The Westin Palace 5* - Madrid - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuoso Westin Palace di Madrid, classificato come uno dei migliori hotel 5* del mondo, e ammirare la famosa cupola in vetro che sovrasta la Lobby
  • La posizione esclusiva dell'hotel nel Triangolo dell’Arte, a pochi passi dai più celebri Musei cittadini, come il Museo del Prado, il Museo Reina Sofia o il parco Retiro, Puerta Alcala e tanti altri
  • La bellissima Madrid, meta perfetta per una fuga romantica, il buon cibo o per partire alla scoperta della città

La valutazione dei nostri clienti

The Westin Palace 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cocktail di benvenuto

Benvenuti al Westin Palace 5*. Un indirizzo particolarmente elegante. Ammirate l'arredamento, i colori tenui e chiari e le finiture di lusso. Un vero e proprio palazzo vi aspetta per un weekend urbano chic con un servizio di prima classe.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Executive.

Camera Executive (29 m²)

Decorata nel classico stile Belle Époque, la camera Executive vi sedurrà rapidamente con i suoi toni chiari e i mobili in legno liscio. Combinando perfettamente il lusso tradizionale e i comfort moderni, questo bozzolo di raffinatezza vi permetterà di vivere una vacanza più piacevole.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'offerta culinaria del vostro hotel saprà davvero sorprendere le vostre papille gustative con questa generosa offerta:

Ristorante La Rotonda
Ricaricatevi al Ristorante La Rotonda, il ristorante principale dell'hotel, situato sotto la spettacolare cupola di vetro colorato che illumina gli eleganti tavoli. Iniziate la giornata con una deliziosa colazione, con un'ampia scelta di piatti tradizionali e internazionali, opzioni salutari e nutrienti succhi Westin Fresh. Lasciatevi tentare dal famoso Sunday Opera & Lunch, considerato uno degli eventi culinari più unici della città.
Green T Sushi Bar
Rilassatevi al Green T Sushi Bar, che serve combinazioni di sushi giapponese e tapas spagnole. Sedetevi e sorseggiate un drink dall'ampio menu di cocktail, lasciatevi stupire dalla cucina teatrale dal vivo e ammirate l'accurato design che combina antichi mobili orientali e pezzi unici spagnoli.
Asia Gallery
Scoprite il ristorante gourmet Asia Gallery e lasciatevi incantare da un ambiente esotico ricco di fascino orientale. Risvegliate i vostri sensi con la gustosa e nutriente cucina cantonese, tra cui dieci varietà di dim sum della Cina meridionale, l'aragosta fritta al pepe di Sichuan, l'anatra con salsa di prugne e la famosa anatra laccata alla pechinese. Assaggiate i piatti tipici dello chef da uno dei nostri tre menu ed elevate la vostra esperienza prenotando un tavolo privato in uno dei nostri ristoranti.
1912 Museo Bar
Il 1912 Museo Bar, dove Ernest Hemingway e Salvador Dalí sorseggiavano i loro cocktail, è un brulicare di attività. Lasciatevi ispirare dall'esposizione di tesori e curiosità che riflettono l'affascinante eredità dell'hotel, tra cui i flute di champagne d'argento usati dal re Alfonso XIII per brindare all'inaugurazione, documenti del personale del 1912 e una ricca collezione di fotografie e libri degli ospiti. Il bar ha un'atmosfera stimolante e rilassata e rimane un punto di incontro per gli abitanti del luogo e per gli ospiti, che possono scegliere tra un menu di ottimi caffè, cocktail, bevande e snack.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Abbonamento per visitare Madrid in autobus di 2 giorni

Lasciatevi andare e immergetevi nella bellezza di Madrid, dei suoi monumenti e della sua vivace atmosfera.

Una volta rientrati in hotel, l'obiettivo dello staff sarà quello di rendere la vostra, una vacanza di completo benessere dove il grande team di R'difusión, con esperienza internazionale, eseguirà i diversi trattamenti benessere secondo gli standard più elevati.


Il salone di bellezza si trova al secondo piano dell'hotel e offre i seguenti servizi: Taglio di capelli, colorazione dei capelli, massaggio dei capelli, cerimonia shiatsu, cerimonia intensiva, cerimonia profonda, estensione dei capelli, trucco, manicure, pedicure.

Lasciatevi coccolare da un massaggio o visitate la sala fitness dell'hotel per mantenervi in forma.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Biglietto Santiago-Bernabéu - Visita allo stadio del Real Madrid

Aggiungete un

Prenotate il vostro biglietto per lo stadio Santiago Bernabeu e scoprite il dietro le quinte del Real Madrid nel tempio del calcio!

Madrid Bus Tour: pass di 2 giorni

Aggiungete un

Immergetevi nella cultura di Madrid mentre visitate le strade della capitale spagnola dalla comodità del vostro autobus. Si può salire e scendere dall'autobus a proprio piacimento se si desidera visitare un particolare monumento o luogo in modo più approfondito. Grazie a un autobus dotato di audioguide in 14 lingue, potrete godervi i commenti sulla storia di Madrid.

In viaggio verso Madrid

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Madrid

Con la sua incredibile offerta di musei, attività culturali, cucina d'eccellenza ed imbattibile vita notturna, Madrid è sicuramente una delle capitali europee più giovanili e vivaci. La sua intensa vitalità vi conquisterà: perdetevi tra le sue vie e i suoi locali, per un pieno di cultura e movida.

Una città da scoprire e visitare, dove è imperdibile il famoso Triangolo d'Oro: il museo del Prado, il museo Thyssen-Bornemisza e il museo nazionale dell'arte Reina Sofía che espongono alcune delle opere moderne e contemporanee più note a livello internazionale. La caratteristica che più colpisce di Madrid è la sua uniforme bellezza; le strade e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all'aperto, tra chiacchiere in Plaza Mayor o a passeggio per il centralissimo parco del Retiro, che si trascorre la maggior parte del tempo.

Da non perdere: 

- Museo del Prado di Madrid

- Museo Reina Sofia di Madrid

- Il palazzo reale 

- Plaza Mayor

- Puerta del Sol 

Delizie della zona: 

- Cocido madrileno 

- Bocadillos de Calamares 

- Churros  

- Tapas 

- Tortilla 

- Bocadillos de jamon 

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 470

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Gli orari sono soggetti a modifiche.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Parrucchiere
  • Reception
  • Quotidiani
  • Personale multilingue
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Asia Gallery
  • La Rotonda
  • Le 1912 Museo Bar
  • Bar à Sushi Green T

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Westin Palace 5*