Approvato dai nostri esperti —
- Il boutique hotel dal design contemporaneo e raffinato nel cuore di Madrid, tra Alcalà e la Gran Via
- La spettacolare terrazza dove rilassarvi e godere di una magnifica vista della capitale spagnola
- Il ristorante stellato Ramon Freixa, dove gustare alta cucina d’avanguardia
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Le camere sono eleganti, luminose e con vista sulla città.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Gastronomia di lusso e cocktail di qualità per godere dei molteplici angoli del nostro Ático: accanto al caminetto d’inverno, nel solarium della terrazza d’estate o nel nostro giardino vetrato durante tutto l’anno, sempre con le migliori viste sul centro di Madrid e con la musica selezionata dalla nostra DJ come sottofondo.
Le attività
Basta entrare nell’hotel per lasciare indietro il ritmo frenetico della città. Un’accurata illuminazione, buona musica, un elegante arredamento e un servizio sempre attento invitano a rilassarsi.
Ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, la sala fitness è dotata di attrezzi Technogym serie ARTIS che incorporano le ultime novità in tema di design, ingegneria biomeccanica e tecnologia interattiva per praticare aerobic, pilates o esercizi di stiramento.
Il relax continua in terrazza dove, circondato da piante, ulivi e cipressi, si trova l'ampio solarium. Oltre 20 sedie a sdraio per godersi il sole con il rilassante sussurrio dell’acqua che trabocca dalla vasca o fare una rinfrescante doccia all’aperto.
I dintorni —
Puerta de Alcala, è il monumento più emblematico della città. In stile neoclassico, fu costruita nel XVIII secolo per sostituire la vecchia porta e dare così una maggiore ricchezza per le corse che si sono riuniti.
Il Museo del Prado è una delle gallerie d'arte più importanti del mondo e presenta una ricca varietà di dipinti di maestri europei dal XVI al XIX, tra Velazquez, Goya, Tiziano e Rubens.