Approvato dai nostri esperti —
- La posizione dell'hotel centrale ma fuori dalla confusione della città
- La meravigliosa terrazza dove trascorre piacevoli momenti di relax
- Barcellona città cosmopolita e tutta da scoprire
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
Meravigliosa dal punto di visto artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico e gli edifici modernisti dell’Eixample, è rinomata anche per la sua fantastica vitalità, i suoi locali, la movida che non finisce mai.
Barcellona ha tutto, musei ricchi di tesori inestimabili, meraviglie architettoniche, spiagge vivaci e vie sempre animate.
Vieni e lasciati sedurre da Barcellona.
L'hotel —
Tra Plaza España e Plaza Universitat, vicino al mercato di Sant Antoni e Montjuic.
Situato in una zona nel centro di Barcellona, ma lontano dalla confusione della città. E' impossibile non innamorarsi di questo hotel, soprattutto se si vuole arrivare a conoscere il quartiere più autentico della città. Troverete gastronomie da leccarsi i baffi a fianco a piccoli negozi, gallerie d'arte e teatri.
Le camere
Le Camere Standard a vostra disposizione sono tranquille, spaziose e luminose.
L'arredamento è caratterizzato da mobili di design, lenzuola di cotone egiziano e materassi di massima qualità. La perfetta combinazione di eleganza e comfort. L'opzione perfetta se si sta progettando una fuga romantica a Barcellona.
Massima occupazione camera:


Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione
A Zinc-Bar offre qualità e servizio in un'atmosfera rilassata, accogliente e intima della cucina bistrot. Un ristorante con una propria personalità, dove si può godere di serate in un ambiente unico, con musica dal vivo e buona compagnia, decorato con pezzi scelti con cura di mobili di design.
"La Terrasa", un bel posto per catturare i raggi del sole e gustare buon cibo in un ambiente rilassato con gli amici o il vostro partner. Amerete l'ottimo servizio e l'elegante atmosfera del bar all'aperto. Vista sui tetti di Barcellona, ben presto scoprirete perché tutti si innamora di questa città.
I dintorni —
Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime.
L’anima catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari, talmente orgogliosa della propria lingua da farla sopravvivere all’oblio franchista.
La Barcellona cosmopolita è invece quella da sempre aperta alle tendenze straniere, approdate grazie ad un porto attivissimo e alla vicinanza dei confini nazionali ed interpretate qui in maniera originale.
Città culturalmente vivace e protagonista di un vertiginoso progresso economico, la capitale catalana è anche espressione concreta di una continua volontà di rinnovamento. Il turista che la raggiunge scopre un città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l’accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori ed una moderna città olimpica non sembra poi così irriverente.
Le bellezze architettoniche ed i capolavori artistici – insieme ad una gustosa cucina e ad una vita notturna tra le più animate – fanno di Barcellona una delle mete preferite dei viaggiatori che raggiungono la Spagna.