Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5* - Mahe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un'isola esclusiva ed incontaminata dove vivere in pieno relax
  • La sistemazione in lussuose ville
  • Un resort a 5* dal comfort eccezionale

Lo Scenario

Le Seychelles sono un paradiso terrestre, costituito da atolli di corallo e isole incontaminate circondate da un mare cristallino. L'Isola di Silhouette, situata a circa 35 km da Mahè, è una località per chi ama i paesaggi spettacolari: ville di lusso, erette nella vegetazione della giungla, che si aprono su spiagge di sabbia bianca.

Hotel

Rilassatevi con una lussuosa vacanza al Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, un esclusivo hotel circondato da una riserva naturale tropicale e l'Oceano Indiano. Unico resort sull'isola di Silhouette, caratterizzata da spiagge bianche incontaminate , montagne e foreste pluviali, renderà la vostra vacanza unica grazie all’alto livello del servizio e alle meravigliose ville private in cui alloggerete.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 110
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Gli animali non sono ammessi all'interno della struttura

A vostra disposizione:
- Wifi gratuito
- Reception 24h
- Deposito bagagli
- Attività per bambini
- Bar
- Negozi
- Lavanderia
- Servizio in camera
- Cassetta di sicurezza
- Banco escursioni
- Noleggio barche
- Palestra
- Piscina
- Centro immersioni

Camere

Rilassatevi in una Garden Villa (88 mq), con vista sulle montagne e immersa in un lussureggiante giardino, sorseggiando un drink nel vostro patio privato direttamente sul mare.
Oppure godetevi la meravigliosa vista sull'oceano indiano in una BeachFront Villa (101mq), discretamente appartate fra la vegetazione della giungla e a pochi passi dalle spiagge di sabbia bianca.

Massima occupazione camera: 2 adulti + 2 bambini (0-12 anni non compiuti) o 3 adulti

Solo per voi:
Gift Creolo in camera ogni giorno

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (prima colazione e cena). Le bevande non sono incluse.
Il trattamento di Mezza Pensione prevede la colazione presso il ristorante principale Cafè Dauban. Per la cena gli ospiti potranno scegliere tra i menù selezionati presso i ristoranti previsti, ad esclusione del ristorante Teppanyak, per il quale è previsto uno sconto del 25% sui pasti.

Il Labriz Silhouette propone 5 ristoranti:
- il Grann Kaz propone cucina creola in una storica casa coloniale
- Portobello offre cucina italiana e una particolare attenzione alla cantina dei vini
- il Sakura vi conquisterà con la cucina fusion giapponese
- il Teppanyaki serve il grill giapponese
- il Cafè Dauban è un ristorante buffet a tema

Solo per voi
: drink di benvenuto

Benessere e relax

Coccolatevi nell’esclusiva SPA dell’hotel e dimenticatevi dello stress, trascorrendo giornate rilassanti tra bagni di vapore, sauna, idromassaggi e allentando le tensioni con un’ampia gamma di massaggi, circondati da uno scenario mozzafiato.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come Raggiungere la Struttura

L’hotel Hilton Labriz Resort & Spa è situato sull'isola di Silhouette ed è raggiungibile con tragitto in barca dal Jetty Hilton (molo) sull'Isola principale di Mahé.
 
Tutte le offerte includono l'assistenza al vostro arrivo in aeroporto e i trasferimenti dall'aeroporto di Mahe al molo (Hilton Jetty) via terra e dal molo (Hilton Jetty) all'hotel via mare, sia all'andata che al ritorno.

Nel caso dell'acquisto dell'offerta SOLO HOTEL vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro e non oltre le 72 ore dalla data di acquisto in modo tale da poter organizzare correttamente il vostro trasferimento. L'indirizzo mail dove scriverci è indicato nella conferma di prenotazione che riceverete dopo l'acquisto.

Regole di Cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Le acque invitanti dell'oceano indiano. Le foreste torreggianti del Monte Dauban. Le spedizioni e le attività delle Seychelles sono l'ideale per gli amanti dell'avventura.
L'isola di Silhouette soddisfa i desideri di chi ama le escursioni a terra così come quelli che amano le immersioni, con un centro PADI a cinque stelle e una modernissima palestra. Il centro delle attività a Labriz custodisce la chiave del segreto degli sport d'acqua delle Seychelles, comprese le immersioni, lo snorkeling e la pesca d'alto mare. Sulla terraferma, la palestra e i campi da tennis illuminati soddisfano la voglia di esercizio fisico.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*