Centara Ceysands Resort & Spa 4* - Bentota - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino unico del vostro moderno resort 4* situato lungo la spiaggia di Bentota
  • La sistemazione in eleganti e confortevoli Camere Deluxe che regalano viste mozzafiato sull'oceano
  • Il trattamento di mezza pensione con in opzionel a possibilità di acquistare il supplemento di All Inclusive, la vasta scelta gastronomica e le diverse attività e strutture per il vostro divertimento e relax


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Scoprite lo Sri Lanka, splendida isola che custodisce meraviglie archeologiche e ineguagliabili ricchezze paesaggistiche. Ammirate gli splendidi scenari delle località di mare e l’aspra bellezza della regione montuosa centrale, ricca di verdi piantagioni di tè. I giardini delle spezie e i frutti esotici riempiono l’aria di fragranze insolite, trasportandovi in un mondo dal fascino unico, che vi conquisterà.

Centara Ceysands Resort & Spa 4*

Situato nella penisola di Bentota il Centara Ceysands Resort & Spa gode di una splendida posizione con il fiume Bentota da un lato e l'Oceano Indiano dall'altro, garantendo una vista da sogno dalla maggior parte delle aree del resort.
Questo splendido resort 4* offre un ambiente naturale dal design moderno oltre ad un'ampia gamma di servizi e attività.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Wifi
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Bar
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 165
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Deluxe vista oceano disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti e camere singole: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Le 22 Camere Deluxe sono stata progettate per rievocare la tranquillità e il relax ricercato grazie alla meravigliosa vista sull'oceano. Accoglienti e spaziose, sono tutte arredate con interni moderni e curati in ogni dettaglio e dispongono dei migliori comfort per farvi sentire come a casa.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata regolabile autonomamente
  • Ventilatore a soffitto
  • TV a schermo piatto con canali internazionali
  • Minibar
  • Bollitore per tè e caffè
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • Wifi gratuito

Ristorazione

Centara Ceysands Resort & Spa 4* Centara Ceysands Resort & Spa 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Il ristorante Café Bem offre un ambiente rilassante completato da panorami sull'oceano dove gli ospiti potranno gustare un mix eclettico tra cucina asiatica e internazionale che si riflette sul menu à la carte e sul buffet.
Arredato in stile moderno, il ristorante 360 Seafood offre specialità a base di pesce preparate in modi differenti che racchiudono i tradizionali sapori asiatici. Il ristorante gode di una bella posizione all'interno del resort con vista fiume e vista sull'oceano.
Il Ceylon Club è uno dei punti forti del resort: bevande, snack e favolosi thè pomeridiani della grande tradizione dello Sri Lanka sono offerti a coloro che desiderano vivere la loro vacanza all'insegna del relax.
Potrete deliziare i vostri palati con la cucina thailandese dallo stile rustico in un ambiente rilassante: il ristorante Suan Bua è pronto a darvi il benvenuto, a due passi dal Ceylon Club e decorato con autentici manufatti e argenteria. Il menù di Suan Bua mette in evidenza le tradizioni culinarie thailandesi mentre le dolci tentazioni comprendono i sapori dello Sri Lanka e le ricette thailandesi. Sono disponibili anche opzioni vegetariane.
All'Inn Between potrete vivere un'esperienza conviviale: vi attende un bar dove cocktail, birre e una varietà di snack vengono serviti in un ambiente moderno e accogliente.
Infine, il Pool Bar, situato a bordo piscina, serve drink e cocktail per gli ospiti che desiderano concedersi momenti di puro relax con viste mozzafiato sull'oceano.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di All Inclusive nella seconda fase del processo di acquisto.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione (7.00-10.00), pranzo (12.30-15.00) e cena (19.00-22.00) presso il ristorante Café Bem
  • Pranzo presso il 360 Seafood e cena presso il 360 Seafood o il Suan Bua con menù fisso o con menù à la carte usufruendo del Dine Around Credit
  • Rifornimento giornaliero del minibar con birre locali, soft drink, succhi di frutta e acqua
  • Bevande presso i ristoranti e bar del resort dalle 10.00 alle 23.30 incluse nel All Inclusive Drinks Menù

