Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel 4*, situato in una posizione centrale per partire alla scoperta della città
- La sistemazione in camere confortevoli Standard arredate con estrema eleganza
- I trattamenti professionali della Spa per rillassare la mente e il corpo
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel & Spa Villa Olimpica Suites 4* —
L' Hotel & Spa Villa Olimpica Suites 4* si trova nel quartiere Poble Nou di Barcellona, nel cuore del distretto tecnologico 22 @ Barcellona, circondato dal vecchio panorama delle grandi industrie del secolo scorso e dove ora le più importanti aziende nel campo dell'innovazione, delle telecomunicazioni e della gestione puntano al futuro, a pochi minuti dalle principali attrazioni storiche della città.
Camere —
Per questa offerta abbiamo selezionato camere Standard.
Camera Standard
Lasciate le valigie nella vostra accogliente camera Standard, sarà il luogo perfetto dove tornare dopo una giornata trascorsa a visitare la città.
Massima occupazione:



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Se volete assaporare equilibrati e gustosi sapori mediterranei, visita il ristorante dell'Hotel & Spa Villa Olimpica Suites: Origen . C'è anche una terrazza dove si può godere di caffè e altre bevande. E se avete una voglia matta di tapas, non esitate a contattare la reception dell'Hotel & Spa Villa Olimpica Suites, che sarà lieta di indicarvi i posti migliori per provarle.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso libero alla Spa
Il centro termale Spa Zenter, con oltre 800 m2 suddivisi su due piani dedicati alla salute e al benessere, dispone di una piscina coperta per trattamenti, sauna finlandese, bagni turchi, idromassaggi e docce di diverse temperature oltre a un fontana ghiacciata. La spa offre anche massaggi e trattamenti terapeutici. Aperta dal 1 marzo al 15 novembre, l'hotel mette a vostra disposizione una piscina all'aperto dove rilassarsi, concedersi un bagno e prendere il sole.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Barcellona in autobus imperiale: pass di 2 giorni

Salite e scendete dall'autobus a vostro piacimento per scoprire Barcellona! Il vostro pass per i trasporti di 2 giorni vi permetterà di visitare la capitale catalana al vostro ritmo.
Ci sono tre percorsi da scegliere, che vi permetteranno di esplorare la città liberamente!
La Estació de Sants
La Creu Coberta
La Plaça d'Espanya
Forum La Caixa
El Poble Espanyol
Il Museo Nazionale di Arte Catalana
La Fondazione Miró
Funivia di Montjuic
Il World Trade Center
Il Museo Marittimo
Porto Vell
Museo di Storia della Catalogna
Parco della Ciutadella
Lo zoo
Il quartiere gotico
Las Ramblas
Il percorso blu vi porterà attraverso
Il Palazzo Reale di Pedralbes
Camp Nou
Plaça Catalunya
Casa Batlló
La Pedrera
La Sagrada Familia
Parco Guell
Tibidabo e Sarria
- Infine, il percorso verde vi permetterà di fermarti davanti ad esso (attualmente non disponibile):
Il Forum
Il porto olimpico
Spiaggia di Bogatell
Cimitero di Poblenou
Parco Diagonal Mar
Scoprite il meglio di Barcellona dal vostro autobus imperiale aperto, grazie al commento dell'audioguida, disponibile in 11 lingue!
Barcelona Card: musei, attrazioni e trasporti a Barcellona - 3 giorni

Muovetevi liberamente e godetevi il meglio di Barcellona al vostro ritmo con il Barcelona Pass! Vi darà accesso ad alcuni musei e attrazioni, ai trasporti pubblici gratuiti e a numerosi sconti fino al 50% sulle attrazioni di Barcellona!
Biglietto Parco Güell - Barcellona

Da non perdere a Barcellona, questo mitico parco multicolore costruito dall'architetto Gaudì è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO dal 1984. Con il vostro biglietto potrete passeggiare tra i viali e fare una pausa fotografica sulla famosa panchina colorata!
In viaggio verso Barcellona —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Barcellona —
Scoprirete una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si intersecano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l’accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori e una moderna città non sembra stonare. Le bellezze architettoniche e i capolavori artistici – insieme a una gustosa cucina e a una vita notturna tra le più animate d'Europa – fanno di Barcellona una meta tutta da scoprire.
Passeggiare nel Quartiere Gotico o su La Rambla, fare un picnic nel Parc de la Ciutadella, seguire le orme del Modernismo di Antoni Gaudí ammirando la maestosità della Sagrada Familia, del Park Guell, della Casa Batllò e della Pedrera, passare una giornata di relax e divertimento sulla spiaggia di Barceloneta... ci sono tanti progetti da fare a Barcellona, mille modi per scoprirla e un miliardo di modi per viverla. Questa città a portata d'uomo rappresenta un mix perfetto tra arte, cultura e divertimento, dove non ci si annoia mai. Tuffatevi nella sua vivacità e venite a scoprire una città dall'identità catalana che vi offrirà molto di più di ciò che vi suggerisce la vostra immaginazione.