Anilana Nilaveli Beach Resort 5* + The Kingsbury 5* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno mare a Nilaveli, su una delle più belle spiagge del mondo
  • La possibilità di visitare l'affascinante città di Colombo
  • I lussuosi hotel 5* e la sistemazione in Camera Deluxe a Nilaveli e in Camera Superior vista oceano a Colombo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Misterioso, selvaggio ed etereo: questo è lo Sri Lanka. Sembra che Dio sia stato molto generoso con questo gioiello dell'Oceano Indiano e gli abbia donato abbondanti risorse naturali: spiagge paradisiache, montagne, cascate, foreste pluviali e pietre preziose, che fanno da cornice ad una cultura millenaria.
Di questo luogo ancora poco si sa e, invece, c'è tantissimo da scoprire. Andate alla ricerca dei suoi misteri!

Soggiorno mare a Nilaveli + Colombo

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, noto agli antichi naviganti greci come Taprobane. I commercianti arabi lo chiamavano Serendib - da qui il termine "Serendipity" che significa scoperta grazie ad un lieto imprevisto. Lo Sri Lanka è stato notoriamente descritto da Marco Polo come "la più bella isola di queste dimensioni al mondo". Questo è un paese culturalmente e paesaggisticamente ricco e vario, con nove siti patrimonio dell'umanità (i più antichi risalgono 3 ° secolo aC); 86 specie di mammiferi (inclusi elefanti e leopardi) e più di 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemiche); un'ampia varietà di piante fiorite e alberi, e un Hill Country famoso per il tè; 14 Parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e la splendida costa dell'Oceano Indiano che vanta palme e spiagge tropicali.

Programma

Giorno 1: Italia - Nilaveli
Tempo di viaggio approssimativo 6-7 ore.
Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo. Incontro con l'assistente di Hayleys Tours. Dopo il disbrigo delle formalità in aeroporto sarete accompagnati al vostro veicolo con aria condizionata. Successivo trasferimento in hotel Nilaveli.
Check in standard alle ore 12.00.
Dal giorno 2 al giorno 7 o 10: Nilaveli.
Prima colazione in hotel.
Il resto delle giornate rimane a disposizione per rilassarvi in piscina o in spiaggia. La location perfetta per le vostre vacanze in Sri Lanka.
Cene e pernottamento presso l'hotel Anilana Nilaveli
Giorno 8 o 11: Nilaveli / Colombo
Prima colazione e trasferimento a Colombo.
Capitale economica dello Sri Lanka e città più densamente popolata, Colombo si trova nella provincia occidentale. E 'una città affascinante che vanta un mix di culture orientali e occidentali dove tutti i colori dell'isola si fondono insieme. Molti visitatori apprezzano l'eredità coloniale della città e la possibilità di fare shopping in raffinati negozi e accomodarsi in eleganti ristoranti situati nel cuore vibrante della città.
Check-in, relax e pernottamento presso l'hotel Kingsbury a Colombo.

Giorno 9 o 12: Colombo / Aeroporto
Prima colazione e partenza per l'aeroporto in tempo per il vostro volo. Pickup 3 ore e mezza prima della partenza del volo. Check out standard alle ore 11.00. Fine dei servizi.

Anilana Nilaveli Beach Resort 5*

Benvenuti a Nilaveli, su una delle più belle spiagge del mondo. L'Anilana Nilaveli Beach Resort, moderno hotel 5*, vi attende col suo design contemporaneo sarà il vostro intimo e lussuoso rifugio di relax, circondati da paesaggi naturali paradisiaci.

A Nilaveli soggiornerete nelle esclusive Camere Anilana Deluxe che godono di vista panoramica sulle due piscine e sul magnifico Oceano Indiano. Luminose, con decori naturali, balcone privato e moderni servizi vi assicureranno una sistemazione elegante e confortevole.

The Kingsbury 5* a Colombo

L'ultimo giorno del vostro soggiorno nello Sri Lanka avverrà a Colombo, nell'esclusivo The Kingsbury Hotel 5*. Qui il soggiorno si trasforma in una vera esperienza. Servizi di alto livello e comfort esclusivi vi attendono nella capitale economica del Paese.

Situate al secondo piano le vostre Camere Superior offrono una splendida vista e sono arredate finemente. Eleganza e comfort vi aspettano in quella che sarà la vostra alcova di riposo per l'ultima notte in Sri Lanka.

Le Categorie degli Alberghi

In Sri Lanka non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, nel nostro itinerario sono presenti alberghi 4 e 5 stelle, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni ed una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Massima occupazione camera: 2 adulti e 2 bambini (0-12 anni non compiuti) oppure 3 adulti e 1 bebé (0-2 anni non compiuti)

Il trattamento previsto è di mezza pensione presso l'hotel Anilana Nilaveli e di prima colazione per l'ultimo giorno, presso il The Kingsbury Hotel

Operativo voli

Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

ATTENZIONE: per questo pacchetto, il volo di rientro da Colombo in Italia potrebbe arrivare il giorno stesso della partenza o il giorno successivo a seconda degli operativi volo selezionati (di conseguenza potrebbe variare anche la durata del soggiorno, rimanendo inalterato il numero di notti presso la struttura ospitante).

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

VISTO: l'offerta NON include il vistoE’ stata introdotta una nuova regolamentazione relativa al regime dei visti di ingresso nel Paese. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  20 dollari americani, che da’ diritto a un ingresso nel Paese fino a 30 giorni.

IMPORTANTE: Il visto si può richiedere on line (www.eta.gov.lk) contro il pagamento di USD 20,00. Sconsigliamo di farlo all’arrivo in aeroporto di Colombo perché il costo è di USD 25,00 e spesso ci sono lunghe code che ritardano notevolmente l’uscita dal controllo passaporti.

VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole per la cancellazione

Per questo prodotto i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Anilana Nilaveli Beach Resort 5* + The Kingsbury 5*