The Mansion Boutique Hotel 4* - Bucharest - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una notte in una camera dall'atmosfera e dal decoro unico
  • Relax nell'elegante sala Art Nouveau
  • I piatti sapientemente preparati al ristorante Magellan's

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Lo scenario

Visitate Bucarest, la capitale della Romania! Soprannominata "la piccola Parigi dei Balcani" con i suoi viali alberati e i numerosi monumenti, questa città ha una vastissima cultura da offrire ai visitatori, sia dal punto di vista storico che artistico. L'architettura varia è un testamento dell'epoca di Ceaucescu, soprattutto il Palazzo del Parlamento, e il resto della città ed è il miscuglio maniacale delle uniche influenze che sicuramente attraggono e incantano. 

L'hotel

Il Boutique Hotel Mansion si trova in una strada tranquilla nel cuore del centro storico di Bucarest. In una posizione centrale, questo hotel unico è vicinissimo a ristoranti, negozi e locali notturni. Per gli amanti della storia, il National Museum della storia rumena è a soli 300 metri. Il parco più grande della città, il "Cismigiu Gardens" è a soli 10 minuti di macchina. L'aeroporto Henri Coanda è anch'esso facilmente accessibile a soli 18 km ed è disponibile, su richiesta, una navetta che lo collega all'hotel.

Godetevi il drink di benvenuto (a persona e per soggiorno) per iniziare il vostro city break nel migliore dei modi.

Le camere

Il nuovo boutique hotel di design a 4 stelle presenta il fascino del XIX secoli che trasuda stile ed un elegante decoro contemporaneo. Dispone di 19 stupende camere per non fumatori, ognuna contraddistinta dal lusso dell'interior design. 

- Camera lusso Mansion (25 m² / max 2 persone): comode e arredate con gusto, queste camere sono la fuga ideale dopo una giornata trascorsa in giro a visitare la città.

- Camera lusso Superior Mansion (30 m² / max 2 persone):
queste camere accoglienti dispongono tutte dei servizi necessari per farvi sentire a casa.

- Camera lusso Premium Mansion (35 m² / max 2 persone): 
le camere lusso Premium Mansion, sono le nostre migliori camere per migliorare Bucarest e la migliore scelta per una coppia o per una vacanza tra amici.

Ristorazione

Il ristorante dell'hotel, il Magellan's, si specializza in una gamma di piatti internazionali e ottimi cocktail. Gli ospiti possono anche concedersi una colazione personalizzate, preparata secondo particolari richieste nutrizionali. Usufruite dello sconto del 10% sui pasti a ristorante (bevande escluse, vedere le condizioni in loco).

Le attività

In una zona frequentata, ma non rumorosa, il personale dell'hotel sarà lieto di informarvi sulle attività, culturali e artistiche, e sugli eventi da non perdere a Bucarest, in modo da rendere il soggiorno indimenticabile. Potete lasciare il caos e la vita frenetica della città e rilassarvi nella sala in stile Art Nouveau dell'hotel con il soffitto di vetro che vi permette di godere di una piacevole e rilassante luce naturale.

Come raggiungere la struttura

In aereo:
L'aeroporto Bucharest-Henri-Coandă si trova a circa 19 km/35 minuti dall'hotel

Indirizzo
Strada Franceză 11, București 030167, Romania

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta h24
  • Servizio portineria
  • Deposito bagagli
  • Ufficio informazioni turistiche
  • Parcheggio privato (con supplemento)
  • Terrazza

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 19
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tassa di soggiorno di XX da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Mini bar
  • Cassetta di sicurezza
  • Bollitore per il tè e macchina per il caffè
  • Accappatoi e pantofole
  • Asciugacapelli

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il tuo viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com 
* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.) 
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

TRASFERIMENTI: 
Se hai prenotato con noi i tuoi trasferimenti, ti preghiamo di scrivere a asap@voyageprive.com in caso di modifiche del volo/traghetto comunicate direttamente in aeroporto/porto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Mansion Boutique Hotel 4*