
Approvato dai nostri esperti —
- Alloggiare in una struttura 5*, storica e premiata, per una vacanza piena di fascino
- Riposare nelle comode camere e iniziare ogni giornata con un'ottima e abbondante prima colazione
- Concedersi un momento di relax dopo ore di esplorazioni approfittando dell'accesso al centro benessere e Spa
- Partire alla scoperta dei dintorni portandosi a casa dei ricordi indelebili da raccontare a parenti e amici
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Stary 5* —
Benvenuti all'Hotel Stary 5*! Primo vincitore del famoso concorso parigino Prix Villégiature per i suoi interni, sarà la vostra base ideale per visitare la città di Cracovia. Entrate in un luogo storico e godetevi la sua atmosfera elegante e barocca.
Situata nella storica via Szczepanska, la struttura ha dato nuova vita a un magnifico edificio del XV secolo: scegliendo l'Hotel Stary, respirerete la peculiare atmosfera della capitale polacca anche una volta rientrati dalle vostre escursioni in città.
Camere —
Negoziato per voi:
- Una bottiglia di vino in camera
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o Junior Suite, a vostra scelta.
Camera Standard (25 m²)
Sistematevi nella vostra camera Standard, finemente decorata con materiali naturali per un'atmosfera calda e rilassante, ideale dopo una giornata trascorsa passeggiando per le strade di Cracovia.
Junior Suite
Immergetevi in un mondo di lusso e fascino, optando per gli ampi spazi e l'opulenza della Junior Suite, che vi assicura il massimo comfort grazie a servizi di alta gamma.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La sera, perché non venire a gustare un ottimo pasto in uno dei due ristoranti dell'hotel? Potrete scegliere tra il 3 Rybki, per un pasto tra tradizione e modernità in un ambiente rinascimentale e il Rybki Nove Restaurant, dove potrete trovare cucina locale e stagionale.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso al centro benessere e Spa
Rilassatevi nella Spa, situata nelle cantine medievali dell'hotel. Avrete a disposizione una sala fitness, due piscine, una sauna, un hammam e una camera di iodio salato. Ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche!
In viaggio verso Cracovia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Cracovia —
La splendida Cracovia è una meta sorprendente che non ha nulla da invidiare ad altre grande città europee. Adagiata sulle sponde del fiume Vistola, è una vivace città universitaria che abbina la storia, l'arte e la cultura secolare al rilancio moderno e avanguardistico che anima la Polonia di oggi. Monumenti e castelli, chiese, musei e palazzi dai mille stili attendono i turisti culturalmente più curiosi, pronti a passeggiare per il suo piccolo e curato centro storico, iscritto nella Lista UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.