Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 51 recensioni)
Eccellente
42
Ottimo
7
Medio
0
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,8
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
9,4
Camera
9,4
Pulizia
9,6
Dotazione della camera
9,6
Rapporto qualità / prezzo
8,8
51 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
hotel confortevole, un ringraziamento speciale a Kamel per la sua accoglienza, la sua disponibilità, la sua gentilezza e i suoi buoni consigli
Cosa non ho apprezzato
i prezzi rimangono comunque alti perché il nostro pacchetto comprendeva solo la colazione
Nota
10
Cosa ho apprezzato
bellissimo hotel, decorazioni eccellenti, personale cordiale, disponibile e professionale
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La dimensione delle camere, la calma, la vista dal tetto, la qualità della biancheria da letto
Cosa non ho apprezzato
Bicchieri di plastica al bar sul tetto, colazione media (niente vera cioccolata calda), ingresso a pagamento alla spa
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La posizione, niente da dire, il personale dell'hotel molto gentile soprattutto Kamel (parla francese) molto professionale. La colazione è ok, ampia scelta. La partecipazione all'hotel è stata molto piacevole. Le camere sono spaziose e ben attrezzate
Cosa non ho apprezzato
La piscina, piccola rispetto alla foto, non ce l'aspettavamo ma non ha assolutamente rovinato il nostro soggiorno, anzi.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Lo standard dell'hotel, le camere spaziose, il roof top, la piscina, la SPA, la colazione molto completa, la gentilezza del personale.
Cosa non ho apprezzato
L'unico inconveniente è che il buffet della colazione viene svuotato velocemente anche se è l'orario previsto... molti di noi sono arrivati alla fine della fascia oraria e tutto è stato svuotato entro le 10:36. Detto questo, il giorno dopo, ci hanno concesso un po’ più di tempo.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale e disponibile che fa più del dovuto per aiutare. Il buffet della colazione era favoloso, con un sacco di scelta. Anche il bar sul tetto era bellissimo e siamo diventati dipendenti dagli snack del bar
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione molto buona, vicino alle stazioni della metropolitana. Ottima accoglienza e personale al top. Le camere sono molto spaziose e ben insonorizzate. La SPA è sublime. La colazione è molto varia ed ottima. Il check-out posticipato è un vero vantaggio. Il bar sul tetto è molto piacevole. Il ristorante Montjuic è un must per la qualità dei piatti e per la gentilezza del personale.
Cosa non ho apprezzato
assolutamente niente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La bellezza dell'hotel, la posizione in una zona piuttosto verde per la grande città che è Barcellona. La gentilezza del personale in generale.
Cosa non ho apprezzato
Servizio in camera che bussa alla porta 3 volte al giorno - mattina e tardo pomeriggio - per chiederti se le pulizie vanno bene... L'hotel che addebita la mia carta di credito dopo la mia partenza - check out - senza informarmi/chiedermi, senza bisogno del mio codice confidenziale per convalidare l'addebito, senza fattura per giustificare l'addebito - contestazione della transazione presso la mia banca, la mia banca ha avviato una procedura per furto numero di carta bancaria, messaggio inviato all'hotel per chiedere spiegazioni -. Questo metodo/modo di agire da parte di un hotel a 5 stelle è strabiliante.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Perfetto soprattutto la colazione.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Ricorderò solo una brutta esperienza
Cosa non ho apprezzato
Il portiere ha danneggiato il nostro computer facendo cadere una borsa mentre stavamo partendo. L'hotel non riconosce la propria responsabilità anche se gli abbiamo fornito tutti gli elementi necessari. Ciò è scandaloso per una struttura presumibilmente di tale prestigio.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Ho adorato la posizione, la terrazza panoramica era spettacolare, la spa e la colazione erano incredibili.
