Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel di lusso a 5* affacciato sull'Oceano Indiano in comode camere Deluxe o Deluxe Ocean
- Approfittare del trattamento di All Inclusive per il vostro soggiorno senza pensieri
- Rilassarsi in Spa, in spiaggia o nella piscina a a sfioro di 800m²
- Scoprire le bellezze dell'Oman, la spiaggia di Mughsail, il souk di Salalah e il maestoso palazzo del sultano
Fanar Hotel & Residences 5* —
Negoziato per voi:
- Un drink di benvenuto
Con una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano, il Fanar Hotel & Residences 5* offre una selezione di camere e suite eccellenti. È un resort ideale per viaggiatori d'affari, famiglie o fughe romantiche! Qualunque sia il motivo del vostro viaggio, questo hotel è per coloro che apprezzano il servizio e le strutture di prima classe.
Camere —
Negoziato per voi:
- Un cesto di frutta di benvenuto all'arrivo in camera
- Upgrade da camera Deluxe a camera Deluxe Lagoon
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o una camera di categoria superiore a vostra scelta (soggetta ad una tariffa più alta e alla disponibilità nella seconda fase del processo d'acquisto).
Camera Deluxe (40 m²)
Combinando lo stile tradizionale con il comfort moderno, questa spaziosa camera Deluxe offre un'atmosfera accogliente con i suoi toni caldi. Avrete tutti i servizi necessari per godervi il vostro soggiorno.
Massima occupazione:
Camera Deluxe Ocean (40 m²)
Per un'evasione ancora maggiore, optate per la camera Deluxe Ocean, per godere della vista panoramica sul Golfo dell'Oman durante tutto il vostro soggiorno.
Massima occupazione:
Camera Deluxe Lagoon (40 m²)
Questa camera Deluxe Lagoon offre gli stessi livelli di eleganza e comfort della camera Deluxe. Godetevi la magnifica vista dalla vostra camera ogni giorno.
Massima occupazione:
Camera Premium Deluxe (40 m²)
Se volete ancora più comfort, scegliete l'elegante camera Premium Deluxe. Qui non vi mancherà nulla, l'arredamento è di alta qualità ed elegante. Dimenticate la routine quotidiana e rilassatevi.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Approfittate dei vari ristoranti del programma "Dine around Hawana Salalah". Come ospiti dell'hotel, avrete diritto a scegliere tra un'ampia varietà di cucine in una selezione di ristoranti.
Assaggiate i sapori locali e le migliori specialità internazionali in ambienti che vanno dalle terrazze all'aperto alle eleganti cene romantiche. Godetevi l'esperienza!
Si prega di notare che la legge omanita richiede che le bevande alcoliche siano servite solo da sabato a giovedì dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:30 e il venerdì dalle 14:00 alle 23:30. Inoltre, non si servono alcolici durante le feste religiose musulmane.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Ingresso per l'Aqua Park Hawana Salalah (con navetta gratuita)
Il Fanar Hotel & Residences offre un'ampia selezione di attività che potrete praticare durante il vostro soggiorno. Sia che desideriate una pausa rilassante con alcuni trattamenti curativi nella Spa di lusso, o che preferiate giocare a tennis o beach volley, sdraiarvi su una sdraio fronte spiaggia o fare una nuotata nelle due grandi piscine (una a sfioro e una laguna termoregolata), in questa struttura troverete l'atmosfera e il servizio che vi permetterà di vivere l'esperienza che state cercando.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Gli essenziali di Salalah
Scoprite il patrimonio culturale e storico dell'Oman con questo tour. Partecipate a una visita guidata della città vecchia di Salalah e visitate la Moschea del Sultano Qaboos e il Palazzo Al Hosn.
Salalah Est
Partecipate a questa escursione e scoprite la parte orientale di Salalah, visitando gli antichi villaggi della regione e l'antico castello di Taqah prima di raggiungere la vecchia capitale, che conduce al sentiero dell'incenso.
Salalah Ovest
Esplorate la parte occidentale di Salalah, dalle verdi montagne della pianura di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate anche il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.
Salalah Est e Ovest
Unitevi a noi in questa scoperta dell'ovest e dell'est di Salalah. Nella parte orientale di Salalah, visiterete gli antichi villaggi della zona e l'antico castello di Taqah. Un viaggio in auto fino a Mirbat, l'antica capitale, conduce al sentiero dell'incenso.
Esplorate la parte occidentale di Salalah, dalle verdi montagne delle pianure di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.
Si prega di notare che il castello di Taqa è attualmente chiuso per ristrutturazione e come alternativa includiamo nel programma il castello di Mirbat.
Si prega di notare che anche la Tomba di Giobbe è chiusa, come da nota della polizia reale omanita. Offriamo ai clienti come alternativa una visita ad Ain Jarziz (una sorgente d'acqua nella stessa zona della tomba).
Il Quartiere Vuoto e la città perduta di Ubar
La visita inizia con un viaggio in auto verso la catena montuosa di Qara, che domina la pianura di Salalah. Il percorso prosegue poi verso la città perduta di Ubar, "l'Atlantide delle sabbie", prima di raggiungere un altro sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, Wadi Dawka.
Safari Jebel
Partite in veicoli 4X4 per un safari di un'intera giornata sulle montagne del Dhofar: il pittoresco villaggio e l'altopiano di Taqah, il "pozzo degli uccelli" e il Grand Canyon del Dhofar, da cui si ha una vista completa della costa orientale da un lato e della vasta catena montuosa del Qara dall'altro.
Jebel Beach (Saison Khareef)
Partite per un'escursione a est di Salalah, dove potrete ammirare le sorgenti di Athum e Ain Tobrukj, circondate da valli che diventano bellissime durante la stagione del Khareef.
Successivamente, visiterete Ain Razan, dove potrete ammirare formazioni calcaree allo stato brado. La tappa successiva è Ain Garziz, nota per le sue sorgenti più attraenti e le splendide formazioni rocciose, prima di dirigersi verso la spiaggia di Mughsail, dove la sabbia bianca incontra le acque blu intenso dell'Oceano Indiano.
In viaggio verso Salalah —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
L'assistenza in loco è inclusa in tutte le nostre offerte.
Alla scoperta di Salalah —
Dirigetevi verso l'Oman e scoprite Salalah, una destinazione sorprendentemente tropicale con vegetazione lussureggiante e spiagge di sabbia bianca.
Potete approfittarne per scoprire la vegetazione della valle del Wadi Darbat e le antiche fortezze locali di Mirbat, durante le vostre vacanze. Questo paradiso nella penisola arabica è la meta ideale per una vacanza elegante!