Menfi Beach Resort 4* - Sciacca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Primo bambino gratuito
  • Il trattamento di pensione completa
  • La posizione del Resort immerso nel verde, lungo una fascia costiera definita "di pregio ambientale"

Hotel

Il Menfi Beach Resort si trova nel cuore del Mediterraneo, sulla costa meridionale della Sicilia, fra la provincia di Trapani e Agrigento. Siamo a due passi da Menfi, Porto Palo e Sciacca, lungo una fascia costiera definita "di pregio ambientale" per la presenza di flora e fauna da salvaguardare, come la caratteristica palma nana. Il Resort, al centro di un ampio spazio verde in parte coltivato è stato costruito nel pieno rispetto del paesaggio circostante.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Deposito bagagli
- Servizio concierge
- Servizio in camera
- Ristorante
- Bar
- Sala di intrattenimento
- Centro benessere
- Piscina coperta
- Autonoleggio

Camere

Le camere Classic si trovano nel corpo centrale del resort e sono caratterizzate da ambienti curati e confortevoli, per qualsiasi tipo di viaggiatore.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 2 bambini (0-12 anni non compiuti)

I bambini (0-2 anni non compiuti) pagano in loco 105 Euro - incluso accesso alla biberoneria e a prodotti specifici

Tutte le camere sono dotate di:
- Balcone o apertura sul giardino
- Servizi privati
- Asciugacapelli
- TV satellitare
- Aria condizionata autonoma
- Telefono,
- Frigobar
- Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande ai pasti.
Situato all’interno del corpo centrale, il ristorante si affaccia su una terrazza esterna ombreggiata e riservata e propone specialità della cucina mediterranea e 2 serate a tema ogni settimana (cena tipica siciliana e cena a base di pesce). Il servizio è a buffet e offre una vasta scelta di antipasti, primi, secondi, contorni e verdure.

Attività e spiaggia

Il Menfi dispone di 2 piscine, di cui una per bambini, con lettini e ombrelloni, centro benessere con piscina interna, parco giochi, campo polivalente (calcetto, pallavolo) e bazar.
A 500 metri si trova la spiaggia privata, dal mare cristallino e incontaminato, che detiene da anni la bandiera blu, raggiungibile con navetta oppure passeggiando pochi minuti in mezzo ai profumi e ai suoni della natura.

Family Fun

Per rispondere alle esigenze vostre e dei vostri bambini, il Menfi Beach Resort offre programmi mirati di ristorazione e divertimento, in base alle fasce d’età dei vostri piccoli.
Baby Club 0/3 anni: biberoneria in sala attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, frullatore, forno microonde, frigorifero, seggioloni, prodotti specifici.
Mini Club 3/12 anni: in area giochi attrezzata (ad orari stabilitii) con attività ricreative, tornei, giochi, preparazione spettacoli, baby dance. Pranzo con lo staff con menù pecifici.
Junior Club dai 12 anni: con programmi dedicati, cena in compagnia degli animatori. Dopo lo spettacolo la serata continua con feste, discoteca e balli.

Tessera club

Per usufruire dei servizi messi a disposizione dal resort, avrete a disposizione una tessera club che include: piscine per adulti e bambini, utilizzo campo polivalente, animazione diurna e serale con spettacoli di cabaret, serate danzanti, corsi collettivi di ballo, piano bar, risveglio muscolare, acquagym, tornei in spiaggia, baby club 3/6 anni con attività ricreative, miniclub 6/12 anni con tornei giochi e preparazione di spettacoli, junior club 12/16 anni con programmi dedicati.

Tessera Club obbligatoria da pagare in loco pari a 5€ al giorno a persona da pagare in loco a partire dai 3 anni.

Servizio Spiaggia

Spiaggia: a 500 metri si trova la spiaggia privata dal mare cristallino e incontaminato, che detiene da anni la bandiera blu.
Raggiungibile con navetta oppure passeggiando pochi minuti in mezzo ai profumi e ai suoni della natura. Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club (un ombrellone e 2 lettini o sdraio per camera o appartamento, dalla seconda fila in poi).

Noleggio auto

Le offerte con auto includono Noleggio Auto settimanale tipo Fiat Cinquecento o similare a kilometraggio illimitato con aria condizionata (ritiro e consegna presso l'aeroporto di Palermo).

INFORMAZIONI PER IL NOLEGGIO AUTO
E’ consentito un solo conducente per noleggio, il quale deve possedere patente di guida in vigore da almeno un anno. Al vostro arrivo, il conducente dovrà fornire i seguenti documenti: il voucher prenotazione, il passaporto o carta d’identità, la patente di guida originale in vigore e una carta di credito (no prepagate). NON SI ACCETTANO fotocopie o copie inviate per fax. Sarà richiesto come deposito l’importo relativo ad un pieno di carburante e alle franchigie. Entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire a Voyage Privé il nome del conducente e l’orario di arrivo del volo per organizzare la consegna dell’auto presso l’aeroporto di Palermo.

Il noleggio dell’auto è di 7 giorni, quindi se il noleggio inizia ad esempio alle 12,00 dovrà concludersi non oltre le 12,00 di 7 giorni dopo, anche qualora il volo di ritorno fosse alle 19,00.

Se desideri prolungare la riconsegna dell’automobile potrai farlo contattando il nostro customer service contestualmente alla prenotazione del pacchetto viaggio. I nostri consulenti ti comunicheranno la maggiorazione prevista per il giorno aggiuntivo.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

In aereo: L'aeroporto di Palermo "Falcone - Borsellino"- Punta Raisi dista circa 120 km e da esso sono disponibili collegamenti quotidiani con le principali località italiane e internazionali. In aereoporto è possibile noleggiare una macchina e percorrendo la A29, uscendo a Castelvetrano si prosegue in direzione Menfi / Sciacca. L'aeroporto di Trapani dista circa 100 Km.
Via mare: il porto più vicino è quello di Trapani a circa 80 km o quello di Palermo in cui arrivano i traghetti da Genova, Napoli e Civitavecchia.
In treno: la stazione di riferimento è Castelvetrano a circa 25 km dal Menfi Beach Resort.
In auto: autostrada del Sole, uscita Villa San Giovanni. Traghetto per Messina e autostrada A18 in direzione Agrigento, si prosegue poi per Sciacca / Menfi. Da Menfi seguire le indicazioni situate sia nel centro del paese che lungo il percorso esterno.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Menfi Beach Resort 4*