Recensioni - Fanar Hotel & Residences 5* - Salalah | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/20
Guardate tutte le foto
Fanar Hotel & Residences 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Salalah /Oman

Fanar Hotel & Residences 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
9/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 13 recensioni)
Eccellente
9
Ottimo
4
Medio
0
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,6
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
9,8
Camera
9,2
Pulizia
9,6
Dotazione della camera
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8,6
13 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
boubacar s
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 08/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mentre il cibo caldo ai buffet era etichettato, il cibo freddo e i dessert non lo erano, quindi è difficile per chi soffre di allergie.
harriet k
, ha viaggiato in coppia il
08 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 26/11/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
colin c
, ha viaggiato in coppia il
04 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 13/11/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tanti bambini per un periodo fuori dalle vacanze scolastiche qualunque sia la nazionalità presente.
annick c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
15 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 29/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La pulizia del locale è da ridefinire ad un 5 stelle, non è adeguata, il terreno intorno alla piscina è nerastro, troppi dettagli che non devono sfuggire alla direzione. L'odore di umidità nelle stanze (ne avevamo 5 ed era uguale per tutte) La ristorazione è corretta ma per niente adatta ad un 5 stelle. Nessun succo fresco al mattino, nessuna diversità culinaria. Delusione. La mancanza di ospitalità nello spiegare il posto quando siamo arrivati.
fadela z
, ha viaggiato con bambini piccoli il
26 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 04/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ivan d
, ha viaggiato in coppia il
18 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 04/10/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ambientazione un po' troppo artificiale!!!! Mare troppo mosso in questo momento, nessuna uscita possibile!!!!
eric b
, ha viaggiato in coppia il
18 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 02/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
charlotte t
, ha viaggiato in coppia il
17 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 13/10/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non mi è piaciuto il fatto che la spiaggia dell'hotel non fosse proprio una spiaggia e che ci fossero macchine edili che rovinavano il paesaggio.
nafidatie m
, ha viaggiato in coppia il
12 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 23/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il posto non è saggio a fine maggio, tutto chiuso per via del monsone e nessuna proposta per scoprire i dintorni…
colette d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
21 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 08/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza originale assegnata non era buona e poiché l'hotel non era pieno, eravamo arrabbiati perché ci era stato dato. Dopo esserci lamentati, siamo stati messi in una stanza molto migliore, ma chi vuole lamentarsi in vacanza!
elizabeth w
, ha viaggiato in coppia il
17 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 28/05/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo l'aria condizionata nei locali comuni, ristorante e corridoi era troppo fredda, in diversi ci siamo raffreddati. Fuori 32 gradi e 21 gradi nei locali.
sabrina k
, ha viaggiato in coppia il
17 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 31/05/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione pur essendo molto varia è di scarsa qualità, si trova sempre comunque qualcosa di sufficiente. La pulizia dei tavoli dei ristoranti principali è pessima,vengono utilizzate tovagliette segnaposto di plastica che non vengono nè pulite nè sostituite al cambio cliente, in pratica viene pulito il tavolo e riappoggiate senza pulirle le stesse tovagliette macchiate.
maria iolanda a
, ha viaggiato in coppia il
24 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 16/05/2023
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claudia t
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
22 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 03/05/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
andrea g
, ha viaggiato in coppia il
21 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 02/05/2023
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hai cancellato la nostra vacanza 1 giorno prima - così deluso e arrabbiato
ajay g
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 01/08/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
bruno g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 08/04/2023
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessuna camera Deluxe con vista sulla laguna nonostante sia quello che ho prenotato! Ho parlato con la reception che ha avvisato che erano in overbooking e quando siamo arrivati alle 5.30 non avevano una stanza per noi per la settimana! Gli è stato detto di "tenere duro" e loro "vedranno cosa possono fare". Alla fine ho dovuto pagare oltre 140 per una stanza per 6 ore fino a quando non sono riusciti a "trovare una stanza" per noi. Nessun servizio complementare all'arrivo. Nessuna informazione su cosa fosse disponibile, quali attività ci fossero, dove fosse il parco acquatico. Le persone prenotano i lettini dalle 7 del mattino, quindi a meno che tu non sia giù per allora non puoi avvicinarti alla piscina o alla spiaggia principale. Dice chiaramente che non puoi prenotare ma non si fa nulla per tutti i lettini vuoti con asciugamani tutto il giorno! La governante è entrata nella nostra stanza di 4 occasioni in cui stavo facendo la doccia e mi sono cambiata in prima serata nonostante gridassi che non avevamo bisogno di niente! La governante non ha riempito articoli da toeletta, acqua e in 3 occasioni ci ha lasciato senza asciugamani! Enormemente caro.
elizabeth c
, ha viaggiato in coppia il
26 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 12/03/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'acqua della doccia a volte non era calda. A volte portavano via gli asciugamani sporchi senza sostituirli con quelli puliti. Non c'era la cuffietta per la doccia. Mancava l'asciugamano per il bidet che, in un hotel di 5 stelle di quel livello non poteva mancare.
stefano f
, ha viaggiato in coppia il
22 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 21/03/2023
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
katia v
, ha viaggiato in coppia il
30 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 13/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Rispetto alle volte precedenti carne e pesce di bassa qualità e mal cotto
anna maria b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 18/01/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
malika b
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 06/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo caduti nel periodo di ristrutturazione dell'hotel, e più precisamente nel periodo in cui l'hotel effettuava lavori di carteggiatura su 2 delle 4 spiagge dell'hotel, da qui la presenza di macchinari (gru, escavatori, camion) in modo permanente, per non menzionare il rumore e gli odori di carburante, dalle 8:00 fino a fine pomeriggio. Rappresentante VP non presente, le 3 uscite proposte non vengono effettuate. (possibile) Rappresentante VP si è presentato, è da venerdì sera 23 intorno alle 9:30 pm, per far sapere alla reception dell'hotel via e-mail che il nostro aereo era stato posticipato a sabato 24 alle 5:00 (inizialmente previsto per sabato alle 22:50). Un taxi dovrebbe venirci a prendere alle 2:00 del mattino. E il nostro ultimo giorno sarà perso!!! dopo lunghi scambi con la reception, chiamate con VP (escluso piano mobile), si scopre che questa persona si sbagliava. Fortunatamente, perché avremmo passato le 17:00 ad aspettare in aeroporto, invece di essere in spiaggia. Deludente.
christophe a
, ha viaggiato in coppia il
14 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fanar Hotel & Residences 5*