Senator Barcelona & Spa 4* - Barcellona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante Hotel 4 * dallo stile moderno e contemporaneo, dotato dei migliori servizi
  • La posizione dell’Hotel nella parte alta di Barcellona , vicino al camp Nou, a Porta Fira e all’Avenida Diagonal
  • L’Acquaplaya Spa & Wellness, un ambiente unico e suggestivo per il vostro relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Città multietnica che non rinuncia alla propria identità catalana, Barcellona ha saputo rinnovarsi profondamente, diventando una meta irrinunciabile per artisti e viaggiatori esigenti. Viva tutto l'anno, sa sempre offrire il massimo in fatto di architettura, cibo, moda, stile, musica e divertimenti.

Hotel

Situato nei pressi di Camp Nou, a breve distanza dall'Avenida Diagonal e dal centro città, il Senator Barcelona Spa Hotel 4* si distingue per i suoi servizi di alto livello e la meravigliosa vista sulla città.
Ottimamente collegato con i mezzi pubblici, è un punto di partenza ideale per scoprire le bellezze di Barcellona.
E dopo una lunga giornata tra arte e negozi, rilassatevi nella meravigliosa SPA dotata di centro benessere o a bordo della piscina sul tetto dell’hotel.

Le camere

Durante il vostro soggiorno a Barcellona soggiornerete in confortevoli Camere Standard.
Ampie e luminose, tutte le camere sono completamente insonorizzate, con pavimenti in parquet e dotate di tutti i moderni comfort per garantirvi un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

La ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata con una ricca colazione a base di sapori dolci e salati, servita a buffet presso il ristorante Com Sempre. Pasticcini, succhi di frutta, molti tipi di pane, pancetta e uova delizieranno il vostro palato e vi daranno l'energia per iniziare la vostra vacanza in città.
Di sera il piano bar vi accoglie per rilassarvi sorseggiando un cocktail.

Attività e benessere

L'hotel vi offre uno spazio unico dove rilassarvi e godere dei benefici dell'acqua: l'Acquaplaya Spa & Wellness.
A vostra disposizione piscine riscaldate con getti d'acqua a diverse altezze, sauna, bagno turco con profumo di eucalipto e cromoterapia, jacuzzi e molto altro.
Provate alcuni dei numerosi trattamenti a vostra disposizione e rigeneratevi nell'area relax: per il vostro benessere abbiamo negoziato 1 entrata gratuita alla SPA per persona e per soggiorno, da utilizzare dal martedì al venerdì dalle 10h00 alle 12h00.

Scoprire i dintorni

Le attività culturali

La Rambla
Tutti ne parlano, è LA via di Barcellona.
Asse centrale, lungo circa 1,2 km, che attraversa il cuore della città, si compone di un vivace e animata passeggiata pedonale. Osservate la pavimentazione e noterete un grande mosaico circolare nel mezzo delle vivaci Ramblas. Se si guarda attentamente si vedrà la firma dell'artista in uno dei blocchi, che non è altro che Joan Miró.

La Sagrada Familia
Una maestosa basilica la cui costruzione iniziò nel 1882. Si tratta di una delle più famose opere di Antoni Gaudi a Barcellona. L'edificio, ancora in costruzione, rimane ancora impressionante e da non perdere durante la vostra visita a Barcellona.
Carrer de Mallorca 401 - Barcellona

Parc Güell
Progettato e costruito con l'obiettivo di creare un parco privato o una città-giardino di alta classe per l'aristocrazia di Barcellona, ​​il Parc Güell è nato dal genio di Antoni Gaudì nel 1914. Il parco è costituito da sculture in calcestruzzo, decorate da variopinti mosaici realizzati con ceramiche e pezzi di vetro di recupero, che rendono l'insieme dell'opera particolarmente suggestiva e pittoresca.
Carrer Olot 13 - Barcellona

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Palestra
  • Acquaplaya Spa & Wellness
  • Piscina all'aperto con terrazza (aperta in estate)
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Connessione Wifi
  • Servizio in camera
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel:
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 213.
Orario di check in: ore 14:00.
Orario di check out: ore 12:00.
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.21 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Ventilatore a soffitto
  • Telefono
  • TV LCD 32 "con DSTV e CANAL +
  • Ferro e asse da stiro
  • Impianto stereo con lettore CD
  • 2 piccole bottiglie di acqua minerale in camera all'arrivo
  • Connessione Wifi
  • Vassoio di cortesia con tè e caffè

I ristoranti e i bar all'interno della struttura

  • Ristorante Com Sempre
  • Pianobar

Le attività all'interno della struttura

  • Piscina esterna con terrazza solarium (aperta d'estate)
  • SPA e centro benessere AcquaPlaya: bagno turco con cromoterapia, piscine riscaldate e con idrogetti, sauna, piscina d'acqua fredda, idromassaggio, terme romane, sala relax, grotta di ghiaccio.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Il Senator Barcelona Hotel & Spa è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
La stazione della metropolitana Collblanc si trova a 700 metri dalla struttura e dà  un accesso diretto alla Sagrada Família e alla stazione ferroviaria principale di Sants.
Il centro della città è raggiungibile in circa 15 minuti.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Le prenotazioni per il Senator Barcelona Spa sono non rimborsabili e non modificabili. In caso di cancellazione la penale applicata sarà pari al 100% del costo della prenotazione. Voyage Privé vi consiglia di acquistare l'assicurazione annullamento nella seconda fase del processo di prenotazione

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Senator Barcelona & Spa 4*