Se desiderate pranzare o cenare scegliendo il menu à la Carte, sarà disponibile il Dine-Around Credit, un credito a persona pari a 1500 Rs per il pranzo e 2000 Rs per la cena, esclusi i costi di servizio e le tasse.
Il credito non può essere trasferito o accumulato ed è applicabile sul cibo e non per le bevande.
Il credito per i bambini è pari al 50%.

Non è possibile offrire cibo e bevande ad altri ospiti non aderenti al trattamento di All Inclusive.
Le bevande vengono servite in un bicchiere e si può ordinare massimo un drink alla volta per persona.

Tutti gli ospiti sono tenuti a firmare le fatture presentate per qualsiasi servizio fornito. Le fatture non includono i prezzi e nessun costo per i benefici inclusi nel vostro pacchetto verrà addebitato sul conto dell'hotel. Non sarà consentito alcun rimborso per i pasti persi, né sarà possibile trasferire i benefici del pacchetto a un altro ospite.
Tutti gli ospiti registrati nella stessa stanza devono essere sullo stesso pacchetto.

Le bevande alcoliche non saranno servite a persone con età inferiore ai 18 anni. La direzione si riserva il diritto di non servire bevande alcoliche agli ospiti inebriati.

Al momento del check in vi verrà consegnato un braccialetto che deve essere indossato per l'intera durata del vostro soggiorno come un'identificazione per usufruire dei i servizi presenti nel pacchetto e che deve essere restituitoal momento del check out.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Café Bem
  • 360 Seafood
  • Suan Bua
  • Ceylon Club
  • Inn Between
  • Pool Bar

Le attività

Centara Ceysands Resort & Spa 4* Centara Ceysands Resort & Spa 4*
Con la sua posizione vicino al fiume e all'oceano, il resort offre l'accesso diretto alla spiaggia e dispone di una grande varietà di attrazioni naturali. Il fiume è ampio e tranquillo con mangrovie e palme sulla riva, mentre la spiaggia con sabbia dorata è bagnata dalla acque turchesi dell'oceano.
La piscina si trova vicino alla spiaggia ed è completa di vasca idromassaggio.
Il Centara Ceysands Resort & Spa dispone di una vasta scelta di attività sportive, tra cui lo snorkeling, sci d'acqua e vela, e di attività di intratenimento per bambini ed adolescenti.
Oltre a tutte le attività ricreative offerte dal resort, ci sono molte escursioni tra immersioni subacquee, visite ai siti del patrimonio culturale e storico dello Sri Lanka e un safari fluviale che sarà un'esperienza indimenticabile per adulti e bambini.
La spa Cenvaree offre un rifugio per i sensi, con una selezione di massaggi e soluzioni olistiche tra cui autentiche terapie ayurvediche che utilizzano i prodotti autoctoni e la cui diversità riflette le meraviglie dell'isola.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina con vista sulla spiaggia
  • Idromassaggio
  • Spa Cenvaree
  • Attività sportive

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Visite a templi e siti del patrimonio culturale
  • Safari sul fiume Bentota
  • Spiaggia

Come raggiungere la struttura

Indirizzo:
Aluthgama, 00500 Bentota, Sri Lanka

In aereo
Questa moderna struttura sorge a pochi passi dal fiume Bentota, a 60 km da Colombo City e a 84 km circa dall'aeroporto internazionale di Colombo Bandaranaike.

Trasferimenti privati da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio, abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti in macchina privata dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione oltre i 30 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 75%, mentre per richieste di cancellazione da 29 giorni prima della partenza fino alla partenza stessa la penale sarà pari al 100%.Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Centara Ceysands Resort & Spa 4*