Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 49 recensioni)
Eccellente
42
Ottimo
7
Medio
0
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
10
Arredamento / Ambiente
9,8
Servizio / personale
9,6
Camera
9,4
Pulizia
9,6
Dotazione della camera
9,8
Rapporto qualità / prezzo
9,2
49 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione perfetta e camera molto confortevole
Cosa non ho apprezzato
ras
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il miglior hotel per un soggiorno a Madrid! Colazione curata in modo superbo, splendido bar sul tetto,… Ideale per un'indimenticabile vacanza di 4 giorni tra mamma e figlia!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Una super colazione alla carta
Cosa non ho apprezzato
Nessun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
richiesta di una caparra all'albergatore per garantire eventuali consumi offerti in camera quando l'intero soggiorno è stato pagato in anticipo??? Questo deposito ci è stato richiesto in base all'impronta della mia carta di credito con i MIEI CODICI RISERVATI, che ovviamente ho rifiutato, cercando di spiegare al direttore che questa pratica era inaccettabile in considerazione di tutti i problemi riscontrati in quel momento, usurpazioni... truffe... ecc. Dopo la mia insistenza e il mio rifiuto categorico, nonostante le mie argomentazioni fondate, questo responsabile si è dimostrato molto sgradevole. MOLTO INSENSIBILE PER UN HOTEL DI QUESTA CLASSE
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La posizione centrale; l'upgrade a una camera premium, le colazioni molto complete (con champagne se lo si desidera, sorprendentemente), la piscina e il rooftop (un cocktail offerto all'arrivo). Possibilità di assistere allo spettacolo nel teatro integrato nell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
il bagno non era separato dalla camera da letto
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben posizionato vicino a Plaza del Sol. Personale estremamente accogliente. Colazione molto abbondante e molto buona. Rooftop con il suo bar molto carino. Niente da dire, tutto perfetto!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
un'esperienza originale che unisce un hotel e una sala per spettacoli e abbiamo avuto l'opportunità di assistere allo spettacolo in programma durante il nostro soggiorno, ovvero il Fantasma dell'Opera. L'hotel è situato in una strada tranquilla ma proprio nel centro di Madrid, il personale è attento a tutte le nostre richieste di servizi e supporto. Colazione abbondante e molto varia.
Cosa non ho apprezzato
A causa del maltempo, non abbiamo potuto usufruire del rooftop che domina l'intera area, né della piscina, perché non era ancora in funzione durante il nostro soggiorno.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno in questo hotel. Situato vicino alla metropolitana e in pieno centro, è un buon punto di partenza per esplorare la città. Accoglienza molto calorosa, colazione con musica perfetta. Grazie di tutto.
Cosa non ho apprezzato
L'unico punto negativo è che non è possibile aprire la finestra della camera da letto.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
comfort perfetto in camera il ricchissimo arredo musicale colazioni deliziose e molto ben servite L'atmosfera alla reception a volte può risultare confusionaria, non sai se sei in un hotel o a teatro. ma non è spiacevole. personale affascinante
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel in posizione ideale, molto pulito e moderno Tutto era perfetto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Accoglienza, posizione, atmosfera coerente con il nome dell'hotel, pulizia dei locali. Servizio concierge con ottimi consigli per le varie visite e un indimenticabile spettacolo di flamenco! Grazie a tutto il team dell'Umusic Hotel.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna mappa in francese!
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottima posizione in centro città a pochi passi dalla metro, personale top, ottima colazione e camera molto bella.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La terrazza e vista
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto tutto di questo hotel. Le strutture erano fantastiche, la piscina calma e bella e il personale davvero meraviglioso. Ogni stanza è inoltre dotata di un meraviglioso altoparlante Marshall che ti permetterà di festeggiare sfacciatamente. L'atmosfera dell'hotel ti trasporta in un viaggio musicale e la sua combinazione con il teatro ti fa sentire un pubblico privilegiato. Che dà una vera anima all'hotel. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel molto design, rinnovato, decorazioni molto belle nei corridoi, ascensori. Piccolo extra per i diversi odori sul nostro pavimento. Tetto molto bello, bella vista e molto ben organizzato. Piscina pulita, sorvegliata e tranquilla Camera spaziosa e silenziosa Un'attenzione particolare per il compleanno Nel centro città
Cosa non ho apprezzato
Piscina non riscaldata Camera non pulita: comprensione del problema Strada pedonale, nessun passaggio di auto quindi è necessario effettuare il percorso a piedi con i bagagli per arrivare alla reception dell'hotel una volta partiti dal veicolo privato.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è unico
Cosa non ho apprezzato
La camera da letto aveva diversi gravi difetti di sicurezza, gli scalini sulla terrazza costituivano un pericolo di inciampo, una lampada che ti faceva inciampare sul cavo e poteva facilmente colpirti negli occhi, l'acqua della doccia passava sistematicamente da calda a fredda.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto in hotel Camera in nichel Ottima posizione Ottima colazione Personale extra soprattutto alla reception
Cosa non ho apprezzato
Sii lodato l'ultimo giorno senza che io venga finalmente avvisato se lo desideri con un viaggio privato
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il servizio eccellente e la posizione sono perfetti
Cosa non ho apprezzato
Niente pantofole e accappatoio La piscina è sempre affollata e chiude troppo presto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto
Cosa non ho apprezzato
Peccato che non si possa più accedere alla piscina dalle 19.00... è un po' presto...
