Autotour alla scoperta dell'Andalusia - Malaga - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le principali città dell'Andalusia in totale libertà
  • Soggiornare in hotel 4* accuratamente selezionati per un riposo tranquillo
  • Ammirare i diversi panorami che si incontrano durante il tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Risvegliate i vostri sensi al fascino della Spagna e partite alla conquista del paese andaluso con un magnifico tour self-drive. Seguendo le orme di un ricco patrimonio storico e culturale, scoprite le maestose città di Malaga, Cordoba, Granada e Siviglia durante un soggiorno straordinario. 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Malaga
Giorno 2/3: Granada
Giorno 4: Granada - Cordoba - Siviglia
Giorno 5: Siviglia
Giorno 6: Siviglia - Jerez de la Frontera/Puerto Santa Maria
Giorno 7: Jerez de la Frontera/Puerto Santa Maria/Costa del Sol/Torremolinos
Giorno 8: Partenza da Malaga

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 | Arrivo a Malaga

Arrivo all'aeroporto di Malaga e ritiro dell'auto noleggiata (le indicazioni esatte saranno comunicate alla conferma). Guidate al vostro hotel per il check-in e le prime impressioni della zona.
Pernottamento sulla Costa del Sol / Torremolinos in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.


GIORNI 2-3 | GRANADA

Godetevi la colazione in hotel prima di partire per Granada. Check-in all'arrivo. A Granada avrete due giorni per esplorare la città storica e fotografare il suo più grande tesoro, il palazzo dell'Alhambra. Per più di 1.000 anni, questa perla incastonata di smeraldi si trova in cima alla collina Sabika che domina la città, guadagnando importanza durante la dinastia moresca dei Nasridi, che trasformò il castello originale nel palazzo di oggi. Il complesso reale e i giardini furono costruiti per essere il 'paradiso in terra', con freschi patii, fontane e intricati intagli. Attraversate la gola verdeggiante del fiume Darro fino allo storico quartiere dell'Albaicín, che esiste fin dall'epoca moresca fin dall'epoca moresca e mantiene ancora la sua disposizione caotica originale. Strette viuzze acciottolate di case imbiancate a calce case imbiancate serpeggiano verso l'alto fino ai vari punti panoramici che offrono viste mozzafiato dell'Alhambra annidata sotto la Sierra Nevada.
Pernottamento a Granada in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.


GIORNO 4 | GRANADA - CORDOVA - SIVIGLIA

Addio a Granada dopo la colazione in hotel, partenza per Cordova. Scoprite la vecchia città, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Cordova era la capitale del califfato moresco di Al-Andalus durante l'apice del suo potere e della sua gloria, e
In nessun luogo questa ricchezza è più evidente che nella magnifica Grande Moschea, che oggi è la cattedrale cattolica. Nel ex quartiere ebraico si può visitare la sinagoga del XIV secolo. Continuate verso Siviglia. Pernottamento a Siviglia in un hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 5 | Siviglia

Prima colazione in hotel.
Visitate alcune delle principali attrazioni della capitale, come il palazzo reale Alcazar e la cattedrale, entrambi patrimonio mondiale dell'UNESCO - così come Santa Cruz, il suo più pittoresco quartiere interno. L'Alcazar Reale traccia le sue origini al X secolo, quando divenne il palazzo di un califfo moresco. Nel corso dei secoli, è stato ampliato con una serie di sale, padiglioni, cortili e giardini in una varietà di stili che vanno dal moresco e mudéjar al gotico, rinascimentale e barocco. La Cattedrale di Santa Maria della Sede, il cui glorioso campanile della Giralda è il simbolo più iconico di Siviglia. La cattedrale iniziò come moschea nel XII secolo e da allora è cresciuta fino a diventare la terza chiesa più grande del mondo. Esplorate l'appartato Santa Cruz, l'antico quartiere ebraico e oggi il quartiere più tradizionale della città vecchia. È un labirinto
di stradine imbiancate a calce, vicoli, archi e patii, ognuno con una storia da raccontare.
Pernottamento a Siviglia in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.


GIORNO 6 | SIVIGLIA - AREA DI JEREZ DE LA FRONTERA / PUERTO SANTA MARIA

Prima colazione in hotel. Partenza per Jerez de la Frontera. A causa del suo vino prodotto localmente - Jerez o Sherry - il nome della città ha attraversato i confini internazionali diversi anni fa. È la patria del cavallo certosino e della corrida, il luogo di nascita del flamenco, città di corse automobilistiche e altri eventi importanti. Consigliamo anche di sfruttare l'opportunità di scoprire la vicina città di Cadice.
Pernottamento nella zona di Jerez de la Frontera/Puerto Santa Maria in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.


