Profumi e spiagge di Ceylan 6 notti + The Palm hotel 4* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour privato alla scoperta della bellezza e la varietà di paesaggi che lo Sri Lanka ha da offrire
  • Il trattamento di pensione completa durante il tour e le visite incluse nel programma
  • Il soggiorno mare sulla costa ovest per terminare nel migliore dei modi la vostra vacanza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, conosciuto dagli antichi marinai greci come Taprobane. I commercianti arabi la chiamavano Serendib - da qui la parola "serendipity", che significa scoperta per un caso fortunato. È stato descritto da Marco Polo come "indubbiamente l'isola più bella di questa dimensione al mondo". Lo Sri Lanka è un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con 9 siti del patrimonio mondiale (il più antico risalente al 3° secolo aC); 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici); una serie colorata di piante e alberi fioriti e una fama per il tè; 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e una costa dell'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.
Anche il mare dello Sri Lanka saprà affascinarvi con le sue spiagge stupende e l'acqua cristallina che troverete durante il soggiorno sulla Costa Ovest.

A vostra scelta

7 notti: 6 notti Tour privato in Sri Lanka + 1 notte presso The Palm 4*
9 notti: 6 notti Tour privato in Sri Lanka + 3 notti presso The Palm 4*
11 notti: 6 notti Tour privato in Sri Lanka + 5 notti presso The Palm 4*
13 notti: 6
notti Tour privato in Sri Lanka + 7 notti presso The Palm 4*

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Colombo / Negombo
Arrivati all'aeroporto sarete accolti dal vostro autista che vi accompagnerà a Negombo.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Hendala / Habarana
Prima colazione in hotel. Vi dirigerete verso il centro dell'isola dove l'eco-turismo sarà al centro dell'attenzione. Scoprirete una piantagione di cocco e visiterete la vicina fattoria dove vedrete i bufali. Pranzo con prodotti locali. Continuerete per Habarana e farete check-in in hotel. Tempo libero a vostra disposizione.
Potrete decidere di visitare (in opzione con supplemento) le strane grotte buddiste di Dambulla (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Habarana (Sigiriya-Polonnaruwa)
Prima colazione in hotel. Successivamente visiterete Sigiriya e il suo famoso Lion Rock, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo una vertiginosa salita alla vetta, ammirerete le rovine della cittadella costruita durante il V secolo dC e la vista mozzafiato sulle foreste e i villaggi circostanti. Pranzo. Vi dirigerete poi a Polonnaruwa, antica capitale dell'isola nel 12° secolo dove vedrete i resti di questo glorioso passato. Da non perdere Gal-Vihara e il suo famoso Buddha sdraiato scolpito nella roccia. Entrerete infine in un laboratorio di intaglio del legno. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4: Habarana
Prima colazione in hotel e immersione nella vita quotidiana dello Sri Lanka: attraverserete villaggi e campi di riso, salirete su una canoa per osservare uno stagno coperto di loto, visiterete le piantagioni. Dimostrazione culinaria cingalese e pranzo locale in famiglia. Tempo libero a vostra disposizione.
Potrete effettuare (in opzione con supplemento) un safari 4x4 per osservare gli elefanti selvatici in una riserva nella regione.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5: Habarana / Matale / Kandy
Prima colazione in hotel. Partirete alla volta di Matale per visitare un giardino di spezie e scoprirete la flora rigogliosa e le molteplici varietà di erbe aromatiche. Potrete partecipare ad una lezione di cucina con spezie e gusterete il pranzo in giardino. Visiterete successivamente un laboratorio batik. Proseguirete verso Kandy. Visiterete la città e farete sosta presso un laboratorio di taglio di pietre preziose. Check-in in hotel. In serata, spettacolo di balli di Kandy. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6: Kandy (Ramboda)
Prima colazione in hotel e mattinata libera a Kandy e nei suoi mercati.
Potrete visitare (in opzione con supplemento) l'imponente Giardino Botanico Peradeniya e la sua bellissima serra di orchidee.
Effettuerete un'escursione alla piantagione di tè Blue Field a Ramboda e visiterete la sua fabbrica di tè. Degustazione e pranzo. Di ritorno a Kandy, visiterete il magnifico Tempio del Dente del Buddha, il tempio più sacro del paese. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 7: Kandy/Beruwala (costa ovest)
Prima colazione in hotel. Successivamente vi recherete presso un proprietario che si prende cura degli elefanti. Scoprirete tutto su questo animale, emblema del paese. Parteciperete al bagno degli elefanti. Scoprirete i segreti della "carta degli elefanti". Pranzo nella proprietà. Trasferimento in hotel per il vostro soggiorno al mare sulla costa occidentale. Cena e pernottamento presso il The Palm 4*.
La vostra vacanza proseguirà presso il The Palm 4* con sistemazione in camera Deluxe e trattamento di mezza pensione (colazione e cena bevande escluse) per ulteriori 1, 3, 5 o 7 notti in base all'offerta da voi prenotata.

Giorno 8 (10, 12, 14): Beruwala - Italia
Prima colazione in hotel. Giornata libera per godersi la spiaggia. Pranzo non incluso. Partenza per Colombo. In base all'orario del vostro volo, potrete fare un rapido tour della città. Trasferimento all'aeroporto per il volo di ritorno.
Nota: alcune attività possono essere sostituite a seconda della stagione.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

 Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta una guida/autista parlante inglese durante il tour e ingressi e visite come da programma. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida parlante italiano in Sri Lanka durante il processo d'acquisto.

