalla città di Colombo, è una delle principali destinazioni di turismo ecologico nello Sri Lanka. Il parco giochi a secco di 30.821 ettari ha una piovosità annuale di 1524 mm e una temperatura media di 29,4°C. È famoso soprattutto per i numerosi elefanti che vivono lì (circa 400 in totale). Durante una visita, non è raro vedere mandrie intere di adulti e giovani elefanti che si cibano o si bagnano e giocano nell'acqua. Oltre a questa attrazione principale, il parco ospita molti bufali d'acqua, lucertole, cervi sambar, scimmie e leopardi. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
8° giorno: Udawalawe - Sinharaja - Waskaduwa
Prima colazione in hotel e proseguimento per la foresta pluviale di Sinharaja (durata del viaggio circa 2 - 3 ore in auto). Questa maestosa foresta pluviale è stata riconosciuta come Riserva internazionale di uomo e biosfera nel 1978 e meritatamente dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1989. Potrebbe essere descritta come una foresta pluviale tropicale di pianura o una foresta tropicale sempreverde umida che a sua volta la rende una delle principali destinazioni del turismo ecologico. Più del 60% degli alberi sono endemici e molti di loro sono considerati rari. C'è molta fauna endemica, in particolare gli uccelli, ma la riserva ospita anche oltre il 50% delle specie endemiche di mammiferi e farfalle dello Sri Lanka, oltre a molti tipi di insetti, rettili e anfibi rari. Inoltre, la parola "Sinharaja" significa, Lion (Sinha) King (Raja), ed è credenza popolare che l'origine leggendaria del popolo singalese sia l'unione tra una principessa e il re leone che una volta viveva nella foresta. Al termine, ritorno al vostro hotel a Udawalawe e partenza verso la splendida spiaggia di Beruwala. Pernottamento in hotel.

Dal 9° giorno al 10°, 12° o 14° - Waskaduwa
Prima colazione in hotel. Trascorrerete il resto della giornata a piacere in spiaggia o in piscina, in pieno relax.

Giorno 11°, 13° o 15° - Waskaduwa- aeroporto di Colombo
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Colombo e partenza verso l'Italia. Fine dei servizi.

Alberghi previsti durante il tour o similari

2 notti a Dambulla: Amaya Lake 4* o similare in camera Superior
2 notti a Kandy: Amaya Hills 4* o similare in camera Superior
1 notte a Nuwara Eliya: Araliya Green Hills Hotel 4* o similare in camera Deluxe
2 notti a Udawalawe: Grand Udawalawe Safari Resort 4* o similare in camera Deluxe

Il trattamento previsto è di prima colazione a Dambulla, Kandy, Nuwara Eliya e Udawalawe. Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione durante il tour.

Per voi abbiamo incluso:

il 10% di sconto su cibo e bevande presso Amaya Lake e Amaya Hills e il 15% di sconto sull'Ayurveda presso Amaya Lake & Amaya Hills

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini da 0 a 12 anni non compiuti e camera ad uso singolo: su richiesta contattando il nostro Servizio Clienti al numero indicato al box in fondo alla pagina.

 

Le categorie degli alberghi

In Sri Lanka non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, nel nostro itinerario sono presenti alberghi 4 e 5 stelle, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni ed una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Waskaduwa - Hotel Citrus Waskaduwa 5*

Waskaduwa - Hotel Citrus Waskaduwa 5*
Affacciato sull'Oceano Indiano, l'Hotel Citrus Waskaduwa sarà il rifugio ideale per concludere al meglio il vostro soggiorno in Sri Lanka. Immergedetevi in un'atmosfera di tranquilla serenità circondati da una natura meravigliosa. Passeggiate lungo la spiaggia di 400 metri e indugiate al sole, questo otel di lusso ha tutto quello che desiderate per una vacanza da sogno.

Le camere

Waskaduwa - Hotel Citrus Waskaduwa 5*
Durante il vostro soggiorno sulle spiagge di Waskaduwa vi riposerete in ampie camere Standard. Ogni camera al Citrus dispone di spazi confortevoli e moderni, vivacizzati da dettagli colorati. TV LCD, aria condizionata, mini bar, pavimenti in legno e grandi finestre renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Ristorazione

Waskaduwa - Hotel Citrus Waskaduwa 5*
Presso il Citrus Waskaduwa godrete del trattamento di mezza pensione (bevande escluse).
Assaggiate l'ampia offerta di piatti internazionali e locali ma anche cocktail e drink rinfrescanti a bordo piscina. Questa struttura prepara piatti e stuzzichini che delizieranno ogni palato.

Per voi abbiamo incluso una romantica cena a lume di candela (bevande escluse) sulla spiaggia e il 10% di sconto su cibi e bevande.

Se vorrete potrete anche approfittare di un imperdibile trattamento di All Inclusive disponibile in opzione con supplemento. Potrete selezionarlo nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

Waskaduwa - Hotel Citrus Waskaduwa 5*
Il Citrus Waskaduwa mette a disposizione la The Citron Senses Spa un rifugio per il benessere di corpo e mente dove dedicari trattamenti speciali affidandosi alle esperte mani di un terapista balinese. Non dimenticate di indugiare al sole in piscina o di approfittare della spiaggia per una passeggiata lungo le sponde dell'Oceano Indiano.

Approfittate del 10% di sconto presso la spa e regalatevi momenti di relax indimenticabili.

Trasferimenti come da programma

Waskaduwa - Hotel Citrus Waskaduwa 5*
Trasferimenti inclusi durante il vostro soggiorno
- Trasferimenti in veicolo climatizzato tra le località in Sri Lanka
- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Colombo inclusi

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 31°C
Apr
min : 26°C max : 31°C
Mag
min : 26°C max : 30°C
Giu
min : 26°C max : 30°C
Lug
min : 26°C max : 29°C
Ago
min : 27°C max : 29°C
Set
min : 26°C max : 29°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 24°C max : 30°C

Operativo voli

Durante la seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business (con supplemento).

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti in Sri Lanka e estensione mare a Waskaduwa