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale, in particolare Sandro alla reception e Adam al servizio colazione. Team giovane e attento. Atmosfera musicale in tutto l'hotel. Il tetto e la piscina permettono di rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. Hotel in centro ma tranquillo.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel perfetto nel cuore di Madrid, molto originale, ristorante eccellente, un tetto molto bello e una splendida piscina!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La vista dalla nostra camera si affaccia sulla piscina, quindi non abbiamo potuto avere privacy durante il giorno. Le persone che sono in piscina potrebbero vedere direttamente nella nostra stanza. Quindi sapevamo durante il giorno di chiudere le tende ed era fastidioso. Ci sono stati addebitati servizi aggiuntivi. Avevamo rotto una bottiglia d'acqua e chiesto di pulire il vetro rotto. Grande è stata la nostra sorpresa, che alla fine del nostro soggiorno questo servizio è stato menzionato sulla nostra fattura. Abbiamo chiarito che questo non era normale, la reception ci ha tolto l'eccesso e l'ha aggiunto al nostro conto quando abbiamo lasciato l'hotel a nostra insaputa. L'abbiamo notato una volta in Francia e lo trovo disonesto da parte loro. Quindi alla fine ci hanno fatto pagare più di quanto avremmo dovuto. Avevamo ordinato a la carte, un hamburger. Il pane era tutto inzuppato. Il rapporto qualità/prezzo è deludente.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello, ottimi servizi, pulizia al top Magnifica vista dal tetto Posizione superba Permette di visitare tutto a piedi
Cosa non ho apprezzato
Prezzi eccessivi del catering sul tetto Prezzi dei cocktail decenti Invece 22 euro per 6 sushi è un abuso
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Personale sorridente, accoglienza di prim'ordine (menzione speciale per Sara). Ambiente piacevole, camera pulita. Buona posizione geografica dell'hotel che consente di visitare la maggior parte dei siti a piedi o prendendo la vicina metropolitana.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La posizione nel cuore di Madrid, ideale per visitare la città. L'originalità dell'hotel con il suo teatro, la decorazione, la cordialità del personale, la piscina e il tetto... insomma tutto
Cosa non ho apprezzato
Un piccolo inconveniente: il bagno è aperto sulla camera da letto e solo un divisorio in vetro isola i servizi igienici, il che può essere fastidioso
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, il personale è attento, sono felice del mio soggiorno e mi piacerebbe tornarci se arriva un'altra vendita, è uno dei preferiti ♥️
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel centrale, personale molto accogliente, camere molto piacevoli. Un teatro è all'interno dell'hotel così come un piacevole tetto. In cima!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel è bellissimo e situato in posizione ideale. Una bella piscina nel centro di Madrid. La cordialità del personale.
Cosa non ho apprezzato
Nessun punto negativo ma un punto da segnalare, non avevamo la stanza prevista dal contratto quando ci siamo trasferiti e abbiamo dovuto lottare per avere una stanza con l'aria condizionata funzionante. Nessun cocktail di benvenuto come previsto dal contratto.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Accoglienza calorosa, camera spaziosa, posizione eccezionale, ottima colazione con musica, il chitarrista ha una voce incredibilmente bella, repertorio musicale molto bello, piscina molto piacevole, magnifico Rooftop. Abbiamo adorato il nostro soggiorno e torneremo in questo hotel.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale era immensamente disponibile e cordiale, professionisti assoluti. Hanno fatto il miglio supplementare due o tre volte. Maria alla reception e Adam (spero di aver corretto i loro nomi - è argentino e Maria ci ha aiutato con i documenti) sono stati entrambi eccezionali nell'aiutarci L'arredamento dell'hotel era di prima classe e le strutture in camera molto buone
Cosa non ho apprezzato
Il design del buffet della colazione. Una volta sollevato il coperchio per accedere al cibo, non c'era nessun posto dove mettere il coperchio, in alternativa, il piatto. Tutti hanno lottato con questo e mia moglie si è bruciata la mano dalla griglia sopra il cibo. Abbiamo chiesto aiuto per curare l'ustione, ma ci è stato comunicato che è illegale assistere con questa lesione. Mia moglie soffriva molto e ho chiesto aiuto dicendo che sicuramente lo chef aveva qualcosa per le ustioni. Ciò ha portato ad un'azione legale, ma in quei venti minuti critici di trattamento di una ferita da ustione è stato fatto un danno extra e ora, giorni dopo, mia moglie ha ancora gonfiore, dolore e cicatrici. Chiedo che l'hotel riveda le sue regole per tali eventi e renda utilizzabile il layout del buffet
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Madrid