GIORNO 7 | ZONA DI JEREZ DE LA FRONTERA/PUERTO SANTA MARIA - COSTA DEL SOL/TORREMOLINOS

Prima colazione in hotel. Sulla strada da Jerez de la Frontera alla Costa del Sol / Torremolinos potete usare due diversi itinerari a seconda dei vostri interessi:
Guidare lungo la costa via Tarifa, dritto di Gibilterra, Marbella fino al vostro hotel nella zona di Torremolinos o l'opzione interna attraverso il percorso dei villaggi bianchi fino a Ronda e continuare da lì al vostro hotel a Torremolinos.
Pernottamento sulla Costa del Sol / Torremolinos in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

GIORNO 8 | PARTENZA 

Terminate questo viaggio indimenticabile restituendo il veicolo. Dirigetevi verso l'aeroporto di Malaga.
La procedura di restituzione e l'esatta area designata saranno comunicate dalla società di autonoleggio al momento del ritiro dell'auto il giorno dell'arrivo.

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per offrirvi un soggiorno nelle migliori condizioni, abbiamo selezionato in ogni città-fermata alberghi accoglienti e confortevoli. Alloggerete in una camera standard in uno stabilimento situato in posizione ideale per permettervi di approfittare al massimo di ogni tappa del vostro soggiorno.

 

Di seguito gli hotel selezionati per voi (o simili):

 

Costa del Sol/Torremolinos: Hotel Cervantes (o simile)
Granada: Hotel Sercotel Gran Luna (o simile)
Jerez de la Frontera: Jerez & Spa (o simile)
Siviglia: Hotel Silken Al Andalus (o simile)

Ristorazione

Durante questo tour, beneficerete del trattamento di prima colazione! L'occasione perfetta per fare il pieno di energia ogni mattina...

 

Punteggiate la vostra scappatella con scoperte culinarie che delizieranno il vostro palato. Gazpacho andaluz, Tocino del cielo, Jamon a la alpujarreña o Pollo a la grenadina... intraprendete un viaggio gustativo alla scoperta delle specialità andaluse!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Gita in catamarano al tramonto a Malaga

Aggiungete un

Godetevi il tramonto andaluso a bordo di un catamarano sulla baia di Malaga!

Salperete a bordo di un catamarano la sera e sarete accolti con un bicchiere di cava o una bibita. Potrete scoprire il paesaggio di Malaga da un'altra prospettiva, godendovi lo spazio a bordo del vostro catamarano e ammirando il tramonto a bordo del catamarano nel paesaggio montuoso della baia di Malaga.

DETTAGLI

Validità: tutti i giorni (tranne in casi eccezionali)

Punto di partenza: Puerto Muelle

Durata: 1 ora e 30

In caso di impossibilità di navigazione, verrà proposta una data alternativa

Condizioni di cancellazione

Potete cancellare o modificare il vostra ordine gratuitamente fino a 15 giorni lavorativi prima della data della vostra attività. In caso di mancato aderimento senza avvisare, non sarà effettuato alcun rimborso o modifica.

 

Il prezzo include

Escursione in catamarano

La bevanda

 

Il prezzo non include

Pick up da/per il vostro hotel

Suggerimenti (opzionale)

Qualsiasi altro extra

Leggi di più

In viaggio verso Malaga

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Per essere liberi di muovervi come volete, approfittate del noleggio auto.
È possibile ritirare l'auto all'aeroporto di Malaga e restituirla allo stesso posto.

Affinché la vostra auto a noleggio sia disponibile all'arrivo, vi preghiamo di fornirci l'orario del suo volo entro 48 ore dalla vostra prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro account membro. Senza queste informazioni, la vostra auto potrebbe non essere disponibile in tempo.

 

La copertura assicurativa o il contratto possono cambiare se decidiamo di passare a un'altra compagnia di autonoleggio.


Le tariffe di noleggio auto MARBENJO includono:
Navetta da/per l'aeroporto
Opzione carburante FULL/FULL
Chilometraggio illimitato
Assistenza stradale 24 ore su 24
Assicurazione ALL-In (copertura dei danni senza franchigia. Soggetto a certe restrizioni)
Tutte le tasse
Numero di emergenza 24 ore su 24
Periodo di grazia di 2 ore tra il ritiro e la consegna (soggetto a conferma da parte del ritiro)
Passaggio gratuito della frontiera con Gibilterra


Condizioni:
Il conducente deve presentare la patente di guida originale valida (le fotocopie non sono accettate).
Autista: deve avere almeno 25 anni / massimo 75 anni. Deve aver tenuto una patente di guida per
patente di guida da almeno cinque anni.
-Super copertura (copertura contro i danni senza franchigia. Soggetto a certe restrizioni).
Ritiro e riconsegna durante gli orari di apertura del noleggio auto: 08:00h - 20:59h. (soggetto a cambiamenti a seconda dell'ora del giorno).
(soggetto a modifiche in base agli orari di apertura aggiornati secondo il sito web del fornitore o le indicazioni).
Le consegne di auto a noleggio al di fuori degli orari di apertura avranno un costo aggiuntivo da pagare direttamente (30€-40€).
- Non incluso: benzina, consegne ad altri uffici o altri servizi aggiuntivi come il GPS, seggiolino, driver aggiuntivo. Qualsiasi altro servizio non incluso sopra.

