Hotel NH Collection Madrid Abascal 4* - Madrid - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’hotel 4* situato in via Jose Abascal, rinomata per i suoi locali, ristoranti e tapas bar, in posizione ideale per partire alla scoperta delle attrazioni della città
  • Le camere Premium, accoglienti e sofisticate, dotate di area living, decorate nei toni naturali e impreziosite da tessuti damascati
  • La terrazza esterna, un'oasi di tranquillità nel cuore della città, il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail e gustare deliziosi piatti dal Lobby Bar

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Madrid è una città unica, sospesa tra passato e futuro. Di giorno riuscirà a conquistarvi grazie ai monumenti, alle chiese e ai numerosi musei da visitare, mentre la sera verrete travolti dal ritmo frenetico e divertente della movida della città, che solitamente ha il suo punto d'incontro favanti alla magnifica Puerta del Sol. Scoprite una città che da sempre è stata il punto di incontro di culture profondamente diverse tra loro, cosa che è testimoniata dalla ricchezza e dalla varietà delle architetture che ammirerete.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 2 minuti a piedi da Gregorio Marañón
  • a 3 minuti a piedi da Alonso Cano
  • a 4 minuti a piedi dall'Amaya Theatre
  • a 5 minuti a piedi dal Museo Sorolla

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

Troverete l'Hotel NH Collection Madrid Abascal 4* di Madrid nel cuore del quartiere commerciale della città, vicino al vivace paseo de la Castellana. Situato nell'ex sede di un'ambasciata, meticolosamente ristrutturata, l'hotel NH Abascal vanta un design moderno e un confort unico. Sarete subito colpiti dalla splendida hall marmorea, impreziosita da una maestosa scalinata, pezzi d'arte e un'invitante terrazza, per un'atmosfera rilassante ed elegante.

Le camere

La struttura dispone di 183 camere splendidamente progettate, che vi garantiranno un soggiorno confortevole.  Le camere dell'NH Abascal comprendono tutte le dotazioni necessarie a garantire un soggiorno gradevole, fra cui TV con canali satellitari e i bagni sono dotati di kit di prodotti gratuiti.

Le camere Premium sono confortevoli, dotate di aria condizionata, arredate con eleganza, colori caldi e raffinati parquet. Godetevi un soggiorno rilassante, grazie anche al comodo letto con un'ampia scelta di cuscini. Troverete tutto ciò che desiderate sia nel caso viaggiaste per affari che per piacere, incluso televisore con canali satellitari, telefono con linea diretta, accesso a Internet, asciugacapelli e un kit di prodotti da bagno gratuito. Tutte le camere sono dotate di cassaforte. Gli ospiti hanno a disposizione il servizio in camera e il servizio di chiamata-sveglia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Preparata con prodotti freschi ogni mattina, la prima colazione a buffet dell'hotel permette di iniziare la giornata in modo equilibrato e salutare. Il buffet include un'ampia varietà di succhi di frutta fresca, dolci, affettati, formaggi, frutta, yogurt, pane e molto altro ancora. Crea il tuo succo, smoothie o milkshake personalizzato e super vitaminico nel Fresh Corner. Scegli il tuo frutto preferito, succo di frutta o altro ingrediente, mettilo in un contenitore e portalo ad uno dei camerieri, preparerà per te qualsiasi ricetta immediatamente. Inoltre, potete richiedere piatti caldi preparati sul momento. Se sei mattiniero o devi partire prima dell'apertura del buffet, chiedi alla reception la disponibilità di una prima colazione mattiniera.

Il Brunch
Indecisi tra una colazione posticipata e un pranzo anticipato? La soluzione: l’irresistibile brunch dell’NH Collection Abascal. La proposta, firmata Roncero e Cabrera, è composta da tredici diverse tapas servite in ”The Box” presso il ristorante DOMO. Tutte le portate, tra cui troviamo il trancio di foie gras con pan di spezie, il merluzzo in tempura e l’hamburger di manzo con senape all’antica, sono elaborate sotto la guida dello chef due stelle Michelin Paco Roncero. Sono inoltre disponibili una serie di proposte dedicate ai più piccoli.

Ristorante DOMO Abascal
Il ristorante Abascal sarà lieto di accogliervi con piatti gustosi e accattivanti, preparati con la massima cura. Rilassatevi e assaporate le specialità del ristorante, con radici nella tradizione e tocchi di modernità. DOMO si avvale di ingredienti stagionali freschi per i propri piatti. La cucina del ristorante attinge dalle ricche tradizioni gastronomiche della regione. Fra i piatti proposti troverete carne e pesce cotti alla griglia, diverse varietà di verdure, stufato di agnello, gustosi piatti a base di fagioli, saporiti formaggi e vini deliziosi. DOMO propone ogni giorno il buffet della colazione, con piatti internazionali e locali.