Cosa non ho apprezzato
Al momento del check-in ci è stato detto che avremmo dovuto pagare altri 500 € come deposito. Questa informazione dovrebbe essere sul vostro sito web. Il modo in cui è stato discusso al momento del check-out è stato maleducato.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuto tutto, ma la cosa più notevole è la qualità del servizio da parte del personale. Tutti i dipendenti sono adorabili con una menzione speciale per Angel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Spaziosa camera affacciata sul Mont Juic. Biglietto gratuito per uscire dal parcheggio sotto l'hotel. Accesso gratuito al caricabatterie per auto elettriche. Ristorante sul tetto (molto buono ma un po' caro) Il miglior hotel a 5 stelle
Cosa non ho apprezzato
Poche persone parlano francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Posizione comoda per la maggior parte delle cose, buona disponibilità di taxi, vicino alla metropolitana. Personale della reception e del concierge molto cordiale e disponibile. Molto utile. Non ho provato i ristoranti, a parte la colazione, che era nel tipico standard degli hotel a 5 stelle: buona scelta e qualità, ma niente di eccezionale. La tariffa Voyage Arrive prevedeva il check-out posticipato, il che è stato davvero utile.
Cosa non ho apprezzato
Il bagno è un po' maleodorante, puzza di scarico, forse avrebbe bisogno di una pulizia migliore.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente e la qualità dei servizi, del parcheggio...
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è situato a 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Plaza Espana Il tetto è incredibile così come il ristorante estivo Il personale è pienamente disponibile e reattivo Posto auto compreso al momento della prenotazione
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione Decorazione Pulizia Sul tetto Camera spaziosa
Cosa non ho apprezzato
Bevanda calda per la colazione soda sul tetto (6€ per una coca cola servita al bicchiere, senza gas)
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Hotel stupendo, attenzione ai dettagli e ottimo personale lo consiglio vivamente
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Arredamento delle camere e dell'hotel, colazione, spazio nelle camere, biancheria da letto.
Cosa non ho apprezzato
Insonorizzazione delle stanze da migliorare, si sentono i vicini
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale, lo standard dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
La camera non è stata aggiornata al mio arrivo; quando ho notato questa anomalia, mi è stato offerto di cambiare camera. Essendo già installato ho rifiutato questa proposta, la differenza di comfort non mi sembra evidente.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il tetto è incredibile, servizio perfetto. Colazione eccellente
Cosa non ho apprezzato
Niente, tutto era perfetto. Ben fatto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ben posizionato, colazione eccellente, personale attento, servizi, tetto e piscina, camera molto ampia, parcheggio.
Cosa non ho apprezzato
Hotel abbastanza impersonale considerando le dimensioni, impossibilità di aprire le finestre delle camere.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
la posizione dell'hotel... potrebbe essere perfetta per visitare Barcellona. la vista dall'alto dell'hotel... la musica...
Cosa non ho apprezzato
il ristorante stellato utilizza decorazioni e guarnizioni nei piatti. personale di altissimo livello
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La qualità della biancheria da letto, il tetto, il ristorante stellato Michelin, la gentilezza di tutto il personale.
Cosa non ho apprezzato
La qualità dei prodotti offerti a colazione è molto nella media, lontana da un 5 stelle, sicuramente c'è una scelta vastissima ma la qualità non c'è, davvero un peccato.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel ha cercato di farci pagare la colazione anche se era inclusa, il bagno non aveva acqua fredda, è stato un soggiorno orribile, orribile, orribile.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
- L'impostazione e la posizione dell'hotel - Servizi in camera - Accesso incluso alla SPA - La cordialità e la gentilezza del personale dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
Niente da segnalare
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza, la disponibilità di tutto lo staff e il servizio con un sorriso. La stanza molto spaziosa, la calma.
Cosa non ho apprezzato
Non posso criticare il personale o l'hotel.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il servizio e la qualità della camera, nonché la cordialità del personale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Accesso alla piscina una volta
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
SPA
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, consigliamo questo soggiorno per un momento romantico
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'arredamento del ristorante, della colazione, del bar e delle camere sul tetto La spa La colazione a buffet Personale molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
le facciate dell'edificio (blocco grigio non molto estetico)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Barcellona