
Approvato dai nostri esperti —
- Gli hotel 4* inclusi nella vostra offerta per garantirvi tranquilli momenti di relax tra le tappe del vostro viaggio
- La possibilità di esplorare la Costa Dorada e le sue città più famose: Barcellona, Valencia, Tarragona
- Il noleggio auto incluso nell'offerta che prevede una Fiat 500 o una Corsa 1.2. con km illimitati
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Tour —
Atterrate a Barcellona e con la vostra auto a noleggio esplorate alcune delle mete più affascinanti della Costa Dorada tra cui Tarragona, Valencia, Salou e Sitges.
NB: L'itinerario é solo un suggerimento dei luoghi da visitare durante le diverse tappe, non include gli ingressi a nessuna attrazione.
Itinerario —
All'arrivo all'aeroporto dirigetevi all'ufficio del noleggio auto e ritirate la vosta vettura. Poi accomodatevi all'Hotel Abba Garden. La Capitale della Catalogna conquista fin dal primo momento. Fate una passeggiata per il centro della citta ed esploratene i luoghi iconici come Plaza de Catalunya, il porto o le Ramblas. I suoi contrasti, il mix di culture e la sua vivacità vi conquisteranno.
Giorno 2: Da Barcellona a Valencia (350 km)
Dopo la colazione in hotel, vi consigliamo di porseguire il vostro viaggio verso Valencia attraversando Tarragona e Casrellon. Ad attendervi l'Hotel 4* Valencia Center, la Turia e le spiagge della capoluogo valenciano non vi lasceranno indifferenti.
Respirate l'atmosfera di questa città di mare, la Playa del Saler é probabilmente una delle più belle spiagge di sabbia biaca della zona. Come dimenticare il piatto sibolo di questa zona? Abbuffatevi di Pella alla Valenciana, non ve ne pentirete.
Giorno 4: Da Valencia a Tarragona (250 km)
Dopo un'ottima colazione, partite per visitare alcuni tipici villaggi come quello di Castellòn, Benicasim e Peñiscola. Vi consigliamo di visitare il centro storico e il Castello Papa Luna. Lo scenario del Delta del fiume Ebro vi attende sulla strada per Trragona, dove troverete il vostro hotel Imperial Tarraco 4*. Visitate le rovine romane e la sera divertitevi al ritmo della vita notturna della frizzante Salou.
Tornando a Barcellona, fermatevi a Sitges. Affascinante villaggio di pescatori é famoso per il suo caratteristico centro storico e le casette bianche a picco sul mare. Attraversate il ponte Garraf e arrivate a Castelldefels e infine a Barcellona. Qui pernotterete all'Hotel Abba Garden.
Giorno 6: Rientro in Italia
Dopo la colazione, organizzatevi per tornare in aeroporto e riconsegnare il veicolo per tempo, poi rientrate in Italia con un nuovo bagaglio di bellissimi ricordi.
Alberghi previsti durante il tour o similari —
Il trattamento previsto è di prima colazione
Hotel Abba Garden 4*, Barcellona
Moderno 4* situato nel nord della città vicino all'Avenida Diagonal e al famoso Stadio del Barcelona.
Hotel Valencia Center 4*, Valencia
Un 4* elegante e raffinato nel centro di Valencia, il punto di partenza ideale per esplorare la città
Hotel Husa Imperial Tarraco 4*, Tarragona
Nel centro di Tarragona, si trova fronte spiaggia e circondato da monumenti romani