L'Andalusia

Alla scoperta di Granada

Granada, una dei gioielli dell'Andalusia, sorge in una fertile pianura ai piedi delle montagne della Sierra Nevada. Fondata dai Romani, durante l'epoca della Reconquista fu l'ultima città musulmana ad essere riconquistata dai cristiani. Il monumento che identifica Granada nel mondo è l'Alhambra, una reggia fortificata su una collina, della anche "la Rossa", che domina la città. Artisti del calibro di Federico García Lorca e Salvador Dalí, inoltre, hanno contribuito ad accrescere la sua fama, facendola diventare uno dei maggiori centri mondiali della letteratura e della musica. Siete pronti ad immergervi totalmente nella cultura arabeggiante al ritmo di flamenco, gustando le tapas accompagnate da un bicchiere di birra?

Alla scoperta di Cordova

Benvenuti a Cordova, uno splendido scenario dove il passaggio di diverse culture ha lasciato un segno profondo.

Moschea e Cattedrale, due dei monumenti più importanti ed emblematici della Spagna. La Moschea è la terza moschea più grande del mondo in termini di dimensioni (23.000 m2) ed è anche uno degli edifici più belli e originali della Spagna.

Passeggiate lungo il bellissimo ponte romano che unisce le due sponde del fiume Guadalquivir e non perdetevi l'Alcázar de los Reyes Cristianos (Fortezza dei Re Magi Cristiani).

Una città con una ricca gastronomia e un interessante mix culturale, non mancherà di stupirvi!

Alla scoperta di Siviglia

"Chi non ha mai visto Siviglia non ha mai visto una meraviglia" recita un proverbio spagnolo. Attraversata dal fiume GuadalquivirSiviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa. 

Plaza de España e il suo stile mudéjar, appartenente alla cultura dei musulmani presenti in Andalusia, la Cattedrale gotica(la terza chiesa più grande del mondo) e il suo campanile, chiamato la Giralda, che svetta sulla città, e l'Alcázar, ovvero il Palazzo Reale, patrimonio mondiale dell'UNESCO, vi conquisteranno.

 

Rilassatevi nel Parco Maria Luisa, il parco più famoso della città, e raggiungete la Torre del Oro, antica torre di difesa che si innalza fino a 36 metri e oggi sede del Museo Navale di Siviglia.
Percorrete il Ponte di Triana (Puente de Isabel II), che collega il centro città al quartiere di Triana, l’anima della cultura sivigliana. Tra azulejos, flamenco e artigiani, imperdibili sono Calle Betis, il cuore della vita notturna della città con le sue casette colorate, il mercato di Triana e il Castello di San Jorge, antica fortezza medievale convertita in museo a testimonianza del periodo dell’Inquisizione.  

 

Da non perdere
- La Feria de Abril (Real de la Feria), dopo la Semana Santa in primavera,  con una settimana di festa in un recinto fieristico, tra luci e casette allestite
- La Plaza de Toros di Siviglia
- Il Museo di Belle Arti
- Il Museo Archeologico
- Il Museo del Flamenco
- L’Acquario di Siviglia

 

Da mangiare:
- Gazpacho, zuppa fredda di pomodori
- Pringá, tapas a base di avanzi del purchero
- Papas aliñás, tapas con patate fredde condite con olio, aceto e cipollotti
- Pavía di baccalà, bastonciini di baccalà fritto
- Huevos a la flamenca, uova all’occhio di bue con salsa di pompdoro, peperoni e chorizo
- Pescaíto frito, fritto misto di pesce
- Cocido andaluz, lesso di carne
- Solomillo con patatas bravas, filetto di maiale con patate in salsa
- Rabo de Toro, coda di toro
- Tocino de cielo, budino al caramello
- Churros, frittelle ricoperte di zucchero

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

Il prezzo non include:

Articoli di natura personale come bevande alcoliche, lavanderia, bevande e pasti non indicati esplicitamente nel programma
Qualsiasi altra spesa che non sia menzionata nella sezione inclusa
Voli nazionali o internazionali
Tutti i tipi di assicurazione eccetto quella menzionata per l'auto a noleggio
Visti d'ingresso in Spagna e Gibilterra (se applicabile)
Biglietti d'ingresso a qualsiasi luogo, museo o attività
L'ATTUALE NOLEGGIO AUTO NON OFFRE LA POSSIBILITÀ DEL SERVIZIO MEET & GREET ALL'AEROPORTO

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour alla scoperta dell'Andalusia