Lobby Bar
Il bar è aperto sette giorni su sette dalle 10:30 alle 01:00. È un'area confortevole e ben illuminata, che offre un'ampia lista di vini d'eccellenza, oltre a birre e liquori. È disponibile anche una TV per seguire gli ultimi eventi sportivi.

La palestra

L
La piccola palestra è a uso gratuito per gli ospiti dell'hotel. Nella palestra sono disponibili varie macchine per cardiofitness. Gli ospiti possono anche utilizzare la Metropolitan, una grande palestra sita nelle vicinanze e che dispone anche di una piscina.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da / per aeroporto (solo per offerte con volo)

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

I dintorni

Venite a scoprire le due anime di Madrid: di giorno città d'arte ricca di musei e di tele famose (il Museo del Prado, il Museo Municipal, il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía), edifici religiosi e civili (tra cui non si può non citare l'imponente Palacio Real), altra tappa obbligatoria per tutti gli amanti dello sport è il Santiago Bernabeu, una delle arene calcistiche più famose e belle del mondo. Di notte la città si trasforma in un tripudio di colori, musiche e divertimento: lasciati travolgere dal ritmo!

Come raggiungere la struttura

Dall'aereoporto
In auto:
Dirigersi a ovest lungo l'autovia M-13 fino alla A-2/avenida de America, e proseguire fino a calle de Maria de Molina. Svoltare leggermente a destra in plaza del Doctor Marañón e poi subito a sinistra in paseo de la Castellana. Proseguire fino a girare a destra in calle de García de Paredes. Proseguire fino a raggiungere calle de Alonso Cano e girare a destra. Prendere la prima a destra, calle de José Abascal; l'hotel si trova sulla sinistra.

In metro:
Dall'aeroporto di Madrid-Barajas, seguire le indicazioni fino ad Aeropuerto T4 o Aeropuerto T1 T2 T3 per la linea 8 della metropolitana. Prendere la metropolitana e raggiungere il capolinea, Nuevos Ministerios. Cambiare linea, prendendo la linea 10, in direzione Puerta del Sur. Scendere alla fermata successiva, Gregorio Marañon, e uscire dalla stazione in calle de José Abascal. Seguire calle José Abascal per un paio di isolati (quattro minuti) e si troverà l'hotel alla propria destra.

Dalla stazione ferroviaria Atocha
In auto:
Proseguire lungo paseo del Prado e paseo de la Castellana fino a raggiungere plaza de San Juan de la Cruz. Girare a sinistra in calle de Rios Rosas e poi nella seconda a sinistra, calle de Alonso Cano. Prendere la terza a sinistra, calle de José Abascal. L'hotel si trova al numero 47.

In bus:
Raggiungere Infanta 13 e prendere l'autobus della linea 14 (plaza del Conde de Casal - avenida Pio XII). Scendere alla fermata Castellana 52. L'hotel si trova sull'altro lato di paseo de la Castellana. Attraversare plaza de Gregorio Marañón e immettersi in calle de José Abascal. L'hotel si trova in questa via, al numero 47. Questo percorso a piedi dura circa tre minuti.

Dalla stazione ferroviaria Chamartín
In auto:
Da plaza de Castilla, proseguire lungo paseo de la Castellana fino a raggiungere plaza de San Juan de la Cruz. Girare a destra in calle de Rios Rosas e prendere la seconda a sinistra, calle de Alonso Cano. Girare alla terza a sinistra, calle de José Abascal. L'hotel si trova al numero 47.

In bus:
Raggiungere calle de Agustin de Foxa e prendere l'autobus della linea 5 (puerta del Sol-Estación de Chamartin). Scendere alla fermata Castellana 41. Girare a destra in calle de José Abascal; l'hotel si trova al numero 47.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 12°C
Feb
min : 7°C max : 12°C
Mar
min : 8°C max : 14°C
Apr
min : 10°C max : 15°C
Mag
min : 11°C max : 17°C
Giu
min : 14°C max : 20°C
Lug
min : 16°C max : 22°C
Ago
min : 16°C max : 22°C
Set
min : 15°C max : 21°C
Ott
min : 12°C max : 18°C
Nov
min : 10°C max : 15°C
Dic
min : 8°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 183
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Poltrona Letto
  • Possibilità di scegliere il tipo di cuscino
  • Possibilità di terzo letto aggiuntivo
  • Minibar
  • Doccia effetto pioggia
  • Salottino
  • WiFi
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante DOMO Abascal
  • Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Teatri
  • Monumenti
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel NH Collection Madrid Abascal 4*