N.B.: non sono inclusi i permessi di scattare fotografie in alcuni siti.

Hotel previsti durante il tour o similari

Negombo / Colombo: Amagi Aria 4* o similare in camera Standard
Kandy: Thilanka Hotel 4* o similare in camera Standard
Dambulla / Sigiria / Habarana: Fresco Water villa 4* o similare in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse) durante il tour e di mezza pensione (bevande escluse ) durante il soggiorno presso il The Palm 4* .

Beruwala - The Palms Hotel 4*

Beruwala - The Palms Hotel 4*
Idealmente posizionato di fronte al mare, The Palms 4* sarà pronto ad accogliervi per un soggiorno da sogno! L'hotel dispone di tutto il necessario per rendere piacevole e rilassante le vostre giornate: una piscina esterna, un ottimo ristorante all'aperto e un bar per sorseggiare un cocktail a fine giornata. Per i più attivi, sarà possibile praticare diverse attività, come la pesca in alto mare e il parasailing.

Le camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Deluxe.

Le camere Deluxe sono sistemazioni spaziose e accoglienti e dotate di tutti i comfort. Gli interni sono in legno locale che riprende lo stile tradizionale. Il parquet pregiato sui pavimenti è un tocco di classe aggiuntivo. Le finiture e tutti le forniture di queste camere vi garantiranno un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione Camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Il ristorante dell'hotel vi accoglierà a braccia aperte nei suoi locali in stile tradizionale completamente in legno e vi delizierà con il suo ricco buffet a base di specialità nazionali e internazionali. In alternativa potrete concedervi un drink o un caffè presso il bar della struttura.

Attività

Per il massimo del relax e del riposo potrete scegliere se passare le vostre giornata a bordo della bellissima piscina dell'hotel, un'enorme vasca lagunare che è il fulcro dell'intera struttura. In alternativa potrete scegliere l'indimenticabile spiaggia sui cui si affaccia il The Palms Hotel 5*, una lunga distesa di sabbia bianca e fine dove affondare dolcemente i vostri piedi.

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi nell'offerta.
I trasferimenti come da programma prevedono:

- Trasferimenti da/per aeroporto in loco
- Trasferimenti tra le località
- Trasferimento al The Palm 4* per il soggiorno mare

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita alle grotte buddhiste di Dambulla

Situato nella provincia centro-settentrionale, questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO risale al I secolo a. C., è uno straordinario complesso di 5 caverne, inizialmente utilizzato come rifugio da un antico re che nel riconquistare il suo trono commissionò magnifiche immagini scolpite all'internodella pietra viva. I re successivi apportarono ulteriori miglioramenti e le caverne contengono oltre 150 immagini del Buddha di cui la più grande è una figura colossale che si estende per 15 metri. Sono state trovate iscrizioni risalenti al II secolo aC e sulle pareti sono presenti molti dipinti, molti dei quali appartengono al periodo Kandy (inizi del XIX secolo). Questo tempio è un luogo perfetto per vedere l'evoluzione dell'antica arte dello Sri Lanka ed è un importante sito storico grazie alla fusione di molte epoche.

Safari in 4x4 a Minneriya

Il parco nazionale di Minneriya si trova tra Habarana e Polonnaruwa. Copre un'area di 8890 ettari ed è un luogo ideale per l'osservazione di elefanti e leopardi. La vegetazione di questo parco è un misto di aree sempreverdi e cespugliose. L'importante caratteristica di questo parco è che il Minneriya Tank del 3 ° secolo è situato nel parco. Durante la stagione secca il serbatoio Minneriya diventa il luogo ideale per osservare la naturale vita selvaggia. Il Parco Nazionale di Minneriya ospita 24 specie di mammiferi, 160 specie di uccelli, 75 specie di farfalle, 9 specie di anfibi, 26 specie di pesci e 25 specie di rettili.

Visita al Girdino Peradeniya

Fondato nel XIV secolo dal re Wickramabahu III e situato a 5 km da Kandy, il giardino Peradeniya potrebbe essere considerato uno dei giardini botanici più belli del mondo. Per i veri amanti della natura questa visita di un'ora è un must assoluto! Immagina di passeggiare a fianco dello splendido Royal Palms Alley, meravigliandovi del gigantesco fico di Giava, annusando le spezie e altre miracolose piante dello Sri Lanka nel Giardino delle Spezie e ammirando infine un'incredibile Orchid House. L'ultimo tocco della tua esperienza sarà un incontro con i pipistrelli arroccati sugli alberi! Preparatevi per una passeggiata di un'ora piena di scoperte!

Come raggiungere il The Palms Hotel 4*

Il The Palm 4* si trova in 6th Lane, Beruwala 12070, Sri Lanka

Aeroporto di Colombo: 110 Km

I dettagli del The Palms Hotel 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letti gemelli
  • Terrazza privata
  • Set da tè e caffè
  • Mini frigo
  • Televisione con canali internazionali
  • Bottiglia d'acqua gratuita
  • Aria condizionata
  • Bagno con asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia
  • Servizi spa
  • Giardino

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Profumi e spiagge di Ceylan 6 notti + The Palm hotel 4*